Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2013-2014

Messaggi raccomandati

Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

2324667[/snapback]

 

Secondo me l'insulto all'intelligenza dei tifosi, o meglio ai tifosi proprio, lo state a fa voi con questo piagnisteo... pensa un pò. Senza contare che longarini è uno su almeno 4 o 5 fattori che ti ho citato, anche se sicuramente tra i più importanti. I 7 anni di longarini+gemelli sono stati peggio di qualsiasi fallimento, non sono paragonabili a nulla. Non esiste ALCUNA altra realtà in italia in cui la società per SETTE anni ha insultato, deriso pubblicamente e denunciato ripetutamente i suoi tifosi, i giornalisti, addirittura il sindaco della città e le sue istituzioni. Quello che è successo a terni è successo solo e unicamente a terni, quindi non puoi paragonare terni con nessuna altra città. E lo dovresti sapere MOLTO più che bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

2324667[/snapback]

 

Secondo me l'insulto all'intelligenza dei tifosi, o meglio ai tifosi proprio, lo state a fa voi con questo piagnisteo... pensa un pò. Senza contare che longarini è uno su almeno 4 o 5 fattori che ti ho citato, anche se sicuramente tra i più importanti. I 7 anni di longarini+gemelli sono stati peggio di qualsiasi fallimento, non sono paragonabili a nulla. Non esiste ALCUNA altra realtà in italia in cui la società per SETTE anni ha insultato, deriso pubblicamente e denunciato ripetutamente i suoi tifosi, i giornalisti, addirittura il sindaco della città e le sue istituzioni. Quello che è successo a terni è successo solo e unicamente a terni, quindi non puoi paragonare terni con nessuna altra città. E lo dovresti sapere MOLTO più che bene.

2324694[/snapback]

 

Quoto.

 

Senza dimenticare la pianificata non-promozione in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

2324667[/snapback]

 

Secondo me l'insulto all'intelligenza dei tifosi, o meglio ai tifosi proprio, lo state a fa voi con questo piagnisteo... pensa un pò. Senza contare che longarini è uno su almeno 4 o 5 fattori che ti ho citato, anche se sicuramente tra i più importanti. I 7 anni di longarini+gemelli sono stati peggio di qualsiasi fallimento, non sono paragonabili a nulla. Non esiste ALCUNA altra realtà in italia in cui la società per SETTE anni ha insultato, deriso pubblicamente e denunciato ripetutamente i suoi tifosi, i giornalisti, addirittura il sindaco della città e le sue istituzioni. Quello che è successo a terni è successo solo e unicamente a terni, quindi non puoi paragonare terni con nessuna altra città. E lo dovresti sapere MOLTO più che bene.

2324694[/snapback]

 

Quoto.

 

Senza dimenticare la pianificata non-promozione in serie A.

2324707[/snapback]

quella è stata drammatica.

la vera origine di tutti i nostri mali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

2324667[/snapback]

 

Secondo me l'insulto all'intelligenza dei tifosi, o meglio ai tifosi proprio, lo state a fa voi con questo piagnisteo... pensa un pò. Senza contare che longarini è uno su almeno 4 o 5 fattori che ti ho citato, anche se sicuramente tra i più importanti. I 7 anni di longarini+gemelli sono stati peggio di qualsiasi fallimento, non sono paragonabili a nulla. Non esiste ALCUNA altra realtà in italia in cui la società per SETTE anni ha insultato, deriso pubblicamente e denunciato ripetutamente i suoi tifosi, i giornalisti, addirittura il sindaco della città e le sue istituzioni. Quello che è successo a terni è successo solo e unicamente a terni, quindi non puoi paragonare terni con nessuna altra città. E lo dovresti sapere MOLTO più che bene.

2324694[/snapback]

 

Quoto.

 

Senza dimenticare la pianificata non-promozione in serie A.

2324707[/snapback]

Esatto. Che ha fatto smettere di andare allo stadio gente come me che ogni anno faceva l'abbonamento e che andava allo stadio 2 ore prima della partita. Tanta gente come me s' è detta: "che cazzo vado a fare a tifare, a famme venì il mal de capoccia per la tensione se poi questi per motivi ignoti pigliano e buttano nel cesso tutto?"

