Vai al contenuto
Campomicciolo rossoverde

ADDIO PAOLO BOREA

Messaggi raccomandati

dal Messaggero di oggi PAOLO BOREA: "LA NUOVA TERNANA? CON L'ARRIVO DI VIOLA,DOPO IL PALERMO CANDIDATO ALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO, METTEREI SUBITO DOPO LA TERNANA". <<Il mercato della Ternana è molto ambizioso. E' il mercato di un club che punta quanto meno ai play off>> Chi lo afferma con convinzione è Paolo Borea (ex dirigente di calcio). <<Sono arrivati calciatori importanti>>. L'ex dg rossoverde non ha dubbi sulla qualita' del mercato condotto dalla Ternana: <<per carita', poi sara' il campo a dare giudizi finali, ma sulla carta la squadra in costruzione è molto competitiva. E' sufficente leggere i nomi: c'è il meglio della categoria in ogni reparto>>. <<Le ambizioni della societa' sono evidenti: cambiare una squadra arrivata lo scorso anno nella parte sinistra della classifica al 9° posto significa voler puntare ai play off>>. Infine Borea non fa mancare gli elogi alla societa', al ds Cozzella per il grande lavoro svolto e soprattutto a Mimmo Toscano, considerato la garanzia principale. Al termine dell'articolo si lascia andare ad un <<Forza Ternana! sempre! e speriamo davvero che questo sia l'anno buono per godore di gioie bellissime>>.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo bene , tutti sti complimenti e i riflettori addosso non me piacciono (oddio me piace però :D )

 

me sapeva meglio fa la parte dell'outsider

 

Toscano dovrà fare i miracoli per tenere TUTTI con i piedi per terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo bene , tutti sti complimenti e i riflettori addosso non me piacciono (oddio me piace però :D )

 

me sapeva meglio fa la parte dell'outsider

 

Toscano dovrà fare i miracoli per tenere TUTTI con i piedi per terra

2303709[/snapback]

il fatto è che adesso diventa cmq difficile nasconnese.....sul fatto del tenere tutti boni, con Mimmo è una garanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea ha sempre avuto parole buone per la Ternana. Qualcuno si ricorda esattamente per quanto tempo ha lavorato per noi e che giocatori portò? Se non ricordo male Jimenez fu farina del suo sacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea ha sempre avuto parole buone per la Ternana. Qualcuno si ricorda esattamente per quanto tempo ha lavorato per noi e che giocatori portò? Se non ricordo male Jimenez fu farina del suo sacco.

2303733[/snapback]

 

Lucchini Kharja Agostini Benin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal Messaggero di oggi

 

PAOLO BOREA: "LA NUOVA TERNANA? CON L'ARRIVO DI VIOLA,DOPO IL PALERMO CANDIDATO ALLA VITTORIA DEL CAMPIONATO, METTEREI SUBITO DOPO LA TERNANA".

 

<<Il mercato della Ternana è molto ambizioso. E' il mercato di un club che punta quanto meno ai play off>> Chi lo afferma con convinzione è Paolo Borea (ex dirigente di calcio).

<<Sono arrivati calciatori importanti>>. L'ex dg rossoverde non ha dubbi sulla qualita' del mercato condotto dalla Ternana: <<per carita', poi sara' il campo a dare giudizi finali, ma sulla carta la squadra in costruzione è molto competitiva. E' sufficente leggere i nomi: c'è il meglio della categoria in ogni reparto>>.

<<Le ambizioni della societa' sono evidenti: cambiare una squadra arrivata lo scorso anno nella parte sinistra della classifica al 9° posto significa voler puntare ai play off>>.

 

Infine Borea non fa mancare gli elogi alla societa', al ds Cozzella per il grande lavoro svolto e soprattutto a Mimmo Toscano, considerato la garanzia principale.

Al termine dell'articolo si lascia andare ad un <<Forza Ternana! sempre! e speriamo davvero che questo sia l'anno buono per godore di gioie bellissime>>.

