Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2013-2014

Messaggi raccomandati

Comunque sembravano di più gli spettatori ieri

2315558[/snapback]

Quoto

È poi dice che la Est era esaurita, ma so sempre degno i posti effettivi allora

2315650[/snapback]

comunque ogni anno peggio...su un forum sono venuto a conoscenza che la capienza ufficiale della est e'2127...mentre alla sud 2300....che schifo...sempre peggio...vedere ampi vuoti fa veramente male...

2315656[/snapback]

La capienza della est e 2750

2315657[/snapback]

no no, dovrebbe essere stata abbassata a 2250 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sembravano di più gli spettatori ieri

2315558[/snapback]

Quoto

È poi dice che la Est era esaurita, ma so sempre degno i posti effettivi allora

2315650[/snapback]

comunque ogni anno peggio...su un forum sono venuto a conoscenza che la capienza ufficiale della est e'2127...mentre alla sud 2300....che schifo...sempre peggio...vedere ampi vuoti fa veramente male...

2315656[/snapback]

La capienza della est e 2750

2315657[/snapback]

lo credevo anche io ma se vai a leggere un post attendibile su fb della stirpe danno vendibili 2127 biglietti...dice che 3file nonsono vendibili...non so il motivo..bho...

2315659[/snapback]

abbonamenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sembravano di più gli spettatori ieri

2315558[/snapback]

Quoto

È poi dice che la Est era esaurita, ma so sempre degno i posti effettivi allora

2315650[/snapback]

comunque ogni anno peggio...su un forum sono venuto a conoscenza che la capienza ufficiale della est e'2127...mentre alla sud 2300....che schifo...sempre peggio...vedere ampi vuoti fa veramente male...

2315656[/snapback]

La capienza della est e 2750

2315657[/snapback]

no no, dovrebbe essere stata abbassata a 2250 :)

2315723[/snapback]

ancora?????? ma perchè???? ogni anno 500 de meno?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA - carpi  1-0  Spettatori: 6.172 (2.214 abbonati)

2315319[/snapback]

 

 

così pochi?

ma quanta gente entra gratisse????.....

per me saremo stati più de 7.000

2315496[/snapback]

Sui numeri dell'Liberati qualcosa non torna, comunque in netto calo rispetto a qualche anno fa, speriamo di recuperare gente e passione e eliminare le critiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sembravano di più gli spettatori ieri

2315558[/snapback]

Quoto

È poi dice che la Est era esaurita, ma so sempre degno i posti effettivi allora

2315650[/snapback]

comunque ogni anno peggio...su un forum sono venuto a conoscenza che la capienza ufficiale della est e'2127...mentre alla sud 2300....che schifo...sempre peggio...vedere ampi vuoti fa veramente male...

2315656[/snapback]

La capienza della est e 2750

2315657[/snapback]

no no, dovrebbe essere stata abbassata a 2250 :)

2315723[/snapback]

ancora?????? ma perchè???? ogni anno 500 de meno?????

2315730[/snapback]

de sto passo tra quattr'anni ce potranno entrà 250 persone! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a noi volevo chiedere una cosa ad hardcore: come mai avevi scritto che si volava verso i 10.000 spettatori?

2315608[/snapback]

 