Per fare un esempio, noi eravamo un gruppo di almeno 10 persone che tutte le domeniche andavamo insieme allo stadio.

Di quei 10 oggi, quando va bene, siamo in 3 ad andare allo stadio.

Quindi non è proprio paragonabile la nostra storia recente on quella di altri. Fidateve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Ternana-Ravenna co 6000 spettatori quando eravamo primi in C1...

 

chi ce stava al timone?

 

Li gemellini erano morti sepolti spariti?

 

E' un pour-parler. Ognuno faccia le scelte che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto argomento riscappa fori con una regolarità pazzesca :-)

 

7 anni de merda che hanno coinciso con lo spostamento del calcio in tv, con i cambiamenti di orario, le partite al sabato pomeriggio, etc...

 

Personalmente, e lo dico con grande umiltà, mi è passata un pò la voglia di andare allo stadio.

Non sono mai stato un'ultrà ma per 20 anni de partite in casa ne ho perse poche.

 

Adesso con mi fijo in età precoce per lo stadio, le pugnette de li controlli, biglietti nominali da comprare in anticipo, costi in rapporto alle comodità, non mi vergogno di dire che me la guardo in televisione 9 volte su 10.

 

Il ruolo del calcio è cambiato nella vita della gente, ce sta na partita a settimana, il campionato c'ha 2000 partite, non ci sta più quella fame che cresceva durante la settimana e confesso di essermi imborghesito e di non sopportare chi me vole fa buttà via l'ombrello o l'accendino.

 

Con un bello stadio, un posto comodo, un'atmosfera più piacevole e rilassata, che rappresenti un'evasione e non un'incazzatura le cose sarebbe diverse, ci andrei più spesso.

 

Le medie nazionali di spettatori so crollate ovunque, non ce scordiamo che tra Sky e Mediaset ci stanno 10 milioni di abbonati,più gli amici scrocconi e chi la vede nei locali, che i soldi alle società veri arrivano da lì... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

Purtroppo secondo me è improponibile fare confronti con il passato.

 

Poi, a memoria mia, di campionati con 10mila spettatori di media non è che ne abbiamo fatti poi tanti, nelle partite normali si viaggiava tra i 5 e gli 8 mila nei periodo dove andare allo stadio era un'abitudine sociale, non possiamo prendere a riferimento solo gli anni dei record.

 

'Contentamoce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a Ternana-Ravenna co 6000 spettatori quando eravamo primi in C1...

 

chi ce stava al timone?

 

Li gemellini erano morti sepolti spariti?

 

E' un pour-parler. Ognuno faccia le scelte che vuole.

2324735[/snapback]

io credo che l'errore sia credere che una cosa esclude l'altra....è chiaro che se la squadra va bene, gli spettatori allo stadio ci vanno in numero maggiore, anche se sono in polemica (anche feroce) con la società....però in altri tempi e senza eroi i 6000 sarebbero stati tranquillamente 8000, anche contro il Ravenna.

Questo te lo dico perché l'ho vissuto.

se poi la squadra va anche male allora inutile parlarne....ma anche se vale con Agarini o Gelfusa la gente non ci va, non riguarda solo Longarini (con gelfusa in B allo stadio c'erano circa 2/3 mila spettatori non di più....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto argomento riscappa fori con una regolarità pazzesca :-)

 

7 anni de merda che hanno coinciso con lo spostamento del calcio in tv, con i cambiamenti di orario, le partite al sabato pomeriggio, etc...

 

Personalmente, e lo dico con grande umiltà, mi è passata un pò la voglia di andare allo stadio.

Non sono mai stato un'ultrà ma per 20 anni de partite in casa ne ho perse poche.

 

Adesso con mi fijo in età precoce per lo stadio, le pugnette de li controlli, biglietti nominali da comprare in anticipo, costi in rapporto alle comodità, non mi vergogno di dire che me la guardo in televisione 9 volte su 10.

 

Il ruolo del calcio è cambiato nella vita della gente, ce sta na partita a settimana, il campionato c'ha 2000 partite, non ci sta più quella fame che cresceva durante la settimana e confesso di essermi imborghesito e di non sopportare chi me vole fa buttà via l'ombrello o l'accendino.

