Vai al contenuto
andreap3

toscano

Messaggi raccomandati

Microexpression___Lie_to_me_by_il_Paciato.jpg

 

 

 

 

 

niente via....non c'è modo de gode manco a gode pe 24 ore :(

 

va be che semo nati pe tribola'....ma la cosa grave è che ce da pure gusto :(

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ammetto, pensavo che Toscano non avesse più il polso della situazione e che servisse un cambio per rimetterci in piedi. Mi sono sbagliato, e ne sono felice. Non siamo ancora guariti, ma adesso tira tutta un'altra aria. E, permettetemi, spezzo una lancia in favore della dirigenza e di come è stata gestita tutta la situazione.

2346880[/snapback]

2346883[/snapback]

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace di aver sparato insulti, tanto da essere sospeso dal forum, ma tra il dispiacere e qualche bicchiere in più mi era venuto spontaneo....

Avanti FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Microexpression___Lie_to_me_by_il_Paciato.jpg

 

 

 

 

 

niente via....non c'è modo de gode manco a gode pe 24 ore  :(

 

va be che semo nati pe tribola'....ma la cosa grave è che ce da pure gusto  :(

2346943[/snapback]

per quanto mi riguarda, visto che la discussione l'ho tirata in mezzo io, io ho goduto e godo tutt'ora della ternana che ho visto e che spero sia, tuttavia faccio parte de quella tipologia de tifoso a cui non je piace esse punzecchiato alla prima occasione, sia che se vinca sia che se perda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Microexpression___Lie_to_me_by_il_Paciato.jpg

 

 

 

 

 

niente via....non c'è modo de gode manco a gode pe 24 ore  :(

 

va be che semo nati pe tribola'....ma la cosa grave è che ce da pure gusto  :(

2346943[/snapback]

per quanto mi riguarda, visto che la discussione l'ho tirata in mezzo io, io ho goduto e godo tutt'ora della ternana che ho visto e che spero sia, tuttavia faccio parte de quella tipologia de tifoso a cui non je piace esse punzecchiato alla prima occasione, sia che se vinca sia che se perda

2346996[/snapback]

 

 

guarda saro' io che de prima battuta non vedo subito il male nelle cose, che te devo di :)

 

io mi sono fatto l'idea che spesso la gente (e quindi pure Zadotti) soprattutto se non è abituata a parlare in pubblico spara la prima cazzata che gli viene in mente....

 

detto questo non è che lo giustifico perche non mi è niente e perche probabilmente potresti aver ragione tu....

 

mi dispiace solo che per un giorno (manco 24h so' passate) non se riesca a sta sereni e tocca sempre avvelenacce. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non so avvelenato manco per niente, la ternana ha vinto 5 a 0, ho magnato le fije stanno bene e tra un pochetto vado a dormì come un fijarello de 2 anni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non so avvelenato manco per niente, la ternana ha vinto 5 a 0, ho magnato le fije stanno bene e tra un pochetto vado a dormì come un fijarello de 2 anni :)

2347024[/snapback]

 

 

tu no, meglio cosi :)

io neanche, sinceramente c'ho antri cazzi ed io le interviste post-partita manco le sento :)

 

altri si

 

beato te che vai a durmi.... :lol:

 

'notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non so avvelenato manco per niente, la ternana ha vinto 5 a 0, ho magnato le fije stanno bene e tra un pochetto vado a dormì come un fijarello de 2 anni :)

2347024[/snapback]

 

 

anch'io...pensa un pò come stamo messi: vincemo sabato e la settimana parte più leggera.....semo paci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non so avvelenato manco per niente, la ternana ha vinto 5 a 0, ho magnato le fije stanno bene e tra un pochetto vado a dormì come un fijarello de 2 anni :)

2347024[/snapback]

 

 

anch'io...pensa un pò come stamo messi: vincemo sabato e la settimana parte più leggera.....semo paci!!

2347050[/snapback]

 

 

vero

 

il sabato pomeriggio poi te passa una meraviglia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh lu maestr.....!!!.....ce manca ..... :D  :D  :D

2347062[/snapback]

Tiè! :P:lol:

 

Da oggi inizia una nuova rubrica: CHIEDILO AL MAESTRO GIORGINI.

Ponete ogni domanda possibile all'allenatore della Ternana, lui vi risponderà.

Chiedetegli la formazione in anticipo, ponetegli questioni tecniche, interrogatelo sui dirigenti, su tutto ciò che ruota attorno alla Ternana e non solo.

