Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana vs Lecce - Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Sulla difesa non mi dilungo troppo, tanto avete detto tutto (e il contrario di tutto... :D ).

comunque ieri complessivamente non bene, ma più come reparto che ome singole individualità. Comunque Ferronetti e Farkas hanno pure segnato, quindi mezzo punto in più se lo meritano. Masi fondamentale, comunque.

centrocampo molto bene gli interni...Viola spaziale, Maiello molto buono, sufficiente anche Bernardi ma io lo avrei schierato sulla fascia destra al poto di Alfageme.

Discorso fasce: sinistra direi che è a posto: Zito lo conoscevo, e lo trovo molto motivato. Promettente Russini: per quanto mi riguarda il vice Zito è lui, non andrei a prendere nessuno.

Russini avendo appena 17 anni può tranquillamente accomodarsi in panchina senza infastidire troppo il titolare, ma se quando entra in campo gioca come ieri siamo a posto.

Ovviamente è ancora leggerino fisicamente e non ha ancora la tigna di Zito, ma tecnicamente mi è molto piaciuto e può solo migliorare gli altri aspetti.Fascia destra: Alfageme non mi è piaciuto come esterno di centrocampo, anche se ha una buona corsa per la sua altezza e tutto sommato anche un buon senso della posizione (era sempre libero...), però non è freddo sotto porta e non ha un cross di buon livello. Paradossalmente mi è piaciuto di più nel finale, quando ha fatto il terzino.

CI VUOLE ASSOLUTAMENTE UN ESTERNO DESTRO DI ALTO LIVELLO, e Bernardi deve essere il suo sostituto naturale.

2309600[/snapback]

 

 

 

 

 

Su Russini sono d'accordissimo , è un grosso talento , anche se ancora deve mettere su muscolatura perché nei contrasti è troppo leggerino .

Non sono d'accordo sul fatto che debba essere il sostituto di Zito , a me pare una seconda punta , non certo un esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla difesa non mi dilungo troppo, tanto avete detto tutto (e il contrario di tutto... :D ).

comunque ieri complessivamente non bene, ma più come reparto che ome singole individualità. Comunque Ferronetti e Farkas hanno pure segnato, quindi mezzo punto in più se lo meritano. Masi fondamentale, comunque.

centrocampo molto bene gli interni...Viola spaziale, Maiello molto buono, sufficiente anche Bernardi ma io lo avrei schierato sulla fascia destra al poto di Alfageme.

Discorso fasce: sinistra direi che è a posto: Zito lo conoscevo, e lo trovo molto motivato. Promettente Russini: per quanto mi riguarda il vice Zito è lui, non andrei a prendere nessuno.

Russini avendo appena 17 anni può tranquillamente accomodarsi in panchina senza infastidire troppo il titolare, ma se quando entra in campo gioca come ieri siamo a posto.

Ovviamente è ancora leggerino fisicamente e non ha ancora la tigna di Zito, ma tecnicamente mi è molto piaciuto e può solo migliorare gli altri aspetti.Fascia destra: Alfageme non mi è piaciuto come esterno di centrocampo, anche se ha una buona corsa per la sua altezza e tutto sommato anche un buon senso della posizione (era sempre libero...), però non è freddo sotto porta e non ha un cross di buon livello. Paradossalmente mi è piaciuto di più nel finale, quando ha fatto il terzino.

CI VUOLE ASSOLUTAMENTE UN ESTERNO DESTRO DI ALTO LIVELLO, e Bernardi deve essere il suo sostituto naturale.

2309600[/snapback]

 

 

 

 

 

Su Russini sono d'accordissimo , è un grosso talento , anche se ancora deve mettere su muscolatura perché nei contrasti è troppo leggerino .