 

Con un bello stadio, un posto comodo, un'atmosfera più piacevole e rilassata, che rappresenti un'evasione e non un'incazzatura le cose sarebbe diverse, ci andrei più spesso.

 

Le medie nazionali di spettatori so crollate ovunque, non ce scordiamo che tra Sky e Mediaset ci stanno 10 milioni di abbonati,più gli amici scrocconi e chi la vede nei locali, che i soldi alle società veri arrivano da lì... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

 

Purtroppo secondo me è improponibile fare confronti con il passato.

 

Poi, a memoria mia, di campionati con 10mila spettatori di media non è che ne abbiamo fatti poi tanti, nelle partite normali si viaggiava tra i 5 e gli 8 mila nei periodo dove andare allo stadio era un'abitudine sociale, non possiamo prendere a riferimento solo gli anni dei record.

 

'Contentamoce  :lol:

2324740[/snapback]

concordo con Kris sul numero degli spettatori...10.000 di media non si facevano (almeno da metà degli anni Ottanta in poi), diciamo che NORMALMENTE quando la squadra andava bene gli spettatori anche in C erano sugli 8000.

Quando andava meno bene 5/6 mila.

Ma 8000 si facevano abbastanza spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno tolga i limitatore di spettatori! :lol:

 

Levate la crisi economica

Levate la tessera del tifoso e i divieti a fumogeni, striscioni, numeri di spettatori a settore.

Levate Longarini e mettetece un altro proprietario

 

Poi vedemo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo assistito alla morte della Ternana, alla sepoltura e all'oltraggio del cadavere, questa è storia recente. Ma ho visto troppe tifoserie marcire in categorie veramente infime, eppure tengono botta. Vaglielo a spiegare quello che è successo a noi... uno che fa la serie D ti risponde che hai fatto comunque la C1.

I sette anni hanno tolto a qualche "vecchio" un'abitudine e a qualche giovane un possibile innamoramento. Ma non possono essere responsabili del crollo, se non marginalmente. Quello che manca oggi è l'amore cieco, Bluesbrother fa giustamente notare che lu ternano ormai, a prescinde dai comportamenti della società, difficilmente si calerebbe in un'anonima C1. Lo percepisci proprio a pelle, senza i risultati non c'è più la passione incondizionata, manca proprio lo zoccolo duro, soprattutto tra i giovani. Se vai a Salerno, che non so da quanti anni non fa la B, e che solo quest'anno fa la C1, trovi quello che trovavi prima da noi: 4-5 mila persone de base, qualunque cosa accada. Si tifa Salernitana punto e basta. Alla minima scintilla quelli diventano 10 mila (anzi, in C1 col Lecce una settimana fa erano 12.500).

Noi facciamo numeri dignitosi, SIA CHIARO, siamo ancora a galla, nella media, ma tifosi speciali era un'altra cosa.

Sia chiaro anche che io non invidio nulla, ma proprio nulla, ai bavosi pappagalli, ai quali tuttora pisciamo in bocca (come scrivevo in apposito topic pochi giorni fa).

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Felice di essere smentito quando torneremo in C1 senza Longarini.

 

Ma ce credo moooolto poco.

2324731[/snapback]

 

 

io intanto me gratto li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo assistito alla morte della Ternana, alla sepoltura e all'oltraggio del cadavere, questa è storia recente. Ma ho visto troppe tifoserie marcire in categorie veramente infime, eppure tengono botta. Vaglielo a spiegare quello che è successo a noi... uno che fa la serie D ti risponde che hai fatto comunque la C1.

I sette anni hanno tolto a qualche "vecchio" un'abitudine e a qualche giovane un possibile innamoramento. Ma non possono essere responsabili del crollo, se non marginalmente. Quello che manca oggi è l'amore cieco, Bluesbrother fa giustamente notare che lu ternano ormai, a prescinde dai comportamenti della società, difficilmente si calerebbe in un'anonima C1. Lo percepisci proprio a pelle, senza i risultati non c'è più la passione incondizionata, manca proprio lo zoccolo duro, soprattutto tra i giovani. Se vai a Salerno, che non so da quanti anni non fa la B, e che solo quest'anno fa la C1, trovi quello chhe trovavi prima da noi: 4-5 mila persone de base, qualunque cosa accada. Si tifa Salernitana punto e basta. Alla minima scintilla quelli diventano 10 mila (anzi, in C1 col Lecce una settimana fa erano 12.500). 

