Vai al contenuto
lu cafone

FABIO SCIACCA

Messaggi raccomandati

un anno non c'avemo la punta, quest'anno non c'avemo il mediano ,entrambi no.

è na regola che vale solo per noi

se volete il mediano tocca dà via antenucci e non pijà nessuno.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso che sarà convocato con la juve stabia....io penso che prima n'altra partita con la primavera...almeno credo.....

 

qualcuno sottovaluta la cosa, ma riprendere ritmo con la primavera secondo me è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è fatto male dopo la preparazione estiva, vabbè che sapevamo che aveva problemi grossi, ma io me la piglierei più con la sfortuna che con Cozzella. Poi certo, me dimentico sempre che qualsiasi cosa succeda nel mondo è colpa sua a prescindere.

Daltronde oltre ad avere avuto una serie di infortuni non ben identificati negli anni precedenti.

Dal 9 Ottobre 2012 fino all'ultima di campionato dello scorso anno, cioe 8 mesi di stagione, ha giocato ben 45 minuti.

Prendere l'unico vero incontrista di livello che hai in squadra, che viene da 1 anno dove ha giocato un tempo e da tutta una serie di infortuni, non mi pare male.

Poi completa l'opera con non rimpiazzarlo negli ultimi 10 giorni di mercato, quando i giocatori che sono buoni per quel ruolo li prendono il LATINA e cazzi vari.

Evidentemente i milioni si possono spendere all'ESTERO........... in Italia non proprio. Eh eh eh.....

 

Difendete l'indifendibile e dimostrate la vostra pochezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è fatto male dopo la preparazione estiva, vabbè che sapevamo che aveva problemi grossi, ma io me la piglierei più con la sfortuna che con Cozzella. Poi certo, me dimentico sempre che qualsiasi cosa succeda nel mondo è colpa sua a prescindere.

Si ma il mercato era ancora aperto. Peraltro non e' che lui sia unbreakable.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

s'è fatto male dopo la preparazione estiva, vabbè che sapevamo che aveva problemi grossi, ma io me la piglierei più con la sfortuna che con Cozzella. Poi certo, me dimentico sempre che qualsiasi cosa succeda nel mondo è colpa sua a prescindere.

Beh ovvio... se me sposo una nota mignotta mica è colpa mia se poi va a fare pompini in giro, è colpa della sfortuna :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente anche io penso che il caso sciacca poteva essere gestito diversamente magari prendendo da subito un sostituto mettendolo fuori lista almeno fino a gennaio.

detto questo,vado oltre,ipotizziamo che sciacca rientra e negli ultimi mesi di questo campionato dimostri di essere quel signor centrocampista che tutti dicono di essere,cosa fareste travestendovi da D.s.,lo riscattereste oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente anche io penso che il caso sciacca poteva essere gestito diversamente magari prendendo da subito un sostituto mettendolo fuori lista almeno fino a gennaio.

detto questo,vado oltre,ipotizziamo che sciacca rientra e negli ultimi mesi di questo campionato dimostri di essere quel signor centrocampista che tutti dicono di essere,cosa fareste travestendovi da D.s.,lo riscattereste oppure no?

Io non lo terrei perchè preferisco giocatori magari meno fenomenali (sempre ammesso che sciacca sia un fenomeno) ma che almeno sei sicuro che il sabato dopo, in media, stanno in campo e non in infermeria per mesi. Detto ciò, se proprio ti vuoi prendere una scommessa, allora con i 5 milioni ci prendi un altro mediano di valore comparabile per pararti il culo. Non serve un genio diciamo, basta un minimo di intelligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente anche io penso che il caso sciacca poteva essere gestito diversamente magari prendendo da subito un sostituto mettendolo fuori lista almeno fino a gennaio.

detto questo,vado oltre,ipotizziamo che sciacca rientra e negli ultimi mesi di questo campionato dimostri di essere quel signor centrocampista che tutti dicono di essere,cosa fareste travestendovi da D.s.,lo riscattereste oppure no?

io lo riscatterei ma deve fare le ultime 10/12 partite da fenomeno e dimostrare che quello che si dice di lui è vero.

ciò non toglie che la gestione della sua vicenda è stata penosa da parte del nostro ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Sciacca rimane a Terni anche l'anno prossimo vedrete!!

deve fare qualche richiamo di cura?

