Vai al contenuto
Scoppea

Siena-Ternana live score...ggia

Messaggi raccomandati

finalmente la TERNANA ordinata, umile, fiera ed in constante pressing nel primo tempo.

secondo in calo suppongo per il solito motivo dei carichi da smaltire, peccato per il goal per una marcatura saltata. tempo al tempo e quello che abbiamo visto nella prima frazione si potrà estendere ai 90°. sti cazzo di infortuni invece. notizie a riguardo?

complimenti mister per esserti messo in discussione, ne sei uscito alla grande per me, per il poco tempo a disposizione da Avellino e Brescia, avanti così!

zeman? tesser? ma andate a dormì và.

 

 

"Basta, questo è ora che lo mandino via" all'uscita dello Shelly. Ve meritate Giordano e company.

 

 

Sotto con la prossima. AVANTI TERNANA, AVANTI TOSCANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio un punto che niente.

 

Spero si riuscirà, prima o poi, a giocare con tutti i giocatori nei propri ruoli. Non immagino come sarebbe andata oggi, con questo modulo, se ci fosse stato Zito (avendo così i due esterni di ruolo, destro e sinistro), e Ferronetti non fosse uscito. E avrei preferito di gran lunga Lauro a Fazio. Ma il miglioramento c'è stato, dovuto secondo me al cambio di modulo, che ha visto finalmente un mediano in campo, e un atteggiamento più cattivo. E questo è l'importante.

 

Nonostante io abbia visto la partita, visto che sono ospite a casa di un amico e l'ho praticamente costretto a farmi vedere la Ternana :D non sono ben riuscita a capire bene come ha giocato Falletti, se qualcuno decisamente più capace di me mi fa il quadro della situazione, glie ne sarei grata.

 

Per il resto, sono contentissima del cambio di modulo, e spero che il mister continui su questa linea, facendo giocare ancora Carcuro, e non tornando più al 3-5-2.

 

Ah, dimenticavo... Arbitro da prendere a calci in culo, a voler essere gentili.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come  se a a sotituire Ferronetti con Bernardi?

2330365[/snapback]

 

Voleva spostare Fazio centrale.

Pare che sia il figlio illegittimo. :wub:

2330370[/snapback]

Toscano c'ha una confusione totale, esce Ferronetti per infortunio e metti Bernardi e non Maccariello o Fazio, quando la difesa stava giocando in maniera quasi perfetta?

 

Martedì è la partita fondamentale per decidere le sorti di Toscano, mi dispiace dirlo, ma o fa pace con il cervello oppure se ne va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la partita è stata decisa dall'infortunio di Ferronetti e la sostituzione sbagliata con Bernardi.

 

Comunque squadra viva, offensiva, piglio giusto per fare bene.

 

Avanti Fere, avanti mister Toscano!

2330414[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come  se a a sotituire Ferronetti con Bernardi?

2330365[/snapback]

 

Voleva spostare Fazio centrale.

Pare che sia il figlio illegittimo. :wub:

2330370[/snapback]

Toscano c'ha una confusione totale, esce Ferronetti per infortunio e metti Bernardi e non Maccariello o Fazio, quando la difesa stava giocando in maniera quasi perfetta?

 

Martedì è la partita fondamentale per decidere le sorti di Toscano, mi dispiace dirlo, ma o fa pace con il cervello oppure se ne va!

2330432[/snapback]

No Fazio, ma Lauro, ... Me so' sbajato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran cross di Angelo e grande colpo di testa di Giannetti, stacco imperioso sul quale c'era ben poco da fare. Non vedo colpe particolari sul loro gol, azione scaturita dai loro due migliori giocatori.

Buona partita, Ternana finalmente solida e ordinata, loro sono uno squadrone ed anche un punto va bene.

 

Solo che con lo Spezia non puoi fare altro che vincere. La classifica piange. Avanti Fere!

 

P.S.: notizie degli infortunati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Martedì è la partita fondamentale per decidere le sorti di Toscano, mi dispiace dirlo, ma o fa pace con il cervello oppure se ne va!

2330432[/snapback]

ma anche no!

mo' che abbiamo dato la svolta e s'è rivisto gioco?

