Vai al contenuto
Poison Ivy

I tempi sono cambiati

Messaggi raccomandati

quei sette anni li ricordano coloro che li hanno vissuti, dentro e fuori lo stadio, per motivi calcistici...( pochissimi ) e vicende extra calcistiche, tantissime. senza ripetere tutte le angherie e vicissitudini giudiziarie, create ad arte per colpire chi gli dava fastidio, poichè scombinava i loro intenti, anche se era pietoso seguire la ternana in quel periodo, mentre altri che ora sono tornati, forse andavano al cinema, a tarquinia, ai prati di stroncone o dove gli pareva e piaceva.

ci sono squallidi signori, appartenenti ad ogni categoria, che si rivolgevano ai pochi superstiti rimasti, per smuovere le coscenze e fare qualcosa......gli stessi che ora osannano e fanno baldoria dietro le quinte. queste cose, sono state ripetute più volte e scritte negli ultimi 3 anni, non facciano orecchie da mercante. DA ALLORA AD OGGI, SOLO L'ABITUCCIO SI SONO CAMBIATI. E QUI' MI FERMO. chi è mancato in questi sette anni e quindi non era documentato.....non si può svegliare oggi e rompere i coglioni a coloro che hanno lottato, per una fede e per i propri colori. chiedendo poi di sapere..... ecco voi partite dal trionfo della C1 di tre anni fa......... altri partono dalle angherie e la retrocessione di CREMONA.

farmi prendere per il culo nella mia città, non lo consento a nessuno.

 

solo per la maglia e per i colori, lo possono dire..... SOLO I TIFOSI.

 

ossequi alla Park.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei sette anni li ricordano coloro che li hanno vissuti, dentro e fuori lo stadio, per motivi calcistici...( pochissimi ) e vicende extra calcistiche, tantissime. senza ripetere tutte le angherie e vicissitudini giudiziarie, create ad arte per colpire chi gli dava fastidio, poichè scombinava i loro intenti, anche se era pietoso seguire la ternana in quel periodo, mentre altri che ora sono tornati, forse andavano al cinema, a tarquinia, ai prati di stroncone o dove gli pareva e piaceva.

ci sono squallidi signori, appartenenti ad ogni categoria, che si rivolgevano ai pochi superstiti rimasti, per smuovere le coscenze e fare qualcosa......gli stessi che ora osannano e fanno baldoria dietro le quinte. queste cose, sono state ripetute più volte e scritte negli ultimi 3 anni, non facciano orecchie da mercante. DA ALLORA AD OGGI, SOLO L'ABITUCCIO SI SONO CAMBIATI. E QUI' MI FERMO. chi è mancato in questi sette anni e quindi non era documentato.....non si può svegliare oggi e rompere i coglioni a coloro che hanno lottato, per una fede e per i propri colori. chiedendo poi di sapere..... ecco voi partite dal trionfo della  C1 di tre anni fa......... altri partono dalle angherie e la retrocessione di CREMONA.

farmi prendere per il culo nella mia città, non lo consento a nessuno.

 

solo per la maglia e per i colori, lo posso dire..... SOLO I TIFOSI.

 

ossequi alla Park.

2303474[/snapback]

 

Francamente certi interventi mi fanno cadere le braccia. Ma chi è che difende Longarini? Nessuno, punto.

Chi è che non è documentato? Tutti sulla nostra pelle abbiamo vissuto questi 7 anni e non sappiamo neanche se ne siamo ancora realmente usciti.

Si stava discutendo se e come usicre da una situazione in modo diverso dal semplice muro contro muro. Le risposte ci sono state e sono state chiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi legge la mia data di iscrizione al forum non potrà tacciarmi di essere salito sul carro dei vincitori negli ultimi due anni.

Come molti di voi ho sofferto in quei lunghi anni, come molti di voi ero seduto per terra nel sit-in che voleva impedire al bus di entrare allo stadio....insomma de tribbola non mi è mancato.

Ma non vi nascondo che questa voglia di entusiasmo che sta tornando mi rende felice.

Non me ne frega una mazza di c'era e di chi non c'era.

Negli ultimi tempi ho imparato ad essere più pragmatico, a godere giorno per giorno di ogni cosa che mi da la vita, a sfruttarla in ogni suo attimo.

Ho imparato a non portare rancore, senza per questo perdere la memoria, soprattutto quella storica ( e anche questo è il caso).

