Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

senza di lui in campo, con questo modulo, abbiamo dominato a Siena e con lo Spezia... deve essere bravissimo Toscano qui... per ora, personalmente, lo vedo più in panchina che titolare (soprattutto con questo modulo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi Felipe, cucina pure :P

 

vQ7Sr.jpg

 

er9b.jpg

2333430[/snapback]

e ce vorresti fa crede che stavi a guarda' la cucina? ;)

2333489[/snapback]

no, chi ha detto che guardavo solo la cucina.... Guardavo lui, che cucina pure :P

 

poi vabè, un bel ragazzo con un bel fisichetto non me sconvolge, voglio dì.... Uno che cucina, giovane, calciatore... Me stupisce un pochetto :o:D

 

Spero di vederlo giocare titolare la prossima partita.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi Felipe, cucina pure :P

 

vQ7Sr.jpg

 

er9b.jpg

2333430[/snapback]

e ce vorresti fa crede che stavi a guarda' la cucina? ;)

2333489[/snapback]

no, chi ha detto che guardavo solo la cucina.... Guardavo lui, che cucina pure :P

 

poi vabè, un bel ragazzo con un bel fisichetto non me sconvolge, voglio dì.... Uno che cucina, giovane, calciatore... Me stupisce un pochetto :o:D

 

Spero di vederlo giocare titolare la prossima partita.

2333531[/snapback]

mi piacerebbe Avenatti prima punta, Antenucci Maiello (Viola) Falletti dietro. Poi Miglietta e Carcuro.

Ma non so se a Varese sia possibile un atteggiamento così spregiudicato...ma mi piacerebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, che non vuole essere una provocazione.

Ho visto poche partite quest'anno e purtroppo nessuna dal vivo. Sicuramente mi è parso che Avenatti abbia buoni piedi, specialmente per essere così alto. Ma di testa, da quel che avete visto, è forte o ha ancora margini di miglioramento?

La mia è solo una curiosità perché non ho avuto molte occasioni di vederlo giocare di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi Felipe, cucina pure :P

 

vQ7Sr.jpg

 

er9b.jpg

2333430[/snapback]

e ce vorresti fa crede che stavi a guarda' la cucina? ;)

2333489[/snapback]

no, chi ha detto che guardavo solo la cucina.... Guardavo lui, che cucina pure :P

 

poi vabè, un bel ragazzo con un bel fisichetto non me sconvolge, voglio dì.... Uno che cucina, giovane, calciatore... Me stupisce un pochetto :o:D

 

Spero di vederlo giocare titolare la prossima partita.

2333531[/snapback]

mi piacerebbe Avenatti prima punta, Antenucci Maiello (Viola) Falletti dietro. Poi Miglietta e Carcuro.

Ma non so se a Varese sia possibile un atteggiamento così spregiudicato...ma mi piacerebbe.

2333565[/snapback]

Ecco, d'accordissimo con te, sta formazione stavolta è quella che preferisco anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anvedi Felipe, cucina pure :P

 

vQ7Sr.jpg

 

er9b.jpg

2333430[/snapback]

e ce vorresti fa crede che stavi a guarda' la cucina? ;)

2333489[/snapback]

no, chi ha detto che guardavo solo la cucina.... Guardavo lui, che cucina pure :P

 

poi vabè, un bel ragazzo con un bel fisichetto non me sconvolge, voglio dì.... Uno che cucina, giovane, calciatore... Me stupisce un pochetto :o:D

 

Spero di vederlo giocare titolare la prossima partita.

2333531[/snapback]

mi piacerebbe Avenatti prima punta, Antenucci Maiello (Viola) Falletti dietro. Poi Miglietta e Carcuro.

Ma non so se a Varese sia possibile un atteggiamento così spregiudicato...ma mi piacerebbe.

2333565[/snapback]

sta tre quarti de campo, de spregiudicato, c'ha solo il fatto che in questa maniera giocheremmo in 11 perchè Nolè partirebbe dalla panchina.... è chiaro che magicman sta attraversando un momento no e potrebbe incidere più subentrando piuttosto che partendo titolare...

