Vai al contenuto
tomasso

DASPO

Messaggi raccomandati

http://www.ternioggi.it/denuncia-e-daspo-p...-liberati-45764

 

siamo alle solite... non c'è stato nessun episodio violento ed al liberati spuntano fori altri 4 daspo per fumogeni ed insulti...

mentre a li perugini dopo gli scontri di nocera je l'hanno fatta passà liscia un'altra volta!

 

EVITATE COMMENTI STUPIDI ED INSULTI NEI CONFRONTI DELLE FORZE DELL'ORDINE

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che "senza trattare" sarebbe il caso di fare qualche domenda al "questore" ....

me piacerebbe veramente capì !!!

2329813[/snapback]

 

Le domande le dovresti fa ai questori che non applicano le leggi, visto quello che succede in altre città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che "senza trattare" sarebbe il caso di fare qualche domenda al "questore" ....

me piacerebbe veramente capì !!!

2329813[/snapback]

 

Le domande le dovresti fa ai questori che non applicano le leggi, visto quello che succede in altre città.

2329828[/snapback]

 

 

quindi se alcuni questori applicano metodi diversi mi fà pensare che non ci sia legge!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare che "senza trattare" sarebbe il caso di fare qualche domenda al "questore" ....

me piacerebbe veramente capì !!!

2329813[/snapback]

 

Le domande le dovresti fa ai questori che non applicano le leggi, visto quello che succede in altre città.

2329828[/snapback]

 

 

quindi se alcuni questori applicano metodi diversi mi fà pensare che non ci sia legge!!!

2329831[/snapback]

 

No, che le regole ci sono ma c'è chi chiude un occhio se non due.

Anni fa a Napoli o Roma giravi tranquillo senza casco, a Terni come te beccavano te seccavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi stancherò mai di dire che Terni fa storia a sé.

Interpretatela come volete (c'è chi chiude un occhio? O c'è chi punisce troppo?), i fatti dicono che a Terni la cosa è martellante. Più martellante che nell'80 per cento degli stadi italiani. Qui appena scorreggi passi i guai, e se scorreggi tre volte rischi grosso!

 

Provate a pensare a quello che succede a Perugia, visto che qualcuno qui sopra l'ha nominata. Vado a memoria (storia recente):

- 2009: Aggressione a Papini e a Noviello davanti ai botteghini del Curi.

- 2012: Aggressione ai tifosi ternani in autugrill a Deruta dopo Ternana-Modena.

- 2012: Aggressione a 20 tifosi della Paganese in un bar di Perugia.

- 2012: Aggressione alla Ternana Futsal (squadra femminile) in un autogrill ciociaro.

- 2013: Aggressione alla Ternana Ciclismo in un autogrill ciociaro.

- 2013: Scaramucce in centro città a Nocera Inferiore.

(Non cito Cantine Aperte perché sennò qualcuno dice che non c'entra un cazzo con lo stadio).

 

Bando alle ciance: se avete notizia di qualche diffidato perugino me la girate, per favore? Grazie.

:ph34r:

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cercate su google ogni domenica sono decine i daspo che partono in vari stati d'italia per l'accensione di fumogeni o petardi....

2329806[/snapback]

esatto

qui siamo abituati un pò troppo a piangerci addosso e pensare che tutta la mondialpol ce l'abbia con noi

a Roma, Napoli ecc. diffidano decine di persone a settimana, solo che al 99% di noi questa notizia non arriva e allora quando ne diffidano uno dei nostri pensiamo che questo succeda solo a Terni

 

Poi sono 3 bresciani ed 1 ternanano, no? non mi sembrano a senso unico

 

Mi ripeto: a me le fumogenate facevano impazzire e personalmente ne ho accese tante di torce e fumogeni, ma se adesso c'è una legge (Nazionale non ternana) che dice chiaramente che se accendi un fumogeno ti prendo un DASPO, se poi te lo prendi non ho capito perchè bisogna dire che è un ingiustizia, repressione mai vista ecc.

