Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Il gruppo che non c'è piu'

Messaggi raccomandati

Dopo la fine del calciomercato avevo la paura che tutti questi nuovi arrivi avrebbe creato dei problemi di gruppo.

Dobbiamo metterci l'anima in pace, il ciclo della promozione è finito, la squadra è completamente nuovo e l'armonia tra i giocatori non si può comprare in sede di calciomercato.

La mia paura era che potevamo fare la fine dello Spezia dello scorso anno e mi pare che paradossalmente stiamo facendo pure peggio.

La bravura di toscano piu' che tattica doveva essere quella di riuscire a ricreare quel clima che aveva reso quella squadra speciale.

Purtroppo mi pare evidente che non c'è riuscito (ripeto, non si può comprare, sono una serie di fattori che incidono su questo, soprattutto dipende dai calciatori) e non si può farne una colpa a mimmo per questo...semplicemente non c'è.

Bene, ora con la morte nel cuore, dico che per far finire definitivamente quel ciclo bisogna fare tabula rasa e allontanare anche il capo gruppo.

Non riniziamo co le pugnette "se ce tenevamo tizio e caio"....non c'è stato tutto ciò (non possiamo vivere di ricordi) e bisogna riniziare da zero.

Quello che è sicuro, è che personalmente non accetto presentarmi a Varese con 6/11 della squadra dello scorso anno dopo il calciomercato estivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

« Terni è una città operaia, qui si vive di lavoro e sacrificio, se volete indossare questa maglia con onore per lei dovrete lavorare e sacrificarvi. » Domenico Toscano

 

'La squadra del popolo', il gruppo come massima espressione ed orgoglio, la totale fiducia dell'esser plasmati dal Cannibale, la voglia di rivalsa di ogni elemento della rosa e della piazza stessa, il poter immedesimarsi noi in loro e loro in noi. Quello che temevo con l'arrivo di elementi di una caratura maggiore si sta palesemente mostrando a noi. Ho nostalgia di chi, come Ambrosi, ha saputo far suo e sfruttarlo in campo e fuori, grazie anche alle proprie capacità umane, il concetto di Ternitudine.

 

Non voglio pensare a situazioni surreali, che non posso verificare, come Presidente e Ds contro Mister, Mister contro giocatori, giocatori contro giocatori vecchio blocco e quant'altro.

Con certe figure posso aspettarmi tutto e niente. Ma so che odio i parafulmini e gli scaricabarili, non può pagare solo un individuo.

 

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

 

Ora a mente più fredda, ancora una volta per me, un'altra chiamata in appello.

Mimmo, con il cuore in mano, torna ad esser Cannibale.

 

Ma ora come ora

 

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

 

Che nessuno venga risparmiato, dal presidente al porta borracce. E che nessuno ci faccia la morale, i conti in tasca per gli abbonamenti, il confronto con gli altri stadi riguardo il numero dei presenti ecc.

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo c'era ed è questo il risultato, d'altronde il rischio era ampiamente preventivabile, pur non scontato.

Se era per me, oggi avremmo giocato con 8/11 della rosa dello scorso anno, dentro lo spogliatoio ci stava chi dava le zampate in culo a li compagni che non s'erano impegnati, e a fine partita se presentava alle interviste per primo e con una faccia più nera della mia per aver perso.

Ma sta gente non serve, giustamente non era adatta per una squadra "vincente".......se vede infatti come vincemo!

Proprio vero che ognuno vede le cose a modo suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL PD CALAVA GLI ASSI. :lol::lol::lol::lol:

 

tornando seri...... e non per criticare ma facendo solo una constatazione.

 

non credo che i nuovi creino problemi........il problema nasce quando cambi tanto o troppo, invece di rinforzare un gruppo che andava discretamente con 4/5 titolari che ti fanno fare il salto di qualità, conoscendo bene le caratteristiche fisiche e tecniche dei nuovi. LANCIANO DOCET, EMPOLI DOCET, VARESE DOCET ETC DOCET.....

 

sono scelte legittime, ed il rischio è questo.

 

Toscano non era un fenomeno ieri e non è un somaro oggi.

 

la società ha molte responsabilità..... scelte legittime......pagano loro......ma non sempre redditizie.

 

saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PD CALAVA GLI ASSI.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

tornando seri...... e non per criticare ma facendo solo una constatazione.

