Vai al contenuto
elfo79

17 agosto

Messaggi raccomandati

Io credo che se la società organizza un'amichevole contro la Roma è proprio per portare allo stadio la gente che non ci va mai tranne che in occasioni tipo questa e spera in una partecipazione massiccia da parte dei tifosi ospiti. Il motivo è fare un grande incasso. Penso sia abbastanza facile da capire. Altrimenti giocavamo con il Genoa o con il Bologna....

2310682[/snapback]

 

 

guarda che st'amichevole l'annava cercanno la Roma ( o noi o le mmerde ) anzi speramo ( e qui grossa grattata de cojoni ) che nun se male gniciunu....poi tutto è utile pe allenasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra Coppa Italia e amichevole con la Roma, ecco ripagato uno stinco del Falleti.

2310687[/snapback]

 

Speramo che non ce fanno ripagà pure lo stinco de avenatti sennò tocca pijà un mutuo pe annà allo stadio... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non altro con questa amichevole e'riemerso un problema...facciamo gli scongiuri se il prossimo anno siamo in a,vi rendete conto che caos che ci sarebbe in partite con milan inter juve lazio roma....gente de terni che tifa x altre squadre (gia' me immagino le litigate)che compra i biglietti in tutti i settori e tifa contro magari rubando il posto a veri tifosi ternani che non lhanno abbandonata neanche nei momenti piu'bui,(qui unica salvezza sarebbe davvero fare l'abbonamento).....meglio non pensacce comunque....

2310523[/snapback]

 

 

invece è un problema.....non saliremo in A ma.......

sabato si presenta una situazione simile: romani o romanisti de terni ai distinti o addirittura anche nelle curve.....capito che significa?...noi non ce semo abituati, noi gli ospiti ce li avemo solo alla san martino......questo come dice qualcuno si potrebbe presentare con qualsiasi squadra come juve milan inter ecc......ed allora sarà dura.....

 

ai ternani che tifano altre squadre fino a 14 anni li capisco dai 15 in sù scorze de correzione !!

2310527[/snapback]

Tenderei a darle giá da prima, con metodi correttivi che eliminino il problema alla radice....

2310618[/snapback]

 

prima dei 14 anni non hai spirito di appartenenza quindi poli tifà anche la juve....

si, direi alla montessori

2310623[/snapback]

no no stè, è da prima che tocca pijalli li figli. mi padre non me portava mai allo stadio e non me ce mannava nemmeno, così traviato dalla televisione e da amici romani presi a tifà roma. ora, se sabato potessi venì alla est non avrei problemi a gridare un roma merda alla prima occasione e non scambierei mai il rossoverde col giallorosso. quando gioco a pallone con gli amici l'unica maglia italiana che ho addosso è della ternana, e se me se chiede per chi tifo, solo ternana.

 

mo fra televisione (le "grandi" adesso si fanno molta più pubblicità di prima), regole del cazzo, padri o parenti tifosi di altre squadre e così via in un'ipotetica serie a rischiamo de fa a schiaffi fra de noi ad ogni partita, e non sarebbe quello l'unico problema. so sicuro che ad un gol che permetterebbe a milan, inter, juve (basta, vincono solo queste...) di vincere lo scudetto lo stadio a terni esploderebbe, così come te ritroveresti tanta gente ternana a tifatte contro nella stessa situazione, tante volte il gol lo dovessimo fa noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altro grande risultato di questi magnifici anni passati

2310707[/snapback]

ps: poi che c'entra, il giallorosso della ficullese lo rimetterei volentieri addosso anche adesso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la beretti il conto finale è stato di 92, ma spesso non arrivavamo nemmeno a undici giocatori. tuttavia fu l'anno in cui mi sono divertito di più e alla fine vincemmo pure quattro partite, anche se solo con squadre ternane :lol: (vincemmo anche la partita d'esordio)

molto meglio mi andò quelle poche volte che giocai con la prima squadra (una volta con tanto di foto sul corriere dell'umbria), anche nel derby di coppa italia col fabbro :D