perche' pensavo che bisognava aggiungere gli abbonati invece il totale era compreso abbonati...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma perché non chiudete sta discussione?sò 3 anni che sta aperta e ogni volta che se mettono i numeri tutti a di le peggio scuse....una volta andavamo fieri delle presenze in trasferta e non è non parlandone che se risolve il problema....potemo esse quanti ve ne pare a casa ma in trasferta famo ride...perché non parlamo de la prossima trasferta(io naturalmente ce stò coi cani sciolti anche se sò donna e attempata)...qui tutti sanno che come tifo famo ride pure i sassi e tanto continuamo a lodacce...ma non capite che cosi alle nuove generazioni che campano de Internet e Facebook glie famo solo male!!!dai continuamo co le cazzate tipo:in trasferta non c'è nessuno però in casa contando le ferie il vento a sfavore la repressione la crisi lo scipero dei treni e le file pe fa lu biglietto semo annati bene perché apparte quelli che hanno fatto più spettatori de noi semo li mejo...chi c'era col la Roma ha potuto costatare l'immobilità del pubblico ternano,non mi riferisco agli scontri pre partita ma a fine gara quando chi c'era (mi riferisco alle 2000 persone che dal terrazzino stavano affacciare a vedere)ha visto cosa hanno fatto gli ultras della Roma senza che nessuno abbia detto A e stavamo a casa nostra...non è non parlando di queste cose che si risolvono...apriamo una discussione dei ternani in trasferta;discutiamo sulle cifre;parliamo dei problemi e soprattutto CERCHIAMO DI SPIEGARE IL PERCHÉ SI ANDAVA IN TRASFERTA EBIL PERCHÉ CONTA PIÙ. DEL PUBBLICO IN CASA...questa è una generazione che vive lo stadio anche su Internet e bisogna essere schietti;concisi e sinceri...io non ho nessun problema a dire che ora come ora siamo l'unica tifoseria che in trasferta fa ride(forse perché qualche volta ci vado e lo vedo con i miei occhi)e voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega ma perché non chiudete sta discussione?sò 3 anni che sta aperta e ogni volta che se mettono i numeri tutti a di le peggio scuse....una volta andavamo fieri delle presenze in trasferta e non è non parlandone che se risolve il problema....potemo esse quanti ve ne pare a casa ma in trasferta famo ride...perché non parlamo de la prossima trasferta(io naturalmente ce stò coi cani sciolti anche se sò donna e attempata)...qui tutti sanno che come tifo famo ride pure i sassi e tanto continuamo a lodacce...ma non capite che cosi alle nuove generazioni che campano de Internet e Facebook glie famo solo male!!!dai continuamo co le cazzate tipo:in trasferta non c'è nessuno però in casa contando le ferie il vento a sfavore la repressione la crisi lo scipero dei treni e le file pe fa lu biglietto semo annati bene perché apparte quelli che hanno fatto più spettatori de noi semo li mejo...chi c'era col la Roma ha potuto costatare l'immobilità del pubblico ternano,non mi riferisco agli scontri pre partita ma a fine gara quando chi c'era (mi riferisco alle 2000 persone che dal terrazzino stavano affacciare a vedere)ha visto cosa hanno fatto gli ultras della Roma senza che nessuno abbia detto A e stavamo a casa nostra...non è non parlando di queste cose che si risolvono...apriamo una discussione dei ternani in trasferta;discutiamo sulle cifre;parliamo dei problemi e soprattutto CERCHIAMO DI SPIEGARE IL PERCHÉ SI ANDAVA IN TRASFERTA EBIL PERCHÉ CONTA PIÙ. DEL PUBBLICO IN CASA...questa è una generazione che vive lo stadio anche su Internet e bisogna essere schietti;concisi e sinceri...io non ho nessun problema a dire che ora come ora siamo l'unica tifoseria che in trasferta fa ride(forse perché qualche volta ci vado e lo vedo con i miei occhi)e  voi?

2315758[/snapback]

straquoto il discorso in generale e sugli impegni casalinghi!

sul discorso trasferte non me trovo d'accordo perchè ad oggi è insensato slegà il discorso trasferta dal discorso tessera: la tessera è qualcosa de diverso da un biglietto troppo caro, un acquazzone o un orario lavorativo... purtroppo! quindi penso che abbia poco senso in questo momento storico giudicà una tifoseria dai numeri e la sostanza de sti numeri che fa vedè in trasferta, perchè è qualcosa de strettamente legato alle scelte della tifoseria stessa nei suoi gruppi (qualora presenti) e nelle scelte personali dei singoli tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega ma perché non chiudete sta discussione?sò 3 anni che sta aperta e ogni volta che se mettono i numeri tutti a di le peggio scuse....una volta andavamo fieri delle presenze in trasferta e non è non parlandone che se risolve il problema....potemo esse quanti ve ne pare a casa ma in trasferta famo ride...perché non parlamo de la prossima trasferta(io naturalmente ce stò coi cani sciolti anche se sò donna e attempata)...qui tutti sanno che come tifo famo ride pure i sassi e tanto continuamo a lodacce...ma non capite che cosi alle nuove generazioni che campano de Internet e Facebook glie famo solo male!!!dai continuamo co le cazzate tipo:in trasferta non c'è nessuno però in casa contando le ferie il vento a sfavore la repressione la crisi lo scipero dei treni e le file pe fa lu biglietto semo annati bene perché apparte quelli che hanno fatto più spettatori de noi semo li mejo...chi c'era col la Roma ha potuto costatare l'immobilità del pubblico ternano,non mi riferisco agli scontri pre partita ma a fine gara quando chi c'era (mi riferisco alle 2000 persone che dal terrazzino stavano affacciare a vedere)ha visto cosa hanno fatto gli ultras della Roma senza che nessuno abbia detto A e stavamo a casa nostra...non è non parlando di queste cose che si risolvono...apriamo una discussione dei ternani in trasferta;discutiamo sulle cifre;parliamo dei problemi e soprattutto CERCHIAMO DI SPIEGARE IL PERCHÉ SI ANDAVA IN TRASFERTA EBIL PERCHÉ CONTA PIÙ. DEL PUBBLICO IN CASA...questa è una generazione che vive lo stadio anche su Internet e bisogna essere schietti;concisi e sinceri...io non ho nessun problema a dire che ora come ora siamo l'unica tifoseria che in trasferta fa ride(forse perché qualche volta ci vado e lo vedo con i miei occhi)e  voi?

