Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Giorgio Palenga

Messaggi raccomandati

Ma è possibile che quistu ogni due giorni sta sempre a scrive lu solito articolo che la Ternana c'ha un organico insufficiente per un campionato così lungo e per gli obiettivi che si è posta? Ma non c'ha nient'altro da scrive? Sempre sta zaganella oh!!!!! E basta no????

 

E poi li voti? A Brevi, da tutti considerato insostituibile non je da mai più de 6.5, ma ve pare giusto? Ma come cazzu li mette li voti quistu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'HAI DA FA TU CHE ANCORA LI LEGGI.

 

COMUNQUE STA COSA DELLI VOTI A BREVI L'AVEVO NOTATA PURE IO ....MA NON QUELLI CHE DA PALENGA.....SULLA GAZZETTA DELLO SPORT RARAMENTE JE DANNO PIU' DE 6 ADDIRITTURA :confuso:

 

 

 

 

COME VE LO SPIEGATE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, però per me Brevi non è che se sta esprimendo su livelli stellari.

C'ha na certa età, viene da un brutto infortunio subito lo scorso anno ecc ecc

 

Gioca bene per carità, però ancora non è da spellasse le mani con l'applausi per quel che riguarda le prestazioni. Certo, però, che la personalità sua in campo se fa sentì. Basta vedè come parla con gli avversari quando ce sta qualcosa che non ce piace troppo. E' rispettatissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la ternana abbia un organico insufficiente è un dato di fatto. Tanto è vero che a gennaio dovranno arrivare minimo 3 giocatori, 2 centrocampisti e un difensore. Anche secondo me Brevi non sta brillando particolarmente quest'anno, pur con prestazioni molto buone. E da un certo punto di vista è normale che chi fa i voti ricordi meglio un'azione con dribbling e cross (per esempio) tipo quella che può fare jimenez o esposito rispetto a una palla recuperata a centrocampo dal capitano.

Tranquillo Borgobè che brevi non si offende per i voti dei giornali :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da un certo punto di vista è normale che chi fa i voti ricordi meglio un'azione con dribbling e cross (per esempio) tipo quella che può fare jimenez o esposito rispetto a una palla recuperata a centrocampo dal capitano.

Se è come dici te è poco professionale ma non credo che sia questo il caso di Palenga.

Sto topic è stato fatto tanto pe fa le solite lamentele contro la stampa e nient'altro. E' inopportuno quindi. <_<

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è poco professionale, è normale e GIUSTO che una bella azione personale che porta ad un'occasione da gol venga considerata di più di un palone recuperato a centrocampo. E cmq quello che ho detto non era riferito a palenga nello specifico ma era un discorso generale. Per me i voti di palenga sono giusti, compreso quello di brevi che come ho detto non sta brillando a mio avviso quest'anno.

 

Pori giornalisti...mo dopo le critiche del mister e dei giocatori ve dovete sorbettà pure quelle de borgobellooooo...ma chi ve lo fa fare? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me brevi quest'anno sta giocando bene ma forse brilla un pò meno del solito...forse anche perché complessivamente la squadra è migliore dell'anno scorso e, quindi, la sua prestazione risalta meno...

comunque sempre buone gare, sempre insostituibile in campo per la sua personalità.

Avevo notato questo accanimento di Palenga sulla questione dell'organico....forse un po' ha ragione ma di certo la sta tirando troppo lunga, anche perchè credo che ormai il messaggio sia stato recepito da chi di dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'organico non me pare ci sia molto da dire, basti pensare a cosa è successo in occasione delle amichevoli del marocco e del cile u23, senza considerare che il capitano(che come sempre fa tanta legna e forse per questo poco "visto") non è mai mancato. Ricordate cosa accadde lo scorso anno dopo l'infortunio di Brevi? Dicemmo addio ad ogni rimasuglio di saperanza di A.

