Vai al contenuto
Fera89

TERNANA CALCIO 1925 - a.s. roma LIVE

Messaggi raccomandati

Molto meglio che questa partita la giocavano con gli Etruschi come sembrava,era meglio per TUTTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

anche a me se,

fosse vero i veri responsabili sono cooro che organizzano ste amichevoli estive sensa senso,

e non valutando le possibili conseguenze INCOMPETENTI!!!

2311306[/snapback]

come accoltellati?!? ma quando è successo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

 

Dicono 6 accoltellati

2311308[/snapback]

si sa chi sono??

2311311[/snapback]

 

Dai su Poison vuoi pure nomi e cognomi modalità degli scontri e che cavolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

 

Dicono 6 accoltellati

2311308[/snapback]

si sa chi sono??

2311311[/snapback]

tenendo conto che i coltelli li usa solo una parte, si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le volte che i romani vengono a terni sono casini,

è la storia che parla,

stanno a 100 km e sono una miriade,

ci stanno gruppi di questi figli di puttana che girano col coltello in tasca, E' RISAPUTO,

 

E si pensa bene di organizzarci una bella "amichevole",

ma annate a fanculo và!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che siano solo voci ma se é vero sarebbe davvero triste. Per di piú con gente che andava allo stadio. Quindi speriamo che siano solo chiacchere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che siano solo voci ma se é vero sarebbe davvero triste. Per di piú con gente che andava allo stadio. Quindi speriamo che siano solo chiacchere

2311317[/snapback]

io lo sapevo fin da quando l'anno annunciato che qualcuno ce pijava qualche coltellata,

qualcuno sarà venuto su apposta,

saranno ancora voci...ma conoscendoli, niente di più CREDIBILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao CALMI. Ho chiesto chi sono stati gli accoltellati (romani, ternani...), perchè me sta prendendo malissimo che c'ho gente che conosco de Terni e me sto a preoccupà, tutto qua!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di fare informazione qualcuno (social network) crea confusione come sempre e basta,chi vuol capire capisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

 

Dicono 6 accoltellati

2311308[/snapback]

si sa chi sono??

2311311[/snapback]

 

Dai su Poison vuoi pure nomi e cognomi modalità degli scontri e che cavolo.....

2311312[/snapback]

santo dio boe e sempre addosso me stai... Famme respirà!! chiedevo chi erano stati accoltellati tra ROMANI E TERNANI!! posso??? e porca madò.... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

 

Dicono 6 accoltellati

2311308[/snapback]

si sa chi sono??

2311311[/snapback]

 

Dai su Poison vuoi pure nomi e cognomi modalità degli scontri e che cavolo.....

2311312[/snapback]

santo dio boe e sempre addosso me stai... Famme respirà!! chiedevo chi erano stati accoltellati tra ROMANI E TERNANI!! posso??? e porca madò.... .

2311324[/snapback]

 

Ti hanno già risposto non aggiungo altro.

 

Consiglio a tutti di seguire l'invito di Spada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non bisogna scrive per forza..

2311322[/snapback]

 

Ma si infatti, pensamo alla partita. Non céniente da meravigliarsi. Avanti ternana daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

 

Dicono 6 accoltellati

2311308[/snapback]

Guerriglia urbana, intorno alle 17 di oggi, nell'area adiacente lo stadio Libero Liberati, in particolare in via Leopardi a Terni. Un nutrito gruppo di supporters della Roma, sembra una trentina di persone, tutti con i volti camufatti, hanno danneggiato le auto parcheggiate usando delle mazze e delle bottiglie. Tanto spavento per le persone che transitavano in quella zona per recarsi ad assistere alla partita "amichevole" Ternana - Roma". Due persone hanno riportato delle ferite da taglio ai glutei ma non sono in pericolo di vita. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco e personale sanitario. Ci sono state delle cariche da parte delle forze dell'ordine per sedare i facinorosi e la situazione è tornata alla nomalità. Tutto tranquillo, invece, all'interno dello stadio.