2315758[/snapback]

straquoto il discorso in generale e sugli impegni casalinghi!

sul discorso trasferte non me trovo d'accordo perchè ad oggi è insensato slegà il discorso trasferta dal discorso tessera: la tessera è qualcosa de diverso da un biglietto troppo caro, un acquazzone o un orario lavorativo... purtroppo! quindi penso che abbia poco senso in questo momento storico giudicà una tifoseria dai numeri e la sostanza de sti numeri che fa vedè in trasferta, perchè è qualcosa de strettamente legato alle scelte della tifoseria stessa nei suoi gruppi (qualora presenti) e nelle scelte personali dei singoli tifosi...

2315759[/snapback]

ti ringrazio per aver condiviso in parte il mio intervento comunque rispetto chi non va in trasferta per la tessera...peccato che noi tutti sappiamo che la tessera ora come ora è solo una scusa e se la togliessero avremmo non più di 10 persone in più in trasferta e questo anche se non lo ammetteremo mai è la verità...che fine hanno fatto i 10000 contro il Taranto?sono tutti contro la tessera?e perché i tifosi del Taranto pur contro la tessera sono venuti in 600 a Terni e noi in uno a Taranto?se sei dentro sai benissimo che i gruppi che non si tesserano vanno ugualmente in trasferta cercando di entrare in altri settori o al limite stanno fuori e te lo dice una che la passata stagione se l'è fatta in curva nord e si è vista le peggio tiforerie vicine di posto perché contro la tessera sono entrate in curva nord quindi non diciamo stupidagini...se invece questo è un forum dove è vietato dire le pecche della nostra tifoseria allora me ne scuso e non scrivo più perché sinceramente parlando:andare a vedere la Ternana in trasferta o in casa e poi venire qui sembra veramente che si stia in un mondo parallelo(riguardo al tifo e alle presenze effettive)...un ultima cosa:non è giustificandosi che si vince sui spalti e chi segue la Ternana lo sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega ma perché non chiudete sta discussione?sò 3 anni che sta aperta e ogni volta che se mettono i numeri tutti a di le peggio scuse....una volta andavamo fieri delle presenze in trasferta e non è non parlandone che se risolve il problema....potemo esse quanti ve ne pare a casa ma in trasferta famo ride...perché non parlamo de la prossima trasferta(io naturalmente ce stò coi cani sciolti anche se sò donna e attempata)...qui tutti sanno che come tifo famo ride pure i sassi e tanto continuamo a lodacce...ma non capite che cosi alle nuove generazioni che campano de Internet e Facebook glie famo solo male!!!dai continuamo co le cazzate tipo:in trasferta non c'è nessuno però in casa contando le ferie il vento a sfavore la repressione la crisi lo scipero dei treni e le file pe fa lu biglietto semo annati bene perché apparte quelli che hanno fatto più spettatori de noi semo li mejo...chi c'era col la Roma ha potuto costatare l'immobilità del pubblico ternano,non mi riferisco agli scontri pre partita ma a fine gara quando chi c'era (mi riferisco alle 2000 persone che dal terrazzino stavano affacciare a vedere)ha visto cosa hanno fatto gli ultras della Roma senza che nessuno abbia detto A e stavamo a casa nostra...non è non parlando di queste cose che si risolvono...apriamo una discussione dei ternani in trasferta;discutiamo sulle cifre;parliamo dei problemi e soprattutto CERCHIAMO DI SPIEGARE IL PERCHÉ SI ANDAVA IN TRASFERTA EBIL PERCHÉ CONTA PIÙ. DEL PUBBLICO IN CASA...questa è una generazione che vive lo stadio anche su Internet e bisogna essere schietti;concisi e sinceri...io non ho nessun problema a dire che ora come ora siamo l'unica tifoseria che in trasferta fa ride(forse perché qualche volta ci vado e lo vedo con i miei occhi)e  voi?

