Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Ma infatti. Ed il bello che c'è gente che dice che so le paraculate a fargli male... Per quanto me riguarda può essere messo fuori rosa da qui fino alla scadenza del suo contratto... Tanto se pensano di venderlo non lo prenderebbe nemmeno il Portoguraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha i mezzi tecnici per giocare ad alti livelli, ma purtroppo sembra che giochi tutte le volte svogliato. Non mette la giusta cattiveria agonistica e sembra che non tocchi nemmeno a lui. Meglio Gondo che tecnicamente sarà anche meno forte ma almeno in fatto ad impegno gli monta sulla capoccia.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha i mezzi tecnici per giocare ad alti livelli, ma purtroppo sembra che giochi tutte le volte svogliato. Non mette la giusta cattiveria agonistica e sembra che non tocchi nemmeno a lui. Meglio Gondo che tecnicamente sarà anche meno forte ma almeno in fatto ad impegno gli monta sulla capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta co sti mezzi tecnici cazzo

 

 

ma quando li usa sti mezzi tecnici? lla casa?

 

a pallone c'hai 10 compagni vicino, senno' va a gioca' a tennis

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta co sti mezzi tecnici cazzo

 

 

ma quando li usa sti mezzi tecnici? lla casa?

 

a pallone c'hai 10 compagni vicino, senno' va a gioca' a tennis

Te riquoto. Dove starebbero, infatti, tutti questi mezzi tecnici?

 

La tecnica è anche smarcarsi palla al piede, attaccare lo spazio al momento giusto, smarcarsi senza palla, fare sponde decenti, tenere palla per far salire la squadra... Non so solo 4 tocchetti con la palla che forse, se ci provo, pure io so in grado di farne uno ogni 1000.

 

Allora de che parlamo? Avenatti con tecnica? Bah... Giocatore pietoso, non vedo l'ora che vada ad impressionare il pubblico di qualche top team questo grande top player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te riquoto. Dove starebbero, infatti, tutti questi mezzi tecnici?

 

La tecnica è anche smarcarsi palla al piede, attaccare lo spazio al momento giusto, smarcarsi senza palla, fare sponde decenti, tenere palla per far salire la squadra... Non so solo 4 tocchetti con la palla che forse, se ci provo, pure io so in grado di farne uno ogni 1000.

 

Allora de che parlamo? Avenatti con tecnica? Bah... Giocatore pietoso, non vedo l'ora che vada ad impressionare il pubblico di qualche top team questo grande top player...

Forse non avete interpretato bene quello che ho scritto.

Io ho detto che i mezzi tecnici ce li ha, ma che gioca svogliato, come se non toccasse nemmeno a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te riquoto. Dove starebbero, infatti, tutti questi mezzi tecnici?

 

La tecnica è anche smarcarsi palla al piede, attaccare lo spazio al momento giusto, smarcarsi senza palla, fare sponde decenti, tenere palla per far salire la squadra... Non so solo 4 tocchetti con la palla che forse, se ci provo, pure io so in grado di farne uno ogni 1000.

 

Allora de che parlamo? Avenatti con tecnica? Bah... Giocatore pietoso, non vedo l'ora che vada ad impressionare il pubblico di qualche top team questo grande top player...

 

 

fermo restando che a me interessa quello che fa qui a terni almeno fino a giugno

 

poi se vince tre scarpe d'oro de seguito non me ne frega un cazzo

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avete interpretato bene quello che ho scritto.

Io ho detto che i mezzi tecnici ce li ha, ma che gioca svogliato, come se non toccasse nemmeno a lui.

 

 

io rispondevo in generale, prendendo spunto dalla tua frase che più o meno è la cosa che diciamo tutti

 

la testa è parte integrante di un atleta...non è che gambe e testa vanno per conto loro.... se non hai la capoccia non hai niente, punto

 

se poi è svogliato, complessato, scazzato etc etc a me non interessa....le motivazioni le trovasse da solo...se terni non gli va bene facesse almeno il professionista ma poi non si aspettasse stima o riconoscenza

 

e io l'ho difeso spessissimo eh

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non avete interpretato bene quello che ho scritto.

Io ho detto che i mezzi tecnici ce li ha, ma che gioca svogliato, come se non toccasse nemmeno a lui.