Non sono d'accordo sul fatto che debba essere il sostituto di Zito , a me pare una seconda punta , non certo un esterno

2309603[/snapback]

è entrato al posto di Zito e mi sembra che abbia fatto - più o meno - quello che faceva lui.

oltretutto la rosa mi sembra già numericamento molto affollata, non andrei a prendere altri giocatori se non necessari (solo Rispoli sulla destra o chi per lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
breve storiella vissuta live in curva nord:

 

- al triplice fischio dell'arbitro (al 120°) i 6 tifosi del lecce presenti (se sono venuti dal salento sono tipo 12 ore di viaggio) hanno giustamente continuato a fare cori e aspettare i giocatori nei primi gradoni della san martino... in questo preciso istante (triplice fischio) una mamma di circa 40-45 con accanto il figlio di 5-6 tira fuori con una cattiveria impressionante un rabbiosissimo "vaffanculo terroni" oppure un semplice "terroniiiiiiiiii" (ora non ricordo con precisione se c'era anche annesso il vaffanculo). Sarà che mi piace la cultura del rugby, sarà che già mi immagino che tipo di esempio può avere un figlio di 5 anni con una madre così, ma questo genere di esternazioni non le tollerò più (soprattutto) nei gradoni di uno stadio per una partita inutile di coppa Italia.

 

A signò, gli impari i valori della tolleranza a suo figlio. E batta le mani a chi si è fatto (almeno) 12 ore di macchina l'11 agosto... Forse suo figlio viene su un po' meglio...

2309597[/snapback]

Anche perchè è risaputo che li Leccesi so scafisti..... Cioè qui mancano proprio le basi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Esatto!

 

E "la moglie de lu nano..."?

 

Dai, su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Esatto!

 

E "la moglie de lu nano..."?

 

Dai, su...

2309611[/snapback]

La butto là.... Che sia un puttanone???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
breve storiella vissuta live in curva nord:

 

- al triplice fischio dell'arbitro (al 120°) i 6 tifosi del lecce presenti (se sono venuti dal salento sono tipo 12 ore di viaggio) hanno giustamente continuato a fare cori e aspettare i giocatori nei primi gradoni della san martino... in questo preciso istante (triplice fischio) una mamma di circa 40-45 con accanto il figlio di 5-6 tira fuori con una cattiveria impressionante un rabbiosissimo "vaffanculo terroni" oppure un semplice "terroniiiiiiiiii" (ora non ricordo con precisione se c'era anche annesso il vaffanculo). Sarà che mi piace la cultura del rugby, sarà che già mi immagino che tipo di esempio può avere un figlio di 5 anni con una madre così, ma questo genere di esternazioni non le tollerò più (soprattutto) nei gradoni di uno stadio per una partita inutile di coppa Italia.

 

A signò, gli impari i valori della tolleranza a suo figlio. E batta le mani a chi si è fatto (almeno) 12 ore di macchina l'11 agosto... Forse suo figlio viene su un po' meglio...

2309597[/snapback]

Anche perchè è risaputo che li Leccesi so scafisti..... Cioè qui mancano proprio le basi.......

2309607[/snapback]

Terroni non me piace come insulto poi a terni non se usa!! ricordo semo una città del centro italia quindi sti gran cazzi!!

 

POI DA QUANN'E' CHE SEMO DIVENTATI OSPITALI!?!?!

NO PERCHE' SO ARMASTO ADDIETRO :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Il secondo non è un insulto razzista.

 

Ci manca solo che ce mettemo a fa i leghisti. Daje mbo, certa gente fa ride li polli!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Il secondo non è un insulto razzista.

 

Ci manca solo che ce mettemo a fa i leghisti. Daje mbo, certa gente fa ride li polli!!!!

2309622[/snapback]

 

sa un cazzo un bambino piccolo che cosa è razzista e che cosa no... :)

Cmq ovviamente non voglio giustificare quella mamma che si mette a fare queste cose davanti al bambino, mi pare ovvio, dico solo che da un punto di vista prettamente educativo uno un bambino così piccolo allo stadio non ce lo dovrebbe portà proprio tra bestemmie, cori razzisti, gestacci, parolacce ecc... forse ora è più chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Il secondo non è un insulto razzista.

 

Ci manca solo che ce mettemo a fa i leghisti. Daje mbo, certa gente fa ride li polli!!!!

2309622[/snapback]

 

sa un cazzo un bambino piccolo che cosa è razzista e che cosa no... :)

Cmq ovviamente non voglio giustificare quella mamma che si mette a fare queste cose davanti al bambino, mi pare ovvio, dico solo che da un punto di vista prettamente educativo uno un bambino così piccolo allo stadio non ce lo dovrebbe portà proprio tra bestemmie, cori razzisti, gestacci, parolacce ecc... forse ora è più chiaro!