2315758[/snapback]

ti straquoto in pieno!!!!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega ma perché non chiudete sta discussione?sò 3 anni che sta aperta e ogni volta che se mettono i numeri tutti a di le peggio scuse....una volta andavamo fieri delle presenze in trasferta e non è non parlandone che se risolve il problema....potemo esse quanti ve ne pare a casa ma in trasferta famo ride...perché non parlamo de la prossima trasferta(io naturalmente ce stò coi cani sciolti anche se sò donna e attempata)...qui tutti sanno che come tifo famo ride pure i sassi e tanto continuamo a lodacce...ma non capite che cosi alle nuove generazioni che campano de Internet e Facebook glie famo solo male!!!dai continuamo co le cazzate tipo:in trasferta non c'è nessuno però in casa contando le ferie il vento a sfavore la repressione la crisi lo scipero dei treni e le file pe fa lu biglietto semo annati bene perché apparte quelli che hanno fatto più spettatori de noi semo li mejo...chi c'era col la Roma ha potuto costatare l'immobilità del pubblico ternano,non mi riferisco agli scontri pre partita ma a fine gara quando chi c'era (mi riferisco alle 2000 persone che dal terrazzino stavano affacciare a vedere)ha visto cosa hanno fatto gli ultras della Roma senza che nessuno abbia detto A e stavamo a casa nostra...non è non parlando di queste cose che si risolvono...apriamo una discussione dei ternani in trasferta;discutiamo sulle cifre;parliamo dei problemi e soprattutto CERCHIAMO DI SPIEGARE IL PERCHÉ SI ANDAVA IN TRASFERTA EBIL PERCHÉ CONTA PIÙ. DEL PUBBLICO IN CASA...questa è una generazione che vive lo stadio anche su Internet e bisogna essere schietti;concisi e sinceri...io non ho nessun problema a dire che ora come ora siamo l'unica tifoseria che in trasferta fa ride(forse perché qualche volta ci vado e lo vedo con i miei occhi)e  voi?

2315758[/snapback]

straquoto il discorso in generale e sugli impegni casalinghi!

sul discorso trasferte non me trovo d'accordo perchè ad oggi è insensato slegà il discorso trasferta dal discorso tessera: la tessera è qualcosa de diverso da un biglietto troppo caro, un acquazzone o un orario lavorativo... purtroppo! quindi penso che abbia poco senso in questo momento storico giudicà una tifoseria dai numeri e la sostanza de sti numeri che fa vedè in trasferta, perchè è qualcosa de strettamente legato alle scelte della tifoseria stessa nei suoi gruppi (qualora presenti) e nelle scelte personali dei singoli tifosi...

2315759[/snapback]

ti ringrazio per aver condiviso in parte il mio intervento comunque rispetto chi non va in trasferta per la tessera...peccato che noi tutti sappiamo che la tessera ora come ora è solo una scusa e se la togliessero avremmo non più di 10 persone in più in trasferta e questo anche se non lo ammetteremo mai è la verità

2315760[/snapback]

 

Non è assolutamente vero.

 

E comunque se ti sei iscritta solo per dire che famo ride, potevi anche non iscriverti. Ci stanno altre sedi per parlarne.

 

Ciao.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque sembravano di più gli spettatori ieri

2315558[/snapback]

Quoto

È poi dice che la Est era esaurita, ma so sempre degno i posti effettivi allora

2315650[/snapback]

comunque ogni anno peggio...su un forum sono venuto a conoscenza che la capienza ufficiale della est e'2127...mentre alla sud 2300....che schifo...sempre peggio...vedere ampi vuoti fa veramente male...

2315656[/snapback]

La capienza della est e 2750

2315657[/snapback]

lo credevo anche io ma se vai a leggere un post attendibile su fb della stirpe danno vendibili 2127 biglietti...dice che 3file nonsono vendibili...non so il motivo..bho...

2315659[/snapback]

abbonamenti?

2315726[/snapback]

abbonamenti alla est hanno scritto che sono 1161...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando a noi volevo chiedere una cosa ad hardcore: come mai avevi scritto che si volava verso i 10.000 spettatori?

2315608[/snapback]

 

perche' pensavo che bisognava aggiungere gli abbonati invece il totale era compreso abbonati...!

