Vai al contenuto
gino

UNA COSA FONDAMENTALE !!!!!!!

Messaggi raccomandati

TANTI AUGURI E BUONA CACCIA A TUTTI I CACCIATORI CHE LEGGONO, PER L APERTURA DELLA CACCIA DI DOMANI.

 

MI RACCOMANDO MIRATE BENE E NIN SBAGLIATE.

 

BUONA CACCIA A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca mignotta... c'ho acceso apposta lu computer per apricce il topic, ma m'hai anticipato!!!!!!

 

 

Buona Caccia!!!!!

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTI AUGURI E BUONA CACCIA A TUTTI I CACCIATORI CHE LEGGONO, PER L APERTURA DELLA CACCIA DI DOMANI.

 

MI RACCOMANDO MIRATE BENE E NIN SBAGLIATE.

 

BUONA CACCIA A TUTTI

2318998[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fastidio ve danno ? Ve vengono a sveglia , ve chiedono lì sordi per la licenza ?

Io non so mai andato a caccia ma non me danno un fastidio , ognuno se sceglie l'hobby che più gli aggrada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fastidio ve danno ? Ve vengono a sveglia , ve chiedono lì sordi per la licenza ?

Io non so mai andato a caccia ma non me danno un fastidio , ognuno se sceglie l'hobby che più gli aggrada

2319407[/snapback]

 

A me si danno fastidio

 

E anche parecchio

 

Ma magari se possono esse anche sbagliati stamattina , se so sparati tra di loro.

Fosse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fastidio ve danno ? Ve vengono a sveglia , ve chiedono lì sordi per la licenza ?

Io non so mai andato a caccia ma non me danno un fastidio , ognuno se sceglie l'hobby che più gli aggrada

2319407[/snapback]

 

 

A me la caccia non da fastidio, non sono contro la caccia.

 

Ma sono contro i cacciatori. Soprattutto quelli ternani.

 

Sono quanto di più scorretti e irrispettosi del prossimo e della natura ci possa essere.

Se rispettassero le regole normali di convivenza e di sopravvivenza, non me ne fregherebbe nulla, anzi, i cacciatori PER IL LORO BENE, potrebbero addirittura salvaguardare l'ambiente naturale e le biodiversità. Ma a quelli buzzurri incivili e decerebrati di cacciatori ternani questo sulla capoccia non je entra.

 

Non parlamo poi dei guardiacaccia e di tutto quello che gira intorno che è ancora peggio.

E' un mondo di collusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò, l'entusiasmo va scemando anno dopo anno. Questi maledetti divieti non fanno altro che ammazzare questo meraviglioso sport.

2319000[/snapback]

 

Beh, mo SPORT me pare una parola grossa eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti dirò, l'entusiasmo va scemando anno dopo anno. Questi maledetti divieti non fanno altro che ammazzare questo meraviglioso sport.

2319000[/snapback]

 

Beh, mo SPORT me pare una parola grossa eh....

2319439[/snapback]

 

 

si, mò addirittura sport: cacciatore batte celletti 2-1

stamatina uno sembrava che stava a sparà dentro la camera mia pozzi cecallo......

una vorda stavamo a durmì co le tende e c'arrivavano li pallini sopra su sovrattelo....!!!

daje mpò..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito sotto cesi e a casa mia mi sono attrezzato con bombolette e trombette da stadio, intorno casa mia se so dovuti sposta de sicure ste merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai tempi dell'uomo preistorico era uso andare a caccia per procurarsi le vivande. Non ha senso tuttavia ricoprirsi di abiti con colori mimetici in quanto non si va alla guerra ma anzi rendersi visibile il più possibile secondo me diminuirebbe gli incidenti, tanto è risaputo che gli animali i colori non li distinguono. Usanza particolarmente diffusa come, nella nostra provincia, la caccia di frodo al cinghiale utilizzando i richiami sessuali di una scrofa in calore.

Oggi giorno tuttavia per seguire una dieta a base di carni animali non è necessaria la caccia ma abbiamo i nostri bei polli, suini e bovini d'allevamento. Sono invero poco sani visto il modo in cui sono allevati e macellati, ma sempre meglio che mangiare il pesce inquinato da Fukushima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abito sotto cesi e a casa mia mi sono attrezzato con bombolette e trombette da stadio, intorno casa mia se so dovuti sposta de sicure ste merde.

2319513[/snapback]

Dopo se te tirano a spiove per fatte capi he il piombo arriva c'avresti pure il coraggio de lamentatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che piombo a spiove,nella casistica ternana  in questi casi tirano le scojate alle case.

Non so se é una legge non scritta o é proprio istinto.

2319736[/snapback]

La caccia , che non ho mai praticato , ha delle leggi sulle distanze dalle abitazioni strade ecc

Se io rispetto la legge tu non me devi caga il cazzo

Se te tirano le sassate la casa chiami li carabinieri come li chiamo io se tu me strombazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che piombo a spiove,nella casistica ternana  in questi casi tirano le scojate alle case.

Non so se é una legge non scritta o é proprio istinto.

2319736[/snapback]

La caccia , che non ho mai praticato , ha delle leggi sulle distanze dalle abitazioni strade ecc

Se io rispetto la legge tu non me devi caga il cazzo

Se te tirano le sassate la casa chiami li carabinieri come li chiamo io se tu me strombazzi

2319742[/snapback]

Neanche io sò cacciatore, era pura statistica giudiziaria.

