Vai al contenuto
ZITTIMBò

FELIPE AVENATTI

Messaggi raccomandati

Come non essere d'accordo con te?

Tuttavia questa situazione mi amareggia molto ;)

Mah te dirò, a me non me ne frega un cazzo. Prima de tutto perché magari io a 23 anni avessi guadagnato quello che guadagna lui per non fare un cazzo, in primis. Poi che dire, oggi è stato fenomenale nel ruolo che gli spetta... Lu scalla panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... a me sembrano giudizi un po' ingrati (oltre che scordarelli)... ricordateve che lo scorso anno Felipone ci ha permesso di restare in B con i suoi GOAL!

DEJE FELIPE!!! Non c'e' fa caso... questi saranno i primi a osannatte e a chiedete la maglia tra qualche settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... a me sembrano giudizi un po' ingrati (oltre che scordarelli)... ricordateve che lo scorso anno Felipone ci ha permesso di restare in B con i suoi GOAL!

DEJE FELIPE!!! Non c'e' fa caso... questi saranno i primi a osannatte e a chiedete la maglia tra qualche settimana...

:lol: :lol: :lol:

 

Il grande fenomeno ha giocato 3 mesi in 3 anni e io so lu scordarello... Va pija lu gessetto va professo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Il grande fenomeno ha giocato 3 mesi in 3 anni e io so lu scordarello... Va pija lu gessetto va professo...

 

Per me... Felipone merita rispetto... che te devo di... mica ho detto che e' un fenomeno... ho detto che il tifoso (in generale), spesso, e' ingrato... e questo e' abbastanza triste (per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli e'rimasto da fa questo,se queste sono le sue prestazioni in campo,se ci mette capoccia il giudizio della gente cambia...

Bhe sts giro in centro...ad un certo punto sento una macchina con uno stereo abbastanza forte tipo birrocchio ....bhe chi era....Avenatti....con una discreta auto e una discreta signorina in carrozza.

Allora io mi chiedo:

Per gioca così, me spieghi cosa cazzo ti manca dalla vita?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli e'rimasto da fa questo,se queste sono le sue prestazioni in campo,se ci mette capoccia il giudizio della gente cambia...

Bhe sts giro in centro...ad un certo punto sento una macchina con uno stereo abbastanza forte tipo birrocchio ....bhe chi era....Avenatti....con una discreta auto e una discreta signorina in carrozza.

Allora io mi chiedo:

Per gioca così, me spieghi cosa cazzo ti manca dalla vita?

In effetti e' strano che uno che ha una macchina, uno stereo e una fidanzata non abbia fatto almeno 7-8 goalsssz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me... Felipone merita rispetto... che te devo di... mica ho detto che e' un fenomeno... ho detto che il tifoso (in generale), spesso, e' ingrato... e questo e' abbastanza triste (per me)

Ingrato? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che insegni all'accademia del comico? :lol: è fantastico poi come ciò che è molto triste per te sia molto esilarante per altri. Pensate a tifare la maglia invece delle cazzate... Ieri Avenatti stava bene dove stava è dove mi auguro resti molto a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me... Felipone merita rispetto... che te devo di... mica ho detto che e' un fenomeno... ho detto che il tifoso (in generale), spesso, e' ingrato... e questo e' abbastanza triste (per me)

Chi butta per terra la mia maglietta, per la quale ho anche pianto, chi in mezzo al campo porta a spasso lu culo a capoccia bassa, non merita rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingrato? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma che insegni all'accademia del comico? :lol: è fantastico poi come ciò che è molto triste per te sia molto esilarante per altri. Pensate a tifare la maglia invece delle cazzate... Ieri Avenatti stava bene dove stava è dove mi auguro resti molto a lungo.

il tifoso ha la memoria corta, molto corta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' indubbio che l'anno scorso è' stato determinante

Un po' come falletti quest'anno

Il quesito e ha senso aspettarlo il prossimo campionato ?

Voglio dire avenatti al top e questo falletti

Insieme potrebbero veramente fare la differenza

Sbaglio?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' indubbio che l'anno scorso è' stato determinante

Un po' come falletti quest'anno

Il quesito e ha senso aspettarlo il prossimo campionato ?

Voglio dire avenatti al top e questo falletti

Insieme potrebbero veramente fare la differenza

Sbaglio?