Considerato che tra un mesetto inizia la Coppa d'Africa, che Brevi sta in diffida ed è comunque impensabile che possa mantenere un ritmo alto, mi sembra inevitabile anzi doveroso ampliare la rosa in quei ruoili che potrebbero rimanere scoperti se si vuol ambire alla promozione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che la ternana abbia un organico insufficiente è un dato di fatto. Tanto è vero che a gennaio dovranno arrivare minimo 3 giocatori, 2 centrocampisti e un difensore. Anche secondo me Brevi non sta brillando particolarmente quest'anno, pur con prestazioni molto buone. E da un certo punto di vista è normale che chi fa i voti ricordi meglio un'azione con dribbling e cross (per esempio) tipo quella che può fare jimenez o esposito rispetto a una palla recuperata a centrocampo dal capitano.

Tranquillo Borgobè che brevi non si offende per i voti dei giornali :D

Si ce lo sapemo che devono arriva' li rinforzi, ma possibile che lu soggetto a cui il titolo del topic ogni vorda che scrive deve sta a fa sta pippa su la rosa che è inadeguata e bla bla bla bla bla??? Ma che Agarini c'ha bisogno che je lu ricorda issu? Boh ah non lo so sa...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è poco professionale, è normale e GIUSTO che una bella azione personale che porta ad un'occasione da gol venga considerata di più di un palone recuperato a centrocampo. E cmq quello che ho detto non era riferito a palenga nello specifico ma era un discorso generale. Per me i voti di palenga sono giusti, compreso quello di brevi che come ho detto non sta brillando a mio avviso quest'anno.

 

Pori giornalisti...mo dopo le critiche del mister e dei giocatori ve dovete sorbettà pure quelle de borgobellooooo...ma chi ve lo fa fare? :lol:

Li voti de Palenga so' giusti????? Ma me sa che c'hai le traveggole.... da sempre tutti 6 massimo 6.5 e qualche 7 qua e la' 'na vorda al mese..., ma che deve faì un cristiano pe' piacce de più eh? Deve fa' un vomito su lu campu????

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull'organico non me pare ci sia molto da dire, basti pensare a cosa è successo in occasione delle amichevoli del marocco e del cile u23, senza considerare che il capitano(che come sempre fa tanta legna e forse per questo poco "visto") non è mai mancato. Ricordate cosa accadde lo scorso anno dopo l'infortunio di Brevi? Dicemmo addio ad ogni rimasuglio di saperanza di A.

Considerato che tra un mesetto inizia la Coppa d'Africa, che Brevi sta in diffida ed è comunque impensabile che possa mantenere un ritmo alto, mi sembra inevitabile anzi doveroso ampliare la rosa in quei ruoili che potrebbero rimanere scoperti se si vuol ambire alla promozione.

Sciiiiiiii va beneeeeeeeee ma questo non vor di' che quistu ogni articolo che fa deve sta a scrive sempre sta pippa, ma che quilli della società Ternana calcio te credi che c'hanno bisogno che je lu ricorda issu??? Ma daiiiiiii ma daiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardi i voti di gazzetta e corriere è ben difficile trovare voti sopra al 7...semplicemente le testate hanno uno "stile" per i voti diverso da quello che possiamo usare noi sui voti del forum, ad esempio. Insomma il loro 7 equivale al nostro 8, pe fatte capì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brevi sta a gioca' sotto tono???? Questa è bella proprio!!!!! PREGATE LA MADONNA E TUTTI L'ANGELI IN COLONNA CHE NON VENGA A MANCARE IL NOSTRO CAPITANO ALTRIMENTI VE NE ACCORGERESTE..... TZE TZE. NON E' IN FORMA.... TZE TZE... SENTI CHE DEVONO DA SENTI' LE MIE PICCOLE ORECCHIETTE DELICATE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se guardi i voti di gazzetta e corriere è ben difficile trovare voti sopra al 7...semplicemente le testate hanno uno "stile" per i voti diverso da quello che possiamo usare noi sui voti del forum, ad esempio. Insomma il loro 7 equivale al nostro 8, pe fatte capì :D

