Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana vs Lecce - Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Guarda, non è difficile da capire: NON VEDI LA PARTITA=NON ESPRIMI GIUDIZI.

 

Siamo all'ABC.

2309357[/snapback]

 

1In primis... Se ho espresso un giudizio come quello, è perchè (visto che ci tenevo tantissimo, e me dispiaceva perdermela) un amico mi ha fatto una grandissima cortesia, e qualcosina sono riuscita a vedere e sentire, e per il resto mi hanno ben riportato al telefono un bel pò di cose.. Ma vabè, stare ancora a discutere/polemizzare su questo, non me pare proprio il caso, e spiegazioni non ne devo dare a nessuno.

 

2Poi, mi pare di aver fatto un'analisi che in parecchi hanno condiviso. E pure chi è andato a vederla allo stadio, ha scritto le stesse cose. Perchè onestamente, non erano difficilissime da capire, pur non avendo visto bene tutta la partita. :)

 

3Poi mi viene da ride, se penso che a dire a me una frase come "NON VEDI LA PARTITA=NON ESPRIMI GIUDIZI" sia proprio uno che ha iniziato a criticà Cozzella e ad esprimere un giudizio negativo sul mercato della Ternana PRIMA ANCORA CHE COMINCIASSE UFFICIALMENTE....

 

Siamo proprio alla frutta, e qualcuno anche al caffè  :lol: e onestamente io non c'ho tempo da perde. Buona giornata  ^_^

2309363[/snapback]

Premessa: che sei femmina, giovane, napoletana, ecc... non me ne frega un cazzo. Io divido le persone in normali e anormali (per essere gentile) e tu rientri a pieno titolo nella seconda. Per cui non mi dilungherò in spiegazioni inutili in quanto da te incomprensibili. A puro titolo didattico ribadisco:

 

1- LA PARTITA NON L'HAI VISTA=NON ESPRIMI GIUDIZI. PUNTO. Senza se e senza ma, senza amici l telefono, senza cazzate siderali come l'amici al telefono o le web cronache. Qualora non seguissi il banale teroema la tua credibilità sarebbe pari a ZERO (per me lo è già dal passato millennio).

 

2- LA PARTITA NON L'HAI VISTA=NON ESPRIMI GIUDIZI. PUNTO. Il fatto che leggendo qua e là, sentendo qua e là e in conclusione, PER SENTITO DIRE, azzecchi due o tre concetti non significa che hai visto la partita e che puoi esprimere un giudizio. Al massimo fai come gli anchor man dei tg che leggono le notizie ma che non sanno niente di quello che dicono.

 

3- l'ho già spiegato ampiamente altrove ma evidentemente i tuoi neuroni non erano all'altezza. Quando aprii il topic erano già stati persi Ambrosi, Ferraro, Brosco e non riscattato Vitale. Poi Pisacane,ecc... Man mano che il mercato ha preso un verso ho commentato ogni operazione e cambiato radicalmente ilmio giudizio volta per volta. Purtroppo, una ominide come te non arriva a concepire più del bianco e del nero, le varie tonalità di grigio che la vita ti mette di fronte. In una sola frase: NON CAPISCI UN CAZZO!

 

Quello che invece non capisco io è come mai questa emerita MENTECATTA sia lasciata libera di scrivere duemila post al giorno, comportarsi da prima donna (primatedonna) tutto il giorno, spaccare i coglioni a giro a metà degli utenti del forum intero senza che nessuno prenda mai provvedimenti visto che è pure una incommensurabile maleducata. Ma tant'è: tira più un pelo di fica (?) che un carro di buoi.

 

PS

Tipa, non "perdere tempo" a rispondermi, tanto se devi scrive una delle solite cazzate tue è inutile...

Modificato da park

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non era allo stadio.

Risultato non bugiardo quello che viene dopo, c'avemo una squadra con un tasso tecnico e un fraseggio de cristo. Stamo in debito co la sfiga pe metà campionato già, più tiri, inserimenti, cambi di gioco in una partita che rispetto a tutto il campionato scorso. L'arbitro c'ha messo del suo, il tiro della domenica loro del 2-3 pure. Squadra quadrata, di carattere, i nuovi già se so integrati nello spirito Fere. Zito i tuoi detrattori dovrebbero solo annà a durmì direttamente và. Viola Maiello Antenucci Ceravolo Ferronetti cazzo che giocatori. Meccariello ha fatto letteralmente decollà Miccoli per aria sotto l'esultanza a bolgia della Est. Regà in poche parole polemizzate e inversionate quistu. Tu fa che i carichi facciano il loro e l'amalgama di gioco continui così poi vedemo un pò, non stamo in A come non stavamo in C1 lo scorso anno, ma ancora di più quest'anno non dovemo temè nessuno.