Noi facciamo numeri dignitosi, SIA chiaro, siamo ancora a galla, nella media, ma tifosi speciali era un'altra cosa.

Sia chiaro anche che io non invidio nulla, ma proprio nulla, ai bavosi pappagalli, ai quali tuttora pisciamo in bocca (come scrivevo in apposito topic pochi giorni fa).

2324755[/snapback]

I numeroni li abbiamo fatti quando noi tifosi ci siamo potuti identificare a qualche cosa (progetto, presidente, giocatori, qualità del gioco, allenatore).

Parlo degli anni di Tobia, dell'anno di Claguna-Gelfusa, della prima parte era Agarini.

Per il resto tante stagioni mediocri in campo e sugli spalti con uno zoccolo duro a dire il vero che era un pò più alto.

Quindi secondo me niente di nuovo.

Vedrai che se imbroccamo gli spettatori aumenteranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zoccolo duro storico della ternana e' quello dei primi anni di C negli anni '80, 3..500/4.000 spettatori e secondo me con questo due anni di B (ovviamente con il ricambio), si è ricostituito. Questi sono i numeri, se si escludono eventi eccezionali (declino della gestione Montemari), partite di cartello o particolarmente sentite, risultati sportivi e categorie. In serie B stiamo sotto di circa 2.000 persone a partita di media, rispetto ai campionati di Agarini e anche di quelli degli anni '70 e prima della retrocessione in C.

Il periodo che ancora oggi mi sorprende e non mi spiego completamente e' la massiccia presenza negli anni del cinghiale. Li si che siamo stati incredibili e abbondantemente sopra questa media pur giocando in c2 e c1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno tolga i limitatore di spettatori! :lol:

 

Levate la crisi economica

Levate la tessera del tifoso e i divieti a fumogeni, striscioni, numeri di spettatori a settore.

Levate Longarini e mettetece un altro proprietario

 

Poi vedemo che succede

2324751[/snapback]

 

Si va be e levate pure Sky e Mediaset :lol::lol::lol:

 

Che ragionamenti??? E' chiaro che la situazione in Italia è questa ed è chiaro che il calcio è sempre più spettacolo televisivo e sempre meno spettacolo allo stadio...

 

Stadi meno confortevoli, biglietti nominativi, file all'ingresso, partite in tv giorno e notte e dirette tv, tutto questo fa si che in qualsiasi stadio d'Italia ci sia un potenziale calo di spettatori.

Cosi' a Terni dove alla prima giornata anzichè 7500/8000 hai fatto 6200 spettatori.

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo assistito alla morte della Ternana, alla sepoltura e all'oltraggio del cadavere, questa è storia recente. Ma ho visto troppe tifoserie marcire in categorie veramente infime, eppure tengono botta. Vaglielo a spiegare quello che è successo a noi... uno che fa la serie D ti risponde che hai fatto comunque la C1.

I sette anni hanno tolto a qualche "vecchio" un'abitudine e a qualche giovane un possibile innamoramento. Ma non possono essere responsabili del crollo, se non marginalmente. Quello che manca oggi è l'amore cieco, Bluesbrother fa giustamente notare che lu ternano ormai, a prescinde dai comportamenti della società, difficilmente si calerebbe in un'anonima C1. Lo percepisci proprio a pelle, senza i risultati non c'è più la passione incondizionata, manca proprio lo zoccolo duro, soprattutto tra i giovani. Se vai a Salerno, che non so da quanti anni non fa la B, e che solo quest'anno fa la C1, trovi quello chhe trovavi prima da noi: 4-5 mila persone de base, qualunque cosa accada. Si tifa Salernitana punto e basta. Alla minima scintilla quelli diventano 10 mila (anzi, in C1 col Lecce una settimana fa erano 12.500). 

Noi facciamo numeri dignitosi, SIA chiaro, siamo ancora a galla, nella media, ma tifosi speciali era un'altra cosa.

Sia chiaro anche che io non invidio nulla, ma proprio nulla, ai bavosi pappagalli, ai quali tuttora pisciamo in bocca (come scrivevo in apposito topic pochi giorni fa).