2303685[/snapback]

Bocca Sua santa.... :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo bene , tutti sti complimenti e i riflettori addosso non me piacciono (oddio me piace però :D )

 

me sapeva meglio fa la parte dell'outsider

 

Toscano dovrà fare i miracoli per tenere TUTTI con i piedi per terra

2303709[/snapback]

 

 

non ve preoccupate, al ritiro ho avuto modo di parlare con Mimmo e vi assicuro che appena sente parlare o riferirsi a discorsi troppo alti se incavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo bene , tutti sti complimenti e i riflettori addosso non me piacciono (oddio me piace però :D )

 

me sapeva meglio fa la parte dell'outsider

 

Toscano dovrà fare i miracoli per tenere TUTTI con i piedi per terra

2303709[/snapback]

 

 

non ve preoccupate, al ritiro ho avuto modo di parlare con Mimmo e vi assicuro che appena sente parlare o riferirsi a discorsi troppo alti se incavola.

2303840[/snapback]

 

 

 

 

si anche in una intervista nn mi ricordo su quale giornale testualmente ha detto "....non mi fare incazzare..." all'intervistatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo bene , tutti sti complimenti e i riflettori addosso non me piacciono (oddio me piace però :D )

 

me sapeva meglio fa la parte dell'outsider

 

Toscano dovrà fare i miracoli per tenere TUTTI con i piedi per terra

2303709[/snapback]

 

 

non ve preoccupate, al ritiro ho avuto modo di parlare con Mimmo e vi assicuro che appena sente parlare o riferirsi a discorsi troppo alti se incavola.

2303840[/snapback]

 

 

 

 

 

si anche in una intervista nn mi ricordo su quale giornale testualmente ha detto "....non mi fare incazzare..." all'intervistatore ;)

2303844[/snapback]

 

 

 

Ha fatto più che bene... Volamo bassi e stamo calmi... La Ternana ha fatto un buon calciomercato ma il giudizio lo darà il campo... Ve ricordate lo Spezia l'anno scorso si... ? ;)

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOREA, unico ed inimitabile a queste latitudini, vuole davvero bene alla ternana.

2303879[/snapback]

 

 

certo uno come lui come DG oggi (figura che manca) sarebbe il vero salto di qualità per pensare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOREA, unico ed inimitabile a queste latitudini, vuole davvero bene alla ternana.

2303879[/snapback]

 

 

certo uno come lui come DG oggi (figura che manca) sarebbe il vero salto di qualità per pensare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2303889[/snapback]

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOREA, unico ed inimitabile a queste latitudini, vuole davvero bene alla ternana.

2303879[/snapback]

 

 

certo uno come lui come DG oggi (figura che manca) sarebbe il vero salto di qualità per pensare AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2303889[/snapback]

Dove si firma?

2303895[/snapback]

 

risparmia l'inchiostro :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo bene , tutti sti complimenti e i riflettori addosso non me piacciono (oddio me piace però :D )

 

me sapeva meglio fa la parte dell'outsider

 

Toscano dovrà fare i miracoli per tenere TUTTI con i piedi per terra

2303709[/snapback]

coi "piedi per terra" basta che ci rimanga la squadra, dal magazziniere all'ultima riserva, e con Mimmo sono tranquillo da questo punto di vista......sognare, illudersi, sparare cazzate su scenari fantasmagorici con gli amici davanti ad una birra al Go co' 40 gradi E' UN NOSTRO SACROSANTO DIRITTO, specialmente se so' decenni che mastichiamo merda!! ;)

 

Godere e sognare, specie durante il calcio estivo, è un diritto inalienabile del tifoso, anzi....credo che sia proprio riconosciuto dalle Nazioni Unite!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo bene , tutti sti complimenti e i riflettori addosso non me piacciono (oddio me piace però :D )

 

me sapeva meglio fa la parte dell'outsider

 

Toscano dovrà fare i miracoli per tenere TUTTI con i piedi per terra

2303709[/snapback]

 

 

non ve preoccupate, al ritiro ho avuto modo di parlare con Mimmo e vi assicuro che appena sente parlare o riferirsi a discorsi troppo alti se incavola.

