Vai al contenuto
Frangy

TERNANA - SPEZIA

Messaggi raccomandati

Dai su e' ora...spero solo che non sbaglino scelta, ma oramai credo che Toscano abbia concluso il suo ciclo!

2332028[/snapback]

 

Continua a respirà le polveri che te fanno bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai su e' ora...spero solo che non sbaglino scelta, ma oramai credo che Toscano abbia concluso il suo ciclo!

2332028[/snapback]

Prima di prendere simili decisioni è bene pensarci diverse volte. Sono scelte sempre molyo delicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De occasioni ce ne sono state un sacco pure nel primo tempo. Ma tante. E poi ha segnato Miglietta. Troppe occasioni ce semo magnati, porca madonna (visto che l'altro è stato nominato abbastanza).

 

Non ce voglio crede che finisce così, non me va proprio. Pareggiate dinuovo porca madò, che questa non è giusto perderla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dietro so distratti, se piji i gol e non segni perdi...

 

lo spezia c'avrà avuto anche culo, ma ha fatto comunque una gran partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dietro so distratti, se piji i gol e non segni perdi...

 

lo spezia c'avrà avuto anche culo, ma ha fatto comunque una gran partita.

2332045[/snapback]

Ha sfruttato i nostri ennesimi errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due sconfitte in casa contro Brescia e Spezia, due squadre PE-NO-SE.

 

Non ho parole.

2332040[/snapback]

il Brescia non mi e' sembrata una squadra penosa,tutt'altro...;c'hanno preso a pallonate specialmente nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finora non ho capito a che serve Viola. Vediamo sta punizione

2332029[/snapback]

 

sacrosanto. Me ricorda sesia come velocità di gioca, ma più bello esteticamente.

 

In ogni caso, qua è questione di testa. Abbiamo pareggiato quando ci siamo portati in avanti seriamente con avenatti e ceravolo a spigne vicino antenucci.

 

Me chiedo perchè non iniziamo subito così, perchè non ce crediamo subito invece de continuà a giocà coperti.

 

Per poi raccoglie cosa? 2 tiri 2 gol, contro na squadra che non è niente de che, come il la spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma guarda l'unica mia paura e' che non sai chi possono prendere...ma Toscano merita dallo scorso anno la cacciata!

2332048[/snapback]

Dallo scorso anno no.

Quest'anno un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che dico da dieci giorni....via subito toscano, immediatamente via. Non ci sta capendo niente, assolutamente niente. Toscano vattene via, ma lo dico col cuore. Tesser subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.