Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Non conosco i motivi che hanno fatto entrare questo giocatore nel tunnel, ma penso che rimpiangeremo molto il fatto di non essere riusciti a farlo riemergere. Sarei davvero curioso di conoscere l'opinione di tesser al riguardo.

Io invece penso che un giocatore con questo carattere, distrugge automaticamente le sue doti fisiche.

Oltre a non giocare mai in A, io credo che da qua a poco tornera' da dove e' venuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso anche rimpiangerlo fra qualche anno , per ora il suo rendimento è negativo oltre ogni limite di tollerabilità

qualunque sia la causa , non possiamo più permettercelo

anche Ebagua mi andrebbe bene al suo posto attualmente , se il Como lo dovesse lasciare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scarso rendimento di quest'anno è sotto gli occhi di tutti, ma prima di privarmene ci penserei su. Magari manderei duganzic a farsi le ossa altrove e prenderei una punta smaliziata e d'esperienza per alternarsi con ceravolo ed avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scarso rendimento di quest'anno è sotto gli occhi di tutti, ma prima di privarmene ci penserei su. Magari manderei duganzic a farsi le ossa altrove e prenderei una punta smaliziata e d'esperienza per alternarsi con ceravolo ed avenatti.

 

 

questa sarebbe una buona soluzione

 

su avenatti credo che ormai molti lo difendano perche sono terrorizzati all'idea che possa esplodere da qc altra parte e possano sentirsi dire "te l'eo dittu iu"

 

e io l'ho sempre (e con alcuni limiti anche ora) considerato un buon giocatore POTENZIALE....il problema è che col potenziale non te salvi... a terni se non va via a gennaio ci stara' al massimo altri 5 mesi.... a me che esplode chissa' dove non frega niente, non abbiamo tempo per fare il metodo Montessori. percio' o se da una sistemata o se ne andasse....poi vincerà pure il pallone d'oro, ma tanto se non è a gennaio a giugno da qui va via

 

la posizione in campo te la trovi pure da solo se c'hai la capoccia.... fermo restando che per me gioca meglio con due punte

 

 

come giustamente detto, se fossimo una società che programma, terrei d'occhio pure la questione ceravolo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scarso rendimento di quest'anno è sotto gli occhi di tutti, ma prima di privarmene ci penserei su. Magari manderei duganzic a farsi le ossa altrove e prenderei una punta smaliziata e d'esperienza per alternarsi con ceravolo ed avenatti.

Ripeto: Fioretti della Maceratese! Avenatti, per il suo bene, è meglio che cambi aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo hanno venduto per un milione e 200 mila euro a luglio, pensate che lo venderanno adesso? Al massimo può rientrare in uno scambio di prestiti con un altro attaccante che sta vivendo la stessa situazione in un altra squadra, della serie: io te do una mezza sega e tu me dai una pippa. Sperando che il cambio di aria faccia bene ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo hanno venduto per un milione e 200 mila euro a luglio, pensate che lo venderanno adesso? Al massimo può rientrare in uno scambio di prestiti con un altro attaccante che sta vivendo la stessa situazione in un altra squadra, della serie: io te do una mezza sega e tu me dai una pippa. Sperando che il cambio di aria faccia bene ad entrambi.

 

non lo hanno venduto a Luglio pensando di avere solo lui per rientrare dell'investimento fatto, ora con l'esplosione di Falletti puoi recuperare soldi anche dalla sua di cessione a Giugno, 1,2+ 2,5 e fai pari e patta sempre che abbiano speso tutti quei soldi in Uruguay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo hanno venduto a Luglio pensando di avere solo lui per rientrare dell'investimento fatto, ora con l'esplosione di Falletti puoi recuperare soldi anche dalla sua di cessione a Giugno, 1,2+ 2,5 e fai pari e patta sempre che abbiano speso tutti quei soldi in Uruguay

Tu pensi veramente che la quotazione di Avenatti possa aggirarsi intorno al milione e due? E Falletti a due e mezzo? Per me sono numeri da fantascienza totale. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza dividerci con chi piace avenatti e chi meno, penso che la societa' deve pensare ora di prolungare loro il contratto, altrimenti il prossimo anno i due uruguaiani fanno un altra stagione a terni e poi salutano tutti andando via a parametro zero!

Io gli prolungherei i contratti sia a lui che a falletti, e non arriverei a aspettare l'ultima stagione per farglielo!

Ceravolo e' un altro discorso, ha un contratto pesante e quindi o firma in questi giorni un prolungamento (, credo molto difficile) oppure se n'andra'!

Queste so le politiche di quasi tutte le societa' di B a parte spezia, bari e cagliari!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque senza dividerci con chi piace avenatti e chi meno, penso che la societa' deve pensare ora di prolungare loro il contratto, altrimenti il prossimo anno i due uruguaiani fanno un altra stagione a terni e poi salutano tutti andando via a parametro zero!

