Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma iTunes Radio, dove sta?

In Italia ancora non c'è.

È un servizio che implica accordi con case discografiche e ovviamente SIAE.

 

Dovremo ancora aspettare e non sappiamo quanto.

Per adesso usa Spotify.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALLEAAAAAAAAAA.......... AGO COMPRATO LU AIPADDE AIRRE DA 32 GIGABBAITTE VENERDI' SERA!!! FAMME L'AUGUREEEEEE!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Complimenti!

 

E un +1 per te.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://mobile.fanpage.it/i-bug-di-ios-7-1-tra-battery-drain-con-i-contatti-cancellati-e-tethering-con-wind/

 

I bug di iOS 7.1: tra battery drain, contatti cancellati e tethering con Wind impossibile
Il più importante aggiornamento di iOS 7.1 porta con se una serie di bug e di problemi molto importanti. A segnalarli sono gli stessi utenti che, poche ore dopo il rilascio dell'update, hanno invaso i forum e le community di tutto il mondo.
Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi fa questi articoli è un ignorante.

Apple non è partner di Wind è normale che con wind si abbia la possibilità di non sfruttare a pieno il dispositivo con le impostazioni di rete.

 

Ultimamente wind venderà anche iPhone ma lo farà come semplice rivenditore, ma è l'unico gestore in Italia a non avere alcun accordo con Apple a differenza di Tre, Tim e Vodafone.

 

p.s.

tutti i sistemi hanno dei bug, ma a confronto a quelli di android IOS è la perfezione in terra..ahah.

 

Questi articoli sono faziosi e disinformativi, IOS 7 è quasi unanimamente considerato come uno dei migliori upgrade di IOS.

Passate a 7.1 senza pensarci due volte!

 

È noto che c'è chi paga fior di quattrini per gettare m. su Apple, è sempre stato così. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato un caso... Sarà stata la congiuntura astrale... Ma ieri mi è capitato di fare una prova tra il mio moto G e un 4S aggiornato ad iOs 7 e apparentemente il mio piccolino ha vinto.

Ho provato sotto connessione Wi-Fi a caricare la homepage sito molto pesante, a scaricare e visualizzare un epub, a scaricare e aprire un MP3. Solo con l'Epub il 4S ha fatto prima ma perché io avevo due app in conflitto ed è uscita la finestra che mi chiedeva di scegliere cosa usare. In tutti gli altri casi ho vinto io.

Sarà stato un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stato un caso... Sarà stata la congiuntura astrale... Ma ieri mi è capitato di fare una prova tra il mio moto G e un 4S aggiornato ad iOs 7 e apparentemente il mio piccolino ha vinto. Ho provato sotto connessione Wi-Fi a caricare la homepage sito molto pesante, a scaricare e visualizzare un epub, a scaricare e aprire un MP3. Solo con l'Epub il 4S ha fatto prima ma perché io avevo due app in conflitto ed è uscita la finestra che mi chiedeva di scegliere cosa usare. In tutti gli altri casi ho vinto io. Sarà stato un caso...

 

Il 4S ha quasi tre anni (anche se si difende ancora molto bene).

Prova a fare a gara con un 5S aggiornato a 7.1... :D

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4S ha quasi tre anni (anche se si difende ancora molto bene).

Prova a fare a gara con un 5S aggiornato a 7.1... :D

Sì ma se vado al negozio me lo vendono a 330-350 euro in offerta...

Il moto G l'ho pagato 170

Il 5S costa 4 volte tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma se vado al negozio me lo vendono a 330-350 euro in offerta... Il moto G l'ho pagato 170 Il 5S costa 4 volte tanto...

 

Il 4S si trova a 299 ed è ancora uno smartphone fantastico.

Il Moto G sono stato il primo a Terni ad averlo e nonostante il prezzo è uno degli android più performanti. L'ho passato ad un amico mio e ancora mi ringrazia.

Riguardo l'iPhone 5S è vero che costa un botto ma è un fuoriclasse e la qualità si paga!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4S si trova a 299 ed è ancora uno smartphone fantastico.

Il Moto G sono stato il primo a Terni ad averlo e nonostante il prezzo è uno degli android più performanti. L'ho passato ad un amico mio e ancora mi ringrazia.

Riguardo l'iPhone 5S è vero che costa un botto ma è un fuoriclasse e la qualità si paga!

D'accordo con te in tutto e per tutto.

La mia voleva solo essere una segnalazione per chi non può o non vuole spendere 300 o più euro...

Tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In famiglia c'è un 5S, un 5C, e un 4, nessun problema rilevato nemmeno con l'hotspot.

Al contrario il 4 è rinato con la 7.1.

 

Premesso che i bug ci sono in tutti i sistemi operativi, secondo me se l'inventano questi bug.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In famiglia c'è un 5S, un 5C, e un 4, nessun problema rilevato nemmeno con l'hotspot.