2309624[/snapback]

 

Lo stadio va restituito alle famiglie!

 

Ma che scherzi?

 

Ma non ti ricordi da ragazzino, negli anni ottanta, che bei picnic si facevano sui gradoni... e mentre in Inghilterra se menavano come fabbri ferrai, da noi era tutto un gemellaggio, un brindisi con gli amici e uno scambio di sciarpe?

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente s'è potuto vedé il servizio. cazzo che fallo inutile nolé... spero sia l'ultimo dell'anno perché a regalà l'omini all'avversari per falli come quello non serve a niente.

discrete dormite in difesa sui gol del lecce tranne che per il terzo. fosse stata quella dei campioni di coppa si sarebbe parlato di gol del mese.

come scritto in precedenza, uno come ferraro in campo ieri avrebbe dato una strigliata ai giocatori e al di la della simpatia un po' è mancato: gli errori sono stati di "esperienza" o di "concentrazione", chiamateli come ve pare, ma quando ce ne pigli uno di gol in quel modo dovresti avecce la bava de rabbia alla bocca fino a fine partita. tutto sommato non sono per niente imbranati, quindi credo che la sveglia impareranno a darsela anche da se.

 

nel complesso belle azioni e ternana decisamente di qualità. tuttavia, anche se il portiere leccese era in forma, quando hai tutte quelle occasioni devi concretizzare di più che in b non ci regalerà niente nessuno.

 

quest'anno evidentemente stava scritto che l'umbria in coppa italia non ce doveva sta. chissene frega e forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Il secondo non è un insulto razzista.

 

Ci manca solo che ce mettemo a fa i leghisti. Daje mbo, certa gente fa ride li polli!!!!

2309622[/snapback]

 

sa un cazzo un bambino piccolo che cosa è razzista e che cosa no... :)

Cmq ovviamente non voglio giustificare quella mamma che si mette a fare queste cose davanti al bambino, mi pare ovvio, dico solo che da un punto di vista prettamente educativo uno un bambino così piccolo allo stadio non ce lo dovrebbe portà proprio tra bestemmie, cori razzisti, gestacci, parolacce ecc... forse ora è più chiaro!

2309624[/snapback]

 

 

cazzo tò m'hai messo in crisi.....pensavo fosse lu primo posto dò portallo/a !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso stavo in tribuna tevere a vedere roma - genoa vicino a me c'era un padre co lu fijo che c'avrà avuto 6/7 anni non de più!!

a un certo punto lu fijo a lu padre je fa indicando il settore ospiti je fa "papà qelli sono i tifosi del genoa?" lu padre je risponne "si" lu fijo je fa"papà io je sparerebbe a tutti quanti"

 

:lol::lol::lol:

 

Cuscì me piaciono li bardascetti!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente s'è potuto vedé il servizio. cazzo che fallo inutile nolé... spero sia l'ultimo dell'anno perché a regalà l'omini all'avversari per falli come quello non serve a niente.

discrete dormite in difesa sui gol del lecce tranne che per il terzo. fosse stata quella dei campioni di coppa si sarebbe parlato di gol del mese.

come scritto in precedenza, uno come ferraro in campo ieri avrebbe dato una strigliata ai giocatori e al di la della simpatia un po' è mancato: gli errori sono stati di "esperienza" o di "concentrazione", chiamateli come ve pare, ma quando ce ne pigli uno di gol in quel modo dovresti avecce la bava de rabbia alla bocca fino a fine partita. tutto sommato non sono per niente imbranati, quindi credo che la sveglia impareranno a darsela anche da se.

 

nel complesso belle azioni e ternana decisamente di qualità. tuttavia, anche se il portiere leccese era in forma, quando hai tutte quelle occasioni devi concretizzare di più che in b non ci regalerà niente nessuno.

 

quest'anno evidentemente stava scritto che l'umbria in coppa italia non ce doveva sta. chissene frega e forza fere!

2309628[/snapback]

 

Visto ora sul TGR.