Io gli prolungherei i contratti sia a lui che a falletti, e non arriverei a aspettare l'ultima stagione per farglielo!

Ceravolo e' un altro discorso, ha un contratto pesante e quindi o firma in questi giorni un prolungamento (, credo molto difficile) oppure se n'andra'!

Queste so le politiche di quasi tutte le societa' di B a parte spezia, bari e cagliari!!

 

no, su questo sbagli....la ternana è una delle piche che fà arrivare i prorpi giocatori a fine scadenza senza rinnovargli il contratto....soprattutto a quelli discreti....poi ricca ce lo semo dovuti avè tra le palle 3 anni !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohica'....se vai a legge i nomi che quest'anno non c'hanno un contratto so un botto!

Ormai i cartellini si pagano solo a quelli giovani e di talento, il 70 se non 80% dei giocatori si prendono pagando loro il solo ingaggio!

Questo non e' per giustificare la ternana nell'operazione Ceravolo, ma e' solo la verita' dei fatti!

( sempre secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mohica'....se vai a legge i nomi che quest'anno non c'hanno un contratto so un botto!

Ormai i cartellini si pagano solo a quelli giovani e di talento, il 70 se non 80% dei giocatori si prendono pagando loro il solo ingaggio!

Questo non e' per giustificare la ternana nell'operazione Ceravolo, ma e' solo la verita' dei fatti!

( sempre secondo me)

 

Sono degli incapaci!!!!

 

Non sanno fare un cazzo nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me viene il dubbio che ormai sia Terni a rovinare i calciatori? è che quando vanno via da qui fanno i fenomeni? basti pensare agli ultimi casi

recenti (viola, maniero...)

ho la sensazione che ormai qui sia impossibile fare calcio (e non solo per colpa di longarini)

ormai a Terni manca tutto: stimoli, programmazione, stadio, pubblico.....si viene qui solo di passaggio in attesa di una occasione migliore.

opinione mia.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me viene il dubbio che ormai sia Terni a rovinare i calciatori? è che quando vanno via da qui fanno i fenomeni? basti pensare agli ultimi casi

recenti (viola, maniero...)

ho la sensazione che ormai qui sia impossibile fare calcio (e non solo per colpa di longarini)

ormai a Terni manca tutto: stimoli, programmazione, stadio, pubblico.....si viene qui solo di passaggio in attesa di una occasione migliore.

opinione mia.

E' normale...se la maggior parte dei giocatori sono in prestito, nessuno rischia di farsi male e nessuno dà il massimo...

In caso di infortunio grave, per molti sarebbe un addio al calcio...

Se si hanno progetti, i giocatori si comprano, si fanno contratti ed eventualmente si rivendono al dovuto prezzo...Tutto il contrario di quello che si vede qui!!!

Di conseguenza gli stimoli spariscono (rimane solo quello de annà al bagno) e il pubblico sta a casa!!

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale...se la maggior parte dei giocatori sono in prestito, nessuno rischia di farsi male e nessuno dà il massimo...

In caso di infortunio grave, per molti sarebbe un addio al calcio...

Se si hanno progetti, i giocatori si comprano, si fanno contratti ed eventualmente si rivendono al dovuto prezzo...Tutto il contrario di quello che si vede qui!!!

Di conseguenza gli stimoli spariscono (rimane solo quello de annà al bagno) e il pubblico sta a casa!!

A Crotone ce campano de prestiti ed eccoli la. Il Monza sé retto na vita in B coi prestiti dalla primavera del Milan.

Giusto 2 piccoli esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me viene il dubbio che ormai sia Terni a rovinare i calciatori? è che quando vanno via da qui fanno i fenomeni? basti pensare agli ultimi casi

recenti (viola, maniero...)

ho la sensazione che ormai qui sia impossibile fare calcio (e non solo per colpa di longarini)

ormai a Terni manca tutto: stimoli, programmazione, stadio, pubblico.....si viene qui solo di passaggio in attesa di una occasione migliore.

opinione mia.

condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me viene il dubbio che ormai sia Terni a rovinare i calciatori? è che quando vanno via da qui fanno i fenomeni? basti pensare agli ultimi casi

recenti (viola, maniero...)

ho la sensazione che ormai qui sia impossibile fare calcio (e non solo per colpa di longarini)

ormai a Terni manca tutto: stimoli, programmazione, stadio, pubblico.....si viene qui solo di passaggio in attesa di una occasione migliore.

opinione mia.