Si, questo lo avevo capito, però è una stronzata. Ma come ce rimane un giocatore che da' l'anima in campo vedendo che al massimo dopo ave' fatto uno sbocco de merda su pe lu campo de carcio s'aritrova sempre al massimo quillu 6.5 striminzitu buttato la' sembra pe' fallu contentu!!! Ma suuuuuu ma suuuuuuuuuu.... bastaaaaaa certi devono anna' in pensione e lascià lu posto a forze nuove!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se guardi i voti di gazzetta e corriere è ben difficile trovare voti sopra al 7...semplicemente le testate hanno uno "stile" per i voti diverso da quello che possiamo usare noi sui voti del forum, ad esempio. Insomma il loro 7 equivale al nostro 8, pe fatte capì :D

Si, questo lo avevo capito, però è una stronzata. Ma come ce rimane un giocatore che da' l'anima in campo vedendo che al massimo dopo ave' fatto uno sbocco de merda su pe lu campo de carcio s'aritrova sempre al massimo quillu 6.5 striminzitu buttato la' sembra pe' fallu contentu!!! Ma suuuuuu ma suuuuuuuuuu.... bastaaaaaa certi devono anna' in pensione e lascià lu posto a forze nuove!!!!!!

Borgobèèè....te lo dico in amicizia

C'è un nostro amico del Forum (che nn scrive da molto) che ci sta a passà i guai per aver offeso un giornalista :(:( in questo Forum

, m'ha inviato un MP e so rimasto scioccato per la queelo che m'ha scritto.

Cerca di usare parole che nn offendono :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate sa, li giornalisti (va bene così) in genere possono scrivere quello che cazzu je pare offendendo chi je pare (perché non me dite che non lo fanno) e poi non possono accetta' delle critiche anche dure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Inviato il 27 Nov 2003, 14:01

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Borgobellooooo!!! @ 27 Nov 2003, 13:53)

QUOTE (Tomas Milian @ 27 Nov 2003, 13:49)

Se guardi i voti di gazzetta e corriere è ben difficile trovare voti sopra al 7...semplicemente le testate hanno uno "stile" per i voti diverso da quello che possiamo usare noi sui voti del forum, ad esempio. Insomma il loro 7 equivale al nostro 8, pe fatte capì

 

Si, questo lo avevo capito, però è una stronzata. Ma come ce rimane un giocatore che da' l'anima in campo vedendo che al massimo dopo ave' fatto uno sbocco de merda su pe lu campo de carcio s'aritrova sempre al massimo quillu 6.5 striminzitu buttato la' sembra pe' fallu contentu!!! Ma suuuuuu ma suuuuuuuuuu.... bastaaaaaa certi devono anna' in pensione e lascià lu posto a forze nuove!!!!!! 

 

Borgobèèè....te lo dico in amicizia

C'è un nostro amico del Forum (che nn scrive da molto) che ci sta a passà i guai per aver offeso un giornalista in questo Forum

, m'ha inviato un MP e so rimasto scioccato per la queelo che m'ha scritto.

Cerca di usare parole che nn offendono

giornalista nazionale o locale? (se me lo dici, prometto che non cercherò di indagare oltre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angelooo Inviato il 27 Nov 2003, 14:01

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Borgobellooooo!!! @ 27 Nov 2003, 13:53)

QUOTE (Tomas Milian @ 27 Nov 2003, 13:49)

Se guardi i voti di gazzetta e corriere è ben difficile trovare voti sopra al 7...semplicemente le testate hanno uno "stile" per i voti diverso da quello che possiamo usare noi sui voti del forum, ad esempio. Insomma il loro 7 equivale al nostro 8, pe fatte capì  

 

Si, questo lo avevo capito, però è una stronzata. Ma come ce rimane un giocatore che da' l'anima in campo vedendo che al massimo dopo ave' fatto uno sbocco de merda su pe lu campo de carcio s'aritrova sempre al massimo quillu 6.5 striminzitu buttato la' sembra pe' fallu contentu!!! Ma suuuuuu ma suuuuuuuuuu.... bastaaaaaa certi devono anna' in pensione e lascià lu posto a forze nuove!!!!!! 