Lo spezia è lo spezia e se dovessimo pareggià non roppemo li coioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran cross di Angelo e grande colpo di testa di Giannetti, stacco imperioso sul quale c'era ben poco da fare. Non vedo colpe particolari sul loro gol, azione scaturita dai loro due migliori giocatori.

Buona partita, Ternana finalmente solida e ordinata, loro sono uno squadrone ed anche un punto va bene.

 

Solo che con lo Spezia non puoi fare altro che vincere. La classifica piange. Avanti Fere!

 

P.S.: notizie degli infortunati?

2330435[/snapback]

Peccato che mancava un difensore, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscano non è in discussione, ma qualche altra partita toccherà vincela. Martedì personalmente non mi accontento del pareggio anche se giochiamo contro lo Spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente la TERNANA ordinata, umile, fiera ed in constante pressing nel primo tempo.

secondo in calo suppongo per il solito motivo dei carichi da smaltire, peccato per il goal per una marcatura saltata. tempo al tempo e quello che abbiamo visto nella prima frazione si potrà estendere ai 90°. sti cazzo di infortuni invece. notizie a riguardo?

complimenti mister per esserti messo in discussione, ne sei uscito alla grande per me, per il poco tempo a disposizione da Avellino e Brescia, avanti così!

zeman? tesser? ma andate a dormì và.

 

 

"Basta, questo è ora che lo mandino via" all'uscita dello Shelly. Ve meritate Giordano e company.

 

 

Sotto con la prossima. AVANTI TERNANA, AVANTI TOSCANO.

2330429[/snapback]

Classe io e te semo l'unici o quasi che adoriamo toscano, mi dispiace dirlo col cuore in mano, bravo nel rimettere in discussione le sue scelte, benino nel primo tempo daccordo con te, male molto male nel secondo il primo sbaglio,si infortuna ferronetti metti meccariello subito no? Torni a 3 dietro prendi subito goal e poi lo fai entra'? Mister ma che cazzo me combini.....

Poi errori su errori, arbitro non all'altezza...

scelte da rivedere, una cosa sola con la difesa a 4 masi e ferronetti i migliori, quelli del siena non l'hanno mai vista...

Mister forza siamo con te.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana che personalmente speravo di vedere!

Potevamo vincere e anche perdere, ma ci siamo giocati la partita a testa alta, facendo girare palla bene (finalmente) e contro una squadra che secondo me è la più forte della B.

 

Avanti così...è arrivato il segnale giusto.

2330418[/snapback]

 

Ovviamente meglio delle altre volte, ma il fatto che abbiamo tenuto più la palla e impostato azioni e' dipeso anche dal l'assenza di pressing sui nostri portatori di un Siena che pur forte per i nomi, mi è sembrata la squadra che ha giocato peggio fra quelle incontrate. Ho rivisto il loro gol un paio di volte e secondo me Brignoli, pur bravo per il resto, non è esente da colpe (Angelo da li poteva crossare solo ad uscire e un portiere sicuro nelle uscite l'avrebbe almeno spizzata e allontanata, e invece è' stato incerto ed è rimasto a metà tra palla e porta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai segnali di ripresa si sono intravisti...purtroppo spero di sbagliarmi ma martedi'sera senza rispoli zito e ferronetti....la classifica purtroppo si inizia ad allungare e martedi secondo me sara'gia'una partita chiave....con lo spezia ci sara' solo un risultato da portare a casa......avanti fere !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Martedì è la partita fondamentale per decidere le sorti di Toscano, mi dispiace dirlo, ma o fa pace con il cervello oppure se ne va!

2330432[/snapback]

ma anche no!

mo' che abbiamo dato la svolta e s'è rivisto gioco?

Lo spezia è lo spezia e se dovessimo pareggià non roppemo li coioni

2330439[/snapback]

Si è rivisto il gioco? Probabilmente si, però nel momento topico della partita un allenatore che non è in confusione, non può sostituire il centrale di difesa con un laterale di centrocampo.

Con lo Spezia SI DEVE VINCERE, senza se è senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, me pare la partita adatta come ultima spiaggia

2330448[/snapback]

e, ... Allora aspettamo, ... Aspettamo che c'è se inoculino!

Sto sentendo ora l'intervista di Toscano, ... Patetico, come fai a portare a giocare bene una squadra quando sbagli i cambi???