 

non lo sò può essere perchè oramai sono convinto che a terni non capimo un cazzo de pallone.....poi però me vengono in mente antenucci stesso, brignoli, lo sconosciuto valjent, etcc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me viene il dubbio che ormai sia Terni a rovinare i calciatori? è che quando vanno via da qui fanno i fenomeni? basti pensare agli ultimi casi

recenti (viola, maniero...)

ho la sensazione che ormai qui sia impossibile fare calcio (e non solo per colpa di longarini)

ormai a Terni manca tutto: stimoli, programmazione, stadio, pubblico.....si viene qui solo di passaggio in attesa di una occasione migliore.

opinione mia.

viola e maniero in realtà a terni non è che hanno fatto peggio che da altre parti. il campionato che ragusa ha fatto da noi credo che non lo abbia più ripetuto, così come a terni abbiamo avuto il miglior antenucci. in realtà credo che alle volte l'erba del vicino ci sembra sempre un po' più verde, ma dipende da molte cose, come ad esempio il modo in cui l'allenatore stesso impiega i giocatori. se breda desse modo a gondo de giocà come saprebbe... con falletti (mio ex pippone del cuor) lo ha già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me viene il dubbio che ormai sia Terni a rovinare i calciatori? è che quando vanno via da qui fanno i fenomeni? basti pensare agli ultimi casi

recenti (viola, maniero...)

ho la sensazione che ormai qui sia impossibile fare calcio (e non solo per colpa di longarini)

ormai a Terni manca tutto: stimoli, programmazione, stadio, pubblico.....si viene qui solo di passaggio in attesa di una occasione migliore.

opinione mia.

Potresti avere ragione, ma conviene sempre ricordare che, dopo anni di anonimato nelle serie inferiori, la Ternana stà facendo la B con continuità: Ti vedono tutti i sabati in tv, nel calcio che conta. Parlano di te, della tua città.....Io me la terrei ben stratta la serie B, anche se capisco l'amarezza di una conduzione societaria assai approssimativa. Magari però un anno azzecchi la stagione giusta, azzecchi l'allenatore, il portiere e il bomber che ti fanno sognare quel gradino in più che conduce al Paradiso della A!

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso proprio che hai ragione.te si scordato quel maleducato de Rispoli

 

Lascia perde Rispoli che è l'emblema di quanta gente a Terni dovrebbe seguì lu campionato de ruzzolone invece della serie B.

 

Maleducato lui? Ahahah, anche comprassero Messi a Terni diventerebbe subito na sola che è venuta a svernà... giocatore finito, VENDUTO, alla prima cazzata...

Un tempo sta piazza faceva sentì forti anche li giocatori pippe, ed il processo era inverso, qui rendevano meglio.

Adesso tutti c'hanno un palato troppo sopraffino, perché so venuti a Terni cazzo... mica in squadrette che giocano in europa o fanno vertice in B da decenni con costanti promozioni in serie A ...

 

Maniero è lo stesso che giocava a Terni, solo che fare giocare Maniero significa in primis schierare la squadra con una punta centrale vera, cosa mai vista con lui in campo, ed inoltre sopportare un giocatore che fa apperentemente poco gioco ma una volta su tre partite la butta dentro.

Non è che Maniero se vedi le partite è diventato Cristiano Ronaldo, è sempre lui, ma non parte da dietro come con Toscano e davanti alla porta rimane più lucido con palle che gli arrivano e non che deve portarsi dietro dalla sua area.

 

Viola l'hanno piazzato davanti alla difesa, ha cambiato totalmente modo di giocare. Ha trovato un allenatore che ha capito perfettamente che non corre e non il gattuso della situazione, o peggio un trequartista. Ho sentito un'intervista, sta rilavorando da capo su tattica e allenamenti. Evidentemente prima sto lavoro non è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti in Italia secondo me è invedibile. I soldi che girano sono quelli che sono. Forse con un maxi scambio + conguaglio. .. la smetto di fantasticare. Ma quelle fantomatiche squadre inglesi e tedesche che lo cercavano, che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti in Italia secondo me è invedibile. I soldi che girano sono quelli che sono. Forse con un maxi scambio + conguaglio. .. la smetto di fantasticare. Ma quelle fantomatiche squadre inglesi e tedesche che lo cercavano, che fine hanno fatto?

visto come ha giocato, immagino che ci avranno ripensato....conferma ulteriore che i giocatori quando te li chiedono li devi vendere....magari tiri un po' sul prezzo ma alla fine devi venderli, perché se si svalutano hai perso tutto, mentre se si rivalutano ulteriormente hai fatto solo un guadagno minore, che è sempre una scocciatura ma non un disastro totale come aver perso tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saggio anche dopo le feste di Natale, il nostro Altoforno.

grazie della stima. :D

figurati che qui mi considerano umorale al massimo e anche scarso conoscitore del gioco del calcio in quanto non laureato a coverciano.... :lol:

P.S.: comunque magari hanno ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.