Ho imparato a godere del calcio per quello che mi da; l'8 marzo nel 1992 mi è stato di insegnamento.

E' un mondo di merda dove lu più pulito c'ha la lebbra.

Ma ho un problema, ho un malattia, la stessa che mio padre mi trasmise nel 1970 ( avevo 4 anni): l'amore per la Ternana.

E' il caso vuole che mio figlio che quest'anno compie 6 anni , si ritrovi a viverli in un momento in cui è tornata la Feremania, la stessa che porto mio padre a farmi la tessera da Feramascotte ( ve la ricordate, quell bianca con il pallone con la bocca ect ect).

Ho solo una grande voglia di sognare, magari poi mi sveglierò e mi farò male; ma ora ho bisogno di questo, ho voglia di condividerlo con i miei figli.

Non ci possono chiedere di sotterrare l'ascia di guerra che in quei lunghi 7 anni abbiamo brandito, ma magari la possiamo mettere dietro la porta della camera, appesa ad un chiodo, ma che sia facilmente individuabile e facile da prendere.

Ho fatto il mini abbonamento a mo figlio e non vedo l'ora che arrivi la prima in casa.

una volta un tizio di nome Guevara disse: " bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza".

Ci vediamo in curva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei sette anni li ricordano coloro che li hanno vissuti, dentro e fuori lo stadio, per motivi calcistici...( pochissimi ) e vicende extra calcistiche, tantissime. senza ripetere tutte le angherie e vicissitudini giudiziarie, create ad arte per colpire chi gli dava fastidio, poichè scombinava i loro intenti, anche se era pietoso seguire la ternana in quel periodo, mentre altri che ora sono tornati, forse andavano al cinema, a tarquinia, ai prati di stroncone o dove gli pareva e piaceva.

ci sono squallidi signori, appartenenti ad ogni categoria, che si rivolgevano ai pochi superstiti rimasti, per smuovere le coscenze e fare qualcosa......gli stessi che ora osannano e fanno baldoria dietro le quinte. queste cose, sono state ripetute più volte e scritte negli ultimi 3 anni, non facciano orecchie da mercante. DA ALLORA AD OGGI, SOLO L'ABITUCCIO SI SONO CAMBIATI. E QUI' MI FERMO. chi è mancato in questi sette anni e quindi non era documentato.....non si può svegliare oggi e rompere i coglioni a coloro che hanno lottato, per una fede e per i propri colori. chiedendo poi di sapere..... ecco voi partite dal trionfo della  C1 di tre anni fa......... altri partono dalle angherie e la retrocessione di CREMONA.

farmi prendere per il culo nella mia città, non lo consento a nessuno.

 

solo per la maglia e per i colori, lo possono dire..... SOLO I TIFOSI.

 

ossequi alla Park.

2303474[/snapback]

 

Francamente certi interventi mi fanno cadere le braccia. Ma chi è che difende Longarini? Nessuno, punto.

Chi è che non è documentato? Tutti sulla nostra pelle abbiamo vissuto questi 7 anni e non sappiamo neanche se ne siamo ancora realmente usciti.

Si stava discutendo se e come usicre da una situazione in modo diverso dal semplice muro contro muro. Le risposte ci sono state e sono state chiare.

2303485[/snapback]

 

se ti fanno cadere le braccia, non li leggere, se sei documentato, bene, infatti non era rivolto a te ma solamente a chi chiede scentemente sempre la stessa cosa.......voler sapere....

 

i vari RUDE, saranno sempre presenti nella storia.

Longarini non ha bisogno di difensori ne di detrattori, la storia narra il suo corso, chi non c'era e chi non segue certe vicende, faccia il tifo e veda le partite.

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi legge la mia data di iscrizione al forum non potrà tacciarmi di essere salito sul carro dei vincitori negli ultimi due anni.

Come molti di voi ho sofferto in quei lunghi anni, come molti di voi ero seduto per terra nel sit-in che voleva impedire al bus di entrare allo stadio....insomma de tribbola non mi è mancato.

Ma non vi nascondo che questa voglia di entusiasmo che sta tornando mi rende felice.

Non me ne frega una mazza di c'era e di chi non c'era.

Negli ultimi tempi ho imparato ad essere più pragmatico, a godere giorno per giorno di ogni cosa che mi da la vita, a sfruttarla in ogni suo attimo.