 

in ogni caso se avessi modo di tornare a ficulle lo farei anche subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ero in fila per fare il biglietto. anzi, i biglietti!

fortunatamente, non si è trattata di una lunghissima fila, vista l'ora. tipo le partenze intelligenti!

mentre ero in fila, tuttavia, qualcuno alle mie spalle tuonava contro i ternani che tiferanno roma ed avvertiva chiunque avesse acquistato biglietti per il settore ospiti, minacciando di passare alle vie di fatto!

:lol:

è sempre un piacere tornare a terni e respirare quest'aria da tifoseria ostile! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ero in fila per fare il biglietto. anzi, i biglietti!

fortunatamente, non si è trattata di una lunghissima fila, vista l'ora. tipo le partenze intelligenti!

mentre ero in fila, tuttavia, qualcuno alle mie spalle tuonava contro i ternani che tiferanno roma ed avvertiva chiunque avesse acquistato biglietti per il settore ospiti, minacciando di passare alle vie di fatto!

:lol:

è sempre un piacere tornare a terni e respirare quest'aria da tifoseria ostile!  :D

2310722[/snapback]

questa è la Terni che amo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ero in fila per fare il biglietto. anzi, i biglietti!

fortunatamente, non si è trattata di una lunghissima fila, vista l'ora. tipo le partenze intelligenti!

mentre ero in fila, tuttavia, qualcuno alle mie spalle tuonava contro i ternani che tiferanno roma ed avvertiva chiunque avesse acquistato biglietti per il settore ospiti, minacciando di passare alle vie di fatto!

:lol:

è sempre un piacere tornare a terni e respirare quest'aria da tifoseria ostile!  :D

2310722[/snapback]

questa è la Terni che amo :lol:

2310726[/snapback]

:botte!:

:flag:

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..scusate la domanda.....mi cugino che e' residente in provincia de Roma...ce po' veni' in curva (est o nord)....

 

me dovete scusa...ma e' un problema non mi ero mai posto....visto che so' quanrantanove anni che risiedo a Terni, poi Stroncone e

 

Narnia.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ero in fila per fare il biglietto. anzi, i biglietti!

fortunatamente, non si è trattata di una lunghissima fila, vista l'ora. tipo le partenze intelligenti!

mentre ero in fila, tuttavia, qualcuno alle mie spalle tuonava contro i ternani che tiferanno roma ed avvertiva chiunque avesse acquistato biglietti per il settore ospiti, minacciando di passare alle vie di fatto!

:lol:

è sempre un piacere tornare a terni e respirare quest'aria da tifoseria ostile!  :D

2310722[/snapback]

questa è la Terni che amo :lol:

2310726[/snapback]

.........ne sportivi ne ospitali.......... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ero in fila per fare il biglietto. anzi, i biglietti!

fortunatamente, non si è trattata di una lunghissima fila, vista l'ora. tipo le partenze intelligenti!

mentre ero in fila, tuttavia, qualcuno alle mie spalle tuonava contro i ternani che tiferanno roma ed avvertiva chiunque avesse acquistato biglietti per il settore ospiti, minacciando di passare alle vie di fatto!

:lol:

è sempre un piacere tornare a terni e respirare quest'aria da tifoseria ostile!  :D

2310722[/snapback]

questa è la Terni che amo :lol:

2310726[/snapback]

.........ne sportivi ne ospitali.......... :D

2310736[/snapback]

 

 

......bentornato... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i miei immensi :inchino::inchino::inchino: complimenti :lol: a un notissimo utensile che ha commentato su feisbuc su un altra notissima pagina la situazione biglietti ...

 

IDOLO DI PROPORSIONI BIBLICHE :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..scusate la domanda.....mi cugino che e' residente in provincia de Roma...ce po' veni' in curva (est o nord)....