 

Borgobèèè....te lo dico in amicizia

C'è un nostro amico del Forum (che nn scrive da molto) che ci sta a passà i guai per aver offeso un giornalista   in questo Forum

, m'ha inviato un MP e so rimasto scioccato per la queelo che m'ha scritto.

Cerca di usare parole che nn offendono  

giornalista nazionale o locale? (se me lo dici, prometto che non cercherò di indagare oltre...)

Se non erro era un nome abbastanza noto del Tg3. Noto nel forum, perchè io non l'avevo mai sentito: non guardo tg dell'alta umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il 27 Nov 2003, 14:16

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (altoforno @ 27 Nov 2003, 14:11)

QUOTE 

angelooo Inviato il 27 Nov 2003, 14:01

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Borgobellooooo!!! @ 27 Nov 2003, 13:53)

QUOTE (Tomas Milian @ 27 Nov 2003, 13:49)

Se guardi i voti di gazzetta e corriere è ben difficile trovare voti sopra al 7...semplicemente le testate hanno uno "stile" per i voti diverso da quello che possiamo usare noi sui voti del forum, ad esempio. Insomma il loro 7 equivale al nostro 8, pe fatte capì

 

Si, questo lo avevo capito, però è una stronzata. Ma come ce rimane un giocatore che da' l'anima in campo vedendo che al massimo dopo ave' fatto uno sbocco de merda su pe lu campo de carcio s'aritrova sempre al massimo quillu 6.5 striminzitu buttato la' sembra pe' fallu contentu!!! Ma suuuuuu ma suuuuuuuuuu.... bastaaaaaa certi devono anna' in pensione e lascià lu posto a forze nuove!!!!!! 

 

Borgobèèè....te lo dico in amicizia

C'è un nostro amico del Forum (che nn scrive da molto) che ci sta a passà i guai per aver offeso un giornalista in questo Forum

, m'ha inviato un MP e so rimasto scioccato per la queelo che m'ha scritto.

Cerca di usare parole che nn offendono   

 

giornalista nazionale o locale? (se me lo dici, prometto che non cercherò di indagare oltre...) 

 

Se non erro era un nome abbastanza noto del Tg3. Noto nel forum, perchè io non l'avevo mai sentito: non guardo tg dell'alta umbria.

Minkia...se sei così informato, informami con un msg privato!!!

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate sa, li giornalisti (va bene così) in genere possono scrivere quello che cazzu je pare offendendo chi je pare (perché non me dite che non lo fanno) e poi non possono accetta' delle critiche anche dure?

Si, anch'io spesso me ne passo sul Forum......infatti specie se si parla di giornalisti bisogna stare un po + attenti, penso che comunquel le critiche si possono muovere ma l'offese......NO.

Del resto l'amico Tomas ce l'ha già spiegato più volte :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa sa, ma allora supponiamo che io sia un giocatore e lu giornalista me da' 4 ed io me offendo (perché si può offendere anche così per me), allora che faccio lo denuncio? Non ho capito. Questi scrivono quello che je pare a volte se le inventano pure le notizie (è risaputo o è un luogo comune, non lo so) e poi non possono essere attaccati a loro volta? Eh no eh no eh no eh no!!!!! non ci siamo proprio sa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate sa, li giornalisti (va bene così) in genere possono scrivere quello che cazzu je pare offendendo chi je pare (perché non me dite che non lo fanno) e poi non possono accetta' delle critiche anche dure?

