Vai al contenuto
Scoppea

Cittadella-Ternana live Score...ggia

Messaggi raccomandati

Ma le cappelle capitano... E che voi fa, sbagli, e paghi. Sono uno squadrone, ma non sono delle macchine. Certo potevamo vince con molta più facilità evitando sti errori.... Magari poi se l'arbitro avesse fatto bene il suo lavoro, sarebbe stato meglio.

 

Però è stato bello vedè che hanno recuperato le sorti della partita, e non hanno mollato, fino all'ultimo minuto. E un pareggio è sicuramente meglio di una sconfitta.

 

Avanti così  :flag:

2319366[/snapback]

Come fate a annà contro una così?? :wub::wub:

L'unica che ci ha creduto fino alla fine!!

2319416[/snapback]

:fiore:

 

Se ce sta una cosa che ho capito del calcio (ignorando ancora tantiiiiissime cose che spero di imparare presto) è che una partita non puoi dire che sia finita finchè l'arbitro non fischia.

Per noi 2, 3 minuti non sono nulla, passano come niente. A loro bastano anche 30 secondi per fare goal e cambiare le sorti di una partita. E quante volte succede che appena inizia na partita, o a pochissimi istanti dalla fine, si segni? spesso. E stavolta è capitato a noi :P

 

Sti ragazzi vanno sostenuti fino alla fine, in ogni minuto di ogni partita. Sempre. C'è tempo dopo per i commenti di fine partita, ecc. Allo stadio che fai, smetti di incitarli e de cantà? io non ce so mai stata, ma quando ci andrò... Li inciterò per tutti i minuti di gioco.

Io ce credo sempre fino alla fine, perchè se si sta giocando ancora, non posso fare altrimenti. Perdere sarebbe stato davvero un gran peccato, in una partita che dovevi vincere, in cui purtroppo hai fatto degli errori, e si doveva rimediare almeno per il pareggio. E ce so riusciti.

Va bene che gli errori sono stati dei singoli, ma sono una squadra, si vince e si perde insieme. O, come in questo caso, si stringono i denti e si cerca di rimediare.

Siamo solo alla seconda giornata di campionato. Il gruppo non è completo, e credo che ancora non si sia bene amalgamato, per cui la Ternana che vediamo ora è ancora in piena evoluzione. Però, a quanto leggo qui e a quanto mi dicono amici che hanno visto la partita, la squadra c'è. Quindi basta aspettare un pò... E poi mi sa che assisteremo ad uno spettacolo pazzesco, perchè le premesse ci sono tutte. Basta non montarsi troppo la testa, e non pensare che, siccome sono uno squadrone, allora non hanno diritto de sbaglià, e devono sempre vince e fare bene per forza. Ecco, questo no. Ieri su facebook già leggevo commenti del tipo " la squadra non rende quello che vale bla bla" e già me giravano.... :lol:

 

Umili, cattive, e competitive. Queste sono le Fere. Avanti Ternana!

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho sentito la partita e che ho letto i messaggi de vercelli tutti alla fine (m'è preso un corbu dallo 0-1 al 2-1) credo che da una parte se debba avè pazienza dall'altra la squadra deve cresce de personalità: vinci fori casa? bene partita finita...devono artrovà li palloni a piazza san marco.....detto questo peccato per l'errore di brignoli ci rifaremo ad avellino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due punti persi per come si era messa la partita, sì. Per come hai giocato, no.

 

Se uno va a vedere il tabellino della partita e tutti i novanta minuti il risultato più giusto era il pareggio (poi si era messa diversamente ok, ma quello è un altro discorso). Rode prendere due goal così., soprattutto il primo, ma oramai è andata.

 

Il punto principale però credo sia il seguente: questa squadra (ancora) non ha un gioco, cerca troppo il lancio lungo e non si trova a suo agio con li modulo di toscano. Ci vuole tempo (certo), ma tutte queste prime partite dicono questo: la squadra deve trovare un'identità.