 

non credo che i nuovi creino problemi........il problema nasce quando cambi tanto o troppo, invece di rinforzare un gruppo che andava discretamente con 4/5 titolari che ti fanno fare il salto di qualità, conoscendo bene le caratteristiche fisiche e tecniche dei nuovi. LANCIANO DOCET, EMPOLI DOCET, VARESE DOCET ETC DOCET.....

 

sono scelte legittime, ed il rischio è questo.

 

Toscano non era un fenomeno ieri e non è un somaro oggi.

 

la società ha molte responsabilità..... scelte legittime......pagano loro......ma non sempre redditizie.

 

saluti.

2336119[/snapback]

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PD CALAVA GLI ASSI.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

tornando seri...... e non per criticare ma facendo solo una constatazione.

 

non credo che i nuovi creino problemi........il problema nasce quando cambi tanto o troppo, invece di rinforzare un gruppo che andava discretamente con 4/5 titolari che ti fanno fare il salto di qualità, conoscendo bene le caratteristiche fisiche e tecniche dei nuovi. LANCIANO DOCET, EMPOLI DOCET, VARESE DOCET ETC DOCET.....

 

sono scelte legittime, ed il rischio è questo.

 

Toscano non era un fenomeno ieri e non è un somaro oggi.

 

la società ha molte responsabilità..... scelte legittime......pagano loro......ma non sempre redditizie.

 

saluti.

2336119[/snapback]

 

 

sono d'accordo: bastava poco e la squadra era fatta......la cosa interessante è capire perchè e chi abbia voluto intraprendere questa scelta.....spero non si sappia mai significherà che toscano è rimasto e la squadra ha raggiunto i risultati sperati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PD CALAVA GLI ASSI.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

tornando seri...... e non per criticare ma facendo solo una constatazione.

 

non credo che i nuovi creino problemi........il problema nasce quando cambi tanto o troppo, invece di rinforzare un gruppo che andava discretamente con 4/5 titolari che ti fanno fare il salto di qualità, conoscendo bene le caratteristiche fisiche e tecniche dei nuovi. LANCIANO DOCET, EMPOLI DOCET, VARESE DOCET ETC DOCET.....

 

sono scelte legittime, ed il rischio è questo.

 

Toscano non era un fenomeno ieri e non è un somaro oggi.

 

la società ha molte responsabilità..... scelte legittime......pagano loro......ma non sempre redditizie.

 

saluti.

2336119[/snapback]

 

 

sono d'accordo: bastava poco e la squadra era fatta......la cosa interessante è capire perchè e chi abbia voluto intraprendere questa scelta.....spero non si sappia mai significherà che toscano è rimasto e la squadra ha raggiunto i risultati sperati!

2336131[/snapback]

Quoto, la penso esattamente così pure io! Sarebbe bastato poco, ma porco Giuda! Chi se l'aspettava un inizio così devastante? NESSUNO! Anche i più pessimisti non se lo sarebbero aspettato e non ditemi il contrario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come no, eccolo il gruppo vincente !!!

2335390[/snapback]

 

 

pura ironia almeno sdrammadizziamo il momento.....

 

da questa foto si ha la chiave di quella famosa intercettazione uscita sull' espresso mesi fa e riportata da numerosi siti web e pochi giornali......quella frase di come far dimettere Di Girolamo sfiduciandolo.......colloqio tra due presenti in questa foto...... :lol::lol: ora capisco perchè dalla tribuna B qualcuno.....non a caso 2/3.....urlavano Longarini sindaco di terni.....avevavno pronto il sostituto. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL PD CALAVA GLI ASSI.  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

tornando seri...... e non per criticare ma facendo solo una constatazione.

 

non credo che i nuovi creino problemi........il problema nasce quando cambi tanto o troppo, invece di rinforzare un gruppo che andava discretamente con 4/5 titolari che ti fanno fare il salto di qualità, conoscendo bene le caratteristiche fisiche e tecniche dei nuovi. LANCIANO DOCET, EMPOLI DOCET, VARESE DOCET ETC DOCET.....

 

sono scelte legittime, ed il rischio è questo.

 

Toscano non era un fenomeno ieri e non è un somaro oggi.

 

la società ha molte responsabilità..... scelte legittime......pagano loro......ma non sempre redditizie.

 

saluti.

