Vai al contenuto
andreap3

toscano

Messaggi raccomandati

forse me sò perso qualcosa, ma non mi pare che ci fosse uno, e dico uno, che a fine mercato non era soddisfatto della rosa della squadra.

pur convenendo che mancava un portiere di riserva e un centrocampista.

e pur convenendo che il proprietario, come succede da quasi 10 anni, era sempre lo stesso.

mi sbaglio?

2340150[/snapback]

 

infatti.

e poi mentre falletti non si conosceva avenatti ha fatto un ottimo mondiale under 20 e quindi non eraproprio una scommessa alla cieca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse me sò perso qualcosa, ma non mi pare che ci fosse uno, e dico uno, che a fine mercato non era soddisfatto della rosa della squadra.

pur convenendo che mancava un portiere di riserva e un centrocampista.

e pur convenendo che il proprietario, come succede da quasi 10 anni, era sempre lo stesso.

mi sbaglio?

2340150[/snapback]

 

pure io me ricordo la stessa cosa

ma forse semo du vecchi rincojoniti

2340153[/snapback]

 

Temo che siamo tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse me sò perso qualcosa, ma non mi pare che ci fosse uno, e dico uno, che a fine mercato non era soddisfatto della rosa della squadra.

pur convenendo che mancava un portiere di riserva e un centrocampista.

e pur convenendo che il proprietario, come succede da quasi 10 anni, era sempre lo stesso.

mi sbaglio?

2340150[/snapback]

 

infatti.

e poi mentre falletti non si conosceva avenatti ha fatto un ottimo mondiale under 20 e quindi non eraproprio una scommessa alla cieca.

2340156[/snapback]

 

 

Aggiungo che a me falletti piace come gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Toscano si gioca la panchina a Lanciano

Posted on October 7, 2013 by admin

TERNI – Roba da duri. Ennesima ‘mission impossibile’ per Mimmo Toscano.

 

L’allenatore della Ternana è atteso da una partita da dentro o fuori a Lanciano.

 

Ma l’avversario di turno non sarà una squadretta di paese ma la capolista della Serie B.

 

Molti si chiedono, anche considerando la difficoltà della trasferta, se abbia senso mantenere in panchina Toscano con questo status di precario con questa perenne fiducia a tempo.

 

Serve uno scossone in un senso o nell’altro. Per una volta è necessaria una visione manichea della realtà:

 

O Toscano rinnova il contratto, lanciando il messaggio ai calciatori “lui resta, voi rischiate di essere sbattuti fuori rosa”, o si cambia all’allenatore.

 

A questo va aggiunto che, a mio parere, in una società del livello della Ternana non guasterebbe una figura come quella di un direttore generale.

 

Punto di riferimento per l’allenatore, prezioso raccordo tra società, staff tecnico e calciatori. Un uomo di calcio abituato a certe criticità, una figura carismatica che ci metta la faccia dopo brucianti sconfitte al posto dei calciatori ed in ausilio dell’allenatore.

 

Insomma, con le debite proporzioni, il Franco Baldini o il Beppe Marotta della situazione. O anche quello che era Lo Monaco per il Catania.

 

Questa mia considerazione è nata dal fatto che ritengo ottimi professionisti nei loro rispettivi ruoli Zadotti, Cozzella e Toscano ma nell’organigramma societario ho annotato l’assenza di un dg.

 

Di Andrea Pelagatti – Redazione TuttoTernana.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Toscano si gioca la panchina a Lanciano

Posted on October 7, 2013 by admin

TERNI – Roba da duri. Ennesima ‘mission impossibile’ per Mimmo Toscano.

 

L’allenatore della Ternana è atteso da una partita da dentro o fuori a Lanciano.

 

Ma l’avversario di turno non sarà una squadretta di paese ma la capolista della Serie B.

 

Molti si chiedono, anche considerando la difficoltà della trasferta, se abbia senso mantenere in panchina Toscano con questo status di precario con questa perenne fiducia a tempo.

 

Serve uno scossone in un senso o nell’altro. Per una volta è necessaria una visione manichea della realtà:

 

O Toscano rinnova il contratto, lanciando il messaggio ai calciatori “lui resta, voi rischiate di essere sbattuti fuori rosa”, o si cambia all’allenatore.

