Vai al contenuto
rosso e verde

SENZA TETTU.... CE DAMO 'NA CONTATA

Messaggi raccomandati

Premesso che pure io, come bufala, so rimasto spiazzato da questo inaspettato cambiamento de data, direi che se non ci sono grossi problemi se potrebbe gioca' comunque.

 

Vediamo quanti sono disponibile per il 1° dicembre a campitello.

 

Io dovrei esserci.

Fateve sentire

Invito il mister o il presidentAsus a fare le convocazioni con PM :huh::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ce stò.

Sentite entro il 30 si iscriveranno al forum due miei amici che spero possano diventare i futuri rinforzi dei senzatetto.Li ho visti giocare sono veramente bravi.Rispettivamente un attaccante e un centrocampista.

Che ne dite siete daccordo.Prima di dargli una risposta volevo sentire il vostro parere.

 

 

 

 

 

SCUSA CICCIO E GRAZIE BERTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, e credo un po' per tutti, non ci sarebbero problemi se costoro 'partecipano attivamente alla vita del forum'.

Se si iscrivessero SOLO per giocare qualche remora ci sarebbe perchè le partite del forum devono essere fatte per stare insieme e cazzeggiare 'dal vivo' oltre che dietro ad un monitor e non per fare la squadra per vincere!

 

 

P.S. Per Garko: lunedì scendi in campo tutti e due i tempi o solo uno? :D:D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me, e credo un po' per tutti, non ci sarebbero problemi se costoro 'partecipano attivamente alla vita del forum'.

Se si iscrivessero SOLO per giocare qualche remora ci sarebbe perchè le partite del forum devono essere fatte per stare insieme e cazzeggiare 'dal vivo' oltre che dietro ad un monitor e non per fare la squadra per vincere!

:lol::lol::lol::lol:

 

mitico!!!

 

sì, è così. UTENTI ATTIVI!

ma ricordate che dovete fare massimo 2 cambi. e questi 2 cambi devono essere sostituiti con 2 giocatori già in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio/incollo

 

Gidi, presumibilmente, alle 18 vedrà come è la situazione e confermerà per il 1 Dicembre a Campitello o prenoterà a San Francesco per il 2 Dicembre.

(così ha scritto sull'altro topic aperto da Bufala).

 

Comunque vada io mi riconnetto solo stasera tardi (stanotte) quindi il calendario ufficiale verrà aggiornato solo STANOTTE dopo che avrò letto della vostra decisione.

(dunque non preoccupatevi se non lo vedete aggiornato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per le ore 18 nessuno dei Senza Tetto si farà vivo qui o sull'altro topic per ESPRIMERE la propria DECISIONE UFFICIALE riguardo la partita, Gidi opterà per confermare come data il giorno 1 Dicembre a Campitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi fino adesso siamo:

 

1)rossoeverde

2)ronciu

3)garko79

4)cicciograbbi79

5)murphi

6)bufala?

7)

8)

9)

10)

11)

12)

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 1° esco alle 22 da lavoro ma ci sarò, cerco di prendermi un'ora di permesso

veramente encomiabile......grande attaccamento alla squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come posso fare...

 

Non credo di poter essere dei vostri, anche perché ho giocato ieri e ho mi "sono distorto" la caviglia sinistra...

 

Diciamo che è più no che si (non per la caviglia, spero che mi passi tutto anche domani) ma sabato e domenica trieste, lunedì perugia, martedì terni poi di nuovo mercoledì perugia e terni, per tornare ancora una volta su... o me compro un distributore de benzina oppure divento addetto dell'Anas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

1)rosso e verde

2)ronciu

3)garko79

4)cicciograbbi79

5)murphi

6)drago73

7)bufala?

8)

9)

10)

11)

12)

 

su con le adesioni che ci serve un risultato positivo per il morale e la classifica :D

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non so come posso fare...

 

Non credo di poter essere dei vostri, anche perché ho giocato ieri e ho mi "sono distorto" la caviglia sinistra...

 

Diciamo che è più no che si (non per la caviglia, spero che mi passi tutto anche domani) ma sabato e domenica trieste, lunedì perugia, martedì terni poi di nuovo mercoledì perugia e terni, per tornare ancora una volta su... o me compro un distributore de benzina oppure divento addetto dell'Anas...

fai quello che puoi........per la benzina te la rimborsa asus79 non ti preoccupare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ragazzi ma ultimamente sto lavorando 12 ore al giorno ( 8 normali + 4 di corso )poi ci mancava il training con igiapponesi e il gruppo di miglioramento ....................................

 

 

NON NE POZZO PIU'

 

 

quindi mi rimane poco tempo per venire nel sito

 

 

 

anche oggi ho fatto rispondere a mia moglie x me

 

 

 

Meno male che ognni tanto c'è lei che mi guarda un po i vari topic

 

 

comunque x lunedì al massimo arrivo con un quarto d'ora di ritardo visto che il capo mi vuole dare solo mezz'ora di permesso

 

 

 

 

 

X murphi...... se fà de tutto pe la squdra B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si dovessero verificare le condizioni in cui giocasse qualcuno che non fa parte della Rosa dei 12 dei Senza Tetto si palerà di SCONFITTA A TAVOLINO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa partita non basterà il cuore perchè abbiamo visto che solo con quello non si vincono le partite, bisognerà impegnarsi a livello tecnico-tattico e soprattutto impegnare la testa in quel che si sta facendo in mezzo al campo (Gabriè pensi di poter liberare la tua per 1 ora e mezza?).

Forza e coraggio che qualche risultato positivo si può fare ancora! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora riassumendo:

 

1)rosso e verde

2)mek

3)lu ronciu

4)garko79

5)mago oronzo

6)murphi

7)drago73

8)cicciograbbi79

9)tuv?

10)bufala?

 

siamo quasi al gran completo:mister mo tocca a te organizzare la formazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.