2303840[/snapback]

 

 

 

 

si anche in una intervista nn mi ricordo su quale giornale testualmente ha detto "....non mi fare incazzare..." all'intervistatore ;)

2303844[/snapback]

 

 

guarda io con Mimmo sto tranquillo, ad Ortisei l ho visto molto carico e soprattutto molto chiaro con gli attaccanti. Un pomeriggio gli ha fatto provare movimenti su movimenti.

 

Per me Mimmo si è reso conto che quest' anno se gioca parecchio pure lui, potrebbe lanciarsi definitivamente verso alti livelli personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so dove potrà arrivare questa Ternana, ma di sicuro ci toglieremo tante soddisfazioni perche è pur vero che la squadra si è rinforzata su ogni reparto prendendo giocatori di categoria e si sta creando un gran bel mix tra giocatori giovani e "anziani" e tutti remano dalla stessa parte ma quella particolarità che ci contraddistingue da tutte quell'altre squadre è il gruppo. Noi abbiamo un grande gruppo e abbiamo fame di vittoria e questo penso, farà la differenza.

 

SEMPRE E CMQ...FORZA FERE....!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente,dopo anni e anni,affronteremo un campionato con una squadra degna di essere chiamata tale.

Ho voluto attendere prima di dare giudizi e tutto sommato mi sembra ben assortita e di qualità.

Ora la parola d'ordine è ''Lavorare con testa e gambe''.

Sono soddisfatto!

DAJE MIMMO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOREA, unico ed inimitabile a queste latitudini, vuole davvero bene alla ternana.

2303879[/snapback]

 

Ripeto, il più scarso che ha portato lui ha segnato 50 goal in Repubblica Ceca....

 

Il migliore che io ricordi in assoluto, nel suo ruolo...

 

Ricordo una intervista in cui faceva i complimenti ai giardinieri del Liberati, dicendo che se la Ternana vinceva era anche merito loro che preparavano il terreno come un campo da biliardo.

 

Se vedo i dirigenti che ci sono in giro adesso (E NON MI RIFERISCO A COZZELLA!!! :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea è stato uno i più grandi dirigenti calcistici a livello NAZIONALE degli ultimi 30 anni, su questo non c'è il minimo dubbio. Credo che ormai non abbia troppa voglia di rimettersi in gioco a lavorare sul serio, altrimenti un ruolo anche solo da consigliere informale sarebbe di un'importanza incalcolabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea è stato uno i più grandi dirigenti calcistici a livello NAZIONALE degli ultimi 30 anni, su questo non c'è il minimo dubbio. Credo che ormai non abbia troppa voglia di rimettersi in gioco a lavorare sul serio, altrimenti un ruolo anche solo da consigliere informale sarebbe di un'importanza incalcolabile.

2304090[/snapback]

Non ce dimenticamo comunque le paraculate che prese anche lui da li scenziadi l'anno di Nappi, Gallo & C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borea è stato uno i più grandi dirigenti calcistici a livello NAZIONALE degli ultimi 30 anni, su questo non c'è il minimo dubbio. Credo che ormai non abbia troppa voglia di rimettersi in gioco a lavorare sul serio, altrimenti un ruolo anche solo da consigliere informale sarebbe di un'importanza incalcolabile.

2304090[/snapback]

Non ce dimenticamo comunque le paraculate che prese anche lui da li scenziadi l'anno di Nappi, Gallo & C.

2304095[/snapback]

 

si infatti, partiti da qui a gennaio, loro sono andati in A con il como, noi in C.

 

però ci siamo tenuti in casa chi sobillava lo spogliatoio.... e reso fenomeno. :lol::lol::lol:

 

p.s. Borea a dicembre se ne andiete.

 

geni

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.