 

A questo va aggiunto che, a mio parere, in una società del livello della Ternana non guasterebbe una figura come quella di un direttore generale.

 

Punto di riferimento per l’allenatore, prezioso raccordo tra società, staff tecnico e calciatori. Un uomo di calcio abituato a certe criticità, una figura carismatica che ci metta la faccia dopo brucianti sconfitte al posto dei calciatori ed in ausilio dell’allenatore.

Insomma, con le debite proporzioni, il Franco Baldini o il Beppe Marotta della situazione. O anche quello che era Lo Monaco per il Catania.

 

Questa mia considerazione è nata dal fatto che ritengo ottimi professionisti nei loro rispettivi ruoli Zadotti, Cozzella e Toscano ma nell’organigramma societario ho annotato l’assenza di un dg.

 

Di Andrea Pelagatti – Redazione TuttoTernana.it.

2340163[/snapback]

 

 

Quoto al 200%. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse me sò perso qualcosa, ma non mi pare che ci fosse uno, e dico uno, che a fine mercato non era soddisfatto della rosa della squadra.

pur convenendo che mancava un portiere di riserva e un centrocampista.

e pur convenendo che il proprietario, come succede da quasi 10 anni, era sempre lo stesso.

mi sbaglio?

2340150[/snapback]

 

infatti.

e poi mentre falletti non si conosceva avenatti ha fatto un ottimo mondiale under 20 e quindi non eraproprio una scommessa alla cieca.

2340156[/snapback]

 

 

quoto

 

e cmq se non fosse stato falletti era falco......sul quale me pare che non ce facciano li speciali de Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa un pò che capocce...spendono milioni per la campagna acquisti e poi non prendono una decisione fondamentale per risparmiare 4 bocchi del contratto di toscano. In che mani stamo.

2340070[/snapback]

 

secondo me non è necessariamente pe li bocchi, ma anche per la piazza.

per carità, mio parere personale

2340073[/snapback]

 

 

penso infatti che sia molto di più per non prendersi la responsabilità della decisione....

2340075[/snapback]

 

Non voler licenziare Toscano per l'ingaggio mi sembra una cosa fuori dalle righe. Non stiamo parlando di un allenatore che prende come Lippi di stipendio.

Semplicemente, io credo che Mimmo abbia una fiducia sproporzionata dalla famiglia Longarini ed è piu' facile che zompa Cozzella piu' che Toscano.

L'ultimatum di Lanciano mi pare una cagata, non ci credo, cosa vi devo dire....

Se Longarini voleva mandarlo via, l'avrebbe fatto dopo La Spezia, dopo Varese, dopo la Juve stabia.

Io continuo a leggere dei nomi di pura fantasia di allenatori, molti nascono qui dentro e i giornali/testate li riportano con tutta tranquillità.

Riguardo al fatto che i giocatori je la tirano....continuo a non crederci, semplicemente perchè nessuno dei calciatori in rosa (Ferronetti/Rispoli a parte) hanno capacità per tiralla ad un allenatore...

La situazione è parecchio ingarbugliata.

2340088[/snapback]

 

 

 

d'accordissimo con te. A dà retta a quello che se legge qua dentro o se sebnte per Terni, alla Ternana negli ultimi 20 anni i giocatori hanno giocato contro l'allenatore in almeno 15 o 16 stagioni. ma questa ormai è la patria del retropensiero e del complottismo.

2340089[/snapback]

Quoto a tutti e due e il resto del forum manco lo leggo.

Che gliela tirino i giocatori non ci credo, che agli stessi gli inizi a girà la capoccia invece si. I giocatori la tirano in genere quando il gruppo è consolidato e l'allenatore è "nuovo" e non mi sembra questo il caso.

Tutte stesso voci però mi sembrano solo chiacchiere da bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma piu' che altro possibile che dopo 150 anni che vedete lo stesso sport ancora non sapete distingue tra valore della rosa e altre situazioni che inficiano sul risultato? ma se le squadre piu' forti avessero sempre vinto o rispettato i pronostici che cazzo de sport sarebbe stato?

2340099[/snapback]

E' da giugno che qualcuno cerca di spiegare questo concetto, ma in pochi l'hanno capito.

