Vai al contenuto
Signore dei draghi

FIFA '14 vs. PES 2014

Che titolo compri quest'anno?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Che titolo compri quest'anno?

    • FIFA e basta
      22
    • FIFA sicuro, forse anche PES
      0
    • Entrambi
      0
    • PES sicuro, forse anche FIFA
      1
    • PES e basta
      4
    • Nessuno dei due
      6


Messaggi raccomandati

Mi rispondo da solo, ci sono soltanto Pescara e Palermo.

 

Non contiamo un cazzo manco a Fifa.

2331542[/snapback]

 

e con noi altre 19 squadre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rispondo da solo, ci sono soltanto Pescara e Palermo.

 

Non contiamo un cazzo manco a Fifa.

2331542[/snapback]

 

e con noi altre 19 squadre :lol:

2331544[/snapback]

 

Intendevo noi come Italia, in quanto la serie B brasialiana è licenziata, l'inghilterra c'ha fino alla serie D e noi solo serie A senza manco i loghi ufficiali. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura sentivo nella diretta di multiplayer che a parte qualche giocatore più famoso, gli altri non hanno nemmeno il viso fedele alla realtà.

 

Diciamo che me ne frego ma è un indice della poca attenzione che la EA dà alle squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rispondo da solo, ci sono soltanto Pescara e Palermo.

 

Non contiamo un cazzo manco a Fifa.

2331542[/snapback]

 

e con noi altre 19 squadre :lol:

2331544[/snapback]

 

Intendevo noi come Italia, in quanto la serie B brasialiana è licenziata, l'inghilterra c'ha fino alla serie D e noi solo serie A senza manco i loghi ufficiali. :angry:

2331556[/snapback]

 

sarebbe da vedè se però semo noi italiani che non famo mille pugnette per concedere i diritti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rispondo da solo, ci sono soltanto Pescara e Palermo.

 

Non contiamo un cazzo manco a Fifa.

2331542[/snapback]

 

e con noi altre 19 squadre :lol:

2331544[/snapback]

 

Intendevo noi come Italia, in quanto la serie B brasialiana è licenziata, l'inghilterra c'ha fino alla serie D e noi solo serie A senza manco i loghi ufficiali. :angry:

2331556[/snapback]

 

sarebbe da vedè se però semo noi italiani che non famo mille pugnette per concedere i diritti....

2331575[/snapback]

 

Esatto.

 

Comunque per Kabubi e il resto della vostra squadra multiplayer.it, sinceramente se le dirette dovete farle come quella di Fifa 14, non le fate proprio.

 

Dei tre in studio nessuno aveva mai giocato ai vari Fifa, non sapevano nemmeno rispondere alle domande più banali.

 

Mettetece qualcuno de più preparato, Cristo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure quest'anno pes-simo se l'è presa nel culo, since 2009 fifa regna incontrastato.

 

considerando poi che so partiti prima anche sulle nuove console.. konami deve fa uno sbocco per recuperà.. (ma quanno recupera?)

2331605[/snapback]

 

Io ho tanta nostalgia del PES di una volta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pure quest'anno pes-simo se l'è presa nel culo, since 2009 fifa regna incontrastato.

 

considerando poi che so partiti prima anche sulle nuove console.. konami deve fa uno sbocco per recuperà.. (ma quanno recupera?)

2331605[/snapback]

 

Io ho tanta nostalgia del PES di una volta :(

2331628[/snapback]

 

 

 

quotone!!!!!!!!!!!!!

 

quando era meno FIFA-izzato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì però le licenze cazzo.. :(

2331643[/snapback]

 

L'alternativa è prenderlo per PC e scaricarsi le patch amatoriali che introducono la serie B con maglie uguali a quelle originali.

 

Veramente anche su PS3 si puo' fare, io l'anno scorso avevo scaricato le maglie ufficiali della Ternana da uno che le aveva fatte andando nel centro creazione, mi pare si chiami cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi rispondo da solo, ci sono soltanto Pescara e Palermo.

 

Non contiamo un cazzo manco a Fifa.

2331542[/snapback]

 

e con noi altre 19 squadre :lol:

2331544[/snapback]

 

Intendevo noi come Italia, in quanto la serie B brasialiana è licenziata, l'inghilterra c'ha fino alla serie D e noi solo serie A senza manco i loghi ufficiali. :angry:

2331556[/snapback]

 

sarebbe da vedè se però semo noi italiani che non famo mille pugnette per concedere i diritti....

2331575[/snapback]

 

Esatto.

 

Comunque per Kabubi e il resto della vostra squadra multiplayer.it, sinceramente se le dirette dovete farle come quella di Fifa 14, non le fate proprio.

 

Dei tre in studio nessuno aveva mai giocato ai vari Fifa, non sapevano nemmeno rispondere alle domande più banali.

 

Mettetece qualcuno de più preparato, Cristo :lol:

2331584[/snapback]

Non confondere le domande (lecite ma OT) sulle licenze delle squadre con quelle sul videogioco.

Noi siamo una redazione di videogiochi non siamo la gazzetta dello sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì però le licenze cazzo.. :(

2331643[/snapback]

 

L'alternativa è prenderlo per PC e scaricarsi le patch amatoriali che introducono la serie B con maglie uguali a quelle originali.

 

Veramente anche su PS3 si puo' fare, io l'anno scorso avevo scaricato le maglie ufficiali della Ternana da uno che le aveva fatte andando nel centro creazione, mi pare si chiami cosi.

2331651[/snapback]

 

sì ma nel creation centre ti fai una squadra per conto tuo. io l'ho utilizzato per ricreare le squadre di quelli con cui gioco al fantacalcio. io volevo giocare in multiplayer contro il resto del mondo con le fere e mi ritoccherà riprendere il Terni fino a quando non mi stufo e mi ributto sul St.Pauli.