No no, ho capito! Ho preso spunto pure io dalla tua frase. Anche se io credo che oltre a non avere la capoccia non ha neanche i mezzi tecnici. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi minuti senza di lui sono stati di gran lunga i migliori di tutta la partita, con Gondo che almeno fa movimento e lotta e i compagni che provano a trovarlo in mezzo all'area.

Avenatti al momento è un grossissimo peso perché oltre a giocare male lui, influenza negativamente anche i compagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sinceramente sto incazzato.

Ho semrpe sostenutio Avenatti e lo continuerò a sostenere.

Però la partita di oggi cioè basta.

Ci manca un pezzetto piccolo piccolo per dare piena concretezza alla fornza della rosa per agganciare i play off.

Avenatti semrpe assente nei momenti decisivi.

 

DEVE FARE PANCHINA

Dentro Gondo prima punta.

Almeno per 2 3 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderlo... Ora... Fare anche una minusvalenza ma a giugno sarà ancora peggio, ce farai si e no 1 milione di euro...

Una società lungimirante lo venderebbe ora per non fare più danni di quelli che già ha fatto...

E comprare un attaccante pure dalla Lega Pro che ha voglia in questi 10 giorni... Con Gondo, sto attaccante ed il rientro di Ceravolo stiamo a posto fino alla fine del campionato, questo non se armove più... E' bastato vedere il filtrante che ha provato a fare dopo uno scambio con falletti dopo 20 secondi, da prendrlo a calci in culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerri ha fatto vedere quello che dovrebbe fare avenatti. Ha lottato su tutti i palloni, ha verticalizzato spesso per i compagni e quando teneva palla non riuscivano a portargliela via in tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci manca un pezzetto piccolo piccolo per dare piena concretezza alla fornza della rosa per agganciare i play off.

 

Ma ancora?

 

Ma ti sei accorto che se domani il Livorno vince siamo di nuovo a +2 dai play out e se malauguratamente non batti il Modena e poi perdi a Livorno lo scontro diretto sei di nuovo nella m.... fino al collo?

 

E basta con le favolette stile Simon Matteo, porca puttana.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo uno dei peggiori attacchi del campionato. Pensiamo a raggiungere quanto prima la salvezza senza fare tanti voli pindarici.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scuse so belle che finite. Oggi aveva anche un'opportunità dato che giocava contro la società che lo voleva fortemente questa estate. Quando è entrato Cerri (il calciatore che poi gli è stato preferito dopo varie vicissitudini) nonostante tre anni di meno ha lottato come un leone ed annullato di fatto il recupero dove potevamo tentare l'ultimo assalto dato che se so persi 4 dei 5 minuti per merito suo....difficile anzi quasi impossibile capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho difeso, stra-difeso e sperato in 'filippo'. in maniera quasi tormentata. dopo oggi finisce qui per me quest'ennesima crociata. se è il primo a non crederci non vedo più il perchè io debba corrodermi psico-fisicamente in attesa di un'illuminazione sulla via di damasco. padrone di se stesso, unico responsabile del proprio 'fallimento' nell'anno dell'eventuale consacrazione. i mezzi ci sono, ne sarò sempre convinto. a 'sto punto è unicamente la voglia. se farà la fortuna di qualche altra maglia farà solo che il suo dovere/piacere. in bocca al lupo per il proseguio di carriera, qui a quanto pare e per tua scelta è finita ancor prima d'iniziare l'anno in corso.

 

è arrivato il momento esatto, necessario, utile per responsabilizzare gondo.

anche nell'ottica in cui non entrerà un'altra punta dal mercato e terremo felipe e dugan' fino al termine della stagione. tenterei di promuovere quanto meno un primavera con del minutaggio, visto mai.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non abbiamo alternative dobbiamo sperARE IN LUI....QUESTO LA SOCIETA' METTE A DISPOSIZIONE!