Avojia a spiegà che era meglio mantenere il vecchio organico, gente come Ambrosi, Ferraro, Di Deo, Ciofani, e comprare 4/5 giocatori di categoria, che spennevi meno e c'avevi la quasi certezza di migliorare il piazzamento dello scorso anno, che i valori (IN PRIMIS UMANI) non si comprano con i soldi, con i nomi, e se già hai la fortuna di averli in rosa non te ne devi privare perchè valgono molto di più dei giocatori di nome, etc. etc.

Oggi ce sò arrivati tutti a capire questi concetti, chiaramente solo perchè la squadra va male e non sembra dare garanzie per il futuro, e tutti giù a dire peccato per Ambrosi, per Ferraro, per Di Deo, per Ciofani, etc. etc., e sò li stessi che a giugno / luglio, impallinati da li nomi de gente che manco conoscevano, dicevano che erano vecchi, se scocciavano, non adatti a campionati di vertice, che infatti sò annati a giocà in lega pro...!

Io ritererei fuori tutti gli interventi fatti da stì fenomeni nei vari topic....

2340122[/snapback]

 

 

Presente.

Non mi tiro certo indietro e continuo a dire che non si può vivere nel passato.

Ridirei un milione di volte quello che ho detto.

A contorno di ciò ho pure detto in altro topic che il gruppo non si comprava in fase di mercato e che spettava all'allenatore ricreare quello fatto due anni fa.

Non mi reputo scienziato, ma non rimpiango minimamente Ambrosi, Ferrario o Sinigaglia o addirittura Ciofani.

Per quanti anni dobbiamo portarci dietro i loro spettri?? Le loro figure??

Già mi sembra che quella di Toscano sia abbastanza ingombrante allo stato attuale...

2340140[/snapback]

 

Con tutto il rispetto e la gratitudine per Toscano, condivido pure le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse me sò perso qualcosa, ma non mi pare che ci fosse uno, e dico uno, che a fine mercato non era soddisfatto della rosa della squadra.

pur convenendo che mancava un portiere di riserva e un centrocampista.

e pur convenendo che il proprietario, come succede da quasi 10 anni, era sempre lo stesso.

mi sbaglio?

2340150[/snapback]

 

pure io me ricordo la stessa cosa

ma forse semo du vecchi rincojoniti

2340153[/snapback]

 

Temo che siamo tre.

2340157[/snapback]

Quattro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse me sò perso qualcosa, ma non mi pare che ci fosse uno, e dico uno, che a fine mercato non era soddisfatto della rosa della squadra.

pur convenendo che mancava un portiere di riserva e un centrocampista.

e pur convenendo che il proprietario, come succede da quasi 10 anni, era sempre lo stesso.

mi sbaglio?

2340150[/snapback]

 

pure io me ricordo la stessa cosa

ma forse semo du vecchi rincojoniti

2340153[/snapback]

 

Temo che siamo tre.

2340157[/snapback]

Quattro!

2340189[/snapback]

 

Cinque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma piu' che altro possibile che dopo 150 anni che vedete lo stesso sport ancora non sapete distingue tra valore della rosa e altre situazioni che inficiano sul risultato? ma se le squadre piu' forti avessero sempre vinto o rispettato i pronostici che cazzo de sport sarebbe stato?

2340099[/snapback]

E' da giugno che qualcuno cerca di spiegare questo concetto, ma in pochi l'hanno capito.

Avojia a spiegà che era meglio mantenere il vecchio organico, gente come Ambrosi, Ferraro, Di Deo, Ciofani, e comprare 4/5 giocatori di categoria, che spennevi meno e c'avevi la quasi certezza di migliorare il piazzamento dello scorso anno, che i valori (IN PRIMIS UMANI) non si comprano con i soldi, con i nomi, e se già hai la fortuna di averli in rosa non te ne devi privare perchè valgono molto di più dei giocatori di nome, etc. etc.

Oggi ce sò arrivati tutti a capire questi concetti, chiaramente solo perchè la squadra va male e non sembra dare garanzie per il futuro, e tutti giù a dire peccato per Ambrosi, per Ferraro, per Di Deo, per Ciofani, etc. etc., e sò li stessi che a giugno / luglio, impallinati da li nomi de gente che manco conoscevano, dicevano che erano vecchi, se scocciavano, non adatti a campionati di vertice, che infatti sò annati a giocà in lega pro...!