 

Non so cosa ci porterà il mercato tra oggi e domani, ma con la rosa attuale mi sto sempre di più convincendo che un 433 stile sassuolo o verona lo scorso anno potrebbe essere la svolta di questa stagione. Sappiamo tutti che rapporto carnale ha Toscano con la difesa a tre quindi la vedo dura, anzi, durissima :lol: Certo, ieri gli ultimi minuti abbiamo giocato così quindi un minimo in allenamento (credo) ci stia provando il mister a vedere come impostare un eventuale 433.

 

Ora sotto con l'Avellino. Altra partita difficilissima. Come quella di ieri a Cittadella. Perchè anch'io faccio parte del "club Purinum": i campionati sulla carta li vincono in tanti... sul campo, invece, sempre pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due punti persi per come si era messa la partita, sì. Per come hai giocato, no.

 

Se uno va a vedere il tabellino della partita e tutti i novanta minuti il risultato più giusto era il pareggio (poi si era messa diversamente ok, ma quello è un altro discorso). Rode prendere due goal così., soprattutto il primo, ma oramai è andata.

 

Il punto principale però credo sia il seguente: questa squadra (ancora) non ha un gioco, cerca troppo il lancio lungo e non si trova a suo agio con li modulo di toscano. Ci vuole tempo (certo), ma tutte queste prime partite dicono questo: la squadra deve trovare un'identità.

 

Non so cosa ci porterà il mercato tra oggi e domani, ma con la rosa attuale mi sto sempre di più convincendo che un 433 stile sassuolo o verona lo scorso anno potrebbe essere la svolta di questa stagione. Sappiamo tutti che rapporto carnale ha Toscano con la difesa a tre quindi la vedo dura, anzi, durissima  :lol: Certo, ieri gli ultimi minuti abbiamo giocato così quindi un minimo in allenamento (credo) ci stia provando il mister a vedere come impostare un eventuale 433.

 

Ora sotto con l'Avellino. Altra partita difficilissima. Come quella di ieri a Cittadella. Perchè anch'io faccio parte del "club Purinum": i campionati sulla carta li vincono in tanti... sul campo, invece, sempre pochi...

2319453[/snapback]

 

La Ternana ieri sera ha avuto un predominio territoriale e tattico da fare spavento. Sembrava giocare in casa. La vittoria sarebbe stata meritata ma nel calcio decidono gli episodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia andato perso per via dei problemi al server il topic con le sintesi delle partite.

Intanto qui sotto la sintesi con rumore di fondo dello stadio di Cittadella Ternana:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo forti, tanto forti, la si deve prendere forma........come diceva clagluna

2319459[/snapback]

 

esatto, poi anche i nuovi che arriveranno dovranno amalgamarsi.. penso che quando si conosceranno a memoria tra di loro la per ottobre la ternana comincerà ad essere un rullo, dopo si vedrà con l episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia andato perso per via dei problemi al server il topic con le sintesi delle partite.

Intanto qui sotto la sintesi con rumore di fondo dello stadio di Cittadella Ternana:

 

2319462[/snapback]

A livello de tifo ce siamo sentiti solo noi! Bravi ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo forti, tanto forti, la si deve prendere forma........come diceva clagluna

2319459[/snapback]

 

esatto, poi anche i nuovi che arriveranno dovranno amalgamarsi.. penso che quando si conosceranno a memoria tra di loro la per ottobre la ternana comincerà ad essere un rullo, dopo si vedrà con l episodi

2319464[/snapback]

 

Ieri era la prima volta che vedevo la ternana dal vivo, vivendo fuori. A me ha impressionato, ma davvero tanto. Si vede che abbiamo un altro passo, ma si vede davvero. Il cittadella era la peggiore squadra che ci poteva capitare ora, agile e giocano a memoria. L anno scorso avremmo perso di sicuro con un 1 2 cosi. Punti in cascina.....apsettando rispoli e crimi...poi ce divertimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due punti persi per come si era messa la partita, sì. Per come hai giocato, no.