Si, anch'io spesso me ne passo sul Forum......infatti specie se si parla di giornalisti bisogna stare un po + attenti, penso che comunquel le critiche si possono muovere ma l'offese......NO.

Del resto l'amico Tomas ce l'ha già spiegato più volte :(

che bucio de culo che c'ho.....io sti rischi non li corro, perchè quassù non posso leggere quello che scrivono i giornalisti sulla Ternana, visto che sto fori dal loro attuale raggio di copertura (avigliano,cecalocco,otricoli e piediluco).

O meglio, posso leggere quel poco che scrivono i giornali sportivi nazionali...... e con uno in particolare non c'è pericolo, perchè quelli sò riassuntini: mai una considerazione da parte di chi scrive, mai una piega...certe vorde li leggo per addormentamme la sera...che mosciume!!!

Me dovrei sentì offeso io come Ternano a vedè che chi dovrebbe raccontà della squadra della mia città scrive in quella maniera!!!

Oh, che ho offeso qualcuno...???....no, visto che c'è gente tanto suscettibile non vorrei passà un guaio, tengo famiglia... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Angelo e gli altri: credo che questa cosa debba valere con tutti, non solo con i giornalisti (che tra l'altro non sono nemmeno una casta di intoccabili... tocca che scennemo giù da lu piedistallo, come direbbe poro nonno). Ci sono le critiche (che vanno accettate e discusse), le offese (che vanno evitate) e le maldicenze (che sono francamente insopportabili). Ed è un discorso che non riguarda solo il calcio ma in genere tutti gli ambienti (politica compresa, ad esempio). Purtroppo, spesso sono stati anche gli stessi giornalisti (con comportamenti discutibili da parte di qualcuno) ad alimentare queste situazioni...

Quando è stato aperto questo forum c'erano altri contesti, anche simili a questo, dove il ricorso alla maldicenza era pressoché quotidiano. Con la formula della registrazione obbligatoria, un lavoro molto accurato e soprattutto dando la possibilità di confronto tra addetti ai lavori e tifosi, gli amministratori di Rossoverdi.com (slinguazzz...) mi pare abbiano migliorato molto le cose. E credo che la consapevolezza globale sia cresciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 27 Nov 2003, 14:47

--------------------------------------------------------------------------------

Per Angelo e gli altri: credo che questa cosa debba valere con tutti, non solo con i giornalisti (che tra l'altro non sono nemmeno una casta di intoccabili... tocca che scennemo giù da lu piedistallo, come direbbe poro nonno). Ci sono le critiche (che vanno accettate e discusse), le offese (che vanno evitate) e le maldicenze (che sono francamente insopportabili). Ed è un discorso che non riguarda solo il calcio ma in genere tutti gli ambienti (politica compresa, ad esempio). Purtroppo, spesso sono stati anche gli stessi giornalisti (con comportamenti discutibili da parte di qualcuno) ad alimentare queste situazioni...

Quando è stato aperto questo forum c'erano altri contesti, anche simili a questo, dove il ricorso alla maldicenza era pressoché quotidiano. Con la formula della registrazione obbligatoria, un lavoro molto accurato e soprattutto dando la possibilità di confronto tra addetti ai lavori e tifosi, gli amministratori di Rossoverdi.com (slinguazzz...) mi pare abbiano migliorato molto le cose. E credo che la consapevolezza globale sia cresciuta. 

Mi sembra un discorso sensato...credo che incida molto la registrazione obbligatoria.

Pur non frequentando altri forum di squadre calcistiche, dal numero di utenti "stranieri" che si iscrivono qui posso dedurre che il lavoro sia ben fatto. Se fosse possibile l'offesa libera non credo che sarebbe così e noi Ternani non ne guadagneremmo in civiltà.