Io ritererei fuori tutti gli interventi fatti da stì fenomeni nei vari topic....

2340122[/snapback]

 

 

Presente.

Non mi tiro certo indietro e continuo a dire che non si può vivere nel passato.

Ridirei un milione di volte quello che ho detto.

A contorno di ciò ho pure detto in altro topic che il gruppo non si comprava in fase di mercato e che spettava all'allenatore ricreare quello fatto due anni fa.

Non mi reputo scienziato, ma non rimpiango minimamente Ambrosi, Ferrario o Sinigaglia o addirittura Ciofani.

Per quanti anni dobbiamo portarci dietro i loro spettri?? Le loro figure??

Già mi sembra che quella di Toscano sia abbastanza ingombrante allo stato attuale...

2340140[/snapback]

 

Con tutto il rispetto e la gratitudine per Toscano, condivido pure le virgole.

2340185[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse me sò perso qualcosa, ma non mi pare che ci fosse uno, e dico uno, che a fine mercato non era soddisfatto della rosa della squadra.

pur convenendo che mancava un portiere di riserva e un centrocampista.

e pur convenendo che il proprietario, come succede da quasi 10 anni, era sempre lo stesso.

mi sbaglio?

2340150[/snapback]

 

pure io me ricordo la stessa cosa

ma forse semo du vecchi rincojoniti

2340153[/snapback]

 

 

Cinque....ma io non so vecchio :lol:

 

Temo che siamo tre.

2340157[/snapback]

Quattro!

2340189[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Pensa un po' !!!!!! Come stamo messi!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOSCANO DEVE RIMANERE!!!

2340340[/snapback]

SE MALAUGURATAMENTE LO CACCIANO ALLORA SOLO LUI CI POTRA' SALVARE... NESSUN ALTRO:

 

 

 

BRINI BRINI!!!

 

:D:D:D:D:D

2340350[/snapback]

Il mister ha le sue grosse colpe, ma non mi pare siamo alla deriva.

E poi la puzza de baffo bialetti o de maestro de sto cazzo tende a farmi rigettare a monte il solo pensiero di cambio di guida tecnica.

AVANTI TERNANA

AVANTI MIMMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma piu' che altro possibile che dopo 150 anni che vedete lo stesso sport ancora non sapete distingue tra valore della rosa e altre situazioni che inficiano sul risultato? ma se le squadre piu' forti avessero sempre vinto o rispettato i pronostici che cazzo de sport sarebbe stato?

2340099[/snapback]

E' da giugno che qualcuno cerca di spiegare questo concetto, ma in pochi l'hanno capito.

Avojia a spiegà che era meglio mantenere il vecchio organico, gente come Ambrosi, Ferraro, Di Deo, Ciofani, e comprare 4/5 giocatori di categoria, che spennevi meno e c'avevi la quasi certezza di migliorare il piazzamento dello scorso anno, che i valori (IN PRIMIS UMANI) non si comprano con i soldi, con i nomi, e se già hai la fortuna di averli in rosa non te ne devi privare perchè valgono molto di più dei giocatori di nome, etc. etc.

Oggi ce sò arrivati tutti a capire questi concetti, chiaramente solo perchè la squadra va male e non sembra dare garanzie per il futuro, e tutti giù a dire peccato per Ambrosi, per Ferraro, per Di Deo, per Ciofani, etc. etc., e sò li stessi che a giugno / luglio, impallinati da li nomi de gente che manco conoscevano, dicevano che erano vecchi, se scocciavano, non adatti a campionati di vertice, che infatti sò annati a giocà in lega pro...!

Io ritererei fuori tutti gli interventi fatti da stì fenomeni nei vari topic....

2340122[/snapback]

 

 

Presente.

Non mi tiro certo indietro e continuo a dire che non si può vivere nel passato.

Ridirei un milione di volte quello che ho detto.

A contorno di ciò ho pure detto in altro topic che il gruppo non si comprava in fase di mercato e che spettava all'allenatore ricreare quello fatto due anni fa.

Non mi reputo scienziato, ma non rimpiango minimamente Ambrosi, Ferrario o Sinigaglia o addirittura Ciofani.

Per quanti anni dobbiamo portarci dietro i loro spettri?? Le loro figure??