 

DAJE TERNANA, DAJE FERE, DAJE CURVA EST in grande spolvero.

2309233[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

quoto ogni parola.

2309246[/snapback]

 

perdoname, ma a volte ho l'impressione che le paraculate te le cerchi. Fermo restando il tuo diritto a dire quello che pensi, te rendi conto che dare giudizi su una partita o sulle prestazione di un giocatore avendo letto una webcronaca è da mentecatti o no?

qua non se tratta de avecce una opinione o di pensare che si possa essere calmi o fiduciosi, qua se tratta de capì che dire che tizio ha giocato bene o male non avendo visto la partita è semplicemente stupido. Questo diversi cercavano di spiegarti. Ma invece de fermatte a riflette su sta cosa reagisci sempre allo stesso modo.

2309253[/snapback]

non solo con la webcronaca. Ma lasciamo stare.

 

Ho detto cose sbagliate? chi sta tornando dallo stadio, e ha visto la partita, la pensa come me. Pure se la partita con gli occhi non l'ho vista. Non ho problemi per le paraculate, so rispondere a tono tranquillamente. E se voglio dì una cosa, la dico, specie per me ho il diritto di farlo.

 

Quando sbaglierò, o mi renderò ridicola, ne prenderò atto.

2309269[/snapback]

Da mo che ne dovevi prende atto

Io sto fuori, la partita non l'ho vista, ho seguito un po' il live e adesso mi sono letto i commenti di chi l'ha vista x farmi un'idea

Tu no, non potevi fare altrettanto, tu hai uno smisurato bisogno di Sentirti al centro dell'attenzione che molto spesso, come in questo caso, ti manda in overdose di esposizione.

Hai seguito il live, hai telefonato a qualcuno che la stava vedendo e un altro ancora ti ha fatto pure vedere qualche spezzine magari col telefonino.

Tutto questo a 20 anni da Napoli di domenica 11 agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervistatore "grazie per metterci la faccia dopo una sconfitta cosi' bruciante".

 

Certa gente non ha metri di misura.

 

E poi gli chiede se pensa che fosse giusto rischiare Meccariello che non stava al Top.

 

NON CI SI PUO' IMPROVVISARE GIORNALISTI!

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non era allo stadio.

Risultato non bugiardo quello che viene dopo, c'avemo una squadra con un tasso tecnico e un fraseggio de cristo. Stamo in debito co la sfiga pe metà campionato già, più tiri, inserimenti, cambi di gioco in una partita che rispetto a tutto il campionato scorso. L'arbitro c'ha messo del suo, il tiro della domenica loro del 2-3 pure. Squadra quadrata, di carattere, i nuovi già se so integrati nello spirito Fere. Zito i tuoi detrattori dovrebbero solo annà a durmì direttamente và. Viola Maiello Antenucci Ceravolo Ferronetti cazzo che giocatori. Meccariello ha fatto letteralmente decollà Miccoli per aria sotto l'esultanza a bolgia della Est. Regà in poche parole polemizzate e inversionate quistu. Tu fa che i carichi facciano il loro e l'amalgama di gioco continui così poi vedemo un pò, non stamo in A come non stavamo in C1 lo scorso anno, ma ancora di più quest'anno non dovemo temè nessuno.

 

DAJE TERNANA, DAJE FERE, DAJE CURVA EST in grande spolvero.

2309233[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

quoto ogni parola.

2309246[/snapback]

 

perdoname, ma a volte ho l'impressione che le paraculate te le cerchi. Fermo restando il tuo diritto a dire quello che pensi, te rendi conto che dare giudizi su una partita o sulle prestazione di un giocatore avendo letto una webcronaca è da mentecatti o no?

qua non se tratta de avecce una opinione o di pensare che si possa essere calmi o fiduciosi, qua se tratta de capì che dire che tizio ha giocato bene o male non avendo visto la partita è semplicemente stupido. Questo diversi cercavano di spiegarti. Ma invece de fermatte a riflette su sta cosa reagisci sempre allo stesso modo.

