Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

aggiungo, poi, che a questo punto dovrebbe essere l'allenatore a prendere in mano la situazione, e a prendere decisioni radicali e definitive.

già in passato Breda qualche volta ha provato a tenere in panchina Avenatti o a sostituirlo anche nel primo tempo, ma ora la decisione deve essere definitiva: panchina fino a quando non si sveglia. se non si sveglia, resta seduto...

e ripeto: non è che Gondo sia meglio di lui, e tanto meno Dugandzic...ma almeno in 11 in campo dobbiamo esserli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermo restando che poi, in ultima analisi, la colpa è sempre della società che a gennaio doveva solo prendere una punta centrale decente (ANCHE DI LEGAPRO E IO AVEVO DETTO ANCHE UNO GIOVANE E AFFAMATO DI SERIE D!) e ovviamente ha fatto solo danni.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel ritiro estivo dell'anno scorso pare fosse molto determinato e nel girone d'andata si sono visti i risultati. Oggi viene visto abulico anche in allenamento. Male! Ma nessun giornalista ha mai provato a parlarci e a capire che diavolo è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che tesser fosse riuscito a stimolarlo. Sarebbe interessante conoscere la sua opinione. Certo che così è un potenziale sciupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che tesser fosse riuscito a stimolarlo. Sarebbe interessante conoscere la sua opinione. Certo che così è un potenziale sciupato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che Avenatti si sia già rovinato con le sue mani (testa). Ha più mercato Van Gastel considera de sto psicolabile del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che Avenatti non me s'è scopato nessuno, ma mi sono semplicemente rotto il cazzo di vederlo giocare con la maglia della Ternana in questo modo. Roba da far rimpiangere anche gentaglia come Maritozzi Borsoi... Almeno il ciccione ha fatto più gol de Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibilissimo che del mancato rendimento di Avenatti sia responsabile in parte (oltre ovviamente al diretto interessato) anche il pur bravo Breda, il quale, a differenza di Tesser, potrebbe non essere riuscito a stimolarlo nel modo giusto e/o a collocarlo/inserirlo nella giusta dinamica del gioco. Siamo tutti d'accordo che così non và e che questo non è il rendimento che il ragazzo aveva lo scorso anno. Abbiamo però opinioni assai diverse su quelle che dovrebbero essere le decisioni immediate che lo riguardano. La mia opinione è: conferma assoluta fino a fine campionato, titolare sempre e per 90 minuti, esortandolo a puntare la porta. Come và và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibilissimo che del mancato rendimento di Avenatti sia responsabile in parte (oltre ovviamente al diretto interessato) anche il pur bravo Breda, il quale, a differenza di Tesser, potrebbe non essere riuscito a stimolarlo nel modo giusto e/o a collocarlo/inserirlo nella giusta dinamica del gioco. Siamo tutti d'accordo che così non và e che questo non è il rendimento che il ragazzo aveva lo scorso anno. Abbiamo però opinioni assai diverse su quelle che dovrebbero essere le decisioni immediate che lo riguardano. La mia opinione è: conferma assoluta fino a fine campionato, titolare sempre e per 90 minuti, esortandolo a puntare la porta. Come và và.

C'e' una salvezza da conquistare, io sono tifoso della Ternana, di Avenatti e di chi lo ha stramegapagato me ne sbatto i coglioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che Avenatti si sia già rovinato con le sue mani (testa). Ha più mercato Van Gastel considera de sto psicolabile del cazzo.

Piano coi complimenti, Furious. anche perchè il primo a soffrirne di quest'involuzione, è proprio il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' una salvezza da conquistare, io sono tifoso della Ternana, di Avenatti e di chi lo ha stramegapagato me ne sbatto i coglioni.

si si, ho perfettamente compreso che la tua opinione è diversa dalla mia. Puoi stare comunque tranquillo sul fatto che anche per me c'è una salvezza da conquistare, una Ternana da sostenere, e non c'è da preoccuparsi né di Avenatti e né di chi lo ha strapagato. Il "come và và" non era riferito al destino della Ternana in questo campionato, ci mancherebbe, ma al fatto se questo cristiano riuscirà o meno a sbloccarsi. Io penso solo che valga la pena provarci, anzi, continuare a provarci, nonostante ci voglia molta molta pazienza per vederlo giocare così... Credo che Breda, a prescindere dallo sblocco di Avenatti, riuscirà comunque a mantenere questo passo (almeno così è stato fino a ora), un passo che vale molto di più di una striminzita salvezza (almeno se è vero che nella classifica delle ultime 20 partite saremmo noni)

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibilissimo che del mancato rendimento di Avenatti sia responsabile in parte (oltre ovviamente al diretto interessato) anche il pur bravo Breda, il quale, a differenza di Tesser, potrebbe non essere riuscito a stimolarlo nel modo giusto e/o a collocarlo/inserirlo nella giusta dinamica del gioco. Siamo tutti d'accordo che così non và e che questo non è il rendimento che il ragazzo aveva lo scorso anno. Abbiamo però opinioni assai diverse su quelle che dovrebbero essere le decisioni immediate che lo riguardano. La mia opinione è: conferma assoluta fino a fine campionato, titolare sempre e per 90 minuti, esortandolo a puntare la porta. Come và và.