2336119[/snapback]

:inchino:

2336123[/snapback]

 

Impeccabile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
« Terni è una città operaia, qui si vive di lavoro e sacrificio, se volete indossare questa maglia con onore per lei dovrete lavorare e sacrificarvi. » Domenico Toscano

 

'La squadra del popolo', il gruppo come massima espressione ed orgoglio, la totale fiducia dell'esser plasmati dal Cannibale, la voglia di rivalsa di ogni elemento della rosa e della piazza stessa, il poter immedesimarsi noi in loro e loro in noi. Quello che temevo con l'arrivo di elementi di una caratura maggiore si sta palesemente mostrando a noi. Ho nostalgia di chi, come Ambrosi, ha saputo far suo e sfruttarlo in campo e fuori, grazie anche alle proprie capacità umane, il concetto di Ternitudine.

 

Situazioni surreali? Io non posso verificarle, come Presidente e Ds contro Mister, Mister contro giocatori, giocatori contro giocatori vecchio blocco e quant'altro.

Con certe figure posso aspettarmi tutto e niente. Ma so che odio i parafulmini e gli scaricabarili, non può pagare solo un individuo.

 

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

 

Ora a mente più fredda, ancora una volta per me, un'altra chiamata in appello.

Mimmo, con il cuore in mano, torna ad esser Cannibale.

 

Ma ora come ora

 

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

 

Che nessuno venga risparmiato, dal presidente al porta borracce. E che nessuno ci faccia la morale, i conti in tasca per gli abbonamenti, il confronto con gli altri stadi riguardo il numero dei presenti, se faccia meno risate in tribuna e facesse meno lo spanizzo co la tifoseria tutta che a mio avviso come nei 'vecchi tempi' se sta a perde di nuovo la 'ternitudine' per prese di posizione personali e deliri d'onnipotenza ecc.

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

2335406[/snapback]

 

SE TOSCANO DOVESSE VENIR MANDATO VIA, DATO CHE A PAGARE E' SEMPRE E SOLO L'ALLENATORE, PRETENDO ZAMPATE IN CULO E SUGLI INCISIVI PER COLORO CHE RIMANGONO QUI. CHE REMINO CONTRO OPPURE NO. SE REMI CONTRO MANCHI DI RISPETTO AL MISTER, ALLA PROFESSIONALITA' ED ALLA MAGLIA. SE NON REMI CONTRO TE DEVI DA SVEGLIA' VISTO CHE SEI PAGATO A PESO D'ORO O VAI IN MINIERA O A SPACCATTE LA SCHIENA IN ACCIAIERIA! ZADOTTI E COZZELLA SOTTO OSSERVAZIONE PURE LORO PERDIO. AMBROSI ME MANCHI, SA CHE SCORZE AVRESTI TIRATO A DESTRA E MANCA. ZADOTTI E COZZELLA PURE VOI ABBASSATE LA CRESTA! SE TOSCANO DOVESSE AFFONDA' E' GIUSTO CHE TUTTI VADANO A PICCO INSIEME A LUI CHE CAZZO! FINCHE' SARA', ANCHE SE PUO SEMBRARE SURREALE E PER ME NON E' ESENTE DA COLPE, PRO TOSCANO. MA SE CI FOSSERO CHIARE SITUAZIONI 'MALSANE' CHE PARLI O 'MENI'.

 

'Toscano non centra nulla, non gli si deve incolpare nulla. E' solo colpa nostra. E' sempre stata colpa nostra in ogni cosa, in ogni goal preso. La situazione è tesa, l'aria è tesa. Abbiamo provato a dar il 100%? Non basta! Dobbiamo dare 110, 120% Anche i nuovi. Anche chi va in panchina e chi va in tribuna. Dobbiamo far quadrato noi, allenatore, staff. E' brutto uscire tra i fischi, soprattutto per chi come me è abituato negli ultimi anni a sentire gli applausi. La situazione è triste. Dobbiamo fare quadrato, anche con la società ... ehm con la squadra. Questa piazza merita palchi più importanti.' Fazio a Radio Galileo

 

La Est ve chiama sotto la curva e voi la ignorate palesemente rientrando e mandandola anche a fanculo. Andatevene VOI! a fanculo o a lavorà ai campi, invertebrati pagati a peso d'oro.

Zampate in culo e sugli incisivi, altro che Toscano vattene, o almeno non solo.

Mimmo se tu vai a fondo vedi de portacceli anche a loro!