Al contrario il 4 è rinato con la 7.1.

 

Premesso che i bug ci sono in tutti i sistemi operativi e che la pulizia del codice di IOS a paragone di android è come l'acqua di sorgente con quella di fogna, secondo me se l'inventano questi bug.

bene perche la prossima settimana prendo il 4s di mio zio per mia sorella, volevo leggere proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene perche la prossima settimana prendo il 4s di mio zio per mia sorella, volevo leggere proprio questo

Ah, io parlavo del 4 che cominciava ad andare male ed è rinato con la 7.1.

Il 4S è il doppio più potente del 4 quindi ancora va alla grande.

 

Considera che qui in Italia il 4s si prende nuovo a 299 euro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché cazzo non mi fa aggiornare le applicazioni? Ho 43 apps non aggiornate, vado su aggiorna tutto, password, sembra che parte ma poi si ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché cazzo non mi fa aggiornare le applicazioni? Ho 43 apps non aggiornate, vado su aggiorna tutto, password, sembra che parte ma poi si ferma.

 

Problema di connessione oppure problema temporaneo al server?

 

Ma come fai ad avere 43 app non aggiornate?? È normale che si impalla se cerchi di aggiornarle contemporaneamente.

Aggiornane poche per volta invece che tutte insieme.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché credevo di avere impostato l'aggiornamento automatico mentre con iOS 7.1 non era di default. Non sto quasi mai a casa e per questo non ho il wifi e non spengo mai il cellulare. Questa mattina ho spento e riacceso sotto wifi ed ho visto la sorpresa. Anche provando ad aggiornarla una ad una non ci riesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché credevo di avere impostato l'aggiornamento automatico mentre con iOS 7.1 non era di default. Non sto quasi mai a casa e per questo non ho il wifi e non spengo mai il cellulare. Questa mattina ho spento e riacceso sotto wifi ed ho visto la sorpresa. Anche provando ad aggiornarla una ad una non ci riesco.

 

Qualche volta gli aggiornamenti sono lenti per via della connessione o dei server di Apple ma alla fine si aggiorna sempre.

Riprova più tardi e comunque NON dare "AGGIORNA TUTTO" ma al massimo 3-4 app per volta.

 

In alternativa se non ci riesci puoi provare a fare l'aggiornamento su Mac/Pc e poi sincronizzare.

Per qualche strano motivo su computer si aggiorna molto più velocemente.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualche volta gli aggiornamenti sono lenti per via della connessione o dei server di Apple ma alla fine si aggiorna sempre.

Riprova più tardi e comunque NON dare "AGGIORNA TUTTO" ma al massimo 3-4 app per volta.

 

In alternativa se non ci riesci puoi provare a fare l'aggiornamento su Mac/Pc e poi sincronizzare.

Per qualche strano motivo su computer si aggiorna molto più velocemente.

Visto che ci stamo, ma perchè nella pagina degli aggiornamenti non posso vede i dettagli e le recensioni delle app, ma devo annà a cercà ogni singola app?

O so anticapace io?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ci stamo, ma perchè nella pagina degli aggiornamenti non posso vede i dettagli e le recensioni delle app, ma devo annà a cercà ogni singola app?

O so anticapace io?

 

Nella pagina degli aggiornamenti vedi il "What's New" come è giusto che sia.

 

Si presuppone che un'app che hai già acquistato/scaricato sai già di che si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nella pagina degli aggiornamenti vedi il "What's New" come è giusto che sia.

 

Si presuppone che un'app che hai già acquistato/scaricato sai già di che si tratta.

Però spesso se c'è qualche problema nella nuova versione, chi ha già aggiornato lo scrive nelle recensioni. Così magari uno evita de scaricasse una versione con molti bug...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però spesso se c'è qualche problema nella nuova versione, chi ha già aggiornato lo scrive nelle recensioni. Così magari uno evita de scaricasse una versione con molti bug...

 

Non devi leggere le recensioni sull'App Store.

Sono affermazioni senza contraddittorio senza replica, spesso scritte da gente ignorante e incapace.

Se per te un'app è importante segui il suo sviluppo nei forum o nei social, magari il Twitter dello sviluppatore.

 

Ma NON leggere le recensioni dell'App Store...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non devi leggere le recensioni sull'App Store.

Sono affermazioni senza contraddittorio senza replica, spesso scritte da gente ignorante e incapace.

Se per te un'app è importante segui il suo sviluppo nei forum o nei social, magari il Twitter dello sviluppatore.

 

Ma NON leggere le recensioni dell'App Store...

Beh, è un buon campanello dall'allarme...

 

Comunque vabbè, non se pole fa, ho capito :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda visto che il mondo Apple non lo conosco troppo...

Ha ancora senso acquistare un iPad mini no retina?

In cosa differisce dall'altro? Solo per il display o anche per altre caratteristiche? Ne esistono più versioni? Funziona bene con ios7?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.