2315754[/snapback]

 

 

ah ok !!.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rega ma perché non chiudete sta discussione?sò 3 anni che sta aperta e ogni volta che se mettono i numeri tutti a di le peggio scuse....una volta andavamo fieri delle presenze in trasferta e non è non parlandone che se risolve il problema....potemo esse quanti ve ne pare a casa ma in trasferta famo ride...perché non parlamo de la prossima trasferta(io naturalmente ce stò coi cani sciolti anche se sò donna e attempata)...qui tutti sanno che come tifo famo ride pure i sassi e tanto continuamo a lodacce...ma non capite che cosi alle nuove generazioni che campano de Internet e Facebook glie famo solo male!!!dai continuamo co le cazzate tipo:in trasferta non c'è nessuno però in casa contando le ferie il vento a sfavore la repressione la crisi lo scipero dei treni e le file pe fa lu biglietto semo annati bene perché apparte quelli che hanno fatto più spettatori de noi semo li mejo...chi c'era col la Roma ha potuto costatare l'immobilità del pubblico ternano,non mi riferisco agli scontri pre partita ma a fine gara quando chi c'era (mi riferisco alle 2000 persone che dal terrazzino stavano affacciare a vedere)ha visto cosa hanno fatto gli ultras della Roma senza che nessuno abbia detto A e stavamo a casa nostra...non è non parlando di queste cose che si risolvono...apriamo una discussione dei ternani in trasferta;discutiamo sulle cifre;parliamo dei problemi e soprattutto CERCHIAMO DI SPIEGARE IL PERCHÉ SI ANDAVA IN TRASFERTA EBIL PERCHÉ CONTA PIÙ. DEL PUBBLICO IN CASA...questa è una generazione che vive lo stadio anche su Internet e bisogna essere schietti;concisi e sinceri...io non ho nessun problema a dire che ora come ora siamo l'unica tifoseria che in trasferta fa ride(forse perché qualche volta ci vado e lo vedo con i miei occhi)e  voi?

2315758[/snapback]

straquoto il discorso in generale e sugli impegni casalinghi!

sul discorso trasferte non me trovo d'accordo perchè ad oggi è insensato slegà il discorso trasferta dal discorso tessera: la tessera è qualcosa de diverso da un biglietto troppo caro, un acquazzone o un orario lavorativo... purtroppo! quindi penso che abbia poco senso in questo momento storico giudicà una tifoseria dai numeri e la sostanza de sti numeri che fa vedè in trasferta, perchè è qualcosa de strettamente legato alle scelte della tifoseria stessa nei suoi gruppi (qualora presenti) e nelle scelte personali dei singoli tifosi...

2315759[/snapback]

ti ringrazio per aver condiviso in parte il mio intervento comunque rispetto chi non va in trasferta per la tessera...peccato che noi tutti sappiamo che la tessera ora come ora è solo una scusa e se la togliessero avremmo non più di 10 persone in più in trasferta e questo anche se non lo ammetteremo mai è la verità...che fine hanno fatto i 10000 contro il Taranto?sono tutti contro la tessera?e perché i tifosi del Taranto pur contro la tessera sono venuti in 600 a Terni e noi in uno a Taranto?se sei dentro sai benissimo che i gruppi che non si tesserano vanno ugualmente in trasferta cercando di entrare in altri settori o al limite stanno fuori e te lo dice una che la passata stagione se l'è fatta in curva nord e si è vista le peggio tiforerie vicine di posto perché contro la tessera sono entrate in curva nord quindi non diciamo stupidagini...se invece questo è un forum dove è vietato dire le pecche della nostra tifoseria allora me ne scuso e non scrivo più perché sinceramente parlando:andare a vedere la Ternana in trasferta o in casa e poi venire qui sembra veramente che si stia in un mondo parallelo(riguardo al tifo e alle presenze effettive)...un ultima cosa:non è giustificandosi che si vince sui spalti e chi segue la Ternana lo sa...

2315760[/snapback]

guarda, parli co uno che l'anno scorso senza tessera se l'è annata a vedè a ASCOLI, da solo, facendose a piedi dalla stazione al del luca in mezzo al corteo dei tifosi bianconeri, in fila al botteghino con dei simpatici naziskin de settembre bianconero in fila dietro de me, e sapemo tutti che clima disteso c'era a ascoli in quei giorni.

te posso assicurà che non erano belle per niente le facce della gente che me scrutava 50 metri più là, col mio abbigliamento fricchettone palesemente fori posto, mentre cercavo de convince la capo steward a famme passà e entrà nel settore ospiti col biglietto per i distinti est. e c'avevo il culo stretto MA SE UNO VOLE, SE FA'!

però io l'ho potuto fa perchè c'ho la fortuna de non avè la residenza in provincia de TR, non sò quanti tifosi della ternana codividano sta fortuna, quindi in generale o te tesseri o sei residente da qualche altra parte o te fai danculo.

