Vai al contenuto
callea

IL MIO NUOVO IDOLO!!

Messaggi raccomandati

Le prime puntate devo dire che le ho un po' boicottate!!!

Poi me so innamorato de Unti e Bisunti (più mi regazza de me devo ammette :lol:)

 

Che dire! Un programma culinario innovativissimo, ganzo (me fa fa pure un bel po' de risate), un passatempo piacevolissimo!

 

Complimenti a Discovery Channel Italia! Un programma 100 volte meglio delle megacagate americane!!!

 

:)

2321550[/snapback]

 

 

Io lo vedo su dmax

2321560[/snapback]

Si pure io! Ma DMAX è Discovery Channel de li poracci! Ovvero quelli che come me non c'hanno SKY! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo proporre magari su facebook di venire da ste parti a fa una bella sfida su ciriole/pampepati/padellaccia e roba varia

 

magari se fanno una nuova stagione la prendono in considerazione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo proporre magari su facebook di venire da ste parti a fa una bella sfida su ciriole/pampepati/padellaccia e roba varia

 

magari se fanno una nuova stagione la prendono in considerazione  :D

2321767[/snapback]

 

C'ho pensato anche io, ma a Terni cibo di strada esiste a parte qualche occasionale porchettaro e la pizza di Elio?

 

Non credo siano cibi che possano interessare Rubio, ma magari mi sbaglio, bo.

 

Ma un "artista" nostrano non riesco a vederlo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io volevo proporre magari su facebook di venire da ste parti a fa una bella sfida su ciriole/pampepati/padellaccia e roba varia

 

magari se fanno una nuova stagione la prendono in considerazione  :D

2321767[/snapback]

 

DAJE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'inizio di una piccola carrellata di personaggi mitici incontrati lungo il cammino da Rubio.

 

Giulio il camionista nella puntata di Bologna:

 

giulio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bellissima Marisa nella puntata bolognese.

 

Un po' attempata ma arrapantissima col suo accento emiliano e i suoi occhi maliziosi.

Gli sguardi di lei su Rubio mentre mangia le rane in umido resteranno nella storia della televisione...

 

marisa.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sono piaciute le puntate sul caciucco a Livorno, e sullo stomaco a Firenze.

 

In ogni caso, con quella delle rane, due bracciate a delfino insieme ce le avrei fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo DMAX ha acquistato i diritti per la trasmissione del 6 nazioni di rugby 2014...

 

DMAX

 

 

 

 

Un fulmine a ciel sereno. Una sorpresa che ha colto tutti in contropiede (confermata anche dalla Fir). Il comunicato stampa arrivato in redazione da parte di Discovery Italia ha sparigliato tutte le ipotesi sul tavolo sino a oggi. Dal 2014 l'RBS Sei Nazioni sarà in chiaro e in esclusiva sul canale digitale DMAX.

 

Discovery Italia e RBS 6 Nazioni hanno siglato l'accordo per i diritti sportivi televisivi, online e mobile in esclusiva, nel nostro Paese, del prestigioso Torneo RBS 6 Nazioni per gli anni 2014-2017.

 

DMAX, rete maschile del network, presente sul canale 52 del digitale terrestre e disponibile anche al canale 28 di TivùSat, trasmetterà in esclusiva in chiaro e in diretta tutte le partite del Torneo sin dalla prossima edizione.

 

Marinella Soldi, Amministratore Delegato di Discovery Italia ha commentato "Questo accordo è un grande successo per Discovery e tutti i fan del rugby: siamo orgogliosi di accogliere l'evento dell'RBS 6 Nazioni sul nostro network. In Italia, il rugby e DMAX hanno molto in comune: sono entrambi giovani ma in decisa crescita e riflettono valori comuni di coraggio, passione, autenticità. DMAX è in grado di raccontare questo sport in modo innovativo e coinvolgente cosi com'è nello stile e nella tradizione di Discovery. Il nostro auspicio è di vederli crescere insieme grazie a nuovi fan e appassionati che DMAX riuscirà a raggiungere".

 

John Feehan, Chief Executive of Six Nations Rugby Ltd, ha dichiarato: "Siamo felici di accogliere Discovery fra i nostri partner televisivi. Il nostro obiettivo è quello di ampliare la platea di appassionati del nostro sport e crediamo che la partnership con Discovery contribuirà a potenziare la popolarità del rugby in Italia".

 

Alfredo Gavazzi, Presidente F.I.R. Federazione Italiana Rugby ha dichiarato: "Sono molto soddisfatto di questo nuovo accordo tra Discovery Italia e il 6 Nazioni per tre principali motivi. Ho visto, da parte di Discovery, entusiasmo, voglia di fare e di apportare idee innovative. Questa emittente porterà il rugby nelle case di un pubblico nuovo che non abbiamo mai raggiunto in precedenza ed avremo i 15 incontri del 6 Nazioni trasmessi su un canale in chiaro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno a fa la seconda stagione e io non ne sapevo nullaaaaaaaa :o devo assolutamnte vederlo!

 

Mammamia e che è Rubio (sticazzi de li baffi, è figo uguale), quanto m'attizza.... Sono pazza di lui. Ogni volta che se prepara per la sfida, e se mostra a torso nudo, me infiammo... Me lo farei lì sopra do cucina... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Rubio!.. Calle', la sigla c'è l'ho come suoneria.... Si trova facilmente, se vuoi ti dico dove...

 

Grazie, ma io non tradirò mai "Apertura".

Una droga ormai...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10468549_539955479448876_190595911777552

e grazie al cacchio, ormai il programma è conosciuto, e magari lo fanno apposta a farlo perde u.u

 

e pure se fosse, sticazzi. Lui non fa il figo... LUI è FIGO. Tzè <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sud Tirolo ha vinto

so arrivata in pari (me manca solo il nono episodio de stasera che me so dimenticata de vedè in tv, e lo vedrò appena lo caricano sul sito) e in questi ultimi episodi ha vinto quasi sempre....

Dicevi, Tomas? <_<

 

P.s. Qualcuno ha visto Il cacciatore di tifosi? è che Gabrielino me piace troppo, e sto pensando de seguì anche quello, pure se il rugby non me interessa... Ma me lo guardo per lui :wub:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

invidioso del suo analfabetismo di ritorno?

questo "coatto" come diceva lupoeta, con alfabetismo di ritorno come dici tu, intanto c'ha tanta de quella picchia come se piovesse :P

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo "coatto" come diceva lupoeta, con alfabetismo di ritorno come dici tu, intanto c'ha tanta de quella picchia come se piovesse :P

 

Frega un cazzo a Purinum della picchia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.