 

comunque il creation centre in FIFA13 faceva cagare perché i volti dei giocatori erano tutti sballati rispetto a FIFA12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE LICENZE DELLA SERIE B PORCOID****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GUARDATE CHE MERDA ANCORA NEL 2013-2014...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE LICENZE DELLA SERIE B PORCOID****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GUARDATE CHE MERDA ANCORA NEL 2013-2014...

 

2333533[/snapback]

 

Ma il problema è che le società non gli danno i permessi ? Sinceramente non ho ancora capito il perchè de sta situazione. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE LICENZE DELLA SERIE B PORCOID****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

GUARDATE CHE MERDA ANCORA NEL 2013-2014...

 

2333533[/snapback]

 

Ma il problema è che le società non gli danno i permessi ? Sinceramente non ho ancora capito il perchè de sta situazione. :unsure:

2333705[/snapback]

 

Diciamo che da una parte la Lega di serie B gestita in modo amatoriale, dall'altro la EA se ne frega abbastanza dell'Italia in generale (la Serie A ha tantissimi giocatori non fedeli all'originale).

 

Purtroppo non ci sono le licenze della serie B ma la maglietta della Ternana l'hanno fatta veramente schifosa MANNAGGIA ALLA MOGLIE DE ZADOTTI :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Aghy io ti capisco,

 

ma fino a qualche tempo fa la serie B non c'era proprio!

 

Se ci tieni tanto allora prendi la versione per PC sulla qual puoi applicare le correzioni e le patch amatoriali con maglie e nomi ufficiali delle squadre di B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime partite a Fifa 14. E devo dire grandi passi in avanti fatti sul piano della realistica di gioco.

Migliorate le movenze, piu' difficili i controlli e le sgaloppate palla al piede. Belli anche gli effetti sonori.

Inoltre su quattro partite giocate tre con la Fiorentina ed una con la Ternana:

due partite perse con la Juve con goal in netto fuorigioco, pareggio col Milan con rigore al 90° segnato da Balotelli, cappelle varie di Brignoli e Neto, un ammonizione a partita con Pizarro.

Goal di testa segnato da Avenatti (questo forse è da migliorare).

Comunque il tasso di bestemmie rimane elevato come sul 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pes è peggiorato alla grande, ve lo dice uno che ha comprato sempre e solo pes, quest'anno nn l'ho preso, e non lo prenderò, cambiato di moltissimo in peggio, hanno rifatto tutto il motore grafico, me pare un gioco de 10 anni fa, c'ho fatto un paio de partite ma mi fa letteralmente cagare, inoltre li bug te s'armagnano, abbiamo provato a fare una champions in 3 vs cpu, dopo la prima partita era impossibile giocare 3 contro 0, un joypad doveva x forza guidare la squadra avversaria, cercando su google ho visto che nn capita solo a me ma a tantissima gente, questo ed altri errori similari.

 

VOTO 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Fifa 13 il momentum c'è... senza se e senza ma...

 

impossibile vincere 10 partite di fila e poi perderne 6 non scagliando boccia con la stessa squadra... dai

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prime partite a Fifa 14. E devo dire grandi passi in avanti fatti sul piano della realistica di gioco.

Migliorate le movenze, piu' difficili i controlli e le sgaloppate palla al piede. Belli anche gli effetti sonori.

Inoltre su quattro partite giocate tre con la Fiorentina ed una con la Ternana:

due partite perse con la Juve con goal in netto fuorigioco, pareggio col Milan con rigore al 90° segnato da Balotelli, cappelle varie di Brignoli e Neto, un ammonizione a partita con Pizarro.

Goal di testa segnato da Avenatti (questo forse è da migliorare).

Comunque il tasso di bestemmie rimane elevato come sul 13.

2337299[/snapback]

 

quindi confermi che è un gioco veramente realistico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in Fifa 13 il momentum c'è... senza se e senza ma...

 

impossibile vincere 10 partite di fila e poi perderne 6 non scagliando boccia con la stessa squadra... dai

2337695[/snapback]

 

sai se è lo stesso in FIFA 14?

 

per quanto riguarda la sfida FIFA-PES, io ovviamente ho cominciato con il primo FIFA nel 1993. poi FIFA 95, 96, 97 e quello che reputo il massimo salto di qualità in un gioco di calcio in FIFA 98.

 

poi dal 99 cambiò qualcosa. FIFA 99 e 2000 facevano cagare. la palla sembrava un supertele. ed è lì che scoprii ISS PRO. quindi iniziò l'avventura con PES 1, 2 e 3.

ma poi anche lì non si rinnovarono. personalmente non ho più acquistato giochi fino al ritorno con FIFA 2012 e 13. constatando, tra l'altro, che PES sta sempre al livello di 10 anni fa per quanto riguarda il realismo del gameplay. non parlo di grafica.

 

preferisco un gioco graficamente inferiore del 10% ma che è più realistico come simulazione. cioè se un giocatore somiglia di più a quello reale perché ha un brufolo disegnato sulla guancia non me ne frega niente se poi la partita non sembra "vera". :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

si mi riferisco a quello. A me non ha entusiasmato a primo approccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a voi piace la nuova modalità carriera di Fifa 14??

2337693[/snapback]

 

Se parli del nuovo modo di fare campagna acquisti si', molto.

 

Per il resto non ho visto grandi modifiche.

 

Devo ancora iniziare a provare le modalità on-line, ci sono novità importanti quest'anno?

2337709[/snapback]

 

come funziona?

 

io cercavo qualcosa che assomigliasse alla vecchia "master league" che c'era in pes... parlo de quello de 6-7 anni fa...

 

esiste?

2337712[/snapback]

E' molto simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.