No Stè, se permetti me tengo Gondo tutta la vita al posto de Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto da un presupposto non di natura tecnica per mettere una netta differenza per me tra Gondo e lui: LA VOJA.. Oggi ennesima dimostrazione.. La voja poi puoi essere forte tecnicamente de testa de culo eppure de recchie..senza voja amigos miei...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho difeso, stra-difeso e sperato in 'filippo'. in maniera quasi tormentata. dopo oggi finisce qui per me quest'ennesima crociata. se è il primo a non crederci non vedo più il perchè io debba corrodermi psico-fisicamente in attesa di un'illuminazione sulla via di damasco. padrone di se stesso, unico responsabile del proprio 'fallimento' nell'anno dell'eventuale consacrazione. i mezzi ci sono, ne sarò sempre convinto. a 'sto punto è unicamente la voglia. se farà la fortuna di qualche altra maglia farà solo che il suo dovere/piacere. in bocca al lupo per il proseguio di carriera, qui a quanto pare e per tua scelta è finita ancor prima d'iniziare l'anno in corso.

 

è arrivato il momento esatto, necessario, utile per responsabilizzare gondo.

anche nell'ottica in cui non entrerà un'altra punta dal mercato e terremo felipe e dugan' fino al termine della stagione. tenterei di promuovere quanto meno un primavera con del minutaggio, visto mai.

 

basta solo st'azione. magari non te riconoscerai, ma t'assicuro che si tu. se t'avanzano due minuti io un'occhiata gliela darei. anche ad altre tue azioni che magari trovi nel web. altra testa, altra voglia, altro tempismo, altra cattiveria nell'attaccà gli spazi, altra forza fisica, altro agonismo prima del goal e poi nell'esultanza. ed era contro la spagna, no contro alcune squadre incontrate in b. l'avenatti del 'passato' a quello de oggi l'avrebbe preso a scorze ed appiccato al muro appeso per li coglioni.

 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sunto della sua prestazione e in generale del suo campionato è nell' azione del primo tempo dove avenatti va VIA sulla sinistra,ha,davanti a se un solo difensore,deve fare una cosa semplice che ad ogni attaccante viene naturale,punti il difensore per cercare di andare a concludere,invece lui che fa?

Si allarga e fa un cross brutto e inutile

Si pensava che due settimane a,casa Lo rigenerassero,due partite,zero tiri,è ora di darlo via anche in prestito( se qualcuno Lo vuole) e di prendere una parvenza di centravanti che ha voglia,oppure di far giocare chi è più motivato

Mi dispiace fare una disamina cosi cruda,però non si può più vederlo giocare in quel modo,quantomeno anche se non fai goal ci devi provare ed uscire con la maglia sudata sapendo di aver dato tutto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo se un giorno lu mette titolare...........felice de sbagliamme

 

'filippo' l'ho portato in firma da quand'è arrivato. se tornasse a fa il suo sarei tra i primi ad esse felice.

al momento posso solo che provà un 'sentimento' opposto di forte delusione per come lui sta mandando le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ora di darlo via anche in prestito( se qualcuno Lo vuole) e di prendere una parvenza di centravanti che ha voglia,oppure di far giocare chi è più motivato

 

como, con ganz (22 anni) in scadenza a giugno (7 reti e 2 assist alla prima in B dopo le 11 reti e 4 assist al secondo anno di Lega Pro - un pensierino ce lo farei) io qualche formula me la inventerei per fargli capire l'antifona, nella quale lui stesso si sta mettendo. o si sveglia o via in prestito.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderlo... Ora... Fare anche una minusvalenza ma a giugno sarà ancora peggio, ce farai si e no 1 milione di euro...

Una società lungimirante lo venderebbe ora per non fare più danni di quelli che già ha fatto...

E comprare un attaccante pure dalla Lega Pro che ha voglia in questi 10 giorni... Con Gondo, sto attaccante ed il rientro di Ceravolo stiamo a posto fino alla fine del campionato, questo non se armove più... E' bastato vedere il filtrante che ha provato a fare dopo uno scambio con falletti dopo 20 secondi, da prendrlo a calci in culo...

Purtroppo se lo vendi adesso non ci fai neanche un milione perché con quella cifra in questo momento ci compri una buona punta che sta in tiro...la speranza è che torni almeno l'avenatti di inizio stagione perché sennò la società avrà solo perso un sacco di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fortuna che hanno certi giocatori, quando li pagano il quadruplo di quello che realmente valgono e che poi le societa' sono costrette a farli giocare, nonostante li vorrebbero rispedire gentilmente al mittente.

Il caro Felipe, tra l'altro ragazzo d'oro(persona gentilissima ed educatissima), verrebbe chiamato dal grande Martufello: DI PIU' NIN ZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.