2324755[/snapback]

I numeroni li abbiamo fatti quando noi tifosi ci siamo potuti identificare a qualche cosa (progetto, presidente, giocatori, qualità del gioco, allenatore).

Parlo degli anni di Tobia, dell'anno di Claguna-Gelfusa, della prima parte era Agarini.

Per il resto tante stagioni mediocri in campo e sugli spalti con uno zoccolo duro a dire il vero che era un pò più alto.

Quindi secondo me niente di nuovo.

Vedrai che se imbroccamo gli spettatori aumenteranno

2324762[/snapback]

infatti mancano circa 2000 tifosi allo zoccolo duro storico....che comunque se consideri che lo zoccolo era 8.000 sono tanti perché rappresentano circa il 25% in meno...

e questo è ancora più grave se pensi che gli 8.000 li facevi in C1 mentre i 6.000 di adesso li fai in B.

come diceva stoguasto siamo ancora dignitosi, ma speciali lo eravamo...penso che non si possa negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo zoccolo duro storico della ternana e' quello dei primi anni di C negli anni '80, 3..500/4.000 spettatori e secondo me con questo due anni di B (ovviamente con il ricambio), si è ricostituito. Questi sono i numeri, se si escludono eventi eccezionali (declino della gestione Montemari), partite di cartello o particolarmente sentite, risultati sportivi e categorie. In serie B stiamo sotto di circa 2.000 persone a partita di media, rispetto ai campionati di Agarini e anche di quelli degli anni '70 e prima della retrocessione in C.

Il periodo che ancora oggi mi sorprende e non mi spiego completamente e' la massiccia presenza negli anni del cinghiale. Li si che siamo stati incredibili e abbondantemente sopra questa media pur giocando in c2 e c1

2324786[/snapback]

8.000 li facevamo in C1 con Tobia, con Clagluna, ma anche con Orazi....quindi non solo in serie B.

i 3.500/4.000 dei primi anni Ottanta sono molto meno che lo zoccolo duro...diciamo che sono i durissimi, visto che ricordo bene che chi aveva visto la serie A mal digeriva essere scesi in C1 in pochi anni....l'epoca degli eroi fa storia a sé, un unicum irripetibile ( :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli anni '80 sono passati 30 anni e tante cose sono cambiate... ma proprio parecchie.

 

Allo stadio ci si andava perché ci si divertiva, anche a guardare partite di merda ci si divertiva lo stesso.

 

Siamo diventati tutti molto più rompicoglioni, quindi si ha un ricordo migliore di periodi in cui ci facevamo molte meno pippe mentali e si esultava per un'iscrizione ad un campionata attesa in via brin, che giustificava entusiasmo allo stadio, che ritenevamo il migliore al mondo anche se non lo è mai stato.

 

Il ternano è una brutta bestia, sceglie cosa vedere e cosa non vedere, non rompe li cojoni su cose gravissime e se impunta sulle cazzate.

 

Io francamente certa gente che è passata per eroe a Terni in altri periodi, penso che adesso sarebbe accolta con grandissimo scetticismo, tipico della conca.

 

La est piena al primo anello è storia recente, e 30 anni fa tutti se facevano meno pippe mentali.

Non ho capito che dovrebbe venì fori da sto discorso, i tempi cambiano anche se si vuole ignorarlo, ed i fattori so 3000, può essere anche ganzo parlarne, però sarebbe scemo pensare che ci possa essere un'inversione di tendenza.

 

Il calcio è cambiato parecchio, era tutto diverso e molto più casereccio, come tante altre cose, era più vicino alla gente. Ora si va a vedere uno spettacolo, tutti hanno capito come funzionano le cose, le inculate hanno forgiato i nostri culi e resi meno ingenui.

 

E' uno spettacolo che va preso come tale, da seguire con passione, ma a cui va dato il giusto ruolo e la giusta importanza... tanta filosofia dietro me pare na cazzata, meglio investirla altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-se stava meglio quanno se stava peggio

-quella ha scopato co mezza terni

-non ce stanno piu le mezze stagioni

-le paste de ceci erano le mejo de terni

.......