e io non penso che la gente che è costretta a sceglie la via del fasse danculo sia così poca, ed è gente la cui presenza in trasferta se sentirebbe... poi che c'entra, i numeri in trasferta de tifoserie del sud tipo il Taranto, con bacini d'utenza spesso doppi o tripli dei nostri (provincia de TR 234.000 abitanti, provincia de Taranto 582.000 abitanti) con enorme presenza su tutto il territorio italiano (solo nel centro italia ce sò centinaia e centinaia de famiglie de tarantini e migliaia de studenti pugliesi nella sola perugia, volemo andà a vedè quanti ternani ce stanno in salento? 100? 200?) sò per ovvi motivi difficilmente raggiungibili anche in assenza della questione tessera, perchè a prescinde che i gruppi organizzati aderiscano o meno alla trasferta, hai comunque decine e decine (talvolta centinaia) de persone che tifano quella squadra e se la vanno a vedè pe cazzi loro quando glie vene a giocà vicino casa...

i numeri in trasferta secondo me per una realtà de provincia del centroitalia come la nostra sono poco migliorabili, semmai è la qualità del tifo de chi va in trasferta ciò su cui se pò lavorà molto, ma non finchè esiste la tessera temo :unsure:

comunque come detto stracondivido il discorso per quanto riguarda le partite in casa, penso che ce sia un abisso tra quello che era il liberati 10 anni fa e quello che è oggi...

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B Eurobet, il campionato dei tifosi: le presenze partita per partita della 1° giornata!

 

 

SERIE B SPETTATORI/ROMA

Il primo turno di Serie B Eurobet ha fatto registrare un’affluenza record di 82232 presenze complessive sugli spalti. Un risultato positivo confrontando lo stesso con le giornate inaugurali degli scorsi tornei cadetti ovvero: 40.483 nel 2010/11, circa 69.000 nel 2011/12, e 52.701 2012/2013. Di seguito le partite giocate e il numero di spettatori che hanno assistito agli incontri:

Reggina-Bari 0-0 15000 circa

Pescara-Juve Stabia 12.445 (fonte ss Juve Stabia)

Cesena-Varese 10567 (fonte Cesena calcio profilo twitter)

Avellino-Novara 2-1 10000 circa

Ternana-Carpi 1-0 6172 (fonte Ternana calcio)

Spezia-Cittadella 6086 (fonte ac Spezia)

Modena-Palermo 1-1 5352 (fonte Modenafc)

Padova-Trapani 0-2 5193 (fonte Padova calcio)

Siena-Crotone 5-2 5102 (fonte Ac Siena)

Brescia-Virtus Lanciano 2-2 3000 circa

Empoli-Latina 3-1 2897 (fonte Latina24ore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo nel dirsi le cose in faccia... Altrimenti si rischia di farsi più male... Come quando uno c ha un dolore al petto e si dice ... No non e' niente ... E non va dal medico ...

Essendo di fatto finito il tifo organizzato e' normale che non ci sia più il trasporto di prima ... I giovani si sono troppo imborghesiti ... E pure qualche vecchio ... Fa impressione il topic "allo stadio e' l ultima volta che me vedono "

Posti a sedere numerati, bar, pop corn, bagni etc etc

Ce semo rincoglioniti !!!

O mo' basta !!! Urge un incontro vero!!! Basta con le prese di posizione !!! Basta con lo stadio grigio !!! Basta de permette ai graditi ospiti quello che cazzo je pare !!!

Per il cambio generazionale i vecchi devono insegna' ai giovani ...

Io impazzisco nel pensare che adesso per veni' allo stadio ve ce vojono i seggiolini con i numeri ... E noi andavamo a Pozzuoli e ce tiravano i vasi ... E noi da sotto daje tira giù ...

Ma de che se parla ??? 6000 persone la prima in casa e ce sta chi dice ... Bene semo nella media ...

Bene ??? Ahahah

Allo stadio ce se viene con la sciarpa e i colori rosso verdi ...

E ora che ce se mette in testa che la tessera del tifoso non la toglieranno mai ... E allora che volemo fa ???

Con tutto il rispetto a chi non la pensa come me ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo nel dirsi le cose in faccia... Altrimenti si rischia di farsi più male... Come quando uno c ha un dolore al petto e si dice ... No non e' niente ... E non va dal medico ...

Essendo di fatto finito il tifo organizzato e' normale che non ci sia più il trasporto di prima ... I giovani si sono troppo imborghesiti ... E pure qualche vecchio ... Fa impressione il topic "allo stadio e' l ultima volta che me vedono "

Posti a sedere numerati, bar, pop corn, bagni etc etc

Ce semo rincoglioniti !!!

O mo' basta !!! Urge un incontro vero!!! Basta con le prese di posizione !!! Basta con lo stadio grigio !!! Basta de permette ai graditi ospiti quello che cazzo je pare !!!

Per il cambio generazionale i vecchi devono insegna' ai giovani ...