 

Io lo stimo il Cannibale, ma deve dimostrare che sia capace a guidare una Ferrari.

 

Lo spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando.....

 

Carcuro e Miglietta erano per il 97,8% impresentabili in questa squadra,oggi escluso quei 3/4 che ragionavano non considerando questa squadra il Real Madrid c'è stata un inversione quasi collettiva.....

 

Toscano che ha fatto una cappella grossa grossa non buttando dentro Meccariello,ha osato,ha cambiato,ci ha provato e nonostante questo martedì e' l'ultima prova di appello... Vorrei sapere cosa può aver fatto di male a molti,perché un accanimento continuo così e' pazzesco...

 

La Ternana per anche un calo fisico,per l'infortunio anche Rispoli,si rintana dietro e nella ripresa cala vistosamente,entra Avenatti a cui non arriva mezzo pallone e giù contro di lui....

 

Gioca chi e' in forma e chi si adatta meglio agli schemi di Toscano,se Viola,Jimmy il fenomeno o Pippo la puzzetta non rientrano in queste possibilità se ne stanno in panchina,mi frega nulla a me,sembra evidente senza doverli ributtare dentro per forza e far fare a loro in primis una figuraccia e poi al Mister...

 

Comunque mi aspetto tanta tanta tanta altra m.... Che verra' sparata su Toscano :(:angry:

Oramai fino a quando non lo manderanno via sarà così,un accanimento e basta,e' SOLO lui il problema di questa squadra....

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando.....

 

Carcuro e Miglietta erano per il 97,8% impresentabili in questa squadra,oggi escluso quei 3/4 che ragionavano non considerando questa squadra il Real Madrid c'è stata un inversione quasi collettiva.....

 

Toscano che ha fatto una cappella grossa grossa non buttando dentro Meccariello,ha osato,ha cambiato,ci ha provato e nonostante questo martedì e' l'ultima prova di appello... Vorrei sapere cosa può aver fatto di male a molti,perché un accanimento continuo così e' pazzesco...

 

La Ternana per anche un calo fisico,per l'infortunio anche Rispoli,si rintana dietro e nella ripresa cala vistosamente,entra Avenatti a cui non arriva mezzo pallone e giù contro di lui....

 

Gioca chi e' in forma e chi si adatta meglio agli schemi di Toscano,se Viola,Jimmy il fenomeno o Pippo la puzzetta non rientrano in queste possibilità se ne stanno in panchina,mi frega nulla a me,sembra evidente senza doverli ributtare dentro per forza e far fare a loro in primis una figuraccia e poi al Mister...

 

Comunque mi aspetto tanta tanta tanta altra m.... Che verra' sparata su Toscano  :(  :angry:

Oramai fino a quando non lo manderanno via sarà così,un accanimento e basta,e' SOLO lui il problema di questa squadra....

2330452[/snapback]

Non è proprio così, Toscano è un allenatore emergente che ci ha fatto vedere un buon calcio, ma non ammettere che oggi ha fatto un errore sacrosanto è come voler giustificare tutto a tutti i costi.

Poi se Toscano si ravvede sarò il primo a dirgli bravo.

 

Non ammettere che ha fatto una cazzata è voler nascondere la verità, poi pensate la come volete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon primo tempo (finalmente abbiamo giocato a calcio) poi nel secondo avanti di un gol abbiamo di nuovo smesso di giocare rallentando la manovra, abbassando il baricentro e facendo ripartenze quasi sempre lente e con pochi uomini come a voler gestire il vantaggio e infatti puntualmente c'hanno pareggiato e alla fine c'è andata pure bene...

cmq rispetto alla partita col brescia è un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando.....

 

Carcuro e Miglietta erano per il 97,8% impresentabili in questa squadra,oggi escluso quei 3/4 che ragionavano non considerando questa squadra il Real Madrid c'è stata un inversione quasi collettiva.....

 

Toscano che ha fatto una cappella grossa grossa non buttando dentro Meccariello,ha osato,ha cambiato,ci ha provato e nonostante questo martedì e' l'ultima prova di appello... Vorrei sapere cosa può aver fatto di male a molti,perché un accanimento continuo così e' pazzesco...

 

La Ternana per anche un calo fisico,per l'infortunio anche Rispoli,si rintana dietro e nella ripresa cala vistosamente,entra Avenatti a cui non arriva mezzo pallone e giù contro di lui....