 

Mi è piaciuto "il pur bravo Breda" :lol: :lol: grande Pietro :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, ho perfettamente compreso che la tua opinione è diversa dalla mia. Puoi stare comunque tranquillo sul fatto che anche per me c'è una salvezza da conquistare, una Ternana da sostenere, e non c'è da preoccuparsi né di Avenatti e né di chi lo ha strapagato. Il "come và và" non era riferito al destino della Ternana in questo campionato, ci mancherebbe, ma al fatto se questo cristiano riuscirà o meno a sbloccarsi. Io penso solo che valga la pena provarci, anzi, continuare a provarci, nonostante ci voglia molta molta pazienza per vederlo giocare così... Credo che Breda, a prescindere dallo sblocco di Avenatti, riuscirà comunque a mantenere questo passo (almeno così è stato fino a ora), un passo che vale molto di più di una striminzita salvezza (almeno se è vero che nella classifica delle ultime 20 partite saremmo noni)

 

Il problema e' che grazie alla sua personalita' ed ai suoi agenti, il ragazzo si reputa molto piu' forte di quello che e', della serie quanno te mettono qualcosa sulla capoccia...

Quando in realta' nel complessivo agli occhi degli altri l'anno scorso ha fatto un campionato discreto, nulla piu', tanto che il Cagliari, l'unica squadra realmente interessata, ha offerto la meta' di quello che noi lo abbiamo pagato(ancora non tutto) al River ed ai suoi agenti.

Tolto questo, sarebbe da ipocriti non riconoscere che nonostante una seconda parte di stagione abbastanza anonima, Felipe per noi l'anno scorso e' stato semplicemente fondamentale, ma chi lo valuta e lo compra non giudica quanto e' stato fondamentale per la Ternana, ma nel globale quello che rende in campo e solamente delle persone che non sanno fare molto bene il proprio mestiere pagherebbero milioni di euro per un giocatore di oltre 190 centimetri, che rispettivamente: 1) Fa l'attaccante 2) Non vede la porta e non segna molto 3) Non e' forte di testa, nonostante la sua statura.

 

Poi se vogliamo innamorarci dei giocatori, tirare quattro stronzate, Aston Villa, Aston Cristo, assist, tacchi e tocchetti, facciamolo pure... infondo non lo paghiamo noi e dire stupidagini e' gratis.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano coi complimenti, Furious. anche perchè il primo a soffrirne di quest'involuzione, è proprio il ragazzo.

Kiwi mio caro, io tifo Ternana, non i giocatori. Se poi i giocatori si comportano come Avenatti... Francamente non abbiamo più tempo di aspettare questa fantomatica "promessa" de calcio... I campioni sono altri tipi di giocatori... C'è la testa prima, poi i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che Avenatti non me s'è scopato nessuno

beh, sei fortunato...m'hanno detto che a Terni s'è scopato parecchie donne :kiss2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che domenica Mister Breda abbia intenzione di partire con Janse-Falletti-Furlan dietro a Ceravolo unica punta.

 

In altre parole, potrebbe iniziare una nuova fase della stagione per Avenatti: quella in cui fa la riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, sei fortunato...m'hanno detto che a Terni s'è scopato parecchie donne :kiss2:

Beh io sto a Torino co mi regazza quindi al momento me pare difficile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che domenica Mister Breda abbia intenzione di partire con Janse-Falletti-Furlan dietro a Ceravolo unica punta.

 

In altre parole, potrebbe iniziare una nuova fase della stagione per Avenatti: quella in cui fa la riserva.

Ecco questa sarebbe una cazzata colossale. Ceravolo non è una prima punta, gli servono gli spazi per giocare come sa, se lo infogni da solo in mezzo a due / tre difensori regali un uomo agli avversari. Non capisco perché inventarsi i mostri, Gondo è troppo complicato da mettere lì davanti a fare a sportellate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca anche io tifo solo per la Ternana e proprio per questo l'idea di affrontare il girone di ritorno senza Avenatti mi sembra una sciocchezza. A me sembra che nessuno dei giocatori in rosa possa fare quello che fa Avenatti in campo. Evidentemente Breda preferisce perdere Avenatti in zona gol per averlo più vicino ai centrocampisti e lasciare spazio agli inserimenti dei laterali e di Falletti, non credo che Gondo possa fare lo stesso gioco. Forza Felipe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lapsus freudiano del giornalista?

 

Salernitana di Breda

11.02.2016 10:30 di Federico Trastulli

Fonte: Corriere dell'Umbria

articolo letto 235 volte

 

 

Foto

Anche nella sessione di allenamento di ieri - l'ultima a porte chiuse - Breda ha provato il 4-2-3-1 che dovrebbe schierare, anche negli interpreti, contro la Salernitana. Ne parla oggi il Corriere dell'Umbria: davanti a Mazzoni, in partitella, linea difensiva composta da Zanon-Gonzalez-Meccariello-Vitale; mediana Busellato-Coppola; Janse-Falletti-Furlan in trequarti e Avenatti in tribuna.

 

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-ecco-il-4231-anti-salernitana-di-breda-19446

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibilissimo che del mancato rendimento di Avenatti sia responsabile in parte (oltre ovviamente al diretto interessato) anche il pur bravo Breda, il quale, a differenza di Tesser, potrebbe non essere riuscito a stimolarlo nel modo giusto e/o a collocarlo/inserirlo nella giusta dinamica del gioco. Siamo tutti d'accordo che così non và e che questo non è il rendimento che il ragazzo aveva lo scorso anno. Abbiamo però opinioni assai diverse su quelle che dovrebbero essere le decisioni immediate che lo riguardano. La mia opinione è: conferma assoluta fino a fine campionato, titolare sempre e per 90 minuti, esortandolo a puntare la porta. Come và và.

Ah non ci avevo pensato. Chiaro che Breda non lo ha esortato in tal senso. Nemmeno toscano, che proprio lo esortava a vagare in campo come uno scimunito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.