Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

peggio di tozzi borsoi

quello almeno tirava (in porta intendo)

questo forse si tira troppe pugnette, sia fisiche che mentali

ora mi ha rotto proprio il cazzo, mi fa schifo

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto che oggi fosse la sua giornata,loro soffrono le fasce,ho pensato che un incornata ci scappava,mi sono sbagliato alla grande mo hai rotto li coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BREDA: "Avenatti da tre partite sta scendendo in campo con un problema al ginocchio."

 

PERCHE' ALLORA FARLO GIOCARE RISCHIANDO DI PEGGIORARE LO STATO FISICO E RISCHIANDO DI CONCEDERE UN UOMO ALL'AVVERSARIO? RISCHIANDO INOLTRE CHE CROLLI COMPLETAMENTE IL SUO STATO 'PSICO'FISICO? MA CHE SO SOLO PER ME PENSIERI BASE PE SCHIERA' NA SQUADRA?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo appare evidentemente depresso, caratterialmente è quello che è, ormai è un dato di fatto.

O assumono un motivatore professionista oppure è inutile continuare a puntare su di lui.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo appare evidentemente depresso, caratterialmente è quello che è, ormai è un dato di fatto.

O assumono un motivatore professionista oppure è inutile continuare a puntare su di lui.

 

Mi spiace ma non sono d'accordo.

Una squadra di calcio non può' essere un centro di recupero o di supporto psicologico.

E' da inizio stagione che va avanti questa storia di stargli vicino,aiutarlo,supportarlo,avere pazienza,PER QUANTO MI RIGUARDA BASTA.

Le alternative fanno rabbrividire lo so ma se deve andare in panchina ci deve andare senza pensare al come la prenderà !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non sono d'accordo.

Una squadra di calcio non può' essere un centro di recupero o di supporto psicologico.

E' da inizio stagione che va avanti questa storia di stargli vicino,aiutarlo,supportarlo,avere pazienza,PER QUANTO MI RIGUARDA BASTA.

Le alternative fanno rabbrividire lo so ma se deve andare in panchina ci deve andare senza pensare al come la prenderà !!!

Ero uno di quelli che dal primo anno ha sempre creduto in lui convinto delle sue potenzialità, oggi peró forse i problemi caratteriali hanno preso il sopravvento sulle evidenti doti fisiche e tecniche, rendendolo un peso per la squadra. Capisco anche che sarebbe difficile per ogni allenatore lasciarlo fuori, perché uno così in serie B prima di escluderlo ci pensi mille volte, soprattutto se quotidianamente in allenamento ti rendi conto delle potenzialità superiori alla media. Mi auguro per lui ma soprattutto per noi di non aver davanti un caso Bernacci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno di quelli che dal primo anno ha sempre creduto in lui convinto delle sue potenzialità, oggi peró forse i problemi caratteriali hanno preso il sopravvento sulle evidenti doti fisiche e tecniche, rendendolo un peso per la squadra. Capisco anche che sarebbe difficile per ogni allenatore lasciarlo fuori, perché uno così in serie B prima di escluderlo ci pensi mille volte, soprattutto se quotidianamente in allenamento ti rendi conto delle potenzialità superiori alla media. Mi auguro per lui ma soprattutto per noi di non aver davanti un caso Bernacci...

Quoto

 

E' evidentemente un problema di testa. Non e' questione di dare sportellate o meno...si vede che non e' sul pezzo, non dico demotivato ma sembra che stia quasi con la testa altrove.

Per me va fatto un profondo lavoro mentale, appunto come già detto con un mental coach

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

E' evidentemente un problema di testa. Non e' questione di dare sportellate o meno...si vede che non e' sul pezzo, non dico demotivato ma sembra che stia quasi con la testa altrove.

Per me va fatto un profondo lavoro mentale, appunto come già detto con un mental coach

Per me, a questo punto, gli serve, più che un mental coach, un anal coach...

xxx

vedrete che migliorerà sicuramente!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

E' evidentemente un problema di testa. Non e' questione di dare sportellate o meno...si vede che non e' sul pezzo, non dico demotivato ma sembra che stia quasi con la testa altrove.

Per me va fatto un profondo lavoro mentale, appunto come già detto con un mental coach

Ma se invece di un lavoro mentale lo mandi in primavera e pigli un calciatore vero? Ma volemo sempre perdere tempo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società questa estate avrebbe dovuto acquistare una punta, si sapeva che in attacco eravamo carenti e poi l'acquisto di Dugandzic assolutamente incomprensibile , l'anno scorso si era visto che non era all'altezza della categoria , io mi chiedo a questo punto non era meglio puntare su qualche giocatore di LEGA PRO di belle speranze o sul vivaio invece di prendere stranieri e buttare via i soldi .

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società questa estate avrebbe dovuto acquistare una punta, si sapeva che in attacco eravamo carenti e poi l'acquisto di Dugandzic assolutamente incomprensibile , l'anno scorso si era visto che non era all'altezza della categoria , io mi chiedo a questo punto non era meglio puntare su qualche giocatore di LEGA PRO di belle speranze o sul vivaio invece di prendere stranieri e buttare via i soldi .

Dipende sempre i soldi che butti dove vanno a finì...è tutto lì ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se invece di un lavoro mentale lo mandi in primavera e pigli un calciatore vero? Ma volemo sempre perdere tempo noi?

 

Pe' il lavoro mentale puoi farlo già da ora. Ma davero, non le pacche sulle spalle.

Il calciatore vero (era da agosto che lo dicevo, insieme ad altri, quindi con me sfondi una porta aperta) lo potrai prendere a gennaio. Forse.

Nel frattempo avenatti lo potrai pure mettere in panchina o mandallo a sparaci il sabato, ma forse se lo recuperiamo almeno fino a quando ci potrebbe servire e' meglio...direi cosi a occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensà che la giustificazione de breda ieri su avenatti sia gravissima.

Più che altro testimonia come non ritenga ducazzic un'alternativa anche solo vagamente plausibile ad avenatti, se preferisce felipe in versione scazzata e con problemi fisici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società questa estate avrebbe dovuto acquistare una punta, si sapeva che in attacco eravamo carenti e poi l'acquisto di Dugandzic assolutamente incomprensibile , l'anno scorso si era visto che non era all'altezza della categoria , io mi chiedo a questo punto non era meglio puntare su qualche giocatore di LEGA PRO di belle speranze o sul vivaio invece di prendere stranieri e buttare via i soldi .

Un attaccante da doppia cifra con il tetto ingaggi!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro testimonia come non ritenga ducazzic un'alternativa anche solo vagamente plausibile ad avenatti, se preferisce felipe in versione scazzata e con problemi fisici...

Duganzic non lo ha provato mai per una partita intera...anzi fà giocare Avenatti zoppo e svogliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensà che la giustificazione de breda ieri su avenatti sia gravissima.

certo che è gravissima

far giocare un giocatore con evidenti problemi fisici e da sconsiderati in quanto può peggiorare la situazione e rovinarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.