Ho imparato a non portare rancore, senza per questo perdere la  memoria, soprattutto quella storica ( e anche questo è il caso).

Ho imparato a godere del calcio per quello che mi da; l'8 marzo nel 1992 mi è stato di insegnamento.

E' un mondo di merda dove lu più pulito c'ha la lebbra.

Ma ho un problema, ho un malattia, la stessa che mio padre mi trasmise nel 1970 ( avevo 4 anni): l'amore per la Ternana.

E' il caso vuole che mio figlio che quest'anno compie 6 anni , si ritrovi a viverli in un momento in cui è tornata la Feremania, la stessa che porto mio padre a farmi la tessera da Feramascotte ( ve la ricordate, quell bianca con il pallone con la bocca ect  ect).

Ho solo una grande voglia di sognare, magari poi mi sveglierò e mi farò male; ma ora ho bisogno di questo, ho voglia di condividerlo con i miei figli.

Non ci possono chiedere di sotterrare l'ascia di guerra che in quei lunghi 7 anni abbiamo brandito, ma magari la possiamo mettere dietro la porta della camera, appesa ad un chiodo, ma che sia facilmente individuabile e facile da prendere.

Ho fatto il mini abbonamento a mo figlio e non vedo l'ora che arrivi la prima in casa.

una volta un tizio di nome Guevara disse: " bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza".

Ci vediamo in curva!

2303492[/snapback]

Sono pienamente d'accordo. Mi piace molto la citazione Feramascotte che conservo gelosamente e l'immagine dell'ascia dietro la porta. Anche io non vedo l'ora di vedere le Fere in campo.

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quei sette anni li ricordano coloro che li hanno vissuti, dentro e fuori lo stadio, per motivi calcistici...( pochissimi ) e vicende extra calcistiche, tantissime. senza ripetere tutte le angherie e vicissitudini giudiziarie, create ad arte per colpire chi gli dava fastidio, poichè scombinava i loro intenti, anche se era pietoso seguire la ternana in quel periodo, mentre altri che ora sono tornati, forse andavano al cinema, a tarquinia, ai prati di stroncone o dove gli pareva e piaceva.

ci sono squallidi signori, appartenenti ad ogni categoria, che si rivolgevano ai pochi superstiti rimasti, per smuovere le coscenze e fare qualcosa......gli stessi che ora osannano e fanno baldoria dietro le quinte. queste cose, sono state ripetute più volte e scritte negli ultimi 3 anni, non facciano orecchie da mercante. DA ALLORA AD OGGI, SOLO L'ABITUCCIO SI SONO CAMBIATI. E QUI' MI FERMO. chi è mancato in questi sette anni e quindi non era documentato.....non si può svegliare oggi e rompere i coglioni a coloro che hanno lottato, per una fede e per i propri colori. chiedendo poi di sapere..... ecco voi partite dal trionfo della  C1 di tre anni fa......... altri partono dalle angherie e la retrocessione di CREMONA.

farmi prendere per il culo nella mia città, non lo consento a nessuno.

 

solo per la maglia e per i colori, lo posso dire..... SOLO I TIFOSI.

 

ossequi alla Park.

2303474[/snapback]

:inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortunatamente ho pochissimo tempo per leggere, ma ogni volta che leggo gli interventi di certa gente mi sento sempre meglio con me stesso !!!

2303483[/snapback]

 

so tutti scordarelli amico mio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tomas credo che la questione sia più FORUM-SOCIETA' che TIFOSERIA-SOCIETA'.

 

Ce sta in giro un'ignoranza tale da farmi ragionare su tante cose. Una fra tanti

 

LONGARINI come scusa.

2303462[/snapback]

 

stesso pensiero, già espresso e detto in altre occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Tomas credo che la questione sia più FORUM-SOCIETA' che TIFOSERIA-SOCIETA'.

 

Ce sta in giro un'ignoranza tale da farmi ragionare su tante cose. Una fra tanti

 

LONGARINI come scusa.

2303462[/snapback]

 

stesso pensiero, già espresso e detto in altre occasioni.

2303513[/snapback]

 

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison, su Cozzella più o meno ci siamo ma sulla società non ci siamo capiti.

 

Quando tu da piccolo/a ti sei scottato con il fuoco per la prima volta, a meno che non sei un idiota stai attento al fuoco tutta la vita....