 

Non sbagli! Pensa cosa potrebbe essere Falletti (de quest'anno) dietro Avenatti ("ringalluzzito") e Ceravolo - non male eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sbagli! Pensa cosa potrebbe essere Falletti (de quest'anno) dietro Avenatti ("ringalluzzito") e Ceravolo - non male eh...

Si, difetti stranamente Ceravolo ha fatto la sua migliore partita quando Avenatti era in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, difetti stranamente Ceravolo ha fatto la sua migliore partita quando Avenatti era in panca.

Bhe pero' molte volte hanno giocato bene anche insieme... e speriamo che tornino presto a farlo.

Avenatti e' un patrimonio importante per le FERE... e se vogliamo fare il salto di qualita' ci serve pure lui.

Onestamente non capisco ste crociate contro uno che lo scorso hanno c'ha tenuto in B.

Bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tifoso ha la memoria corta, molto corta...

Te cito qui per risponderti, non tirare fuori solo quello che ti fa più comodo. Io i giocatori non me li sposo, quando Avenatti ha fatto bene l'ho sempre scritto e detto e conseguentemente osannato (da tifoso). Quest'anno ha fatto e sta facendo pena, ci lascia giocare in 10 tutte le partite... Non tira, non si impegna, fa la prima donna. Io so tifoso, si, scordarello mai... Anzi te dirò, qua li scordarelli siete tu e qualche altro noto utente che pur di leccare il culo alla società siete disposti a tutto. Per me siete gente senza dignità, io per la Ternana ci sarò sempre, ma non appoggerò mai Longarini! Voi vi siete venduti la vostra anima da tifosi. Si sì... Scordarello io... :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe pero' molte volte hanno giocato bene anche insieme... e speriamo che tornino presto a farlo.

Avenatti e' un patrimonio importante per le FERE... e se vogliamo fare il salto di qualita' ci serve pure lui.

Onestamente non capisco ste crociate contro uno che lo scorso hanno c'ha tenuto in B.

Bho...

Ma che eri l'organizzatore de Comix? :lol: :lol: :lol: :lol: tra te e quelli come te me fate sbudella dalle risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te cito qui per risponderti, non tirare fuori solo quello che ti fa più comodo. Io i giocatori non me li sposo, quando Avenatti ha fatto bene l'ho sempre scritto e detto e conseguentemente osannato (da tifoso). Quest'anno ha fatto e sta facendo pena, ci lascia giocare in 10 tutte le partite... Non tira, non si impegna, fa la prima donna. Io so tifoso, si, scordarello mai... Anzi te dirò, qua li scordarelli siete tu e qualche altro noto utente che pur di leccare il culo alla società siete disposti a tutto. Per me siete gente senza dignità, io per la Ternana ci sarò sempre, ma non appoggerò mai Longarini! Voi vi siete venduti la vostra anima da tifosi. Si sì... Scordarello io... :lol: :lol: :lol:

 

Furious... ti rispondo con "un copia ed incolla" dal topic su SL per sintetizzarti il mio pensiero (a proposito... quarda che me poi cita tranquillamente... mica e' reato ;))

Ma io me chiedo... avemo vinto, giocamo bene, lu pallone cuzzola... tra poco e' primavera... ma perche' non ve rilassate un attimo e ve godete un po' la FERE quest'anno invece de sta sempre in trincea, sempre a incazzasse... ogni settimana una crociata: e prima SL; poi su ACRI che non e' bonu; poi su MASI e MECCARIELLO che so struppi; un'altra su li GEMELLI; poi una su BREDA che non azzecca li cambi; poi di nuovo su MASI ma stavolta e' una vittima, e non piu' una merda come spesso descritto dopo una sconfitta; poi su ACRI che e' una vittima anche lui, e improvvisamete non piu' quello che aveva fallito 10 anni prima; poi su ARDEMAGNI; poi su perdemo MECCARIELLO a 0 euri e che non e' piu' struppio nel frattempo perche' lo vole i Chievo; poi su Breda che deve sta attento perche' e' il prossimo a zompa a causa de li gemelli; poi su AVENATTI che nostante lo scorso anno c'ha salvato non e' bono e noi avemo finito la pazienza; e poi li lecca culi; la 0 dignita; tutti via; etc...