 

quindi io ce proverei...

 

tra l'altro è buona anche l'idea di Viola, ma al momento Maiello mi sembra decisamente più in palla, quindi sicuramente lui dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado controcorrente, levato il primo tempo dove non ha avuto palloni giocabili, nel secondo tempo ha giocato ampiamente oltre la sufficienza, sponde, ripiegamenti e belle giocate, soprattutto lascia la libertà a antenucci di svariare su tutto il fronte d'attacco, guadagnando soluzioni offensive e dando mobilità a tutto il reparto, non voglio fa l'allenatore della situazione ma gioco a calcio da 20 anni, e secondo me, chi lo ha criticato non capisce un cazzo de pallone, se i centrocampisti nei ripetuti lancioni cercassero la sua testa e non quella di antenucci (sempre se hanno un obiettivo quando lanciano) e se arrivasse qualche cross in piu' (non rasoterra) è il valore aggiunto di questa squadra, e credo che mimmo l'abbia capito...sono fiducioso, questo ragazzo farà molto bene nelle prossime partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avenatti deve giocà sempre per dio!!!!

2339881[/snapback]

 

e non ce vole de avecce il patentino secondo me....io credo che sia rimasto fuori per una questione di fiato, se resta mimmo lo vedremo sempre titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado controcorrente, levato il primo tempo dove non ha avuto palloni giocabili, nel secondo tempo ha giocato ampiamente oltre la sufficienza, sponde, ripiegamenti e belle giocate, soprattutto lascia la libertà a antenucci di svariare su tutto il fronte d'attacco, guadagnando soluzioni offensive e dando mobilità a tutto il reparto, non voglio fa l'allenatore della situazione ma gioco a calcio da 20 anni, e secondo me, chi lo ha criticato non capisce un cazzo de pallone, se i centrocampisti nei ripetuti lancioni cercassero la sua testa e non quella di antenucci (sempre se hanno un obiettivo quando lanciano) e se arrivasse qualche cross in piu' (non rasoterra) è il valore aggiunto di questa squadra, e credo che mimmo l'abbia capito...sono fiducioso, questo ragazzo farà molto bene nelle prossime partite ;)

2339875[/snapback]

secondo me ha giocato bene, ma al secondo applauso che s'è pijato ha iniziato a fa giochetti del cazzo, alcuni dei quali manco je so riusciti e rischiavamo di pijacce le ripartenze dell'avversario...

 

tocca spiegaje che li giochetti se fanno quanno stai sul 3 a 0 se proprio non ne poli fa a meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome è giovane , credo che in questo ambiente, stia un po' giù de morale.

per pare triste..... boh.

potenziale tutto da esprimere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iturbe l hanno preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni tanto per. dopo 7 partite già giudicate i giocatori nuovi senza contare che sono del 93 e vengono dall'uruguay... anche bocelli se n'è accorto che c'hanno le qualità..stamo incazzati va bene, ma un pò d'oggetività ogni tanto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iturbe l hanno preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni tanto per. dopo 7 partite già giudicate i giocatori nuovi senza contare che sono del 93 e vengono dall'uruguay... anche bocelli se n'è accorto che c'hanno le qualità..stamo incazzati va bene, ma un pò d'oggetività ogni tanto....

2340368[/snapback]

Guarda che io ci credo in quei due nostri. Riflettevo solo sul fatto che Iturbe all'esordio nella A italiana, in 3 partite ha segnato 2 gol. I nostri, pur avendoci le qualità, ancora non hanno carburato a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iturbe l hanno preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni tanto per. dopo 7 partite già giudicate i giocatori nuovi senza contare che sono del 93 e vengono dall'uruguay... anche bocelli se n'è accorto che c'hanno le qualità..stamo incazzati va bene, ma un pò d'oggetività ogni tanto....

2340368[/snapback]

Guarda che io ci credo in quei due nostri. Riflettevo solo sul fatto che Iturbe all'esordio nella A italiana, in 3 partite ha segnato 2 gol. I nostri, pur avendoci le qualità, ancora non hanno carburato a dovere.