2309253[/snapback]

non solo con la webcronaca. Ma lasciamo stare.

 

Ho detto cose sbagliate? chi sta tornando dallo stadio, e ha visto la partita, la pensa come me. Pure se la partita con gli occhi non l'ho vista. Non ho problemi per le paraculate, so rispondere a tono tranquillamente. E se voglio dì una cosa, la dico, specie per me ho il diritto di farlo.

 

Quando sbaglierò, o mi renderò ridicola, ne prenderò atto.

2309269[/snapback]

Da mo che ne dovevi prende atto

Io sto fuori, la partita non l'ho vista, ho seguito un po' il live e adesso mi sono letto i commenti di chi l'ha vista x farmi un'idea

Tu no, non potevi fare altrettanto, tu hai uno smisurato bisogno di Sentirti al centro dell'attenzione che molto spesso, come in questo caso, ti manda in overdose di esposizione.

Hai seguito il live, hai telefonato a qualcuno che la stava vedendo e un altro ancora ti ha fatto pure vedere qualche spezzine magari col telefonino.

Tutto questo a 20 anni da Napoli di domenica 11 agosto

2309384[/snapback]

cesè, il tuo commento su di me NON MANCA MAI. Inizi a farmi paura. Fatte un cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da mo che ne dovevi prende atto

Io sto fuori, la partita non l'ho vista, ho seguito un po' il live e adesso mi sono letto i commenti di chi l'ha vista x farmi un'idea

Tu no, non potevi fare altrettanto, tu hai uno smisurato bisogno di Sentirti al centro dell'attenzione che molto spesso, come in questo caso, ti manda in overdose di esposizione.

Hai seguito il live, hai telefonato a qualcuno che la stava vedendo e un altro ancora ti ha fatto pure vedere qualche spezzine magari col telefonino.

Tutto questo a 20 anni da Napoli di domenica 11 agosto

2309384[/snapback]

 

Si ma non ve mettete a combatte co li ragazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi non era allo stadio.

Risultato non bugiardo quello che viene dopo, c'avemo una squadra con un tasso tecnico e un fraseggio de cristo. Stamo in debito co la sfiga pe metà campionato già, più tiri, inserimenti, cambi di gioco in una partita che rispetto a tutto il campionato scorso. L'arbitro c'ha messo del suo, il tiro della domenica loro del 2-3 pure. Squadra quadrata, di carattere, i nuovi già se so integrati nello spirito Fere. Zito i tuoi detrattori dovrebbero solo annà a durmì direttamente và. Viola Maiello Antenucci Ceravolo Ferronetti cazzo che giocatori. Meccariello ha fatto letteralmente decollà Miccoli per aria sotto l'esultanza a bolgia della Est. Regà in poche parole polemizzate e inversionate quistu. Tu fa che i carichi facciano il loro e l'amalgama di gioco continui così poi vedemo un pò, non stamo in A come non stavamo in C1 lo scorso anno, ma ancora di più quest'anno non dovemo temè nessuno.

 

DAJE TERNANA, DAJE FERE, DAJE CURVA EST in grande spolvero.

2309233[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

quoto ogni parola.

2309246[/snapback]

 

perdoname, ma a volte ho l'impressione che le paraculate te le cerchi. Fermo restando il tuo diritto a dire quello che pensi, te rendi conto che dare giudizi su una partita o sulle prestazione di un giocatore avendo letto una webcronaca è da mentecatti o no?

qua non se tratta de avecce una opinione o di pensare che si possa essere calmi o fiduciosi, qua se tratta de capì che dire che tizio ha giocato bene o male non avendo visto la partita è semplicemente stupido. Questo diversi cercavano di spiegarti. Ma invece de fermatte a riflette su sta cosa reagisci sempre allo stesso modo.

2309253[/snapback]

non solo con la webcronaca. Ma lasciamo stare.

 

Ho detto cose sbagliate? chi sta tornando dallo stadio, e ha visto la partita, la pensa come me. Pure se la partita con gli occhi non l'ho vista. Non ho problemi per le paraculate, so rispondere a tono tranquillamente. E se voglio dì una cosa, la dico, specie per me ho il diritto di farlo.

 

Quando sbaglierò, o mi renderò ridicola, ne prenderò atto.