Terninrete aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

 

Dicono 6 accoltellati

2311308[/snapback]

Guerriglia urbana, intorno alle 17 di oggi, nell'area adiacente lo stadio Libero Liberati, in particolare in via Leopardi a Terni. Un nutrito gruppo di supporters della Roma, sembra una trentina di persone, tutti con i volti camufatti, hanno danneggiato le auto parcheggiate usando delle mazze e delle bottiglie. Tanto spavento per le persone che transitavano in quella zona per recarsi ad assistere alla partita "amichevole" Ternana - Roma". Due persone hanno riportato delle ferite da taglio ai glutei ma non sono in pericolo di vita. Sul posto si sono recati anche i vigili del fuoco e personale sanitario. Ci sono state delle cariche da parte delle forze dell'ordine per sedare i facinorosi e la situazione è tornata alla nomalità. Tutto tranquillo, invece, all'interno dello stadio.

Terninrete aggiornato

2311332[/snapback]

STI VERMI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrive o non scrive lo Sa pure mi nonna de novanta anni.  L'unici che non lo sapevano evidentemente é chi organizza ste partite de merda visti i rapporti tra noi e li romanisti.

2311335[/snapback]

 

Trasforma' questo topic in un bollettino non mi sembra il caso.Per tanti motivi...

Poi liberi di farlo ma se vengono discussioni dopo qualcuno non si lamenti.

 

Guarda sull'organizzazione io ho sperato subito che ci giocassero gli Etruschi,per mille motivi,questo compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrive o non scrive lo Sa pure mi nonna de novanta anni.  L'unici che non lo sapevano evidentemente é chi organizza ste partite de merda visti i rapporti tra noi e li romanisti.

2311335[/snapback]

 

Trasforma' questo topic in un bollettino non mi sembra il caso.Per tanti motivi...

Poi liberi di farlo ma se vengono discussioni dopo qualcuno non si lamenti.

 

Guarda sull'organizzazione io ho sperato subito che ci giocassero gli Etruschi,per mille motivi,questo compreso.

2311340[/snapback]

do se ne po' parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrive o non scrive lo Sa pure mi nonna de novanta anni.  L'unici che non lo sapevano evidentemente é chi organizza ste partite de merda visti i rapporti tra noi e li romanisti.

2311335[/snapback]

 

Trasforma' questo topic in un bollettino non mi sembra il caso.Per tanti motivi...

Poi liberi di farlo ma se vengono discussioni dopo qualcuno non si lamenti.

 

Guarda sull'organizzazione io ho sperato subito che ci giocassero gli Etruschi,per mille motivi,questo compreso.

2311340[/snapback]

do se ne po' parlà?

2311341[/snapback]

 

Dove vuoi anche qua.... io la penso come spada punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dicono di accoltellati

2311305[/snapback]

 

Dicono 6 accoltellati

2311308[/snapback]

si sa chi sono??

2311311[/snapback]

tenendo conto che i coltelli li usa solo una parte, si

2311313[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scrive o non scrive lo Sa pure mi nonna de novanta anni.  L'unici che non lo sapevano evidentemente é chi organizza ste partite de merda visti i rapporti tra noi e li romanisti.

2311335[/snapback]

 

Trasforma' questo topic in un bollettino non mi sembra il caso.Per tanti motivi...

Poi liberi di farlo ma se vengono discussioni dopo qualcuno non si lamenti.

 

Guarda sull'organizzazione io ho sperato subito che ci giocassero gli Etruschi,per mille motivi,questo compreso.

2311340[/snapback]

do se ne po' parlà?

2311341[/snapback]

 

Dove vuoi anche qua.... io la penso come spada punto.

2311342[/snapback]

ma mesà che spada intendeva un altra cosa, c

omunque permetti che sul topic di una partita che non conta un cazzo, mi interesso di più di gente ferita fuori dello stadio de quelli 22 che corrono appresso al pallone?

E soprattutto mi chiedo a chi è venuta in mente la brillante idea di giocarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.