Io impazzisco nel pensare che adesso per veni' allo stadio ve ce vojono i seggiolini con i numeri ... E noi andavamo a Pozzuoli e ce tiravano i vasi ... E noi da sotto daje tira giù ...

Ma de che se parla ??? 6000 persone la prima in casa e ce sta chi dice ... Bene semo nella media ...

Bene ??? Ahahah

Allo stadio ce se viene con la sciarpa e i colori rosso verdi ...

E ora che ce se mette in testa che la tessera del tifoso non la toglieranno mai ... E allora che volemo fa ???

Con tutto il rispetto a chi non la pensa come me ...

2316691[/snapback]

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...74511&hl=agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Pescara e Reggio Calabria il numero più alto di spettatori allo stadio nella prima giornata della Serie B

fonte: www.iltempo.it

Pescara in vetta, o comunque sul podio anche nella classifica degli spettatori della prima giornata. Solo al Granillo di Reggio Calabria, in occasione della gara inaugurale di campionato, fra Reggina e Bari c’erano più spettatori (oltre 14 mila). Il turno inaugurale del campionato di serie B ha visto poi svettare proprio l’Adriatico con un ottimo colpo d’occhio, grazie agli oltre tredicimila spettatori presenti, di cui paganti e 5.068 abbonati. Questo, almeno l’augurio, sperando a breve di vedere l’impianto di via Pepe completamente pieno. Significherebbe che il Pescara di Marino vola. Terzo posto per Avellino-Novara. Il calcolo di questa prima giornata tiene conto della gara esterna del Palermo. Se i rosanero avessero infatti giocato al Barbera, ci sarebbe stato il record di spettatori nell’impianto siciliano, ma non certo con tanti spettatori in più di Pescara, e considerando poi che Palermo, da metropoli quale è, può contare su un bacino che equivale all’intero Abruzzo calcistico. Nella prima giornata negli altri campi si è giocato dinanzi in stadi semi deserti, o comunque con larghi vuoti sugli spalti. L’attesa sfida del Braglia fra il Modena e la corazzata Palermo di Gattuso ha visto la corinice di appena 3559 spettattori, fra paganti e abbonati. Pochi di più gli spettatori che al Rigamonti hanno assisitito alla gara fra Brescia e Lanciano. In tribuna anche alcune decine di tifosi rossoneri che hanno potuto festeggiare per il pareggio ottenuto quasi a tempo scaduto da Plasmati. Spostandoci in Toscana, spalti semi vuoti ad Empoli dove la roboante vittoria degli azzurri con il Latina si è consumata dinanzi a meno di tremila persone. Poco entusiasmo anche all’Artemio Franchi di Siena dove si sono presentati in cinquemila per la prima di D’Agostino (grande protagonista) e compagni, bravi a frantumare il muro del Crotone. Non c’è stato il pienone a La Spezia. La squadra dell’ex tecnico del Pescara Stroppa ha impattato (0-0) con il Cittadella dinanzi a poco più di quattromila persone. E’ andata un po’ meglio a Terni dove la squadra di Toscano ha superato a fatica il Carpi dinanzi a poco più di seimila persone. Un migliaio in meno ha assisitito alla disfatta casalinga del Padova, ad opera della matricola Trapani (i siciliani ospiteranno il Pescara nel posticipo della seconda giornata). Il terzo posto per numero di spettatori spetta così nettamente all’Avellino. Al Partenio si sono infatti presentati in diecimila per festeggiare il successo dei biancoverdi sul Novara. Nel posticipo del Manuzzi fra Cesena e Varese, ieri sera il cassiere ha contato poco meno di diecimila spettatori, con numeri simili a quelli di Avellino. Escludendo i 14 mila di Reggina-Bari, gli oltre 13 mila di Pescara-Juve Stabia e di 10 mila di Avellino-Novara e Cesena-Varese, in altri stadi non si è andati oltre le seimila unità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Pescara e Reggio Calabria il numero più alto di spettatori allo stadio nella prima giornata della Serie B