Ecco, per quello che ne so io, potrebbero aver deciso di investire tanto perchè in questo momento devono far vedere a qualcuno che lo stanno facendo. Poi, visti i trascorsi, magari a Gennaio o a giugno rivendono tutti e tu fai il botto.

 

Ripeto, basterebbe poco, poche parole veritiere, e si farebbero enormi passi in avanti.

 

Qui invece mi sembra proprio che famo la fine de quella che prima la violenti, poi gli regali la pelliccia ed il collier e quindi deve esse felice per forza.

 

Ti ripeto: possono comprà pure Gomez e Tevez, ma sempre diffidente rimango...

2303148[/snapback]

 

Hai detto tutto tu. Io non dimentico che questa società è quella che mi ha trascinato davanti a un giudice sfornando una pila alta come un cristiano de messaggi stampati, e stava per trascinarci una cinquantina di persone circa per aver scritto messaggi banalissimi e senza il minimo insulto. Magari qualcuno de questi 50 neanche lo sa quello che ha rischiato, e adesso è anche uno degli strenui difensori a prescindere di questa gente. Alcune delle persone che dal giudice di pace mi strillavano accuse contro per farsi belle coi cloni ascolani lì presenti sono ancora in società con lo stesso ruolo di prima.

Contentissimo che si sia finalmente deciso di cambiare rotta calcisticamente, aspetto che si decida di cambiare rotta anche MORALMENTE, che per me è di gran lunga più importante.

Fino ad allora la mia fiducia e il mio sostegno non ce l'avranno mai, possono comprà pure Messi.

2303216[/snapback]

 

 

Questo è quanto!!!

Sarebbe da metterlo come appendice ad ogni pagina di apertura di un nuovo topic.... (PROPOSTA PER TOMAS)

2303224[/snapback]

 

Da quotare tutto fino ai punti e le virgole !!

 

Ma tanto e' bastato Maello e Viola per far dimenticare ,fortuna che questo forum e' amministrato da Tomas e Respiro perche' quel banner fosse per molti sarebbe sostituito da Longarini Grazie .....

2303238[/snapback]

 

Ve vojo bene!!! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison, su Cozzella più o meno ci siamo ma sulla società non ci siamo capiti.

 

Quando tu da piccolo/a ti sei scottato con il fuoco per la prima volta, a meno che non sei un idiota stai attento al fuoco tutta la vita....

Ecco, per quello che ne so io, potrebbero aver deciso di investire tanto perchè in questo momento devono far vedere a qualcuno che lo stanno facendo. Poi, visti i trascorsi, magari a Gennaio o a giugno rivendono tutti e tu fai il botto.

 

Ripeto, basterebbe poco, poche parole veritiere, e si farebbero enormi passi in avanti.

 

Qui invece mi sembra proprio che famo la fine de quella che prima la violenti, poi gli regali la pelliccia ed il collier e quindi deve esse felice per forza.

 

Ti ripeto: possono comprà pure Gomez e Tevez, ma sempre diffidente rimango...

2303148[/snapback]

 

Hai detto tutto tu. Io non dimentico che questa società è quella che mi ha trascinato davanti a un giudice sfornando una pila alta come un cristiano de messaggi stampati, e stava per trascinarci una cinquantina di persone circa per aver scritto messaggi banalissimi e senza il minimo insulto. Magari qualcuno de questi 50 neanche lo sa quello che ha rischiato, e adesso è anche uno degli strenui difensori a prescindere di questa gente. Alcune delle persone che dal giudice di pace mi strillavano accuse contro per farsi belle coi cloni ascolani lì presenti sono ancora in società con lo stesso ruolo di prima.

Contentissimo che si sia finalmente deciso di cambiare rotta calcisticamente, aspetto che si decida di cambiare rotta anche MORALMENTE, che per me è di gran lunga più importante.

Fino ad allora la mia fiducia e il mio sostegno non ce l'avranno mai, possono comprà pure Messi.

2303216[/snapback]

 

 

Questo è quanto!!!

Sarebbe da metterlo come appendice ad ogni pagina di apertura di un nuovo topic.... (PROPOSTA PER TOMAS)

2303224[/snapback]

 

Da quotare tutto fino ai punti e le virgole !!

 

Ma tanto e' bastato Maello e Viola per far dimenticare ,fortuna che questo forum e' amministrato da Tomas e Respiro perche' quel banner fosse per molti sarebbe sostituito da Longarini Grazie .....