 

Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cercate su google ogni domenica sono decine i daspo che partono in vari stati d'italia per l'accensione di fumogeni o petardi....

2329806[/snapback]

esatto

qui siamo abituati un pò troppo a piangerci addosso e pensare che tutta la mondialpol ce l'abbia con noi

a Roma, Napoli ecc. diffidano decine di persone a settimana, solo che al 99% di noi questa notizia non arriva e allora quando ne diffidano uno dei nostri pensiamo che questo succeda solo a Terni

 

Poi sono 3 bresciani ed 1 ternanano, no? non mi sembrano a senso unico

 

Mi ripeto: a me le fumogenate facevano impazzire e personalmente ne ho accese tante di torce e fumogeni, ma se adesso c'è una legge (Nazionale non ternana) che dice chiaramente che se accendi un fumogeno ti prendo un DASPO, se poi te lo prendi non ho capito perchè bisogna dire che è un ingiustizia, repressione mai vista ecc.

 

 

ok quindi per questo la curva genoana dopo il derby sarà colpita duramente?

i bresciani sono stati daspati a terni dalla questura di terni...

Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

2329858[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cercate su google ogni domenica sono decine i daspo che partono in vari stati d'italia per l'accensione di fumogeni o petardi....

2329806[/snapback]

esatto

qui siamo abituati un pò troppo a piangerci addosso e pensare che tutta la mondialpol ce l'abbia con noi

a Roma, Napoli ecc. diffidano decine di persone a settimana, solo che al 99% di noi questa notizia non arriva e allora quando ne diffidano uno dei nostri pensiamo che questo succeda solo a Terni

 

Poi sono 3 bresciani ed 1 ternanano, no? non mi sembrano a senso unico

 

Mi ripeto: a me le fumogenate facevano impazzire e personalmente ne ho accese tante di torce e fumogeni, ma se adesso c'è una legge (Nazionale non ternana) che dice chiaramente che se accendi un fumogeno ti prendo un DASPO, se poi te lo prendi non ho capito perchè bisogna dire che è un ingiustizia, repressione mai vista ecc.

 

 

ok quindi per questo la curva genoana dopo il derby sarà colpita duramente?

i bresciani sono stati daspati a terni dalla questura di terni...

Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

2329858[/snapback]

2329872[/snapback]

 

 

ho sbagliato a quotà....volevo dì quello in neretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per curiosità ma sbaglio o prima di Napoli-Borussia dortmund i tifosi tedeschi (non i napoletani che avevano solo stelle filanti) hanno acceso una trentina di torce, tanto che per i primi 5 minuti era diffcile vedere i giocatori in campo? Ma il regolamento uefa che dice a questo proposito? Come sono entrate? C'è un daspo anche li?

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA BASTA A SCRIVE SEMPRE STE COSE , L'ITALIA VA A ROTOLI X COLPA DE TANTE COSE MA LA PIÙ IMPORTANTE E' QUELLA DELLA MAL POLITICA E ADESSO CI STA' CHI SCRIVE CHE SE DEVONO ACCETTA' QUESTE LEGGI DI MERDA FATTE DA LI STESSI POLITICI CHE FRA 4 GIORNI CE FARANNO MORÌ DE FAME ...BRAVI CONTINUATE COSÌ CHE OLTRE A MORÌ DE FAME LO PIJATE ANCHE NEL CULO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

2329858[/snapback]

 

Se evadi le tasse rubi dei soldi alla comunità, se accendo una torcia non faccio male a nessuno.

 

Ecco la sottile differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cercate su google ogni domenica sono decine i daspo che partono in vari stati d'italia per l'accensione di fumogeni o petardi....