 

Se uno va a vedere il tabellino della partita e tutti i novanta minuti il risultato più giusto era il pareggio (poi si era messa diversamente ok, ma quello è un altro discorso). Rode prendere due goal così., soprattutto il primo, ma oramai è andata.

 

Il punto principale però credo sia il seguente: questa squadra (ancora) non ha un gioco, cerca troppo il lancio lungo e non si trova a suo agio con li modulo di toscano. Ci vuole tempo (certo), ma tutte queste prime partite dicono questo: la squadra deve trovare un'identità.

 

Non so cosa ci porterà il mercato tra oggi e domani, ma con la rosa attuale mi sto sempre di più convincendo che un 433 stile sassuolo o verona lo scorso anno potrebbe essere la svolta di questa stagione. Sappiamo tutti che rapporto carnale ha Toscano con la difesa a tre quindi la vedo dura, anzi, durissima  :lol: Certo, ieri gli ultimi minuti abbiamo giocato così quindi un minimo in allenamento (credo) ci stia provando il mister a vedere come impostare un eventuale 433.

 

Ora sotto con l'Avellino. Altra partita difficilissima. Come quella di ieri a Cittadella. Perchè anch'io faccio parte del "club Purinum": i campionati sulla carta li vincono in tanti... sul campo, invece, sempre pochi...

2319453[/snapback]

 

La Ternana ieri sera ha avuto un predominio territoriale e tattico da fare spavento. Sembrava giocare in casa. La vittoria sarebbe stata meritata ma nel calcio decidono gli episodi.

2319456[/snapback]

 

Il primo tempo il possesso palla era a loro favore quasi 60-40, mentre il secondo il trend si è un po' invertito. Tatticamente la squadra non era continua. Si rifugiava spesso nel lancio lungo ed era quasi sempre molto prevedibile. Non a caso, noi, di occasioni da goal pure ne abbiamo avute solo 2, i due goal. Non 10...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una info a fini statistici (sto segnando anche gli assist per fare poi delle classifiche ecc): sul cross di falletti chi tocca la palla per antenucci, Farkas o Ferronetti?

2319465[/snapback]

stavo provando a scoprirlo anch'io. il numero dietro la maglia sembra 21 o 27, comunque il 2... c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega stamo tranquilli che ancora siamo alla seconda. Non ho visto la partita ma un pareggio a Cittadella non è così da buttare via. Qust'anno davanti abbiamo gente che la butta dentro, damo solo il tempo a Mimmo de registra la difesa e poi le cose verranno da sole.

4 punti dopo due partite non sono pochi, alla fine solo l' Empoli ha fatto meglio di noi (lu cesena non lo considerò)

 

L'assist di Avenatti a Alfa e' tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due punti persi per come si era messa la partita, sì. Per come hai giocato, no.

 

Se uno va a vedere il tabellino della partita e tutti i novanta minuti il risultato più giusto era il pareggio (poi si era messa diversamente ok, ma quello è un altro discorso). Rode prendere due goal così., soprattutto il primo, ma oramai è andata.

 

Il punto principale però credo sia il seguente: questa squadra (ancora) non ha un gioco, cerca troppo il lancio lungo e non si trova a suo agio con li modulo di toscano. Ci vuole tempo (certo), ma tutte queste prime partite dicono questo: la squadra deve trovare un'identità.

 

Non so cosa ci porterà il mercato tra oggi e domani, ma con la rosa attuale mi sto sempre di più convincendo che un 433 stile sassuolo o verona lo scorso anno potrebbe essere la svolta di questa stagione. Sappiamo tutti che rapporto carnale ha Toscano con la difesa a tre quindi la vedo dura, anzi, durissima  :lol: Certo, ieri gli ultimi minuti abbiamo giocato così quindi un minimo in allenamento (credo) ci stia provando il mister a vedere come impostare un eventuale 433.

