Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Carpi Live SCORE..ggia!!

Messaggi raccomandati

Immagini della partita?

2315330[/snapback]

a vedè lo speciale serie B su sportitalia no èh?

lo conduce pure una bella gnoccolona! :D

2315332[/snapback]

 

L'app de lu tablet fa vedè solo sportitalia24 :(

Non ce sta un cazzo da fa de sabato.......... cambioturno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagini della partita?

2315330[/snapback]

a vedè lo speciale serie B su sportitalia no èh?

lo conduce pure una bella gnoccolona! :D

2315332[/snapback]

 

L'app de lu tablet fa vedè solo sportitalia24 :(

Non ce sta un cazzo da fa de sabato.......... cambioturno!

2315334[/snapback]

beato tu che lavori co lu tablet.

c'aveva ragione mi nonno quanno me diceva de entrà nell'esercito... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagini della partita?

2315330[/snapback]

a vedè lo speciale serie B su sportitalia no èh?

lo conduce pure una bella gnoccolona! :D

2315332[/snapback]

 

L'app de lu tablet fa vedè solo sportitalia24 :(

Non ce sta un cazzo da fa de sabato.......... cambioturno!

2315334[/snapback]

beato tu che lavori co lu tablet.

c'aveva ragione mi nonno quanno me diceva de entrà nell'esercito... :P

2315335[/snapback]

 

Avresti scelto male, prova a chiede a lu marito de la collega tua........ so un branco de paci.

Comunque, tutti sti gini co li smartphone a fasse le foto co la faccia a culu de gallina, manco uno che ha filmato lu rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima partita con 7/11 nuovi, cè pò stà che abbiamo giocato malino, e il secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta, speriamo che con il migliorare della condizione fisica e con il giocare insieme, si cominci a vedere anche un bel gioco, perchè caro "mimmo", non tirà mai a porta con i giocatori che abbiamo, certo non me sembra nà cosetta normale... ;)

Detto questo baratterei il bel gioco e tutto il resto, con tutte partita come quella di questa sera, basta però che......ANNAMO IN SERIE...A...... :D

 

 

 

P.S. Io cò lu poru CLAGLUNA, non me sò mai divertito, però sò stato primo dalla prima all'urdima giornata.....e ho goduto come un maiale.... ;)

2315300[/snapback]

Sul fatto che abbiamo da due anni problemi realizzativi, STO PARLANDO ALLA PRIMA DI CAMPIONATO QUINDI POTREBBE ESSERE FUORI LUOGO, forse qualcosa va migliorato nel gioco. Maniero lo scorso anno è stata una delle "grandi colpe" addossate a Cozzella e quest'anno ha segnato in ogni gara ufficiale che ha giocato, oggi addirittura una doppietta. Poi magari si ferma per tutto il resto del campionato e tutto si ridimensiona. Però... tutto stu rulottista non sembrerebbe esserlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'intervista toscano conferma che in campionato in futuro proporrà nuovamente nolè come laterale destro. non so se dipende dal fatto che una mezz'ala destra manca ancora o proprio non verrà acquistata, però speriamo che sappia adattarsi al ruolo e restare il nolè che conosciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè rimpiangiamo Maniero? Se disgraziatamente ad Avellino perdemo che famo, rimpiagnemo Pedotti?

Calma e gesso.

2315346[/snapback]

Io non rimpiango nessuno! A me vanno bene quelli che ci sono. Però tutta la pugnetta della roulotte, della sola che c'ha dato il Pescara, del pacco tre per uno che Cozzella s'era fatto rifilà, ad oggi sembrerebbe non trovare riscontro. Poi magari Maniero se blocca per i prossimi 6/7 mesi e dimostrerà de essere una vera sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè rimpiangiamo Maniero? Se disgraziatamente ad Avellino perdemo che famo, rimpiagnemo Pedotti?

Calma e gesso.

2315346[/snapback]

Io non rimpiango nessuno! A me vanno bene quelli che ci sono. Però tutta la pugnetta della roulotte, della sola che c'ha dato il Pescara, del pacco tre per uno che Cozzella s'era fatto rifilà, ad oggi sembrerebbe non trovare riscontro. Poi magari Maniero se blocca per i prossimi 6/7 mesi e dimostrerà de essere una vera sola.

2315356[/snapback]

 

Mo pare un altro giocatore. Ma dopo lo scorso campionato chi l'avrebbe voluto riconfermare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè rimpiangiamo Maniero? Se disgraziatamente ad Avellino perdemo che famo, rimpiagnemo Pedotti?

Calma e gesso.

2315346[/snapback]

Io non rimpiango nessuno! A me vanno bene quelli che ci sono. Però tutta la pugnetta della roulotte, della sola che c'ha dato il Pescara, del pacco tre per uno che Cozzella s'era fatto rifilà, ad oggi sembrerebbe non trovare riscontro. Poi magari Maniero se blocca per i prossimi 6/7 mesi e dimostrerà de essere una vera sola.