 

Il rosso a Nolé :paura::paura::paura:

 

Meccariello mito.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valutazione fredda e obiettiva:

farsi fare 4 gol da una squadra di C in casa in qualunque altro contesto avrebbe scatenato l'iradiddio

 

eppure , complice anche l'entusiasmo , ieri sera ho perdonato anche i falli inutili e gli svarioni difensivi ...ancora è un magma che deve prendere forma ma sono molto fiducioso sul valore complessivo della squadra

 

mio preferito : Viola

e tributo speciale a Antenucci (mi pare) per quello stop e tiro al volo purtroppo parato da un portiere che evidentemente sta già in forma campionato

 

PS attenzione a Russini ....questo può emergere alla lunga

 

doppio PS: Lecce bravo ma anche molto molto fortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so contento che semo usciti perché un'altra partita seguita con la diretta web non so se riuscivo a sostenerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho vista, quindi sono più titolato di chi era allo stadio per commentarla in quanto non sono influenzato dal ricordo del match che, come è noto, condiziona il giudizio.

Iniziamo dal reparto arretrato. L'attuale struttura dell'organizzazione difensiva esige la precisione e la determinazione della condizione fisica esistente, tuttavia, non dimentichiamo che la nuova tendenza della gestione del modulo contempla l'uso delle appropriate risorse umane su entrambe le fasce. Allo stesso modo, la realizzazione dei doveri dei terzini presentano un tentativo interessante di verifica delle condizioni esistenti.

Per quanto riguarda il centrocampo, direi che attraverso l'esperienza dei giocatori nuovi, ma anche dei confermati e l'arricchimento delle diverse azioni generali di movimentazione della manovra, viene confermata l'attitudine alla determinazione per processo di ristrutturazione e di modernizzazione delle condizioni fisiche propedeutiche per il reparto avanzato.

Quest'ultimo infine risente apparentemente di un tentativo interessante di verifica nel senso del progresso verso un attacco di gruppo, ma anche nella valorizzazione delle individualità. Allo stesso modo, l'attuale struttura necessita di un sistema di formazione agli antipodi per le diverse esigenze.

In fin dei conti la partita di ieri dimostra inequivocabilmente che la squadra è pronta per affrontare il campionato assicurando una reale partecipazione ai momenti decisionali per incentivare le possibilità di un risultato positivo. Tuttavia occorre sottolineare che è necessario fugare le voci che vedono prevalere l'idea della squadra completamente padrona della situazione. Secondo comunque principi e criteri propri degli addetti ai lavori valorizzando i nuovi innesti e consolidando i confermati e avendo come meta la definizione di un nuovo assetto atletico rigido e determinato, nella stagione appena iniziata la squadra può dire la sua. O viceversa.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Lecce fischi per Miccoli: il video

Scritto da Luigi D'Ambrosio Lunedì, 12 Agosto 2013 11:36

Ieri sera durante la gara tra Lecce e Ternana, il grande ex Fabrizio Miccoli è stato più volte fischiato.

 

 

Ieri sera durante la gara di Tim Cup tra Lecce e Ternana, il grande ex di turno, Fabrizio Miccoli, è stato più volte fischiato. Infatti, sia prima che dopo e durante il match il Romario del Salento è stato "beccato" dal pubblico di casa.

 

http://www.colpoditaccoweb.it

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Lecce fischi per Miccoli: il video

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Lunedì, 12 Agosto 2013 11:36

Ieri sera durante la gara tra Lecce e Ternana, il grande ex Fabrizio Miccoli è stato più volte fischiato.

 

 

Ieri sera durante la gara di Tim Cup tra Lecce e Ternana, il grande ex di turno, Fabrizio Miccoli, è stato più volte fischiato. Infatti, sia prima che dopo e durante il match il Romario del Salento è stato "beccato" dal pubblico di casa.

2309664[/snapback]

 

 

Il cielo è sereno. Infatti è sereno il cielo.

 

L'ha scritto Topo Gigio questo articolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana-Lecce fischi per Miccoli: il video

Scritto da  Luigi D'Ambrosio Lunedì, 12 Agosto 2013 11:36

Ieri sera durante la gara tra Lecce e Ternana, il grande ex Fabrizio Miccoli è stato più volte fischiato.

 

 

Ieri sera durante la gara di Tim Cup tra Lecce e Ternana, il grande ex di turno, Fabrizio Miccoli, è stato più volte fischiato. Infatti, sia prima che dopo e durante il match il Romario del Salento è stato "beccato" dal pubblico di casa.