Già mi sembra che quella di Toscano sia abbastanza ingombrante allo stato attuale...

2340140[/snapback]

Giusto non vivere nel passato, nè portarci dietro per anni figure ormai andate, ma qui si parla di pochi mesi or sono, perchè fino al 30 giugno questa gente era ancora sotto contratto e notoriamente disponibile a restare anche con contratti annuali e non troppo onerosi.

Benchè si trattasse di giocatori "operai" e non di certo delle c.d. "prime scelte" di mercato, ne era stata ampiamente saggiata da un paio d'anni la forza concreta, quella del campo, dello spogliatoio, della serietà, della non polemica anche quando seduti in tribuna, del remare dalla stessa parte, del gruppo che, pregno di tali valori, rende la squadra nel suo insieme più forte di un'altra più quotata sulla carta (vedi, ad es., noi lo scorso anno rispetto a lo Spezia).

Proprio perchè, come anche tu affermi, questi valori ed il gruppo non si comprano in fase di mercato, visto che a fine campionato eravamo arrivati mi pare in nona posizione, non riesco ancora a capacitarmi perchè si è scelta la strada più difficile, più complessa, più onerosa e più rischiosa (personalmente aggiungo anche la più cervellotica) di smantellare, ricostruire, spendere un botto, per poi correre il grande rischio di non ritrovare nei singoli quei valori e nel nuovo gruppo quell'alchimia che già avevi in casa.

Perchè si è deciso di smantellare la difesa meno perforata del campionato, seconda solo a quella del Verona promosso in serie A, quando pure i somari sanno che una squadra si costruisce dalla difesa.

Perchè ci si è scientemente privati di soggetti leader, in campo, nello spogliatoio e nel tempo libero, visto il valore aggiunto che possono darti (vedi Ambrosi, peraltro in un ruolo strategico come quello del portiere).

Chiaro che per rinforzare la rosa e liberare posti over, qualcuno si doveva sacrificare (penso ad esempio a Sinigaglia, Ciofani, Gotti), altri fare del tutto per cederli (a mio parere Botta e Alfagheme) e qualche fine prestito sarebbe tornato definitivamente al mittente (vedi Ragusa, Maniero e Brosco), e proprio al posto di questi si sarebbero potuti acquistare quei 4/5 giocatori forti di categoria, nei vari ruoli e reparti, potenzialmente titolari, e qualche buona riserva.

Si sarebbero spesi meno soldi, corsi meno rischi, la squadra ne sarebbe uscita senz'altro più forte della precedente, il lavoro dell'allenatore sarebbe stato più semplice e la sua figura tutt'altro che ingombrante.

Se anche lui, come credo, è stato artefice di queste scelte, non potrà che farne mea culpa e trarne esperienza per la sua carriera futura, anche perchè probabilmente sarà l'unico a pagarne le conseguenze (speriamo di no).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è proprio così. In genere quando si ha un allenatore pubblicamente in bilico, per i giocatori minimo (a non voler pensar male) si crea una sorta di alibi per eventuali débâcle, cosa che inconsciamente ti porta a non prenderti le tue responsabilità anche quando si scende in campo.

E comunque in generale, io che sono uno strenuo difensore del mister, una cosa gli rimprovero e qualcuno ne ha fatto cenno: quella di considerarsi fino a ieri talmente infallibile da rinunciare ad una cosa fondamentale per una squadra di calcio. Il nucleo duro di tre/quattro giocatori capaci di governare la truppa dentro e fuori il campo, capaci di professare fedeltà assoluta per le scelte dell'allenatore e farle digerire con le buone o le cattive ai compagni. Questa componente e' stata sempre decisiva (a parte la Lazio di Maestrelli con i vari clan) per le fortune di una squadra. Al contrario mi sembra che Toscano insegua con una certa costanza la volontà di fare a meno di calciatori carismatici a tal punto da rischiare di fargli ombra. Visto che si ispira a Conte, imparasse anche questo da lui, come si coccolano e fanno sentire importanti i giocatori che si considerano la spina dorsale della squadra, che poi in cambio ti danno il 110% in campo e spesso trascinano con il loro esempio il resto della squadra. Questa componente poi e' l'unica arma capace di tenere unito lo spogliatoio nei momenti di difficoltà e contribuire a togliere la paura quando si scende in campo. Sono cert che se ci sarà una cosa che il mister avrà imparato da questo periodo infelice e' proprio che da soli non si va da nessuna parte.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, non è proprio così. In genere quando si ha un allenatore pubblicamente in bilico, per i giocatori minimo (a non voler pensar male) si crea una sorta di alibi per eventuali débâcle, cosa che inconsciamente ti porta a non prenderti le tue responsabilità anche quando si scende in campo.