2329806[/snapback]

qui siamo abituati un pò troppo a piangerci addosso e pensare che tutta la mondialpol ce l'abbia con noi

a Roma, Napoli ecc. diffidano decine di persone a settimana, solo che al 99% di noi questa notizia non arriva e allora quando ne diffidano uno dei nostri pensiamo che questo succeda solo a Terni

2329858[/snapback]

 

Sul resto del messaggio non metto bocca perché il concetto è chiaro. Sulla parte che ho evidenziato, invece, non posso che confermare di essere in disaccordo: a Terni sono partite diffide "a mio giudizio" esageratissime (e in privato ti posso fare diversi esempi). Questo non vuol dire che succede SOLO a Terni. Dico soltanto che succede a Terni e in poche altre parti. Se vai a Cesena lu fumo delle torce te s'armagna e portano pure li striscioni senza autorizzazione (ma non solo a Cesena), se vai a Nocera o in mille altre parti sonano pure li tamburi. Qui ce levano li passeggini ed è capitato pure che ce fanno caccia' le scarpe. Li perugini pijano a scorze li bardascetti (un esempio su 7 esempi) e manco una denuncia se beccano. Li romanisti fanno quello che hanno fatto e nessuna telecamera li inchioda (ma a Terni non ne avevano installate "settemila"?)

Essù, eddaje no?

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cercate su google ogni domenica sono decine i daspo che partono in vari stati d'italia per l'accensione di fumogeni o petardi....

2329806[/snapback]

qui siamo abituati un pò troppo a piangerci addosso e pensare che tutta la mondialpol ce l'abbia con noi

a Roma, Napoli ecc. diffidano decine di persone a settimana, solo che al 99% di noi questa notizia non arriva e allora quando ne diffidano uno dei nostri pensiamo che questo succeda solo a Terni

2329858[/snapback]

 

Sul resto del messaggio non metto bocca perché il concetto è chiaro. Sulla parte che ho evidenziato, invece, non posso che confermare di essere in disaccordo: a Terni sono partite diffide "a mio giudizio" esageratissime (e in privato ti posso fare diversi esempi). Questo non vuol dire che succede SOLO a Terni. Dico soltanto che succede a Terni e in poche altre parti. Se vai a Cesena lu fumo delle torce te s'armagna e portano pure li striscioni senza autorizzazione (ma non solo a Cesena), se vai a Nocera o in mille altre parti sonano pure li tamburi. Qui ce levano li passeggini ed è capitato pure che ce fanno caccia' le scarpe. Li perugini pijano a scorze li bardascetti (un esempio su 7 esempi) e manco una denuncia se beccano. Li romanisti fanno quello che hanno fatto e nessuna telecamera li inchioda (ma a Terni non ne avevano installate "settemila"?)

Essù, eddaje no?

2329901[/snapback]

 

per fare un esempio calzantissimo

http://www.veronasera.it/cronaca/chievo-ve...embre-2013.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basti pensare a  Ternana-Roma. e qui me fermo.

2329902[/snapback]

allo stadio ce stanno le telecamere e sai che sono puntate su di te, se accendi un fumogeno lo fai rischiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per curiosità ma sbaglio o prima di Napoli-Borussia dortmund i tifosi tedeschi (non i napoletani che avevano solo stelle filanti) hanno acceso una trentina di torce, tanto che per i primi 5 minuti era diffcile vedere i giocatori in campo? Ma il regolamento uefa che dice a questo proposito? Come sono entrate? C'è un daspo anche li?

2329886[/snapback]

 

si !!!!....pero dire che i napoletani avevano solo stelle filanti quando hanno sparato almeno 7/8 bombe carta all'ingresso delle squadre in campo...me sembra unpo pochino!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

2329858[/snapback]

 

Se evadi le tasse rubi dei soldi alla comunità, se accendo una torcia non faccio male a nessuno.

 

Ecco la sottile differenza.

2329900[/snapback]

 

Anche se guidi senza cintura di sicurezza non danneggi la comunità, ma se ti fermano prendi la multa. Nessuno ha detto che è una legge giusta, liberissimi di infrangere leggi e regolamenti ma siccome siamo tutti grandi e vaccinati bisogna assumersi le proprie responsabilità. E "non lo sapevo" è un'aggravante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per curiosità ma sbaglio o prima di Napoli-Borussia dortmund i tifosi tedeschi (non i napoletani che avevano solo stelle filanti) hanno acceso una trentina di torce, tanto che per i primi 5 minuti era diffcile vedere i giocatori in campo? Ma il regolamento uefa che dice a questo proposito? Come sono entrate? C'è un daspo anche li?