 

Ora sotto con l'Avellino. Altra partita difficilissima. Come quella di ieri a Cittadella. Perchè anch'io faccio parte del "club Purinum": i campionati sulla carta li vincono in tanti... sul campo, invece, sempre pochi...

2319453[/snapback]

 

La Ternana ieri sera ha avuto un predominio territoriale e tattico da fare spavento. Sembrava giocare in casa. La vittoria sarebbe stata meritata ma nel calcio decidono gli episodi.

2319456[/snapback]

 

Il primo tempo il possesso palla era a loro favore quasi 60-40, mentre il secondo il trend si è un po' invertito. Tatticamente la squadra non era continua. Si rifugiava spesso nel lancio lungo ed era quasi sempre molto prevedibile. Non a caso, noi, di occasioni da goal pure ne abbiamo avute solo 2, i due goal. Non 10...

2319469[/snapback]

beh solo due non direi. almeno ricordo il tiro ad incrociare di Antenucci il primo tempo. la punizione di falletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia andato perso per via dei problemi al server il topic con le sintesi delle partite.

Intanto qui sotto la sintesi con rumore di fondo dello stadio di Cittadella Ternana:

 

2319462[/snapback]

madonna che squadra.... :wub:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una info a fini statistici (sto segnando anche gli assist per fare poi delle classifiche ecc): sul cross di falletti chi tocca la palla per antenucci, Farkas o Ferronetti?

2319465[/snapback]

stavo provando a scoprirlo anch'io. il numero dietro la maglia sembra 21 o 27, comunque il 2... c'è

2319470[/snapback]

 

a me sembra di vedere il 4 che sarebbe anche più coerente con la posizione in campo di ferronetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una info a fini statistici (sto segnando anche gli assist per fare poi delle classifiche ecc): sul cross di falletti chi tocca la palla per antenucci, Farkas o Ferronetti?

2319465[/snapback]

stavo provando a scoprirlo anch'io. il numero dietro la maglia sembra 21 o 27, comunque il 2... c'è

2319470[/snapback]

 

a me sembra di vedere il 4 che sarebbe anche più coerente con la posizione in campo di ferronetti...

2319476[/snapback]

infatti mi sa che è lui. me ce so messo de tigna a cercallo ma finora al massimo ho trovato scritto che antenucci ha segnato su cross di falletti. comunque chiunque sia mister x ha fatto una grossa sponda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi sa che è lui. me ce so messo de tigna a cercallo ma finora al massimo ho trovato scritto che antenucci ha segnato su cross di falletti. comunque chiunque sia mister x ha fatto una grossa sponda

2319479[/snapback]

 

falletti ha fatto un bel cross ma l'assist, per gli almanacchi, è di mister X... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una info a fini statistici (sto segnando anche gli assist per fare poi delle classifiche ecc): sul cross di falletti chi tocca la palla per antenucci, Farkas o Ferronetti?

2319465[/snapback]

stavo provando a scoprirlo anch'io. il numero dietro la maglia sembra 21 o 27, comunque il 2... c'è

2319470[/snapback]

 

a me sembra di vedere il 4 che sarebbe anche più coerente con la posizione in campo di ferronetti...

2319476[/snapback]

 

Aspetta che riguardo la parte del video registrato della partita e te lo dico.

Il 24=Ferronetti!

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi sa che è lui. me ce so messo de tigna a cercallo ma finora al massimo ho trovato scritto che antenucci ha segnato su cross di falletti. comunque chiunque sia mister x ha fatto una grossa sponda

2319479[/snapback]

 

falletti ha fatto un bel cross ma l'assist, per gli almanacchi, è di mister X... :lol:

2319480[/snapback]

se legge raccioppa l'arsentimo domenica prossima quando legge le formazioni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è tanto da lavorare, con sudore ed umiltà.

alla luce della gara di ieri, sommata a quella col carpi, voliamo bassi, concentrati e più "cattivi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.