2340371[/snapback]

 

Infatti solo li nostri se devono ambientà. Iturbe, perchè Laxalt no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutta onestà mi pare che soprattutto Avenatti sia stato proprio mal gestito ed utilizzato peggio.

Mal gestito perchè andrebbe supportato di più a livello psicologico e utilizzato peggio perchè non gli piazzano un cross...

E' inutile che giochi di sponda a centrocampo...anche Van Basten co' il non gioco che abbiamo non segnerebbe un gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me rode che il 2 settembre il verona prende Iturbe un '93 paraguaiano e gli ha già segnato due gol in A. Noi dovevo sempre annà a stento co sti giocatori.

2340367[/snapback]

 

 

Rega probailmente la verità sta nel fatto che Avenatti non è Iturbe. Iturbe alla fine pur giovanissimo gia vanta presenze nel Porto e nel River Plate. Avenatti non lo hai mai visto nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iturbe l hanno preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni tanto per. dopo 7 partite già giudicate i giocatori nuovi senza contare che sono del 93 e vengono dall'uruguay... anche bocelli se n'è accorto che c'hanno le qualità..stamo incazzati va bene, ma un pò d'oggetività ogni tanto....

2340368[/snapback]

Guarda che io ci credo in quei due nostri. Riflettevo solo sul fatto che Iturbe all'esordio nella A italiana, in 3 partite ha segnato 2 gol. I nostri, pur avendoci le qualità, ancora non hanno carburato a dovere.

2340371[/snapback]

 

Infatti solo li nostri se devono ambientà. Iturbe, perchè Laxalt no?

2340385[/snapback]

 

Iturbe è stato comprato dal Porto (soltanto il club che IN TUTTA EUROPA lavora meglio con il Sudamerica) a peso d'oro, strappandolo a Barcellona e United. http://www.tribalfootball.com/articles/why...91#.UlP259K-3To

Iturbe al Porto ha fatto un anno nella squadra B con presenze e spezzoni in prima squadra, poi ha fatto 6 mesi da titolare in prestito al River Plate e adesso è in prestito con diritto di riscatto molto alto al Verona. Mi pare un tantino diversa la cosa, sia come situazione sia, ovviamente, come caratura del giocatore. Ma vabbè, tanto per dire due cazzate...

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me rode che il 2 settembre il verona prende Iturbe un '93 paraguaiano e gli ha già segnato due gol in A. Noi dovevo sempre annà a stento co sti giocatori.

2340367[/snapback]

 

 

Rega probailmente la verità sta nel fatto che Avenatti non è Iturbe. Iturbe alla fine pur giovanissimo gia vanta presenze nel Porto e nel River Plate. Avenatti non lo hai mai visto nessuno

2340524[/snapback]

ebbè era ora che lo diceva qualcuno!

la differenza tre esse un campione affermato al River Plate de Buenos Aires e a quello de Montevideo è più o meno quella che ce passa tra esse un buon giocatore per la Juventus de Torino ed esse un buon giocatore per la Juve Stabia de Castellammare, tanto pe restà in temi allegri.

E infatti co Iturbe se viaggia su tutt'altre cifre per il cartellino, che ce ne compri 4 o 5 de Avenatti in questo momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me rode che il 2 settembre il verona prende Iturbe un '93 paraguaiano e gli ha già segnato due gol in A. Noi dovevo sempre annà a stento co sti giocatori.

2340367[/snapback]

 

 

Rega probailmente la verità sta nel fatto che Avenatti non è Iturbe. Iturbe alla fine pur giovanissimo gia vanta presenze nel Porto e nel River Plate. Avenatti non lo hai mai visto nessuno

2340524[/snapback]

 

Beh oddio, ai mondiali under 20 è stato uno dei protagonsti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me me rode che il 2 settembre il verona prende Iturbe un '93 paraguaiano e gli ha già segnato due gol in A. Noi dovevo sempre annà a stento co sti giocatori.