2309269[/snapback]

Da mo che ne dovevi prende atto

Io sto fuori, la partita non l'ho vista, ho seguito un po' il live e adesso mi sono letto i commenti di chi l'ha vista x farmi un'idea

Tu no, non potevi fare altrettanto, tu hai uno smisurato bisogno di Sentirti al centro dell'attenzione che molto spesso, come in questo caso, ti manda in overdose di esposizione.

Hai seguito il live, hai telefonato a qualcuno che la stava vedendo e un altro ancora ti ha fatto pure vedere qualche spezzine magari col telefonino.

Tutto questo a 20 anni da Napoli di domenica 11 agosto

2309384[/snapback]

cesè, il tuo commento su di me NON MANCA MAI. Inizi a farmi paura. Fatte un cane.

2309388[/snapback]

Tu Fatte una vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervistatore "grazie per metterci la faccia dopo una sconfitta cosi' bruciante".

 

Certa gente non ha metri di misura.

 

E poi gli chiede se pensa che fosse giusto rischiare Meccariello che non stava al Top.

 

NON CI SI PUO' IMPROVVISARE GIORNALISTI!

2309387[/snapback]

oddio.... Ma che domande gli ha fatto... Per non parlà del resto... Poro Brignoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervistatore "grazie per metterci la faccia dopo una sconfitta cosi' bruciante".

 

Certa gente non ha metri di misura.

 

E poi gli chiede se pensa che fosse giusto rischiare Meccariello che non stava al Top.

 

NON CI SI PUO' IMPROVVISARE GIORNALISTI!

2309387[/snapback]

 

posso bestemmiare? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervistatore "grazie per metterci la faccia dopo una sconfitta cosi' bruciante".

 

Certa gente non ha metri di misura.

 

E poi gli chiede se pensa che fosse giusto rischiare Meccariello che non stava al Top.

 

NON CI SI PUO' IMPROVVISARE GIORNALISTI!

2309387[/snapback]

 

posso bestemmiare? :ph34r:

2309397[/snapback]

ho chiuso a 8 secondi. MLM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anche il guardalinee sotto i dsitinti B ...meritava una fine misera....

 

io stavo alla est.....spostato verso dx...praticamente il linea con la linea del fallo lateale....sul secondo gol quello appunto partito da

 

li'.....la palla era uscita e il guardalinee stava , stranamente lontano..

 

 

per il resto...li cunti se fanno a fine maggio.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister nel dopopartita parla di presunzione quando si gioca davanti la linea della palla. E che molte squadre organizzate ti possono aspettare e punire su ripartenza.....Infatti c'emo preso due goal di infilata anche per questo motivo con giocate simili. Anche nelle dichiarazioni il nostro allenatore è de un'altra categoria che ce volemo fa...piccolo appunto condottiero, inculateli pure perchè due espulsioni per proteste non se possono vedè, un conto te che stai in panchina un conto loro...ieri a tratti siete stati capaci de facce sborare ad ogni azione co palla a terra...chi non ha visto ste giocate è prevenuto, anche antenucci e litteri promettono bene per come se cercano!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

butto giù a freddo un pò di impressioni:

 

me mancava lo stadio

grande centrocampo palla al piede forse ci manca un incontrista puro che la conquisti

a destra pijamo provvedimenti seri

bene davanti anche se antenucci si allontana troppo dalla porta e non vorrei che il problema golli si riproponga

quoto chi dice che la difesa l'anno scorso andò bene perchè la squadra aveva un'ottima fase difensiva: quest'anno subiremo gol in più ma speriamo di farne molti di più!

tornelli: non arcominciamo stà sega: fateli vedè, controllateli ed apriteli tutti!

miccoli giocatore inutile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mister nel dopopartita parla di presunzione quando si gioca davanti la linea della palla. E che molte squadre organizzate ti possono aspettare e punire su ripartenza.....Infatti c'emo preso due goal di infilata anche per questo motivo con giocate simili. Anche nelle dichiarazioni il nostro allenatore è de un'altra categoria che ce volemo fa...piccolo appunto condottiero, inculateli pure perchè due espulsioni per proteste non se possono vedè, un conto te che stai in panchina un conto loro...ieri a tratti siete stati capaci de facce sborare ad ogni azione co palla a terra...chi non ha visto ste giocate è prevenuto, anche antenucci e litteri promettono bene per come se cercano!!! :)

2309410[/snapback]

 

Sì però pure lui

 

bisogna decidersi se un allenatore è meglio che stia in panchina oppure no.