E comunque in generale, io che sono uno strenuo difensore del mister, una cosa gli rimprovero e qualcuno ne ha fatto cenno: quella di considerarsi fino a ieri talmente infallibile da rinunciare ad una cosa fondamentale per una squadra di calcio. Il nucleo duro di tre/quattro giocatori capaci di governare la truppa dentro e fuori il campo, capaci di professare fedeltà assoluta per le scelte dell'allenatore e farle digerire con le buone o le cattive ai compagni. Questa componente e' stata sempre decisiva (a parte la Lazio di Maestrelli con i vari clan) per le fortune di una squadra. Al contrario mi sembra che Toscano insegua con una certa costanza la volontà di fare a meno di calciatori carismatici a tal punto da rischiare di fargli ombra. Visto che si ispira a Conte, imparasse anche questo da lui, come si coccolano e fanno sentire importanti i giocatori che si considerano la spina dorsale della squadra, che poi in cambio ti danno il 110% in campo e spesso trascinano con il loro esempio il resto della squadra. Questa componente poi e' l'unica arma capace di tenere unito lo spogliatoio nei momenti di difficoltà e contribuire a togliere la paura quando si scende in campo. Sono cert che se ci sarà una cosa che il mister avrà imparato da questo periodo infelice e' proprio che da soli non si va da nessuna parte.

2340380[/snapback]

hai fatto un analisi perfetta!..il Mr doveva creare quel nocciolo duro di tre-quattro giocatori...invece si è fidato solo di se stesso....sbagliando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

Noi con l'organico POTENZIALMENTE più forte della serie B siamo in fondo alla classifica e nella confusione / caos totale.

Squadre tipo il Lanciano e l'Avellino, tanto per dirne due, hanno un organico POTENZIALMENTE di basso livello e sono in testa alla classifica.

Chissà se oltre alla potenzialità degli organici serve qualcos'altro perchè si possa definire una squadra FORTE?

A questo punto credo davvero come te nella negatività delle congiuzioni astrali, non vedo altra spiegazione! ;)

Ma per favore....................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

Noi con l'organico POTENZIALMENTE più forte della serie B siamo in fondo alla classifica e nella confusione / caos totale.

Squadre tipo il Lanciano e l'Avellino, tanto per dirne due, hanno un organico POTENZIALMENTE di basso livello e sono in testa alla classifica.

Chissà se oltre alla potenzialità degli organici serve qualcos'altro perchè si possa definire una squadra FORTE?

A questo punto credo davvero come te nella negatività delle congiuzioni astrali, non vedo altra spiegazione! ;)

Ma per favore....................................................................

2340390[/snapback]

Condivido in pieno e aggiungo che sono straconvinto che se la ternana rimaneva con Litterone davanti e tutti i giocatori di questi due anni compreso cejas con qualche piccolo ritocco oggi stavamo nella parte alta della clsassifica, la colpa non è di Toscano è delle nuove fighette arrivate nella conca, e infine concludo dicendo che chi cambia tanto difficilmente vince di esempi nè è pieno le squadre si fanno con gli anni e noi eravamo a buon punto ma abbiamo preferito fare il salto di qualità(si fa per dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

Noi con l'organico POTENZIALMENTE più forte della serie B siamo in fondo alla classifica e nella confusione / caos totale.

Squadre tipo il Lanciano e l'Avellino, tanto per dirne due, hanno un organico POTENZIALMENTE di basso livello e sono in testa alla classifica.

Chissà se oltre alla potenzialità degli organici serve qualcos'altro perchè si possa definire una squadra FORTE?

A questo punto credo davvero come te nella negatività delle congiuzioni astrali, non vedo altra spiegazione! ;)

Ma per favore....................................................................

