Vai al contenuto
Signore dei draghi

FIFA '14 vs. PES 2014

Che titolo compri quest'anno?  

33 utenti hanno votato

  1. 1. Che titolo compri quest'anno?

    • FIFA e basta
      22
    • FIFA sicuro, forse anche PES
      0
    • Entrambi
      0
    • PES sicuro, forse anche FIFA
      1
    • PES e basta
      4
    • Nessuno dei due
      6


Messaggi raccomandati

 

Nel senso che durante l'intervallo della partita va da solo su replay e se metti sulla rosa inizia a scorrere da solo i giocatori. L'unico modo per fermarlo

è spegnere e riaccendere il joypad.

 

P.s. : su amazon il gioco sta già a 50 euro.

 

A me nella modalità carriera si forma una specie di "lag", di ritardo nei comandi durante i cambiamenti nella rosa e anche nei menù, me lo fa soltanto nella modalità carriera. Ho anche provato a eliminare il file delle impostazioni ma lo fa lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me nella modalità carriera si forma una specie di "lag", di ritardo nei comandi durante i cambiamenti nella rosa e anche nei menù, me lo fa soltanto nella modalità carriera. Ho anche provato a eliminare il file delle impostazioni ma lo fa lo stesso.

Si anche quello, ogni tanto sembra de sta a gioca' col commodore 64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche quello, ogni tanto sembra de sta a gioca' col commodore 64

 

Certo che con tutti i soldi che fanno e considerando le poche modifiche al gioco che ci sono ogni anno potrebbero impegnarsi di più per evitare ste cagate.

 

La telecronaca italiana è oscena, la serie A, anche se alcuni giocatori sono fatti bene, è bistrattata rispetto alla Premier League.

 

La seconda maglia della Ternana è sbagliata (pantaloncini neri), ma li è colpa della moglie di Zadotti.

L'Italia non conta più un cazzo manco ai videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivato al livello 7 in stagioni di ultimate team.

ho una buona squadra, livello 80, intesa perfetta 100%, allenatore tutto.

 

per la promozione in sesta categoria mancano 2 punti e 4 partite.

 

come previsto è arrivato lui, una specie de "gatto che se aggrappa alle palle". io ormai lo chiamo così.

 

ho perso 10 dicasi 10 partite consecutive. a breve retrocederò al livello 8.

ho affrontato avversari forti e avversari scarsi. quelli che si possono battere.

ma i miei non segnano più. è tutto inutile mentre gli avversari, quelli scarsi, mi segnano da centrocampo o all'unico tiro.

 

è come una specie di virus che attacca il computer. io non sò più come fare.

non c'è neanche il divertimento in tutto questo. non è cambiato un cazzo rispetto a FIFA 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi uno si scervella su chi comprare in difesa o all'attacco.

 

tanto chi schiero schiero. o un brocco o un fenomeno, il risultato non cambia più, è già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a ultimate team non è successa mai una cosa del genere, stó in categoria 2 online e categoria 1 singolo. Perdere o vincere 10 partite di seguito non mi è mai capitato! Con quale console giochi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me a ultimate team non è successa mai una cosa del genere, stó in categoria 2 online e categoria 1 singolo. Perdere o vincere 10 partite di seguito non mi è mai capitato! Con quale console giochi?

 

con la play. a me invece capitava anche l'anno scorso in FIFA 13.

 

in FIFA 13 ero arrivato al livello 2 in stagioni online. poi anche lì il baratro.

ricordo che retrocessi fino in quinta.

 

non riesco a capire come sia possibile ma su internet ho letto che capita anche ad altri, anche molto bravi.

 

a un certo punto la mia squadra non segue più neanche i miei comandi, non si passano la palla in tempo, tirano addosso al portiere avversario.

e alla prima azione avversaria arriva il gol su colpo di testa o su tiro da fuori o ancora con l'avversario che punta i miei uomini che si fermano a pensare troppo, rallentano e lasciano passare.

 

è veramente deprimente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa allucinante è il fatto che la mia squadra sembra reagire e diventare più reattiva verso la metà del secondo tempo quando perde magari con 3 gol di scarto.

 

avevo un andamento di tutto rispetto fino a qualche giorno fa. ora le sconfitte continuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche a me in qualche partita mi fanno incazzare i giocatori, tipo i difensori che si addormentano o gli attaccanti che si mangiano i gol ( spesso e volentieri con pali e traverse ), ma magari per un paio di partite, non tante tutte di seguito. Di gol da lontano ne ho presi pure io, ma ne ho anche fatti.

Non só che dirti, magari cambi troppo spesso i giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta delle partite online, indipendentemente dal fatto che siano le stagioni o ultimate team.

sono sprofondato in un abisso profondo senza fine. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con la play. a me invece capitava anche l'anno scorso in FIFA 13.