2340367[/snapback]

 

 

Rega probailmente la verità sta nel fatto che Avenatti non è Iturbe. Iturbe alla fine pur giovanissimo gia vanta presenze nel Porto e nel River Plate. Avenatti non lo hai mai visto nessuno

2340524[/snapback]

 

Beh oddio, ai mondiali under 20 è stato uno dei protagonsti...

2340531[/snapback]

però i mondiali under 20 restano i mondiali under 20: in questo momento gli attaccanti de punta dell'Italia under 20, per dì, sò Beltrame della primavera della Juve, Gomez della Pro Vercelli, Insigne del perugia e Rosseti del Siena.

e non penso che la nazionale under 20 azzurra sia inferiore a quella uruguagia, ultimi risultati apparte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma come si fa a discutere avenatti?

 

Si vede da lontanissimo che può diventare veramente un gran giocatore. Certo, va valorizzato: per un fisico come il suo entrare a 20 minuti dalla fine è come non entrare. Anzi, in quei casi sarebbe meglio non farlo entrare per niente.

 

Tra l'altro secondo me non è per niente il colpo di testa la sua arma migliore (da quel punto di vista deve crescere molto), come non lo è per ibra o van persie , ma la tecnica applicata alla fisicità.

 

Lasciamolo crescere e cerchiamo di non bruciarlo.

 

PS in questa ternana anche ronaldo, quello vero (non la brutta copia moderna) avrebbe difficoltà ad esprimersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma come si fa a discutere avenatti?

 

 

Lasciamolo crescere e cerchiamo di non bruciarlo.

 

PS in questa ternana anche ronaldo, quello vero (non la brutta copia moderna) avrebbe difficoltà ad esprimersi.

2340537[/snapback]

concordo in pieno.

"usato" così lo gettiamo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iturbe l hanno preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni tanto per. dopo 7 partite già giudicate i giocatori nuovi senza contare che sono del 93 e vengono dall'uruguay... anche bocelli se n'è accorto che c'hanno le qualità..stamo incazzati va bene, ma un pò d'oggetività ogni tanto....

2340368[/snapback]

Guarda che io ci credo in quei due nostri. Riflettevo solo sul fatto che Iturbe all'esordio nella A italiana, in 3 partite ha segnato 2 gol. I nostri, pur avendoci le qualità, ancora non hanno carburato a dovere.

2340371[/snapback]

 

Infatti solo li nostri se devono ambientà. Iturbe, perchè Laxalt no?

2340385[/snapback]

 

Iturbe è stato comprato dal Porto (soltanto il club che IN TUTTA EUROPA lavora meglio con il Sudamerica) a peso d'oro, strappandolo a Barcellona e United. http://www.tribalfootball.com/articles/why...91#.UlP259K-3To

Iturbe al Porto ha fatto un anno nella squadra B con presenze e spezzoni in prima squadra, poi ha fatto 6 mesi da titolare in prestito al River Plate e adesso è in prestito con diritto di riscatto molto alto al Verona. Mi pare un tantino diversa la cosa, sia come situazione sia, ovviamente, come caratura del giocatore. Ma vabbè, tanto per dire due cazzate...

2340529[/snapback]

 

 

esatto era proprio quello che volevo dire, Iturbe seppur giovanissimo aveva gia assaggiato l'Europa e mi sembra fatto pure un gol o in Champions o in Europa League col Porto.

Un tantinello diverso da Avenatti che invece per me è una scommessa pura. Poi nessuno vieta che Avenatti faccia 20 gol a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, ma come si fa a discutere avenatti?

 

 

Lasciamolo crescere e cerchiamo di non bruciarlo.

 

PS in questa ternana anche ronaldo, quello vero (non la brutta copia moderna) avrebbe difficoltà ad esprimersi.

2340537[/snapback]

concordo in pieno.

"usato" così lo gettiamo via

2340539[/snapback]

 

Io ancora non mi capacito di quei 2 cross a partita fatti da Fazio e Lauro invece che da Nolé e Falletti contro la Juve Stabia.

 

Per il resto non è riuscito a toccare palla, anche se devo dire che mi sembra un po' stordito in campo.

 

Gli manca il mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.