Se volete, potrete addirittura parlare di politica, di donne, di cinema... di tutto, insomma!!!

Innanzitutto, cominciamo con un tema scottante. Le decisioni del Giudice Sportivo.

Il Maestro, da me interrogato, ha rilasciato la seguente dichiarazione.

 

----------------------------------------------

Car Accaellevuèsse,

'nnzitutt vulev dirt che lo nicche che tu sceglievt m piag perchè me rrcord lo Regn'd'Bbruzz mio. 'Nfatti a Pescsseruli ce sta lo caciaro  che se chiam comm' te, venn lo pecurin, la scamorz, lo stdrcchino, lo cac'cavall e pur la recott che la fa la moje che se chiam Grumilte e è la zi de Fasciocc, lo cciocador più ffort de la storia de lo Regn'd'Bbruzz dopp' Micchelo Ccelsi, chiarment.

Prtropp lo Cciutico Spurtif decidevt de scualofica' Crolli ('no 'ncontr), Turello (du' 'ncontr), Danuccio (tre 'ncontr). Me par loggc che lo Cciutico Spurtif ervt prevnut contr la Ddernan, purtropp le circstanz nun songt favurevl, tutt conciur contr' de nui, lo camp de Fierona ervt pesant, la scuatr tene ppisogn de camp regular, a post, perchè lo schem circular de lo Maestr necessitn de fluitidà, tenemm lo cciocador tecccnc comm Tringhiera, Bbussi e Bunfij, sta ccente è penalizzt da le teccision rbtral, sent la pressiona, nun recpisc la ffituc de la città de Derni, legg lo forumm Crozzovrtpuntocomm dov Cacfocu, ZiFabb', Spatatat e Fiorinumm critcan tutto lo cciorn e lo crupp se dmorlizz.

'Nvec lo cciornlist ser comm Laurett che tencn a la Ddernan dicn d'avè fittucc, che la scuatr è da zzona Cempion, che lo schem avvugent de lo Maestr se recepiscn co lo temp, che Broccolini e Raffaella tencn 'micizzia pe lo Maestr. Quill 'ntpatc de Lucio Cciovannetto è n'antr che ce rrema condr, dic che luneddì sera stavt davannt la casa de lo Cciutico Spurtif a da foto cumprmettent de Tringhiera e Danuccio che tiravnvt fori lo manfalo davant l'rbitr e nun dicono che per nui c'ernvt sette riccor, digiott curnèr e che lo gollo de lo Fierona andavt 'nnullat pe via de lo 'ndult de lo minishtr Mastello.

Pens che dumenc Bunfij cciocherà a lo centr de lo camp a lo post de Danuccio, Bunfij vede lo ccioc, tocca lo pallo', 'mpost la manofr, roppe lo cojo' a lo vveresario, vede la porta e po' fa la differenza in tutto lo post de lo camp commo lo ccrantissm Van Pashten de lo Milann, che me lo rrcord 'ncor che lo volevo a lo Cciulianov ma pui me lo fregavt Ser Lushconi.

Poi pens che Crolli putrbbt esse rimpiazzt da Femiann, che nun so chi cazz'è e cuindi e la classec moss a surpres de lo Maestr e che a lo posht de Turello senz'antr cciochrà Bbussi.

Ccinestr va ne la tribbun: para tropp!!!

 

Avanti Derni, Avanti Ddernan!

E viulenz saravt!!!

1197831[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aparte le decine di persone che hanno fatto gia un inverisone a U de freno a mano, ma va bene cosi si puo sbagliare, mi fa piacere notare che molti utensili non scrivono più, erano assidui frequentatori sono in un determinato momento.

 

comunque la frase giusta e questa

 

non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni adesso.

 

stessa grinta con il crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non era un somaro prima e non è un fenomeno adesso.

 

come non era un fenomeno l'anno scorso e un somaro x qualcuno fino a venerdì.

 

ha fatto il suo.

 

bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aparte le decine di persone che hanno fatto gia un inverisone a U de freno a mano, ma va bene cosi si puo sbagliare, mi fa piacere notare che molti utensili non scrivono più, erano assidui frequentatori sono in un determinato momento.

 

comunque la frase giusta e questa

 

non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni adesso.

 

stessa grinta con il crotone.

2347180[/snapback]

 

:clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aparte le decine di persone che hanno fatto gia un inverisone a U de freno a mano, ma va bene cosi si puo sbagliare, mi fa piacere notare che molti utensili non scrivono più, erano assidui frequentatori sono in un determinato momento.