2329886[/snapback]

 

si !!!!....pero dire che i napoletani avevano solo stelle filanti quando hanno sparato almeno 7/8 bombe carta all'ingresso delle squadre in campo...me sembra unpo pochino!!! :lol:

2329909[/snapback]

 

Voleva dire bombe filanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basti pensare a  Ternana-Roma. e qui me fermo.

2329902[/snapback]

allo stadio ce stanno le telecamere e sai che sono puntate su di te, se accendi un fumogeno lo fai rischiando

2329908[/snapback]

 

le sigarette elettroniche sono considerate fumogeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se cercate su google ogni domenica sono decine i daspo che partono in vari stati d'italia per l'accensione di fumogeni o petardi....

2329806[/snapback]

qui siamo abituati un pò troppo a piangerci addosso e pensare che tutta la mondialpol ce l'abbia con noi

a Roma, Napoli ecc. diffidano decine di persone a settimana, solo che al 99% di noi questa notizia non arriva e allora quando ne diffidano uno dei nostri pensiamo che questo succeda solo a Terni

2329858[/snapback]

 

Sul resto del messaggio non metto bocca perché il concetto è chiaro. Sulla parte che ho evidenziato, invece, non posso che confermare di essere in disaccordo: a Terni sono partite diffide "a mio giudizio" esageratissime (e in privato ti posso fare diversi esempi). Questo non vuol dire che succede SOLO a Terni. Dico soltanto che succede a Terni e in poche altre parti. Se vai a Cesena lu fumo delle torce te s'armagna e portano pure li striscioni senza autorizzazione (ma non solo a Cesena), se vai a Nocera o in mille altre parti sonano pure li tamburi. Qui ce levano li passeggini ed è capitato pure che ce fanno caccia' le scarpe. Li perugini pijano a scorze li bardascetti (un esempio su 7 esempi) e manco una denuncia se beccano. Li romanisti fanno quello che hanno fatto e nessuna telecamera li inchioda (ma a Terni non ne avevano installate "settemila"?)

Essù, eddaje no?

2329901[/snapback]

 

per fare un esempio calzantissimo

http://www.veronasera.it/cronaca/chievo-ve...embre-2013.html

2329906[/snapback]

 

L'esempio calza, e infatti succede anche in altre parti. Io però ho specificato che qui è una cosa martellante. Non ne casca una che sia una.

Da altre parti non è così. Ribadisco: ancora aspetto un articolo sulle diffide ai perugini... che fanno i cattivoni sugli autogrill quando sanno che non ce sta gniciuno, costringendo (bottiglie alla mano) donne e bambini a rinchiudersi terrorizzati in macchina. E' lo stesso metro di giudizio che viene usato a Terni?

 

basti pensare a  Ternana-Roma. e qui me fermo.

2329902[/snapback]

allo stadio ce stanno le telecamere e sai che sono puntate su di te, se accendi un fumogeno lo fai rischiando

2329908[/snapback]

 

Chi ha scritto il contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando per assurdità ..... poniamo che io fossi infame e coglione e con tanti soldi e allo stesso tempo ricevo un DASPO perchè ho acceso un fumogeno.

 

Poniamo anche che poi vedo che la stessa domenica a Genova o Roma o Milano accendono anche lì i fumogeni.......Posso tramite i miei legali richiedere la posizione del questore o cmq di chi gestisce l'ordine pubblico ed eventualmente sapere se e con che modalità sono stati trattati gli altri "tifosi criminali" che come me hanno commesso lo stesso reato????....e se la legge non fosse stata applicata in egual modo in tutti quelli stadi???? posso adire a vie legali contro il questore o chi organizza l'ordine pubblico per incapacità!!!!