2340390[/snapback]

Condivido in pieno e aggiungo che sono straconvinto che se la ternana rimaneva con Litterone davanti e tutti i giocatori di questi due anni compreso cejas con qualche piccolo ritocco oggi stavamo nella parte alta della clsassifica, la colpa non è di Toscano è delle nuove fighette arrivate nella conca, e infine concludo dicendo che chi cambia tanto difficilmente vince di esempi nè è pieno le squadre si fanno con gli anni e noi eravamo a buon punto ma abbiamo preferito fare il salto di qualità(si fa per dire)

2340391[/snapback]

Si però a fine campagna acquisti non c'era nessuno che dubitava sulle qualità della squadra.

La verità come sempre sta nel mezzo

E purtroppo solo ora ce ne stiamo rendendo conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai fatto un analisi perfetta!..il Mr doveva creare quel nocciolo duro di tre-quattro giocatori...invece si è fidato solo  di se stesso....sbagliando

2340389[/snapback]

 

Bisogna vedere se il nocciolo duro è scomparso nel nulla rapito dagli alieni, o è stato appositamente mandato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

Noi con l'organico POTENZIALMENTE più forte della serie B siamo in fondo alla classifica e nella confusione / caos totale.

Squadre tipo il Lanciano e l'Avellino, tanto per dirne due, hanno un organico POTENZIALMENTE di basso livello e sono in testa alla classifica.

Chissà se oltre alla potenzialità degli organici serve qualcos'altro perchè si possa definire una squadra FORTE?

A questo punto credo davvero come te nella negatività delle congiuzioni astrali, non vedo altra spiegazione! ;)

Ma per favore....................................................................

2340390[/snapback]

Condivido in pieno e aggiungo che sono straconvinto che se la ternana rimaneva con Litterone davanti e tutti i giocatori di questi due anni compreso cejas con qualche piccolo ritocco oggi stavamo nella parte alta della clsassifica, la colpa non è di Toscano è delle nuove fighette arrivate nella conca, e infine concludo dicendo che chi cambia tanto difficilmente vince di esempi nè è pieno le squadre si fanno con gli anni e noi eravamo a buon punto ma abbiamo preferito fare il salto di qualità(si fa per dire)

2340391[/snapback]

Si però a fine campagna acquisti non c'era nessuno che dubitava sulle qualità della squadra.

La verità come sempre sta nel mezzo

E purtroppo solo ora ce ne stiamo rendendo conto

2340392[/snapback]

Io sono sincero e ti posso dire che ero parecchio felice per i nuovi arrivi mai avrei pensato di trovarmi così ma non ti nascondo che rimasi basito nel vedere che la squadra per fare meglio in questa stagione non poggiava le basi sulla squadra dello scorso anno secondo me normale conseguenza se si vuole vincere pianificando nel corso degli anni!! Ripeto per me doveva tornare anche Cejas. Inoltre è vero che sono rimasti i varu nole botta litteri masi ceravolo ecc ma è anche vero che qusta situazione a volte anche di accantonamento dopo una bella stagione, demotiva non poco a livello psicologico, purtroppo credo che la gestione sia stata completamente sballata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi alla fine sono sicuro che con Sciacca o con uno al suo posto (ieri sera Giovannetti ha riferito che Toscano avrebbe voluto un Di Deo più giovane) tante cose se sarebbero sistemate da subito.

Scusate l'OT ma Paparusso che l'avemo comprato a fà se è bono solo per la tribuna?

Cozzella!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo giovannetti, SEMBRA che toscano abbia chiesto alla società una presa di posizione forte in suo favore nei confronti della squadra. Domani sapremo di più.

2340318[/snapback]

Quando un mister chiede queste cose deve dimettersi o essere cacciato immediatamente. In pratica dice alla società di intervenire perché non ha più il controllo della squadra

2340376[/snapback]

 

tra l'altro sentendo ieri sera Notte gol a Tele Galileo non mi pare che si sia mai messa sotto accusa la società

e tutti hanno sostenuto Toscano

è stato pure detto che abbiamo l'organico potenzialmente più forte della serie B

 

alla fine della trasmissione mi sono chiesto "ma allora se andiamo male è colpa delle congiunzioni astrali non c'è altra spiegazione"

 

:blink:

2340381[/snapback]

 

 

Confermo.

 

Nessuna congiunzione astrale. Si é partiti male, può succedere. Sennò vincerebbero tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.