 

comunque la frase giusta e questa

 

non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni adesso.

 

stessa grinta con il crotone.

2347180[/snapback]

 

Ammettere un errore è fare inversione ad U? È uno degli errori di cui sono più felice, peraltro.

2347218[/snapback]

 

no no l ho scritto, si puo sbagliare, chi non ammette errori e un cojone per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non ci godiamo/ve godete il momento, che speriamo duri tanto?

a Terni de professori e de infallibili non ce ne stanno.

quindi poi sarà il turno degli altri alla prima sconfitta.

bellu cazzu de lavoro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè non ci godiamo/ve godete il momento, che speriamo duri tanto?

a Terni de professori e de infallibili non ce ne stanno.

quindi poi sarà il turno degli altri alla prima sconfitta.

bellu cazzu de lavoro :(

2347224[/snapback]

 

 

no niente da fa

 

ha da esse un lavoro a tembu pienu. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ammetto, pensavo che Toscano non avesse più il polso della situazione e che servisse un cambio per rimetterci in piedi. Mi sono sbagliato, e ne sono felice. Non siamo ancora guariti, ma adesso tira tutta un'altra aria. E, permettetemi, spezzo una lancia in favore della dirigenza e di come è stata gestita tutta la situazione.

2346880[/snapback]

 

sttaquoto il ricchione qui sopra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ammetto, pensavo che Toscano non avesse più il polso della situazione e che servisse un cambio per rimetterci in piedi. Mi sono sbagliato, e ne sono felice. Non siamo ancora guariti, ma adesso tira tutta un'altra aria. E, permettetemi, spezzo una lancia in favore della dirigenza e di come è stata gestita tutta la situazione.

2346880[/snapback]

 

Pensavo la stessa cosa... e ritenevo che un dopo Lanciano negativo ne avrebbe segnato l'esonero... bravo il mister a crederci.... l'ha sempre detto lui che credeva nei suoi ragazzi.... gliene va dato atto...

Contento di essermi sbagliato... ma ora l'inversione di rotta va completata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ammetto, pensavo che Toscano non avesse più il polso della situazione e che servisse un cambio per rimetterci in piedi. Mi sono sbagliato, e ne sono felice. Non siamo ancora guariti, ma adesso tira tutta un'altra aria. E, permettetemi, spezzo una lancia in favore della dirigenza e di come è stata gestita tutta la situazione.

2346880[/snapback]

 

Pensavo la stessa cosa... e ritenevo che un dopo Lanciano negativo ne avrebbe segnato l'esonero... bravo il mister a crederci.... l'ha sempre detto lui che credeva nei suoi ragazzi.... gliene va dato atto...

Contento di essermi sbagliato... ma ora l'inversione di rotta va completata

2347320[/snapback]

Una rondine non fa primavera, ma che bella rondine, scritto questo volevo far notare che la Ternana ha fatto una gran bella partita, al di la del risultato e degli avversari, dal momento che Toscano si è tolto la confusione tattica.

Questa squadra, mi ripeto per l'ennesima volta ha una buonissima rosa, e deve sempre avere una difesa schierata, non può prescindere da Carcurro/Botta, deve giocare o Miglietta o Viola e Falletti o Nolè.

 

Comunque bravo a Toscano che è stato capace a ricredersi, ora il Novara va gettato alle spalle e tocca pensare al Crotone.

Una partita per volta pensando solo alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ammetto, pensavo che Toscano non avesse più il polso della situazione e che servisse un cambio per rimetterci in piedi. Mi sono sbagliato, e ne sono felice. Non siamo ancora guariti, ma adesso tira tutta un'altra aria. E, permettetemi, spezzo una lancia in favore della dirigenza e di come è stata gestita tutta la situazione.

2346880[/snapback]

Lo ammetto anch'io.

Quanto è successo negli ultimi 15 giorni mi ha dimostrato ancora una volta che le fortune di una squadra dipendono in larghissima parte dalla determinazione con cui la società difende le proprie scelte.

 

Per finire (non so se è già stato detto): io parto dal dato di fatto che a portarci in serie A finora è stato sempre un toscano................. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dierei che di appelli ne ha avuti tanti.... la squadra non l'avrà fatta lui... Cozzella avrà appioppato Falletti e Avenatti... ma Fazio lo fa giocà lui... i cambi li fa lui... e non penso che semo da quart'ultimo posto... quast'anno è annata così... almeno salvamoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.