Ma godesse un po' sta serie B, no? PROVATECE... ve lo consiglio... se campa molto meglio! FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, difetti stranamente Ceravolo ha fatto la sua migliore partita quando Avenatti era in panca.

 

Va be ma ieri era una partita impostat perfettamente su di lui.....lanci lunghi e corsa di ceravolo...con avenatti eri obbligato a giocare in modo diverso

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C' e' in rete un video bellissimo in cui bernardeschi gioca con dei ragazzini dopo aver presenziato ad una delle tante scuole calcio presenti a Firenze,gli amici lo chiamano per andare via ma lui continua a giocare come un ragazzino che gioca nel cortile di casa con gli amici

Avenatti deve ritrovare l'entusiasmo,l'allegria di divertirsi tirando due calci ad un pallone,fa il mestiere più' bello al mondo che migliaia di ragazzini sognano,invece lo vedo triste,cupo,a testa bassa,sbuffa,cosi' non ti riprendiiu' figliolo mio,inizia dagli allenamenti,vai a divertirti,si contento,poi in campo metti pure determinazione e riprendi un attimo o di fiducia,non si può' vedere un ragazzone con un fisico e doti tecniche importanti così triste e moscio,con la paura di tirare di fare un dribbling o di colpire di testa

Forza bardascio,cambia mentalita',riprendi la goia,il coraggio e la determinazione di dare due calci ad un pallone,prendi esempio anche dal tuo connazionale amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' indubbio che l'anno scorso è' stato determinante

Un po' come falletti quest'anno

Il quesito e ha senso aspettarlo il prossimo campionato ?

Voglio dire avenatti al top e questo falletti

Insieme potrebbero veramente fare la differenza

Sbaglio?

non mi preoccuperei troppo di aspettare Avenatti, tanto se continua a giocare così e con il costo che ha il suo cartellino, non credo che a giugno facciano la fila dalla Premier League per accaparrarselo.

Piuttosto blinderei il contratto di Falletti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per il professore:

ma godesse cosa di questa serie b?Senti,io vado allo stadio da li tempi de Merennone e Toneatto ok?Se pò di che sti colori e anche sta città non l'ho abbandonata mai.Ce stavo co lu bastia,annavo a vede l'allenamenti ai tempi de Giordano,tu pensa che straccia de masochista.Ho vissuto come tutti momenti epici e momenti de merda ma il liberati delle ultime 2 stagioni te posso garantì è come Lu cadavere che vene rianimato per un istante co la 220.E succede quando quella rete se gonfia e l'omino in rossoverde corre non piu' verso la curva visto che non può ma verso la panchina.Poi un silenzio agghiacciante rotto da qualche coro della nord e da rare paraculate de li soliti vecchi.Quest'anno a livelli veramente deprimenti.Domenica all'inizio se sentivano solo li salernitani anche dalla sud dove stavo io.Io le partite e le vicende della ternana continuo a seguirle da grande tifoso quale mi reputo ma godere di tutto ciò me sembra come portà li fiori giù Lu cimitero e pulì na tomba.Guardamo in faccia la realtà per piacere.Poi magari tornano pure a gode.Non famo finta de senticce "leggeri".

Modificato da rossoverderame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono veramente poche certezze nella vita ed una di queste è che Avenatti non serve a un cazzo.

Breda all'85' dovevi avete le palle di togliere lui e non Cervolo.

E se ti chiedeva il perché gli rispondevi con la cruda verità: "perché non servi a un cazzo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono veramente poche certezze nella vita ed una di queste è che Avenatti non serve a un cazzo.

Breda all'85' dovevi avete le palle di togliere lui e non Cervolo.

E se ti chiedeva il perché gli rispondevi con la cruda verità: "perché non servi a un cazzo"

Manco a testà i tacchetti ideali per il fondo del Liberati ? Sarà scivolato 17 volte su 16 palloni, ma come cazzo se fà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco a testà i tacchetti ideali per il fondo del Liberati ? Sarà scivolato 17 volte su 16 palloni, ma come cazzo se fà...

Mamma mia, questa è la cosa che mi ha fatto più girare il cazzo. Unico giocatore in campo che scivolava sistematicamente. Ma come se fa davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato lungo un paio di volte pure Ceravolo. Io ho paura che il fondo del Liberati non sia banale, da quando i marchigiani si sono dati al giardinaggio credo che sia un campo abbastanza problematico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.