 

me dovete scusa...ma e' un problema non mi ero mai posto....visto che so' quanrantanove anni che risiedo a Terni, poi Stroncone e

 

Narnia.... <_<

2310731[/snapback]

 

 

no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i miei immensi  :inchino:  :inchino:  :inchino: complimenti  :lol: a un notissimo utensile che ha commentato su feisbuc su un altra notissima pagina la situazione biglietti ...

 

IDOLO DI PROPORSIONI BIBLICHE :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

2310739[/snapback]

 

 

cioè che ha scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per gli amanti delle statistiche :D

 

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=368987

 

TERNANA VS ROMA, PREVENDITA A MILLE!

14 Agosto 2013 21.01 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.368987

 

Tifosi in fila per acquistare il biglietto...

Affollate sin dalle prime ore della mattina le prevendite autorizzate. Domani aperto il Ternana Store di Viale dello Stadio

 

Ternana-Roma tira, eccome!

Nonostante l'amichevole si giochi due giorni appena dopo il Ferragosto, e che si giochi alle 18.30 i tifosi hanno risposto alla grande perché evidentemente vedere la squadra rossoverde contro Totti e compagni stuzzica la voglia di assistere ad un bello spettacolo.

2.513 i biglietti venduti, con una accelerazione incredibile nelle due ore di prevendita, dalle 17 alle 19, e con la quasi totalità delle prevendite romane chiuse per la pausa ferragostana.

Insomma, si prospetta un buon incasso per la società rosso verde del patron Edoardo Longarini che prima dell'avvento degli americani presentò la sua offerta per rilevare la società giallorossa.

Da segnalare che nella giornata di Ferragosto la Due Esse Sport nel suo punto vendita Ternana Store in viale dello Stadio resterà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 e quindi si potranno acquistare i biglietti per l'amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la capienza ed i settori aperti quest'anno quali sono? col lecce i distinti b erano chiusi? e per quale cazzo di motivo alla nord erano quasi finiti tutti i biglietti ed il parterre era occupato come al solito?

scusate se c'ho ripensato solo ora ma me lo domandavo e m'è rimasto il dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso modo le curve e i distinti hanno quasi la stessa capienza (i distinti mi sembra un centinaio di posti più delle curve).

Cmq le capienze all'incirca sono queste:

 

OVEST chiusa

2500 CURVA EST

2500 CURVA SUD

2500 CURVA NORD

2600 DISTINTI A

2600 DISTINTI B

1500 SAN MARTINO

TOTALE CAPIENZA: 14200

 

Se anche la Ovest fosse agibile si arriverebbe a circa 16700 spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grosso modo le curve e i distinti hanno quasi la stessa capienza (i distinti mi sembra un centinaio di posti più delle curve).

Cmq le capienze all'incirca sono queste:

 

OVEST chiusa

2500 CURVA EST

2500 CURVA SUD

2500 CURVA NORD

2600 DISTINTI A

2600 DISTINTI B

1500 SAN MARTINO

TOTALE CAPIENZA: 14200

 

Se anche la Ovest fosse agibile si arriverebbe a circa 16700 spettatori

2310749[/snapback]

 

A settembre 2012 sono terminati i lavori di rifacimento del terreno di gioco e di messa a norma dell'impianto, eseguiti a seguito della promozione della Ternana in Serie B, che hanno portato la capienza totale pari a 17.460 posti a sedere[1]; è stata autorizzata l’agibilità complessiva in tutti i settori dell’impianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi ero in fila per fare il biglietto. anzi, i biglietti!

fortunatamente, non si è trattata di una lunghissima fila, vista l'ora. tipo le partenze intelligenti!

mentre ero in fila, tuttavia, qualcuno alle mie spalle tuonava contro i ternani che tiferanno roma ed avvertiva chiunque avesse acquistato biglietti per il settore ospiti, minacciando di passare alle vie di fatto!

