Vai al contenuto
campodestenti

Champions League 2013/2014

Messaggi raccomandati

come cazzo fanno a non farlo giocare?!?!

 

a volte èil gioco spumeggiante di Mourinho non premia comunque :D

infatti solo perche l'hanno pagato piu di 60 milioni di euro...

sulla seconda spero ti risponda cctc con una bella faccina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti solo perche l'hanno pagato piu di 60 milioni di euro...

sulla seconda spero ti risponda cctc con una bella faccina!!!

 

post-2180-0-33430100-1396472722_thumb.jpg

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo fanno a non farlo giocare?!?!

 

a volte èil gioco spumeggiante di Mourinho non premia comunque :D

 

E' che davanti stanno belli coperti, anche sva volte lo hanno messo a centrocampo..... Cmq non so se lo segui, ma de solito non e' il pastore visto in Italia...... ;). Per lo meno non cosi "impattante" sulla partita.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che davanti stanno belli coperti, anche sva volte lo hanno messo a centrocampo..... Cmq non so se lo segui, ma de solito non e' il pastore visto in Italia...... ;). Per lo meno non cosi "impattante" sulla partita.....

c'ha anche meno spazio rispetto a Palermo !! La lotta per un posto da titolare è serrata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che davanti stanno belli coperti, anche sva volte lo hanno messo a centrocampo..... Cmq non so se lo segui, ma de solito non e' il pastore visto in Italia...... ;). Per lo meno non cosi "impattante" sulla partita.....

Infatti non seguo il campionato francese, l'ho buttata lì perché comunque di tutti quelli lì davanti secondo é nettamente il più talentuoso (e anche quello più bello da veder giocare).

Naturalmente se la capoccia non lo assiste tutto si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non seguo il campionato francese, l'ho buttata lì perché comunque di tutti quelli lì davanti secondo é nettamente il più talentuoso (e anche quello più bello da veder giocare).

Naturalmente se la capoccia non lo assiste tutto si spiega.

 

 

non è che lo segua molto neanche io eh....pero' il psg mi capita di vederlo, pastore non è quello del pèalermo, anche perche gioca molto meno....non so se è problema de capoccia o del fatto che con pochi minuti non sempre riesce ad esprimersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del gol di Pastore (cappellona di Cech), il PSG stava in vantaggio 2-1 su un autogol.

E se andiamo a vedere i nomi scritti sui tabellini ufficiali, è già un miracolo che se la sia giocata così tanto.

 

Se ci mettete poi che Fernando Torres so 15 anni che è il Ninho e che ancora deve cresce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del gol di Pastore (cappellona di Cech), il PSG stava in vantaggio 2-1 su un autogol.

E se andiamo a vedere i nomi scritti sui tabellini ufficiali, è già un miracolo che se la sia giocata così tanto.

 

Se ci mettete poi che Fernando Torres so 15 anni che è il Ninho e che ancora deve cresce....

 

cappella di cech è vero

 

autogol è vero (anche se il psg ha fatto un grande secondo tempo, non lo dico io ma gli opinionisti de sky)

 

tabellino x tabellino il chelsea ha segnato su rigore..... come spesso capita . Vero pure che hazard (fenomeno) ha preso pure un palo

 

ma perche i nomi del psg che ti hanno fatto?

 

torres è questo....imbarazzante in premier, sara' decisivo nel capionato italiano, se arrivera'

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto la Juventus FC di Toto Conte? non c'ho skying e non pozzo vedè la champing :(

 

ho visto il televideo, 1-1 con l'Inter di Mazzarri.

tutto aperto per il ritorno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà del gol di Pastore (cappellona di Cech), il PSG stava in vantaggio 2-1 su un autogol.

E se andiamo a vedere i nomi scritti sui tabellini ufficiali, è già un miracolo che se la sia giocata così tanto.

 

Se ci mettete poi che Fernando Torres so 15 anni che è il Ninho e che ancora deve cresce....

 

sai che non ho capito cosa volevi dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Chelsea so d'accordo. Sarà una gran partita, il PSG dovrà far a meno di Ibra (out un mese).

 

Il Bayern in casa passeggierà.

 

E tra Barca e Atletico credo che passera il Barcà, anche se tifo Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pinto a porta può succedere di tutto :D

 

Su Verratti: se vuole diventare un centrocampista di livello internazionale deve iniziare a comparire sul tabellino dei marcatori.

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X prandelli

 

Verratti tienilo in panchina per fa gioca montolivo

Me raccomanno

 

se penso che gioca più thiago motta de lui con l'italia... :ph34r:

 

ps verratti non segnava nemmeno in C e in B, quindi vuol dire che non è proprio nelle sue corde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.