Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

LA FASCIA DA CAPITANO

Messaggi raccomandati

Io la darei a Miglietta visto che quest'anno tra quelli in rosa lui insieme a Lauro sono i più vecchi (classe '81) ma tra i due lui è quello che indossa la maglia rossoverde da più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano lo deve fare uno che gioca sempre.... ;) ....vacce un pò a capì cò tutti stì giocatori nuovi e cò quelli vecchi che cazzo è che guiocherà sempre...??...io comunque se gioca titolare farei capitano....NOLE'... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il capitano cambiera' spesso a seconda di chi gioca,miglietta o nole' per militanza,ferronetti,lauro e viola per carisma ed esperienza

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi il mister sembra averla affidata ad Antenucci... ed il valore simbolico di questa scelta non va sottovalutato...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me auguro possa esser valido almeno la metà di quel che ha saputo rappresentare ambrosi fuori e dentro al campo come uomo e sportivo.

2303218[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad oggi il mister sembra averla affidata ad Antenucci... ed il valore simbolico di questa scelta non va sottovalutato...

2305424[/snapback]

 

Un omaggio a lu maeshtr?

:lol::lol::lol:

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto visto oggi in campo la fascia di capitano ad Antenucci è un'ottima scelta (gran lottatore, mai arrogante con nessuno, umile con i compagni)

 

certo, se Avenatti dovesse essere molto forte la seconda punta titolare credo sarà molto più probabilmente Ceravolo...

 

in questo caso o Ferronetti o Viola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gerarchia dovrebbe esse Miglietta e Nolè davanti a tutti dal momento che non sempre giocheranno sembrerebbe Antenucci per adesso... anche se io ieri sera l'avrei data a Bernardi che insieme a Litteri era quello in campo con più anni di TERNANA sulle spalle e rispetto a Litteri è più anziano!!!! però penso che sia lo spogiatoio a scegliere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capitano deve stare vicino all'azione, dato che prevedo una ternana all'attacco tutta la stagione Antenucci va più che bene :D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci va bene, ma io la darei a Nole' perché è comunque il rossoverde di più lunga militanza ed è anche un giocatore carismatico (anche troppo :D ) e molto amato dalla tifoseria.

Ma Antenucci mi sta comunque bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio capitano e' Zio Lauro.

 

Il topic e' chiuso x me

 

 

 

 

Ps nole ve lo ricordate che pija 8 espulsioni a campionato. Se ce fa il capitano so 16.

2303206[/snapback]

 

Sul PS non c'ho pijato.

Poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio capitano e' Zio Lauro.

 

Il topic e' chiuso x me

 

 

 

 

Ps nole ve lo ricordate che pija 8 espulsioni a campionato. Se ce fa il capitano so 16.

2303206[/snapback]

 

Sul PS non c'ho pijato.

Poco.

2309995[/snapback]

 

 

viola....ferronetti...antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio capitano e' Zio Lauro.

 

Il topic e' chiuso x me

 

 

 

 

Ps nole ve lo ricordate che pija 8 espulsioni a campionato. Se ce fa il capitano so 16.

2303206[/snapback]

 

Sul PS non c'ho pijato.

Poco.

2309995[/snapback]

magari se je dai la fascia ce pensa due volte prima de scapoccià :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio capitano e' Zio Lauro.

 

Il topic e' chiuso x me

 

 

 

 

Ps nole ve lo ricordate che pija 8 espulsioni a campionato. Se ce fa il capitano so 16.

2303206[/snapback]

 

Sul PS non c'ho pijato.

Poco.

2309995[/snapback]

magari se je dai la fascia ce pensa due volte prima de scapoccià :D

2310108[/snapback]

 

Più che altro me dirai che pure lauro non è uno che li cartellini se li fa mancà.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.