 

se è meglio che stia in panchina, allora deve darsi una calmata, visto che "espulso toscano" è diventato un tormentone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mister nel dopopartita parla di presunzione quando si gioca davanti la linea della palla. E che molte squadre organizzate ti possono aspettare e punire su ripartenza.....Infatti c'emo preso due goal di infilata anche per questo motivo con giocate simili. Anche nelle dichiarazioni il nostro allenatore è de un'altra categoria che ce volemo fa...piccolo appunto condottiero, inculateli pure perchè due espulsioni per proteste non se possono vedè, un conto te che stai in panchina un conto loro...ieri a tratti siete stati capaci de facce sborare ad ogni azione co palla a terra...chi non ha visto ste giocate è prevenuto, anche antenucci e litteri promettono bene per come se cercano!!! :)

2309410[/snapback]

 

Sì però pure lui

 

bisogna decidersi se un allenatore è meglio che stia in panchina oppure no.

 

se è meglio che stia in panchina, allora deve darsi una calmata, visto che "espulso toscano" è diventato un tormentone...

2309417[/snapback]

su questo sono d'accordo ma facevo riferimento al discorso che un allenatore non ti lascia in dieci o in nove o otto...se perdi la testa in campo vai in inferiorità numerica, che poi il nostro mister è un pò focoso :D e forse sarebbe meglio questo campionato di evitare qualche espulsione non c'è dubbio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mister nel dopopartita parla di presunzione quando si gioca davanti la linea della palla. E che molte squadre organizzate ti possono aspettare e punire su ripartenza.....Infatti c'emo preso due goal di infilata anche per questo motivo con giocate simili. Anche nelle dichiarazioni il nostro allenatore è de un'altra categoria che ce volemo fa...piccolo appunto condottiero, inculateli pure perchè due espulsioni per proteste non se possono vedè, un conto te che stai in panchina un conto loro...ieri a tratti siete stati capaci de facce sborare ad ogni azione co palla a terra...chi non ha visto ste giocate è prevenuto, anche antenucci e litteri promettono bene per come se cercano!!! :)

2309410[/snapback]

 

Sì però pure lui

 

bisogna decidersi se un allenatore è meglio che stia in panchina oppure no.

 

se è meglio che stia in panchina, allora deve darsi una calmata, visto che "espulso toscano" è diventato un tormentone...

2309417[/snapback]

su questo sono d'accordo ma facevo riferimento al discorso che un allenatore non ti lascia in dieci o in nove o otto...se perdi la testa in campo vai in inferiorità numerica, che poi il nostro mister è un pò focoso :D e forse sarebbe meglio questo campionato di evitare qualche espulsione non c'è dubbio :)

2309420[/snapback]

 

Certo, avevo capito. Sta di fatto però che se smadonni in casa non puoi pretendere che i tuoi figli escano dei lord :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intervistatore "grazie per metterci la faccia dopo una sconfitta cosi' bruciante".

 

Certa gente non ha metri di misura.

 

E poi gli chiede se pensa che fosse giusto rischiare Meccariello che non stava al Top.

 

NON CI SI PUO' IMPROVVISARE GIORNALISTI!

2309387[/snapback]

 

posso bestemmiare? :ph34r:

2309397[/snapback]

ho chiuso a 8 secondi. MLM

2309401[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti gli esperti di calcio da web cronaca che parlano di difesa da registrare e di cessioni assurde, rimpiangendo gente senza contratto o che è andata in C, si è resa conto che 3 dei 4 gol sono stati subiti con la linea a 4 (causa inferiorità numerica) con la quale non giocheremo mai in campionato?

 

Ripeto, il fatto che il calcio sia uno sport popolare non vuol dire che sia per tutti.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sacrosanto che sia legittimato ad esprimere giudizi e/o critiche chi la partita la vede e, soprattutto, la vede di persona allo stadio.

Ma si lasci vivadio una qualche libertà di espressione anche al tifoso (e sottolineo, tifoso!) che per qualsiasi motivo allo stadio non può andare, senza reprimerlo, accusarlo, giudicarlo e condannarlo senza appello.

Se uno se ne passa ok, ma qui mi pare che siamo arrivati al punto che come uno esprime un parere fuori dal coro, magari pure scherzando o con ironia (normalmente manco colta e capita), viene attaccato e linciato come non mai.

Peraltro, chi è senza peccato (leggasi pregiudizio) scagli la prima pietra!

Sempre e comunque FORZA FERE!