2315356[/snapback]

 

Mo pare un altro giocatore. Ma dopo lo scorso campionato chi l'avrebbe voluto riconfermare?

2315357[/snapback]

A me sinceramente m'aeva fatto girà li cojoni quando arrivò in sovrappeso, da un professionista non lo accetto. Per il resto 'sta gran pippa non m'era sembrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a roma, quindi la partita non la ho vista, ma solo ascoltata e letto i commenti...

Non voglio fare critiche fuori luogo, ma vedendo diretta gol ho notato tante squadre che hanno corso e creato tanto, come a modena, come a brescia, a siena.... A Terni mi è parso di capire che si giocava con il freno tanto tirato. Ho l'impressione, come l'avevo lo scorso anno, che l'ottimo Toscano con il modulo che sta proponendo negli ultimi mesi (3-5-2) con 3 centrali di centrocampo non riesca a far esprimere la squadra per come potrebbe. E le prestazioni di stasera degli ex rossoverdi nelle altre squadre mi avvalorano questa teoria. Con gli uomini a disposizione di quest'anno vedrei molto meglio un 3-4-1-2, modulo molto simile al 3-4-3 con il quale abbiamo conosciuto il miglior Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono a roma, quindi la partita non la ho vista, ma solo ascoltata e letto i commenti...

Non voglio fare critiche fuori luogo, ma vedendo diretta gol ho notato tante squadre che hanno corso e creato tanto, come a modena, come a brescia, a siena.... A Terni mi è parso di capire che si giocava con il freno tanto tirato. Ho l'impressione, come l'avevo lo scorso anno, che l'ottimo Toscano con il modulo che sta proponendo negli ultimi mesi (3-5-2) con 3 centrali di centrocampo non riesca a far esprimere la squadra per come potrebbe. E le prestazioni di stasera degli ex rossoverdi nelle altre squadre mi avvalorano questa teoria. Con gli uomini a disposizione di quest'anno vedrei molto meglio un 3-4-1-2, modulo molto simile al 3-4-3 con il quale abbiamo conosciuto il miglior Toscano.

2315363[/snapback]

manca come il pane un esterno dx di ruolo che possa CROSSARE la palla, abbiamo uno alto 1,96 e non gli è stata messa una palla.

altrimenti meglio un più offensivo 3-4-3 almeno in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene bene. a parte i due gol mangiati non meritavamo di vincerla e se riusciamo a vincere anche queste... il traguardo salvezza quest'anno lo raggiungiamo prima del previsto

2315246[/snapback]

Quoto l'ultima parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prima partita con 7/11 nuovi, cè pò stà che abbiamo giocato malino, e il secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta, speriamo che con il migliorare della condizione fisica e con il giocare insieme, si cominci a vedere anche un bel gioco, perchè caro "mimmo", non tirà mai a porta con i giocatori che abbiamo, certo non me sembra nà cosetta normale... ;)

Detto questo baratterei il bel gioco e tutto il resto, con tutte partita come quella di questa sera, basta però che......ANNAMO IN SERIE...A...... :D

 

 

 

P.S. Io cò lu poru CLAGLUNA, non me sò mai divertito, però sò stato primo dalla prima all'urdima giornata.....e ho goduto come un maiale.... ;)

2315300[/snapback]

Per questo ago fattu riferimento a issu. Intennevo nel senso che intenni tu fiju!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque delle presunte favorite della vigilia hanno vinto solo Siena e Pescara, a dimostrare quanto questo campionato sarà combattuto, equilibrato e difficile.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque delle presunte favorite della vigilia hanno vinto solo Siena e Pescara, a dimostrare quanto questo campionato sarà combattuto, equilibrato e difficile.

2315383[/snapback]

Era anche la prima... Assetti da trovare, condizione ancora precaria per tutti, soprattutto per chi ha lavorato molto sulla resistenza e deve smaltire i carichi.