Detto questo, ieri un utente salernitano (tale Bombardini) mi ha dato dell'idiota, del coglione e del non intelligente...me sa che divento giornalista...poi so cazzi sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che quello che ha detto FZ non si discute.

Non capisco alcune considerazioni fatte in questo topic. La possibile querela non dipende dalla professione di chi si sente offeso, ma dall'offesa stessa. E poi dalla persona, singola, che si sente offesa.

Chiunque di noi, credo, può sentirsi amareggiato se viene attaccato ingiustamente e/o ingiuriosamente. Non è detto che tutti si rivolgano all'avvocato.

Così per i giocatori. Se scrivo Marchetti 4: ha giocato come uno struppio, credo proprio che me denunciano. Se scrivo Marchetti 4: ha sbagliato tre gol a porta vuota, realizzando l'unica rete della sua prestazione con autogol da antologia, festeggiando con l'ennesimo cartellino rosso della stagione, non è offensivo. E' un giudizio (personale e quindi non necessariamente condivisibile) sulla base di fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premettendo che quello che ha detto FZ non si discute.

Non capisco alcune considerazioni fatte in questo topic. La possibile querela non dipende dalla professione di chi si sente offeso, ma dall'offesa stessa. E poi dalla persona, singola, che si sente offesa.

Chiunque di noi, credo, può sentirsi amareggiato se viene attaccato ingiustamente e/o ingiuriosamente. Non è detto che tutti si rivolgano all'avvocato.

Così per i giocatori. Se scrivo Marchetti 4: ha giocato come uno struppio, credo proprio che me denunciano. Se scrivo Marchetti 4: ha sbagliato tre gol a porta vuota, realizzando l'unica rete della sua prestazione con autogol da antologia, festeggiando con l'ennesimo cartellino rosso della stagione, non è offensivo. E' un giudizio (personale e quindi non necessariamente condivisibile) sulla base di fatti.

Per me te la sei aggiustata come te pare!!!! La sostanza non cambia!!!! Anzi è una psottile presa per culo ancora de più!!!!! Se tu me dai 4 m'e ofenni eccome se me offenni è tale e quale se me dici che so' struppio senza fare tanti giri di parole. Comunque io non ho offeso nessuno ho detto che me so' stufato de vede' sempre lu solito articolo su la Ternana che non c'ha l'organico adeguato... e bla bla ogni due giorni, ma che Agarini c'ha bisogno che uno su lu giornale de Terni stia a ricordarglielo? Che non ce lo sa da solo? E poi il 6 ed il 6.5 sistematico per Brevi è un oltraggio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull'organico non me pare ci sia molto da dire, basti pensare a cosa è successo in occasione delle amichevoli del marocco e del cile u23, senza considerare che il capitano(che come sempre fa tanta legna e forse per questo poco "visto") non è mai mancato. Ricordate cosa accadde lo scorso anno dopo l'infortunio di Brevi? Dicemmo addio ad ogni rimasuglio di saperanza di A.

Considerato che tra un mesetto inizia la Coppa d'Africa, che Brevi sta in diffida ed è comunque impensabile che possa mantenere un ritmo alto, mi sembra inevitabile anzi doveroso ampliare la rosa in quei ruoili che potrebbero rimanere scoperti se si vuol ambire alla promozione.

Sciiiiiiii va beneeeeeeeee ma questo non vor di' che quistu ogni articolo che fa deve sta a scrive sempre sta pippa, ma che quilli della società Ternana calcio te credi che c'hanno bisogno che je lu ricorda issu??? Ma daiiiiiii ma daiiiiiiiiiiii ma daiiiiiiiii.

si c'hai ragione ma visto che se gioca una partita ogni du ore alla fine de che dovrebbe parlà? che borgo stava mejo co li capelli lunghi? che le majetta bianca co li numeri rossi fa schifo (beh si questo andrebbe sottolineato)? dai su alla fine se parla un po della partita e de quello che servirebbe pe annà mejo. non me pare sto dramma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.