 

Gioca chi e' in forma e chi si adatta meglio agli schemi di Toscano,se Viola,Jimmy il fenomeno o Pippo la puzzetta non rientrano in queste possibilità se ne stanno in panchina,mi frega nulla a me,sembra evidente senza doverli ributtare dentro per forza e far fare a loro in primis una figuraccia e poi al Mister...

 

Comunque mi aspetto tanta tanta tanta altra m.... Che verra' sparata su Toscano  :(  :angry:

Oramai fino a quando non lo manderanno via sarà così,un accanimento e basta,e' SOLO lui il problema di questa squadra....

2330452[/snapback]

Non è proprio così, Toscano è un allenatore emergente che ci ha fatto vedere un buon calcio, ma non ammettere che oggi ha fatto un errore sacrosanto è come voler giustificare tutto a tutti i costi.

Poi se Toscano si ravvede sarò il primo a dirgli bravo.

 

Non ammettere che ha fatto una cazzata è voler nascondere la verità, poi pensate la come volete!

2330455[/snapback]

 

Ho scritto ha fatto una cappella grossa grossa penso basti .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente la TERNANA ordinata, umile, fiera ed in constante pressing nel primo tempo.

secondo in calo suppongo per il solito motivo dei carichi da smaltire, peccato per il goal per una marcatura saltata. tempo al tempo e quello che abbiamo visto nella prima frazione si potrà estendere ai 90°. sti cazzo di infortuni invece. notizie a riguardo?

complimenti mister per esserti messo in discussione, ne sei uscito alla grande per me, per il poco tempo a disposizione da Avellino e Brescia, avanti così!

zeman? tesser? ma andate a dormì và.

 

 

"Basta, questo è ora che lo mandino via" all'uscita dello Shelly. Ve meritate Giordano e company.

 

 

Sotto con la prossima. AVANTI TERNANA, AVANTI TOSCANO.

2330429[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente la TERNANA ordinata, umile, fiera ed in constante pressing nel primo tempo.

secondo in calo suppongo per il solito motivo dei carichi da smaltire, peccato per il goal per una marcatura saltata. tempo al tempo e quello che abbiamo visto nella prima frazione si potrà estendere ai 90°. sti cazzo di infortuni invece. notizie a riguardo?

complimenti mister per esserti messo in discussione, ne sei uscito alla grande per me, per il poco tempo a disposizione da Avellino e Brescia, avanti così!

zeman? tesser? ma andate a dormì và.

 

 

"Basta, questo è ora che lo mandino via" all'uscita dello Shelly. Ve meritate Giordano e company.

 

 

Sotto con la prossima. AVANTI TERNANA, AVANTI TOSCANO.

2330429[/snapback]

2330459[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma mi pare che siate fuori strada:

 

quando esce Ferronetti ed entra Bernardi la difesa resta a 4 perchè fazio va a fareil Centrale e Bernardi prende il suo posto a sinistra (che terrà fino alla fine). Poi si infortuna Rispoli e Fazio va a destra con Meccariello che va al centro.

 

Meccariello non lo voleva fare entrare (e ad un minuto dalla fine si capisce perchè visto che lancia il contropiede del Siena e Brignoli fa un'uscita miracolosa).

 

Io la difesa a 3 non capisco dove l'avete vista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma mi pare che siate fuori strada:

 

quando esce Ferronetti ed entra Bernardi la difesa resta a 4 perchè fazio va a fareil Centrale e Bernardi prende il suo posto a sinistra (che terrà fino alla fine). Poi si infortuna Rispoli e Fazio va a destra con Meccariello che va al centro.

 

Meccariello non lo voleva fare entrare (e ad un minuto dalla fine si capisce perchè visto che lancia il contropiede del Siena e Brignoli fa un'uscita miracolosa).

 

Io la difesa a 3 non capisco dove l'avete vista!

2330463[/snapback]

 

Concordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AVANTI TERNANA

:flag:

 

AVANTI TOSCANO   :fumo:

2330460[/snapback]

Scusate, ... Va tutto bene, me vado a riponne perché allora non capisco niente di calcio.

 

Comincio a segui l'ippica, o forse l'atletica, almeno li i risultati so OGGETTIVI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.