2303238[/snapback]

 

Ve vojo bene!!! :) :)

2303521[/snapback]

 

Longarini grazie no, ma LONGARINI PRIMA CHIEDI SCUSA si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison, su Cozzella più o meno ci siamo ma sulla società non ci siamo capiti.

 

Quando tu da piccolo/a ti sei scottato con il fuoco per la prima volta, a meno che non sei un idiota stai attento al fuoco tutta la vita....

Ecco, per quello che ne so io, potrebbero aver deciso di investire tanto perchè in questo momento devono far vedere a qualcuno che lo stanno facendo. Poi, visti i trascorsi, magari a Gennaio o a giugno rivendono tutti e tu fai il botto.

 

Ripeto, basterebbe poco, poche parole veritiere, e si farebbero enormi passi in avanti.

 

Qui invece mi sembra proprio che famo la fine de quella che prima la violenti, poi gli regali la pelliccia ed il collier e quindi deve esse felice per forza.

 

Ti ripeto: possono comprà pure Gomez e Tevez, ma sempre diffidente rimango...

2303148[/snapback]

 

Hai detto tutto tu. Io non dimentico che questa società è quella che mi ha trascinato davanti a un giudice sfornando una pila alta come un cristiano de messaggi stampati, e stava per trascinarci una cinquantina di persone circa per aver scritto messaggi banalissimi e senza il minimo insulto. Magari qualcuno de questi 50 neanche lo sa quello che ha rischiato, e adesso è anche uno degli strenui difensori a prescindere di questa gente. Alcune delle persone che dal giudice di pace mi strillavano accuse contro per farsi belle coi cloni ascolani lì presenti sono ancora in società con lo stesso ruolo di prima.

Contentissimo che si sia finalmente deciso di cambiare rotta calcisticamente, aspetto che si decida di cambiare rotta anche MORALMENTE, che per me è di gran lunga più importante.

Fino ad allora la mia fiducia e il mio sostegno non ce l'avranno mai, possono comprà pure Messi.

2303216[/snapback]

 

 

Questo è quanto!!!

Sarebbe da metterlo come appendice ad ogni pagina di apertura di un nuovo topic.... (PROPOSTA PER TOMAS)

2303224[/snapback]

 

Da quotare tutto fino ai punti e le virgole !!

 

Ma tanto e' bastato Maello e Viola per far dimenticare ,fortuna che questo forum e' amministrato da Tomas e Respiro perche' quel banner fosse per molti sarebbe sostituito da Longarini Grazie .....

2303238[/snapback]

 

Ve vojo bene!!! :) :)

2303521[/snapback]

 

Longarini grazie no, ma LONGARINI PRIMA CHIEDI SCUSA si

2303526[/snapback]

 

nella cappa di calura che avvolge il topic del calciomercato e' partito anche un grazie Zio Edo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poison, su Cozzella più o meno ci siamo ma sulla società non ci siamo capiti.

 

Quando tu da piccolo/a ti sei scottato con il fuoco per la prima volta, a meno che non sei un idiota stai attento al fuoco tutta la vita....

Ecco, per quello che ne so io, potrebbero aver deciso di investire tanto perchè in questo momento devono far vedere a qualcuno che lo stanno facendo. Poi, visti i trascorsi, magari a Gennaio o a giugno rivendono tutti e tu fai il botto.

 

Ripeto, basterebbe poco, poche parole veritiere, e si farebbero enormi passi in avanti.

 

Qui invece mi sembra proprio che famo la fine de quella che prima la violenti, poi gli regali la pelliccia ed il collier e quindi deve esse felice per forza.

 

Ti ripeto: possono comprà pure Gomez e Tevez, ma sempre diffidente rimango...

2303148[/snapback]

 

Hai detto tutto tu. Io non dimentico che questa società è quella che mi ha trascinato davanti a un giudice sfornando una pila alta come un cristiano de messaggi stampati, e stava per trascinarci una cinquantina di persone circa per aver scritto messaggi banalissimi e senza il minimo insulto. Magari qualcuno de questi 50 neanche lo sa quello che ha rischiato, e adesso è anche uno degli strenui difensori a prescindere di questa gente. Alcune delle persone che dal giudice di pace mi strillavano accuse contro per farsi belle coi cloni ascolani lì presenti sono ancora in società con lo stesso ruolo di prima.