 

in FIFA 13 ero arrivato al livello 2 in stagioni online. poi anche lì il baratro.

ricordo che retrocessi fino in quinta.

 

non riesco a capire come sia possibile ma su internet ho letto che capita anche ad altri, anche molto bravi.

 

a un certo punto la mia squadra non segue più neanche i miei comandi, non si passano la palla in tempo, tirano addosso al portiere avversario.

e alla prima azione avversaria arriva il gol su colpo di testa o su tiro da fuori o ancora con l'avversario che punta i miei uomini che si fermano a pensare troppo, rallentano e lasciano passare.

 

è veramente deprimente.

mi sembra palese che lo spogliatoio sia spaccato e ti stanno remando contro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra palese che lo spogliatoio sia spaccato e ti stanno remando contro.

 

premetto che quando in FIFA 13 ero arrivato a un passo dalla prima divisione, ci ero arrivato con una marea di vittorie consecutive.

 

è questa altalena di risultati estremi che non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa allucinante è il fatto che la mia squadra sembra reagire e diventare più reattiva verso la metà del secondo tempo quando perde magari con 3 gol di scarto.

 

avevo un andamento di tutto rispetto fino a qualche giorno fa. ora le sconfitte continuano.

 

Questa cosa l'hanno "pubblicizzata" come un aspetto psicologico inserito nel gioco.

Come se i giocatori, punti nell'orgoglio, tirassero fuori il massimo.

 

A me quello che non va giù è il numero impressionante di pali e traverse che prendo e il fatto che il computer spesso fa un tiro e un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa cosa l'hanno "pubblicizzata" come un aspetto psicologico inserito nel gioco.

Come se i giocatori, punti nell'orgoglio, tirassero fuori il massimo.

 

A me quello che non va giù è il numero impressionante di pali e traverse che prendo e il fatto che il computer spesso fa un tiro e un gol.

 

sì ma il fatto che reagiscano è limitato al modo in cui corrono o affrontano l'avversario.

quando perdo 3-0 e va così, comunque sia, non riesco nemmeno a fare il gol della bandiera.

 

dalle partite in cui vincevo 4-0 ecc sono passato alle partite in cui non riesco ad impensierire il portiere avversario.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su fifa 13 (lu 14 lo sto aspettando su ps4) avevo vinto un campionato e viaggiavo sempre tra la 1 e 2 divisione, lu problema che non so piu riuscito a vince un altro campionato. il mio score era 256 v 123 n e 202 s

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più assurdo, sono retrocesso in divisione 8. ho risistemato la squadra facendo acquisti e tagliando giocatori che non partecipavano in "intesa".

 

ora perdo di meno ma pareggio sempre: 3-3, 4-4, 5-5. sempre pareggi con un gran numero di gol e con i gol miei o dell'avversario uno dietro l'altro.

 

è veramente incredibile. non ci credo che sia casuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non c'ho la capoccia de John Nash, ma non me sembrano dei risultati vittime de complotti o che seguono un ordine matematico....

 

una volta vincevo. poi ho cominciato a perdere senza segnare gol per almeno 10-15 partite. sempre 0 reti all'attivo.

ora perdo quasi sempre segnando dei gol. poi faccio due partite 5-5. se te sembra un ordine casuale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una volta vincevo. poi ho cominciato a perdere senza segnare gol per almeno 10-15 partite. sempre 0 reti all'attivo.

ora perdo quasi sempre segnando dei gol. poi faccio due partite 5-5. se te sembra un ordine casuale..

 

io te dico che tu m'hai presentato 6 partite in cui l'ordine vittorie/sconfitte è, indiscutibilmente, casuale...

 

La prossima volta posta esempi migliori, che te devo dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutti questi gol non li prendo ;)

e gioco solo ed esclusivamente online

 

lo sò, è una vergogna. non subivo tutti quei gol prima dello scatafascio. anzi, vincevo anche 3-0 o su di lì.

poi i difensori hanno cominciato a imbambolarsi e gli avversari a segnarmi di testa, sempre.

 

voglio controllare se sia cambiato qualcosa a livello di impostazioni dei comandi. è una cosa inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che tra le varie impostazioni si può mettere mano alle percentuali di precisione o cose del genere (è una cosa tutta a barrette grige che sta impostata di default a 50/100 per tutte le voci).

 

modificandole e portandole a 100/100 in teoria significherebbe che per ogni tiro la precisione è del 100% o ho capito male io?

 

Non vorrei fosse un valore modificabile anche per l'on line.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che tra le varie impostazioni si può mettere mano alle percentuali di precisione o cose del genere (è una cosa tutta a barrette grige che sta impostata di default a 50/100 per tutte le voci).

 

modificandole e portandole a 100/100 in teoria significherebbe che per ogni tiro la precisione è del 100% o ho capito male io?

 

Non vorrei fosse un valore modificabile anche per l'on line.

Ma dove starebbe sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.