2309664[/snapback]

 

 

Il cielo è sereno. Infatti è sereno il cielo.

 

L'ha scritto Topo Gigio questo articolo?

2309669[/snapback]

 

 

ho riportato sopra la "fonte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Non a caso ho dato molta enfasi nella mia 10 righe story al modo in cui la nostra amata mamma ternana ha dato del terrone ai miei fratelli leccesi (qualcuno si arrabbia in questo forum se do del "fratelli" a degli altri essere umani stile ragazzi africani che vendono braccialetti in spiaggia?!?)

 

C'è chi rimpiange (spesso) la violenza fisica degli anni 70-80, io, personalmente, no. C'è chi considera una madre che strilla insulti razzisti davanti ad un bambino di 5 anni normale, io, personalmente no. Poi, la legge lo permette, quindi ognuno libero di fare e pensarla come vuole. Volevo solo condividere con i miei fratelli del forum una mia sensazione.

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Non a caso ho dato molta enfasi nella mia 10 righe story al modo in cui la nostra amata mamma ternana ha dato del terrone ai miei fratelli leccesi (qualcuno si arrabbia in questo forum se do del "fratelli" a degli altri essere umani stile ragazzi africani che vendono braccialetti in spiaggia?!?)

 

C'è chi rimpiange (spesso) la violenza fisica degli anni 70-80, io, personalmente, no. C'è chi considera una madre che strilla insulti razzisti davanti ad un bambino di 5 anni normale, io, personalmente no. Poi, la legge lo permette, quindi ognuno libero di fare e pensarla come vuole. Volevo solo condividere con i miei fratelli del forum una mia sensazione.

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

2309683[/snapback]

ma non era "brutto nano co l'orecchino..."? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che altro ce scandalizzamo per un "terroni" quando alla nord hanno cantato per tutti e 120 minuti "miccoli nano con l'orecchino facce un bocchino"?? :lol: :lol: :lol:

2309608[/snapback]

 

Non a caso ho dato molta enfasi nella mia 10 righe story al modo in cui la nostra amata mamma ternana ha dato del terrone ai miei fratelli leccesi (qualcuno si arrabbia in questo forum se do del "fratelli" a degli altri essere umani stile ragazzi africani che vendono braccialetti in spiaggia?!?)

 

C'è chi rimpiange (spesso) la violenza fisica degli anni 70-80, io, personalmente, no. C'è chi considera una madre che strilla insulti razzisti davanti ad un bambino di 5 anni normale, io, personalmente no. Poi, la legge lo permette, quindi ognuno libero di fare e pensarla come vuole. Volevo solo condividere con i miei fratelli del forum una mia sensazione.

 

"Tutto l'anno con l'orecchino o Fabrizio facci un bucchino" è goliardia, è folclore (livello expert :D , ma sempre goliardia e folclore), "terroni", nel 2013, da una madre, con accanto il bambino di 5 anni, con quella cattiveria, è razzismo, ignoranza, inciviltà. Quindi mi fa schifo. Da sempre.

2309683[/snapback]

sono d'accordo con lu cecco. terrone è un insulto più razzista che folkloristico e non mi piace, l'ospitalità non c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era "brutto nano co l'orecchino..."?  :lol:

2309684[/snapback]

 

si :lol:

 

cmq la mie era una battuta, come ho già detto sopra un bambino di quell'età non dovrebbe sentire nessuna delle due cose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era "brutto nano co l'orecchino..."?  :lol:

2309684[/snapback]

 

si :lol:

 

cmq la mie era una battuta, come ho già detto sopra un bambino di quell'età non dovrebbe sentire nessuna delle due cose ;)

2309690[/snapback]

 

niente, le orecchie non mi funzionano più :(

 

ho quotato te Tomas per "puro caso", era un post nel quale, come hai visto, ho risposto un po' a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutto l'anno con l'orecchino..." é una palese allusione alla presunta omosessualità di un individuo, ergo rientra a pieno titolo nella sfera della discriminazione. E' folkloristico come le zingare che inculano li portafogli a Termini.

 

A me fa ride sia questo che la mamma che pija a paraculate un giocatore.

 

Tu ci vedi tutta sta differenza? O é più popolare stigmatizzare un comportamento singolo piuttosto che quello di una moltitudine?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.