:lol:

è sempre un piacere tornare a terni e respirare quest'aria da tifoseria ostile!  :D

2310722[/snapback]

 

ma perche tutta sta cattiveria ???? per una semplice amichevole......

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..scusate la domanda.....mi cugino che e' residente in provincia de Roma...ce po' veni' in curva (est o nord)....

 

me dovete scusa...ma e' un problema non mi ero mai posto....visto che so' quanrantanove anni che risiedo a Terni, poi Stroncone e

 

Narnia.... <_<

2310731[/snapback]

 

non e' possibile vendere biglietti per chi risiede nel lazio...

per coloro che risiedono nel lazio sono vendibili i biglietti per il settore ospiti SOLO PER CHI E' IN POSSESSO PER LA TESSERA DEL TIFOSO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la più vicina a te è

 

NEW SINFONY

Galleria del Corso

fino al sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

2310478[/snapback]

 

grazie tomas

 

correggo l'orario 9,30 abbondanti 13 abbondanti 16.30 alle 20 abbondanti....

 

IL GIORNO DI FERRAGOSTO VADO A METTERE LE PXXXE A BAGNO ALLE TERME QUINDI IL NEGOZIO RESTERE' CHIUSO.....

2310652[/snapback]

eccheccazzo io ce volevo venì proprio domani verso mezzoggiorno

2310656[/snapback]

 

ma deve essere mezzogiorno abbondante però...parecchio abbondante, tipo de 20-22 ore.

2310660[/snapback]

 

hahahahhaha me dispiace ma domani niente...... se ne parla venerdi mattina dalle ore 9.30 sempre ABBONDANTI.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grosso modo le curve e i distinti hanno quasi la stessa capienza (i distinti mi sembra un centinaio di posti più delle curve).

Cmq le capienze all'incirca sono queste:

 

OVEST chiusa

2500 CURVA EST

2500 CURVA SUD

2500 CURVA NORD

2600 DISTINTI A

2600 DISTINTI B

1500 SAN MARTINO

TOTALE CAPIENZA: 14200

 

Se anche la Ovest fosse agibile si arriverebbe a circa 16700 spettatori

2310749[/snapback]

 

A settembre 2012 sono terminati i lavori di rifacimento del terreno di gioco e di messa a norma dell'impianto, eseguiti a seguito della promozione della Ternana in Serie B, che hanno portato la capienza totale pari a 17.460 posti a sedere[1]; è stata autorizzata l’agibilità complessiva in tutti i settori dell’impianto.

2310754[/snapback]

Ok, a fronte di questo non capisco a fronte di 4700 presenze la mancanza di biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grosso modo le curve e i distinti hanno quasi la stessa capienza (i distinti mi sembra un centinaio di posti più delle curve).

Cmq le capienze all'incirca sono queste:

 

OVEST chiusa

2500 CURVA EST

2500 CURVA SUD

2500 CURVA NORD

2600 DISTINTI A

2600 DISTINTI B

1500 SAN MARTINO

TOTALE CAPIENZA: 14200

 

Se anche la Ovest fosse agibile si arriverebbe a circa 16700 spettatori

2310749[/snapback]

 

A settembre 2012 sono terminati i lavori di rifacimento del terreno di gioco e di messa a norma dell'impianto, eseguiti a seguito della promozione della Ternana in Serie B, che hanno portato la capienza totale pari a 17.460 posti a sedere[1]; è stata autorizzata l’agibilità complessiva in tutti i settori dell’impianto.

2310754[/snapback]

Ok, a fronte di questo non capisco a fronte di 4700 presenze la mancanza di biglietti.

2310783[/snapback]

ma alla parterre della nord avoglia quanti ce ne sarebbe stati ancora, a meno che non era andati tutti de sopra quelli che aveva fatto il biglietto lì bò... la parterre est era esaurita? alle 6 e mezza ancora li faceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.