Vai al contenuto
park

TESTE DI CALCIO!

Messaggi raccomandati

Bellissima puntata, complimenti all'onestà intellettuale di Briotti riguardo a quanto fatto dal Comune (non ero nemmeno a conoscenza delle iniziative del Comune per il funerale di Viciani).

 

Mi piacerebbe vedere più spesso Casini e meno spesso Minciarelli in trasmissione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione sempre "ganza", così come l'attaccatura dei capelli del ragazzino di cui non ricordo il nome (la mia è solo invidia :) )

Lo so, mi è stato tramandato un capello un po' particolare! Li lasciassi crescere sarei praticamente un afroamericano bianco :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, mi è stato tramandato un capello un po' particolare! Li lasciassi crescere sarei praticamente un afroamericano bianco :lol: :lol:

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, mi è stato tramandato un capello un po' particolare! Li lasciassi crescere sarei praticamente un afroamericano bianco :lol: :lol:

Allora lasciali crescere fiju, sa quanto saresti ganzo? :)

P.S.: ma si proprio tuu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire della trasmissione di ieri.....semplicemente che è stata una gran bella trasmissione, l'avvocato che dice "....a Brescia c'era e ha rilasciato pure un intervista al suo ...(non mi ricordo il termine)......di fiducia" è stata una delle apoteosi, come il discorso di Briotti sul "tronco che può ambire a diventare un infisso, una porta, ma che non può ambire a diventare un calciatore" che per poco non mi fa cadere dalla sedia per le risate che mi ha fatto fare.

 

E come non ricordare anche che IL CONDUTTORE ha proseguito parlando di una sedia, insomma, bravi.

 

Anche perché, tra un frizzo e un lazzo, quello che c'era da dire è stato detto, su Tesser, sulla legatura di porco che (e non è la prima volta) consegna il campo agli avversari, sull'inadeguatezza dei giocatori, sul fatto che puntiamo sempre su gente che è da rimettere in piedi, che la maggior parte degli acquisti estivi, sta in panchina o in tribuna, compreso Viola che (ricordo a tutti io) un giornalista ternano definì come "il migliore della categoria" sfidando i presenti ad una trasmissione concorrente ad individuarne uno di pari valore in tutta la serie B.

 

Detto questo continuate così.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brau pessimo, ero entrato nel topic per chiedere il video e m'hai ancitipato :P

efficienza teteska...non potevo non metterlo velocemente, è una puntata effervescente. E poi vuoi mette? In un momento di follia creativo calcistico metaforiale, ho espresso la rivoluzionaria legge de lu tronco... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
efficienza teteska...non potevo non metterlo velocemente, è una puntata effervescente. E poi vuoi mette? In un momento di follia creativo calcistico metaforiale, ho espresso la rivoluzionaria legge de lu tronco... :D

Io da li spalti a volte ho "urlato" un bel: "TRONCO DI CONO!!!", rivolto a Zito. Questo è grave perché va contro i miei principi di difesa a spada tratta contro tutto e tutti de li giocaturitti della Ternana. :(

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione del 25 febbraio 2014:

 

 

vista oggi.....

 

bravo manini, che devo ammettero ho molto rivalutato :)

 

trasmissione che mi è piaciuta, continuo a pensa che sete troppi pero'...un po' troppa caciara a volte

 

 

ps. ma una scrivania un po' più moderna da ikea non se trova??

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' per differenza la migliore trasmissione di calcio Ternana.

Trovandogli dei difetti...

Il tempo: E' sostanzialmente piu corta delle "altre" e francamente quei 45-50 minuti netti sono sostanzialmente pochi.

Credo che gia con 90 minuti il prodotto sarebbe ancora migliore. Evidentemente capisco che la TV costa e non e' cosi facile.

Troppi: Seguo la trasmissione dai tempi dei tempi e francamente le new entry o cosidetti ospiti abituali ne fanno il prodotto piu confusionario e meno divertente.

Maggiolini, Manini, Briotti e Minciarelli.

Se la Ternana manda l'ospite, bene, tutti gli altri stonano(parere mio personale, di uno che ascolta, senza evidentemente offendere nessuno)

 

Come non ricordare le presenze come ospiti di Pesce e Montemari. Trasmissioni che in una giornata triste, ti ridanno il sorriso.

 

Maggiolini, Manini, Briotti e Minciarelli.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, anche x me la miglior trasmissione....anche x me, come dissi già a park la durata è un grosso limite.....parlamoce chiaro: ma prima tuv mo trt che cazzo devono fa vede?

A tuv credo fosse stato piu facile.

A trt c'e' gia credo il lunedi sera con Laureti un programma che parla della Ternana ed e' abbastanza lungo, per questo credo non vogliano fare due programmi cosi lunghi sullo stesso argomento, anche se molto diversi tra loro. Poi se non sbaglio, Laureti, che conduce il programma, e' anche tipo direttore dello sport di trt, ma forse sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tuv credo fosse stato piu facile.

A trt c'e' gia credo il lunedi sera con Laureti un programma che parla della Ternana ed e' abbastanza lungo, per questo credo non vogliano fare due programmi cosi lunghi sullo stesso argomento, anche se molto diversi tra loro. Poi se non sbaglio, Laureti, che conduce il programma, e' anche tipo direttore dello sport di trt, ma forse sbaglio.

 

Vedo trt una sola ora a settimana....quando trasmettono teste di calcio....per il resto non dimentico quindi vedo altro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memorabile la faccia di Park quando gli hanno detto che il mercoledì all'amichevole si parla solo delle sue pagelle. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimooooooooooooooooooooooo

 

ecco qua... tu ieri sera hai perso inutile tempo a gufare il Milan e ti sei perso cotanto spettacolo (tra l'altro Pessimo non c'era in trasmissione, quindi, magari, te fai dan... panino... :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.