Contentissimo che si sia finalmente deciso di cambiare rotta calcisticamente, aspetto che si decida di cambiare rotta anche MORALMENTE, che per me è di gran lunga più importante.

Fino ad allora la mia fiducia e il mio sostegno non ce l'avranno mai, possono comprà pure Messi.

2303216[/snapback]

 

 

Questo è quanto!!!

Sarebbe da metterlo come appendice ad ogni pagina di apertura di un nuovo topic.... (PROPOSTA PER TOMAS)

2303224[/snapback]

 

Da quotare tutto fino ai punti e le virgole !!

 

Ma tanto e' bastato Maello e Viola per far dimenticare ,fortuna che questo forum e' amministrato da Tomas e Respiro perche' quel banner fosse per molti sarebbe sostituito da Longarini Grazie .....

2303238[/snapback]

 

Ve vojo bene!!! :) :)

2303521[/snapback]

Pure io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quanto scritto in altri topic e che continuerò a scrivere finché usciranno topic del genere...

NON E' CAMBIATO NULLA...

questa società è sempre stata chirurgicamente precisa nell'ottenere gli obiettivi prefissati, sempre...

sia quando si trattava di mantenere la categoria (che fosse la B o la 1a divisione non fa differenza)...

sia quando si "doveva" scendere...

sia quando si "voleva" salire...

non abbiamo mai toppato una stagione

ora, perché siano cambiati gli obiettivi non lo so, anche se una mia idea me la sono fatta.

sono solo contento che per raggiungere gli obiettivi di questi ultimi anni si sia scelta una persona seria e stimabile come Toscano e insieme a lui un gruppo di giocatori che ha sempre dato tutto onorando la maglia che amiamo

ma tutto il resto, non è cambiato di una virgola e se domani mattina gli obiettivi della società tornassero ad essere opposti alle speranze di noi tifosi, sono convinto che niente e nessuno potrà impedire che tali obiettivi vengano raggiunti

mai abbassare la guardia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che alla Coop costa poco, ed essendo Borgo un noto comunista, direi che tocca a lui Posse......  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2304088[/snapback]

Pure io voto per BORGO!!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora borgo, tre zicchi de vasellina, 3 etti de mortadella e un filone de pane. Il vino lo porto io che senno' me compri il tavernello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante dietrologie, misteri de Fatima, scenari di geopolitica. Ho sempre pensato che lo cose (sia nei tempi maledetti, che oggi), siano molto più semplici di quanto si creda e che come in tante altre situazioni della vita, se non si prendono subito di petto, non possono far altro che degenerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tante dietrologie, misteri de Fatima, scenari di geopolitica. Ho sempre pensato che lo cose (sia nei tempi maledetti, che oggi), siano molto più semplici di quanto si creda e che come in tante altre situazioni della vita, se non si prendono subito di petto, non possono far altro che degenerare.

2304663[/snapback]

infatti è molto semplice, a me questi me stanno sul cazzo, solo che de petto preferisco pijacce altre cose più importanti, anche perchè io li soldi e le armi loro non ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ipeto quanto scritto in altri topic e che continuerò a scrivere finché usciranno topic del genere...

NON E' CAMBIATO NULLA...

questa società è sempre stata chirurgicamente precisa nell'ottenere gli obiettivi prefissati, sempre...

sia quando si trattava di mantenere la categoria (che fosse la B o la 1a divisione non fa differenza)...

sia quando si "doveva" scendere...

sia quando si "voleva" salire...

non abbiamo mai toppato una stagione

bene, allora quest'anno annamo in serie A :) boocca tua santa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora borgo, tre zicchi de vasellina, 3 etti de mortadella e un filone de pane. Il vino lo porto io che senno' me compri il tavernello

2304461[/snapback]

 

E tanto ci stai pure un paio de kili de arance che l'amico tua dopo ieri sera c'ha bisogno de vitamine :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che carucci, ve mettete a giocà a incularella :D

2304452[/snapback]

 

E che pensavi che erano tutti maniaci sessuali qua dentro pronti a zompatte addosso??

 

La diversità è bellezza :lol::lol::lol::lol::lol:

2304761[/snapback]

nono tranquillo, sono a conoscenza del fatto che ce sta na bella manica de froci :wub::lol:

2304763[/snapback]

 

Callea fece una statistica, ma non mi ricordo bene le cifre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.