 

 

scherzooo...era solo una battuta, non te incazzà... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente anche io penso che il caso sciacca poteva essere gestito diversamente magari prendendo da subito un sostituto mettendolo fuori lista almeno fino a gennaio.

detto questo,vado oltre,ipotizziamo che sciacca rientra e negli ultimi mesi di questo campionato dimostri di essere quel signor centrocampista che tutti dicono di essere,cosa fareste travestendovi da D.s.,lo riscattereste oppure no?

 

no, anche se quando l'ho visto giocare (ho buona memoria :)) mi è sembrato un buon centrocampista.

 

secondo me è troppo fragile...po contentissimo di sbagliarmi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve fare qualche richiamo di cura?

 

 

scherzooo...era solo una battuta, non te incazzà... :D

No no tranquillo!! La considerazione che facevo però è una se sciacca fosse veramente forte, tutto da vedere, te in questa stagione potresti averlo recuperato, ora non è detto che il catania punti su sciacca l'anno prossimo anzi!! Te comunque dovresti essere disposto a riscattartelo magari a una cifra più bassa visto la situazione, se ti va bene ti porti in casa un buon giocatore ma il rischio c'è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no tranquillo!! La considerazione che facevo però è una se sciacca fosse veramente forte, tutto da vedere, te in questa stagione potresti averlo recuperato, ora non è detto che il catania punti su sciacca l'anno prossimo anzi!! Te comunque dovresti essere disposto a riscattartelo magari a una cifra più bassa visto la situazione, se ti va bene ti porti in casa un buon giocatore ma il rischio c'è!!

ancora è presto per fare queste considerazioni.

vediamolo in campo per sette/otto partite e poi potremo farci un'idea precisa.

vedete anche Valeri quanto fatica a ritrovare la condizione...

cmq sono contento che Sciacca sia finalmente quasi convocabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo riscatterei ma deve fare le ultime 10/12 partite da fenomeno e dimostrare che quello che si dice di lui è vero.

ciò non toglie che la gestione della sua vicenda è stata penosa da parte del nostro ds.

Penso che per un giocatore fermo da così tanto tempo sia impensabile che rientri e ti fà la differenza per quanto forte (ipoteticamente) possa essere. Se questo è un calciatore che fa' la differenza si potrà vedere dal prossimo campionato, salvo ricadute chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per un giocatore fermo da così tanto tempo sia impensabile che rientri e ti fà la differenza per quanto forte (ipoteticamente) possa essere. Se questo è un calciatore che fa' la differenza si potrà vedere dal prossimo campionato, salvo ricadute chiaramente

infatti facevo anche l'esempio di Valeri che fatica a ritrovare la condizione.

cmq sono curioso di vederlo in campo...sperare non costa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo rammarico, oggi vedendolo giocare mi ha confermato le buone impressioni di questa estate. Questo ragazzo tecnicamente ci sa fare, angoli battuti benissimo, visione di gioco notevole. Certo non è che si può giudicare un giocatore in 25 minuti o nelle amichevoli, purtroppo ci sarebbe tornato non utile qualcosa di più...un peccato vero!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto oggi, ha perso qualche palla di troppo ma calcia molto bene. Purtroppo pensare di rischiare un altro anno con un giocatore che un giorno c'è e quello dopo potrebbe non esserci più per tutto il campionato francamente non mi pare una buona base da cui ricominciare. Con tutto l'affetto e la comprensione per il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto oggi, ha perso qualche palla di troppo ma calcia molto bene. Purtroppo pensare di rischiare un altro anno con un giocatore che un giorno c'è e quello dopo potrebbe non esserci più per tutto il campionato francamente non mi pare una buona base da cui ricominciare. Con tutto l'affetto e la comprensione per il ragazzo.

 

Io spero rimanga, anche perche l'avemo tenuto rotto....magari da sano.

Certo, se viene cmq costruito un centrocampo serio con giocatori "non contati"

 

Cmq sono contento che abbia fatto qc minuto davanti al pubblico di casa, anche perche la prima vittima della sua situazione, non scordiamocelo, e' proprio sto poraccio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gente seria direbbe , quest'anno hai preso i soldi e x vari motivi non hai fatto un cazzo

l'anno prossimo famo l'inverso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.