2324882[/snapback]

 

 

ce manca solo che qualcuno rimpianga la bontà del pranzo offerto (e mai pagato ovviamente) da Migliucci e semo tutti :lol::lol:

 

Città de fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo zoccolo duro storico della ternana e' quello dei primi anni di C negli anni '80, 3..500/4.000 spettatori e secondo me con questo due anni di B (ovviamente con il ricambio), si è ricostituito. Questi sono i numeri, se si escludono eventi eccezionali (declino della gestione Montemari), partite di cartello o particolarmente sentite, risultati sportivi e categorie. In serie B stiamo sotto di circa 2.000 persone a partita di media, rispetto ai campionati di Agarini e anche di quelli degli anni '70 e prima della retrocessione in C.

Il periodo che ancora oggi mi sorprende e non mi spiego completamente e' la massiccia presenza negli anni del cinghiale. Li si che siamo stati incredibili e abbondantemente sopra questa media pur giocando in c2 e c1

2324786[/snapback]

 

forse giocavamo bene? e vedere le fere di Tobia era uno spettacolo? sbaglio o in serie b con agarini i record veri li abbiamo fatti con agostinelli? e al limite anche con beretta e cuccureddu? secondo me si sottovaluta la qualità del gioco. e io, pur esultando per i risultati ad oggi di partite trascinanti negli ultimi 3 anni ne ricorderò 5, forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

 

Mi ripeto, c'è chi ha vissuto disgrazie ben peggiori della nostra e tira ancora come CAVALLI.

 

Non volemo mette li pappagalli. OK

 

Parlamo della Samb. Fallimenti su fallimenti e sò sempre stati lì, non se sò mossi. Quelli sò tifosi speciali.

 

Noi siamo una tifoseria con un passato glorioso, stupendo e inimitabile. Ma con un presente che ci fa cullare sugli allori di un tempo.

 

Io rivoglio quei tifosi che conoscevo.

2324667[/snapback]

Ma manco pe' gnende fiju!!!

 

Per il resto: SAMBA MERDA!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

 

Mi ripeto, c'è chi ha vissuto disgrazie ben peggiori della nostra e tira ancora come CAVALLI.

 

Non volemo mette li pappagalli. OK

 

Parlamo della Samb. Fallimenti su fallimenti e sò sempre stati lì, non se sò mossi. Quelli sò tifosi speciali.

 

Noi siamo una tifoseria con un passato glorioso, stupendo e inimitabile. Ma con un presente che ci fa cullare sugli allori di un tempo.

 

Io rivoglio quei tifosi che conoscevo.

2324667[/snapback]

Ma manco pe' gnende fiju!!!

 

Per il resto: SAMBA MERDA!!!

2325146[/snapback]

SAMBA MERDA.

ma tanto di cappello, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ognuno la voglia prendere come vuole l'ho scritto nella prima riga del post.

 

Certo che si può invertire la tendenza, e sarei il primo a lavorare per quella. Nel mio piccolo provo a fare qualcosa, ma non mi piace neanche sentirmi dire che a Terni le cose stanno così per colpa de Longarini, perchè è un insulto all'intelligenza dei tifosi.

 

Mi ripeto, c'è chi ha vissuto disgrazie ben peggiori della nostra e tira ancora come CAVALLI.

 

Non volemo mette li pappagalli. OK

 

Parlamo della Samb. Fallimenti su fallimenti e sò sempre stati lì, non se sò mossi. Quelli sò tifosi speciali.

 

Noi siamo una tifoseria con un passato glorioso, stupendo e inimitabile. Ma con un presente che ci fa cullare sugli allori di un tempo.

 

Io rivoglio quei tifosi che conoscevo.

2324667[/snapback]

Ma manco pe' gnende fiju!!!

 

Per il resto: SAMBA MERDA!!!

2325146[/snapback]

SAMBA MERDA.

ma tanto di cappello, però...

2325341[/snapback]

Sempre SAMBA MERDA comunque!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera c'era un pò più gente, peccato per la prestazione delle fere  :(

 

 

TERNANA - Carpi 1-0 Spettatori: 6.172

TERNANA - Brescia 1-2 Spettatori: 6.567

2327494[/snapback]

 

oh ...me sa che ce so annato molto vicino... :D

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=2327063

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.