Indegni! E co voi chi ve c'ha portato!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
« Terni è una città operaia, qui si vive di lavoro e sacrificio, se volete indossare questa maglia con onore per lei dovrete lavorare e sacrificarvi. » Domenico Toscano

 

'La squadra del popolo', il gruppo come massima espressione ed orgoglio, la totale fiducia dell'esser plasmati dal Cannibale, la voglia di rivalsa di ogni elemento della rosa e della piazza stessa, il poter immedesimarsi noi in loro e loro in noi. Quello che temevo con l'arrivo di elementi di una caratura maggiore si sta palesemente mostrando a noi. Ho nostalgia di chi, come Ambrosi, ha saputo far suo e sfruttarlo in campo e fuori, grazie anche alle proprie capacità umane, il concetto di Ternitudine.

 

Situazioni surreali? Io non posso verificarle, come Presidente e Ds contro Mister, Mister contro giocatori, giocatori contro giocatori vecchio blocco e quant'altro.

Con certe figure posso aspettarmi tutto e niente. Ma so che odio i parafulmini e gli scaricabarili, non può pagare solo un individuo.

 

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

 

Finché rimane alla guida io spero sempre nel ritorno del Cannibale o di una sua presa di posizione decisa nei confronti della situazione che smerdi, se ce ne fosse bisogno, tutti i retroscena. Essendo professionista e uomo di grande dignità e umanità.

 

Ma ora come ora

 

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

Zampate in culo dal primo all'ultimo.

 

Che nessuno venga risparmiato, dal presidente al porta borracce. E che nessuno ci faccia la morale, i conti in tasca per gli abbonamenti, il confronto con gli altri stadi riguardo il numero dei presenti, se faccia meno risate in tribuna e facesse meno lo spanizzo co la tifoseria tutta che a mio avviso come nei 'vecchi tempi' se sta a perde di nuovo la 'ternitudine' per prese di posizione personali e deliri d'onnipotenza ecc.

 

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA.

2335406[/snapback]

 

SE TOSCANO DOVESSE VENIR MANDATO VIA, DATO CHE A PAGARE E' SEMPRE E SOLO L'ALLENATORE, PRETENDO ZAMPATE IN CULO E SUGLI INCISIVI PER COLORO CHE RIMANGONO QUI. CHE REMINO CONTRO OPPURE NO. SE REMI CONTRO MANCHI DI RISPETTO AL MISTER, ALLA PROFESSIONALITA' ED ALLA MAGLIA. SE NON REMI CONTRO TE DEVI DA SVEGLIA' VISTO CHE SEI PAGATO A PESO D'ORO O VAI IN MINIERA O A SPACCATTE LA SCHIENA IN ACCIAIERIA! ZADOTTI E COZZELLA SOTTO OSSERVAZIONE PURE LORO PERDIO. AMBROSI ME MANCHI, SA CHE SCORZE AVRESTI TIRATO A DESTRA E MANCA. ZADOTTI E COZZELLA PURE VOI ABBASSATE LA CRESTA! SE TOSCANO DOVESSE AFFONDA' E' GIUSTO CHE TUTTI VADANO A PICCO INSIEME A LUI CHE CAZZO! FINCHE' SARA', ANCHE SE PUO SEMBRARE SURREALE E PER ME NON E' ESENTE DA COLPE, PRO TOSCANO. MA SE CI FOSSERO CHIARE SITUAZIONI 'MALSANE' CHE PARLI O 'MENI'.

 

'Toscano non centra nulla, non gli si deve incolpare nulla. E' solo colpa nostra. E' sempre stata colpa nostra in ogni cosa, in ogni goal preso. La situazione è tesa, l'aria è tesa. Abbiamo provato a dar il 100%? Non basta! Dobbiamo dare 110, 120% Anche i nuovi. Anche chi va in panchina e chi va in tribuna. Dobbiamo far quadrato noi, allenatore, staff. E' brutto uscire tra i fischi, soprattutto per chi come me è abituato negli ultimi anni a sentire gli applausi. La situazione è triste. Dobbiamo fare quadrato, anche con la società ... ehm con la squadra. Questa piazza merita palchi più importanti.' Fazio a Radio Galileo

 

La Est ve chiama sotto la curva e voi la ignorate palesemente rientrando e mandandola anche a fanculo. Andatevene VOI! a fanculo o a lavorà ai campi, invertebrati pagati a peso d'oro.

Zampate in culo e sugli incisivi, altro che Toscano vattene, o almeno non solo.

Mimmo se tu vai a fondo vedi de portacceli anche a loro!

Indegni! E co voi chi ve c'ha portato!

2339004[/snapback]

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.