2309370[/snapback]

 

 

Ma tutti gli esperti di calcio da web cronaca che parlano di difesa da registrare e di cessioni assurde, rimpiangendo gente senza contratto o che è andata in C, si è resa conto che 3 dei 4 gol sono stati subiti con la linea a 4 (causa inferiorità numerica) con la quale non giocheremo mai in campionato?

 

Ripeto, il fatto che il calcio sia uno sport popolare non vuol dire che sia per tutti.

2309445[/snapback]

 

Fera89 mi sembra che con questa storia della difesa la state a fa infinita....

Se ogni parola che va fuori dal coro viene presa come ha scritto sopra longarinivattene come io te lo avevo detto io so tutto allora datemi anche i numeri al Superenalotto così siamo a posto...

Posso dire IO che tra Brosco e Meccariello avessi potuto scegliere tenevo il primo tutta la vita oppure questo viene preso come un atto ostile ?? Ferraro io lo avrei tenuto anche come collante dentro lo spogliatoio,Stop,basta IO non rimpiango nessuno.

Gli altri risponderanno per loro !!!

Ma i nuovi come non e" giusto dare sentenze in negativo come e' stato fatto con Alfageme (in un ruolo non suo) non va bene neanche santificarli solo per il nome che hanno oppure va bene ....

Dai su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve state a picca' per le robe più assurde,tanto e' che la maggior parte non vedendo la partita,non potendola neanche ascoltarla ha cercato di sdrammattizzare un dramma sportivo che si stava realizzando per altri e infatti non ha espresso giudizi su niente,solo che quella cosa della difesa detta ora sarà portata dietro per mesi come per Cozzella vattene,maremma cane ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È sacrosanto che sia legittimato ad esprimere giudizi e/o critiche chi la partita la vede e, soprattutto, la vede di persona allo stadio.

Ma si lasci vivadio una qualche libertà di espressione anche al tifoso (e sottolineo, tifoso!) che per qualsiasi motivo allo stadio non può andare, senza reprimerlo, accusarlo, giudicarlo e condannarlo senza appello.

Se uno se ne passa ok, ma qui mi pare che siamo arrivati al punto che come uno esprime un parere fuori dal coro, magari pure scherzando o con ironia (normalmente manco colta e capita), viene attaccato e linciato come non mai.

Peraltro, chi è senza peccato (leggasi pregiudizio) scagli la prima pietra!

Sempre e comunque FORZA FERE!

2309370[/snapback]

 

 

Ma tutti gli esperti di calcio da web cronaca che parlano di difesa da registrare e di cessioni assurde, rimpiangendo gente senza contratto o che è andata in C, si è resa conto che 3 dei 4 gol sono stati subiti con la linea a 4 (causa inferiorità numerica) con la quale non giocheremo mai in campionato?

 

Ripeto, il fatto che il calcio sia uno sport popolare non vuol dire che sia per tutti.

2309445[/snapback]

 

Fera89 mi sembra che con questa storia della difesa la state a fa infinita....

Se ogni parola che va fuori dal coro viene presa come ha scritto sopra longarinivattene come io te lo avevo detto io so tutto allora datemi anche i numeri al Superenalotto così siamo a posto...

Posso dire IO che tra Brosco e Meccariello avessi potuto scegliere tenevo il primo tutta la vita oppure questo viene preso come un atto ostile ?? Ferraro io lo avrei tenuto anche come collante dentro lo spogliatoio,Stop,basta IO non rimpiango nessuno.

Gli altri risponderanno per loro !!!

Ma i nuovi come non e" giusto dare sentenze in negativo come e' stato fatto con Alfageme (in un ruolo non suo) non va bene neanche santificarli solo per il nome che hanno oppure va bene ....

Dai su ;)

2309460[/snapback]

Se tu non rimpiangi nessuno che rispondi a fare? il mio post non è per te, tra una critica legittima, ed il dire di aver smantellato la miglior difesa della B, quando questa più che dagli uomini dipendeva dal sistema difensivo di Toscano, ce ne passa.

 

Tra Brosco e Meccariello, posto che al secondo non si perdonano errori che sono stati perdonati al primo, e che le gerarchie di Toscano le abbiamo viste tutti dopo l'infortunio di Pisacane con il Novara, non c'è neanche da scegliere, uno è un tuo giocatore, l'altro era in prestito da una squadra con la cui dirigenza si ha un rapporto ostile; tenerlo era impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.