Se il proprietario strombazza, non chiamano i carabinieri. Tirano li scoji.

Una volta stavo a dare un esame all'università, mi avevano dato 30 e il professore mi disse: sa che non dovrei darle questo 30, mi piange il cuore. Io chiedo: perché? Perchè lei è di Terni e io sono cacciatore. Non ho mai visto cacciatori incivili come i ternani. Ho spiegato che io non ero cacciatore, ma ha detto "si si, dicono tutti così"

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che piombo a spiove,nella casistica ternana  in questi casi tirano le scojate alle case.

Non so se é una legge non scritta o é proprio istinto.

2319736[/snapback]

La caccia , che non ho mai praticato , ha delle leggi sulle distanze dalle abitazioni strade ecc

Se io rispetto la legge tu non me devi caga il cazzo

Se te tirano le sassate la casa chiami li carabinieri come li chiamo io se tu me strombazzi

2319742[/snapback]

Neanche io sò cacciatore, era pura statistica giudiziaria.

Se il proprietario strombazza, non chiamano i carabinieri. Tirano li scoji.

Una volta stavo a dare un esame all'università, mi avevano dato 30 e il professore mi disse: sa che non dovrei darle questo 30, mi piange il cuore. Io chiedo: perché? Perchè lei è di Terni e io sono cacciatore. Non ho mai visto cacciatori incivili come i ternani. Ho spiegato che io non ero cacciatore, ma ha detto "si si, dicono tutti così"

2319747[/snapback]

Che il cacciatore ternano sia incivile non lo discuto ma non je puoi rompe il cazzo a prescinde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abito sotto cesi e a casa mia mi sono attrezzato con bombolette e trombette da stadio, intorno casa mia se so dovuti sposta de sicure ste merde.

2319513[/snapback]

Dopo se te tirano a spiove per fatte capi he il piombo arriva c'avresti pure il coraggio de lamentatte

2319731[/snapback]

Io a casa mia faccio come voglio

 

Loro primo devono stare a 500 metri minimo, secondo non so andato sotto le ramazzole

 

Poi ganzo stai a da ragione a loro se me mandano li piombini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che piombo a spiove,nella casistica ternana  in questi casi tirano le scojate alle case.

Non so se é una legge non scritta o é proprio istinto.

2319736[/snapback]

La caccia , che non ho mai praticato , ha delle leggi sulle distanze dalle abitazioni strade ecc

Se io rispetto la legge tu non me devi caga il cazzo

Se te tirano le sassate la casa chiami li carabinieri come li chiamo io se tu me strombazzi

2319742[/snapback]

Strombazzare da casa mia non è reato dunque puoi chiama anche l interpool

Anzi non e reato neanche sotto la ramazzola dunque puoi chiama anche il papà Francesco per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi in non mangio cacciagione

 

 

Ma comunque cesta poco da discute loro fanno quello che vogliono, nelle regole e non a 200 metri da casa mia, io faccio quello che voglio nelle regole

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce aprirei un dibattito

 

 

 

 

 

 

 

al ristorante, davanti una sfilza de cillitti allo spiedo

2319768[/snapback]

 

eccome.

non te scordà lu grasso e magro e lu pezzo de pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Più che piombo a spiove,nella casistica ternana  in questi casi tirano le scojate alle case.

Non so se é una legge non scritta o é proprio istinto.

2319736[/snapback]

La caccia , che non ho mai praticato , ha delle leggi sulle distanze dalle abitazioni strade ecc

Se io rispetto la legge tu non me devi caga il cazzo

Se te tirano le sassate la casa chiami li carabinieri come li chiamo io se tu me strombazzi

2319742[/snapback]

Strombazzare da casa mia non è reato dunque puoi chiama anche l interpool

Anzi non e reato neanche sotto la ramazzola dunque puoi chiama anche il papà Francesco per me

2319771[/snapback]

Uno che prende il nome da San Francesco, a favore dei cacciatori non ce lo riesco a vedè :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Li celletti so' boni.

Lu faggiano pure.

Non te dico lu cignale.

 

Non ce trovo niente de male, finchè me li continuano a offrì.

2319784[/snapback]

Sisi so contento anche se si parla di altro

Però ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fastidio ve danno ? Ve vengono a sveglia , ve chiedono lì sordi per la licenza ?

Io non so mai andato a caccia ma non me danno un fastidio , ognuno se sceglie l'hobby che più gli aggrada

2319407[/snapback]

 

A me si danno fastidio

 

E anche parecchio

 

Ma magari se possono esse anche sbagliati stamattina , se so sparati tra di loro.

Fosse vero

2319434[/snapback]

 

Con classe eh, mi raccomando...

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abito sotto cesi e a casa mia mi sono attrezzato con bombolette e trombette da stadio, intorno casa mia se so dovuti sposta de sicure ste merde.

2319513[/snapback]

Dopo se te tirano a spiove per fatte capi he il piombo arriva c'avresti pure il coraggio de lamentatte

2319731[/snapback]

Io a casa mia faccio come voglio

 

Loro primo devono stare a 500 metri minimo, secondo non so andato sotto le ramazzole

 

Poi ganzo stai a da ragione a loro se me mandano li piombini

2319769[/snapback]

No gli do ragione , dico solo che se je caghi il cazzo te lo cerchi .. Se stanno a 500 metri é impossibile che te danno fastidio a meno che non ce parti prevenuto e allora inutile parlá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.