 

....S'è CAPITO COSA VOGLIO DIRE???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

2329858[/snapback]

 

Se evadi le tasse rubi dei soldi alla comunità, se accendo una torcia non faccio male a nessuno.

 

Ecco la sottile differenza.

2329900[/snapback]

certo, sono daccordissimo, ma il punto non è questo purtroppo

 

il punto è che c'è una legge che vieta una cosa (ingiusta e siamo daccordo, ma è una legge in vigore), se tu fai quello che è vietato dalla legge sai che rischi il Daspo

e secondo me è un rischio assolutamente inutile da correre, dover rinunciare allo stadio per anni per accendere 2-3 torce che ormai comunque non possono più essere tante da costituire quelle belle coreografie di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

2329858[/snapback]

 

Se evadi le tasse rubi dei soldi alla comunità, se accendo una torcia non faccio male a nessuno.

 

Ecco la sottile differenza.

2329900[/snapback]

 

Anche se guidi senza cintura di sicurezza non danneggi la comunità, ma se ti fermano prendi la multa. Nessuno ha detto che è una legge giusta, liberissimi di infrangere leggi e regolamenti ma siccome siamo tutti grandi e vaccinati bisogna assumersi le proprie responsabilità. E "non lo sapevo" è un'aggravante.

2329910[/snapback]

La Legge è Legge e se commetto un reato devo subirne le conseguenze, se poi a qualcun altro va bene posso protestare perché non è stata applicata, ma non avere da ridire perché a me l'hanno applicata.

 

A me le fumogenate, i tamburi me facevano impazzì: era lo stadio che avrei sempre voluto, ma se siamo arrivati a questo tipo di Leggi un motivo c'è sarà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da quand'è che non se pò manco più da i calci sulla barriera tra nord e san martino??? altra domanda: ma chi vene puntualmente daspato ogni volta che vene accesa na straccia de fumogeno, se copre? non è possibile accende un fumogeno de nascosto dalla telecamera, coprendose il volto e mettendose dietro a quell'altri come quando uno se rulla na canna per poi tirallo là'mmezzo così che nessuno saprà mai chi l'ha acceso controllando i video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a me piacerebbe tanto non pagare delle tasse che ritengo ingisute, inique, esagerate e vessanti eppure so che se non pago e mi intasco i soldi prima o poi qualcosa mi capita......

2329858[/snapback]

 

Se evadi le tasse rubi dei soldi alla comunità, se accendo una torcia non faccio male a nessuno.

 

Ecco la sottile differenza.

2329900[/snapback]

 

Anche se guidi senza cintura di sicurezza non danneggi la comunità, ma se ti fermano prendi la multa. Nessuno ha detto che è una legge giusta, liberissimi di infrangere leggi e regolamenti ma siccome siamo tutti grandi e vaccinati bisogna assumersi le proprie responsabilità. E "non lo sapevo" è un'aggravante.

2329910[/snapback]

La Legge è Legge e se commetto un reato devo subirne le conseguenze, se poi a qualcun altro va bene posso protestare perché non è stata applicata, ma non avere da ridire perché a me l'hanno applicata.

 

A me le fumogenate, i tamburi me facevano impazzì: era lo stadio che avrei sempre voluto, ma se siamo arrivati a questo tipo di Leggi un motivo c'è sarà?

2329964[/snapback]

 

indovina un pò? Avemo visto uno dei perchè nell'amichevole contro la Roma, perchè esiste gente che te dice "bè tra ultras è normale che se cerca lo scontro, perchè esiste gente che pensa allo stadio come una zona franca. Ma non è la tessera o il daspo che elimina sta gente, questi provvedimenti colpiscono e creano disagi a tutti gli altri, non potendo portà na bottiglietta d'acqua, lu passeggino o la fotocamera; o pijasse na denuncia pe avè mannato affanculo il tifoso avversario o aver colorato la curva.

un pò come quanno se annava a scola, faceva casino lu bulletto de turno e ce rimetteva tutta la classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.