fonte: www.iltempo.it

Pescara in vetta, o comunque sul podio anche nella classifica degli spettatori della prima giornata. Solo al Granillo di Reggio Calabria, in occasione della gara inaugurale di campionato, fra Reggina e Bari c’erano più spettatori (oltre 14 mila). Il turno inaugurale del campionato di serie B ha visto poi svettare proprio l’Adriatico con un ottimo colpo d’occhio, grazie agli oltre tredicimila spettatori presenti, di cui paganti e 5.068 abbonati. Questo, almeno l’augurio, sperando a breve di vedere l’impianto di via Pepe completamente pieno. Significherebbe che il Pescara di Marino vola. Terzo posto per Avellino-Novara. Il calcolo di questa prima giornata tiene conto della gara esterna del Palermo. Se i rosanero avessero infatti giocato al Barbera, ci sarebbe stato il record di spettatori nell’impianto siciliano, ma non certo con tanti spettatori in più di Pescara, e considerando poi che Palermo, da metropoli quale è, può contare su un bacino che equivale all’intero Abruzzo calcistico. Nella prima giornata negli altri campi si è giocato dinanzi in stadi semi deserti, o comunque con larghi vuoti sugli spalti. L’attesa sfida del Braglia fra il Modena e la corazzata Palermo di Gattuso ha visto la corinice di appena 3559 spettattori, fra paganti e abbonati. Pochi di più gli spettatori che al Rigamonti hanno assisitito alla gara fra Brescia e Lanciano. In tribuna anche alcune decine di tifosi rossoneri che hanno potuto festeggiare per il pareggio ottenuto quasi a tempo scaduto da Plasmati. Spostandoci in Toscana, spalti semi vuoti ad Empoli dove la roboante vittoria degli azzurri con il Latina si è consumata dinanzi a meno di tremila persone. Poco entusiasmo anche all’Artemio Franchi di Siena dove si sono presentati in cinquemila per la prima di D’Agostino (grande protagonista) e compagni, bravi a frantumare il muro del Crotone. Non c’è stato il pienone a La Spezia. La squadra dell’ex tecnico del Pescara Stroppa ha impattato (0-0) con il Cittadella dinanzi a poco più di quattromila persone. E’ andata un po’ meglio a Terni dove la squadra di Toscano ha superato a fatica il Carpi dinanzi a poco più di seimila persone. Un migliaio in meno ha assisitito alla disfatta casalinga del Padova, ad opera della matricola Trapani (i siciliani ospiteranno il Pescara nel posticipo della seconda giornata). Il terzo posto per numero di spettatori spetta così nettamente all’Avellino. Al Partenio si sono infatti presentati in diecimila per festeggiare il successo dei biancoverdi sul Novara. Nel posticipo del Manuzzi fra Cesena e Varese, ieri sera il cassiere ha contato poco meno di diecimila spettatori, con numeri simili a quelli di Avellino. Escludendo i 14 mila di Reggina-Bari, gli oltre 13 mila di Pescara-Juve Stabia e di 10 mila di Avellino-Novara e Cesena-Varese, in altri stadi non si è andati oltre le seimila unità

2316790[/snapback]

 

reggio non faceva testo a pescara (vero zadò) abbonamenti stracciati ad avellino la prima in casa in serie B dopo 10 anni!.........visti i tempi e visti li soliti portoghesi a terni non ce se pò lamentà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure noi erano 10 anni che non allestivamo una squadra competitiva per la B. Io de 6.000 spettatori non so contento.... la passione degli anni passati è andata via... inutile stasse a scrive le solite cose e le stesse scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è meglio di che semo forti... la mejo tifoseria... so critiche propositive... ma se non se dimo le cose come stanno... quando se migliora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da me fare discorsi del genere, anche perché ho sempre reputato la nostra tifoseria la migliore del mondo, però volevo di' che... è ora che ce svejamo! Li soliti 5-6 mila m'hanno rotto ampiamente il cazzo. O ce svegliamo o bisogna prendere atto che semo come diventati come Padova (tanto per fare un esempio). Noi eravamo Terni... evito di fare paragoni con altre piazze che al momento ci surclassano, perché lo odio, però è la tristissima realtà. Ci stiamo ridimensionando nonostante la parabola della squadra avrebbe dovuto farci da trampolino (dalla C2 alla B di un certo livello). Non c'è più fame, abbiamo perso quel fenomeno collettivo che ci ha sempre distinto dagli altri. Non è possibile che ci fanno la squadra da play off e ci presentiamo in 6 mila alla prima di campionato. Questi 5-6 mila fissi sono un insulto alla nostra storia, indipendentemente da come gioca la squadra. La nostra è una piazza che non dovrebbe mai scendere sotto ai 7 mila spettatori (invece non li famo mai). I tempi so' cambiati ma me pare che alcune tifoserie so' rimaste guaste, noi no. Quei 10 mila contro il Taranto, comunque, restano un mistero: tutti allo stadio per giocarsi la serie B, poi la conquisti ma allo stadio non ce veni più. Restano un mistero anche i 7 mila contro la Spal (posticipo di due stagioni fa in C), numero mai ripetuto in B (dovrebbero facce un'inchiesta).

 

Scusate lo sfogo. Terni mia non si' più tu.

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.