Direi che almeno per le prossime 2 settimane i risultati non potranno essere indicativi di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una bella dormita considerazione sulla partita...gara difficile contro una squadra piu'fresca e meno imballata che avrebbe obiettivamente meritato il pareggio.ma il calcio e'questo a volte si perde dominando le partite e creando diverse palle goal a volte vinci costruendo poco e avendo un po di fortuna..comunque grande vittoria in prospettiva futura..la squadra non puo'che migliorare specie nella condizione fisica...mi e'piaciuto anche lo spirito di sacrificio...la difesa ha sofferto molto ma ha retto...migliori in campo brignoli zito ed antenucci.non mi sono dispiaciuti botta(ha dato un po ordine rispetto a viola un po in calo rispetto ultime prestazioni)ed alfageme(sapeva tener palla e dribblare uno dei pochi,forse anche perche'fresco).sinceramente avrei tolto nel secondo tempo avenatti un po indietro di condizione ,movimenti molto lenti e visto che l'arbitro gli fischiava sempre contro... poi anche qualche considerazione sul contorno alla partita e piccole tirate d'orecchie alla societa'.....curva sud dove non vado quasi mai..disponibilita'4 tornelli,solo2funzionanti con ovvia fila...gente che chiedeva agli steward dove era il loro posto e nessuno di questi,dico nessuno che conosceva i numeri delle file dei gradoni(ma allora che state a fa?)...bagni a meta'piano chiusi col lucchetto.andato a quelli vicino a dove si fanno abbonamenti pisciatori a muro tutti con acqua chiusa(!!!! :ph34r: )...evidentemente x far gustare il profumo.. a fine partita quando eravamo rimasti in pochi al parterre a vedere i soccorsi alla est si avvicina uno steward invitandoci ad uscire alla nostra risposta "si un attimo2minuti ed usciamo" lui fa.."no ve ne dovete andare noi qui stiamo a lavorare"....in risposta te faremmo lavora'noi come se deve.......e'propio vero dategli una pettorina gialla si trasformano tutti in leoni.. ultime 2considerazione maglie davvero brutte cambiatele!!! poiho notato x la prima volta che quando il coro della est(a proposito buon tifo e meno speccatura rispetto al passato) chiedeva tutto lo stadio,la curva nord non gli andava dietro come in passato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il servizio su sportitalia. nel secondo tempo hanno passato solo azioni del carpi. Abbiamo subito tanto???

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parziale giustificazione della prestazione di Viola c'è da dire che è stato marcato ad uomo dal 17 loro che non gli concedeva un metro. Il loro allenatore deve aver visto le ultime due gare delle Fere cercando di annullare in questo modo il nostro principale ispiratore del gioco. Ecco semmai bisognerà trovare le giuste contromisure a questo tipo di atteggiamento che potrebbe non essere occasionale (un po' come accade ogni tanto contro Pirlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Tomas, evidentemente loro erano meno affaticati. Poi vabè, a quanto dicono i nostri, il ritiro li ha sfiniti porelli :D

 

Per cui saranno ancora un pò affaticati. Ma secondo me, poi si vedranno i risultati. Ottimi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve dico la mia:

loro erano più brillanti viste le caratteristiche fisiche: ho visto 3-4 brevilinei rapidi che ci hanno messo in difficoltà....

sono sicuro che fuori casa saremo molto più pericolosi: giochiamo a folate e quando ci lasciano spazi sono cazzi amari....

dobbiamo essere più pericolosi nei calci piazzati vista l'altezza di alcuni giocatori

 

 

n.b. ad un certo punto della partita alla nord ho visto scappà fori una pezza "grazie società" rimossa velocemente dai ragazzi del parterre: chissà se si riferiva alla rosa allestita o ai posti riservati a loro a lu secondo piano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo benino , secondo tempo non avevamo più birra in corpo a differenza del carpi che ha corso e pressato fino alla fine.

Mi è piaciuta molto la nostra difesa, fazio ha fatto due diagonali da paura.

Sicuramente hanno fatto una preparazione diversa ed è normale che sia così vista la differenza di "stazza" tra le due squadre.

Bene così comunque, e' la prima e siamo ad agosto ancora. 3 punti in cascina ed ora sotto con la prossima B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè rimpiangiamo Maniero? Se disgraziatamente ad Avellino perdemo che famo, rimpiagnemo Pedotti?

Calma e gesso.

2315346[/snapback]

Io non rimpiango nessuno! A me vanno bene quelli che ci sono. Però tutta la pugnetta della roulotte, della sola che c'ha dato il Pescara, del pacco tre per uno che Cozzella s'era fatto rifilà, ad oggi sembrerebbe non trovare riscontro. Poi magari Maniero se blocca per i prossimi 6/7 mesi e dimostrerà de essere una vera sola.

2315356[/snapback]

 

guarda che maniero a terni l'ha giudicato il campo e non le chiacchiere.

a terni era quello che abbiamo visto.

ne più, ne meno: e le valutazioni tecniche le ha fatte toscano, non il forum o fb-

quello che ha fatto prima di venire a terni o dopo che è andato via è altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
n.b. ad un certo punto della partita alla nord ho visto scappà fori una pezza "grazie società" rimossa velocemente dai ragazzi del parterre: chissà se si riferiva alla rosa allestita o ai posti riservati a loro a lu secondo piano???

2315418[/snapback]

 

Non me ne ero accorto, ma stamattina c'era una foto su Facebook che immortalava questa scritta.

Ora nn la trovo... Che sia stata tolta anche da li?? :lol:

Modificato da Busso82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
n.b. ad un certo punto della partita alla nord ho visto scappà fori una pezza "grazie società" rimossa velocemente dai ragazzi del parterre: chissà se si riferiva alla rosa allestita o ai posti riservati a loro a lu secondo piano???

2315418[/snapback]

 

Non me ne ero accorto, ma stamattina c'era una foto su Facebook che immortalava questa scritta.

Ora nn la trovo... Che sia stata tolta anche da li?? :lol:

2315428[/snapback]

 

 

è durata poco !!!..... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.