Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Juve Stabia

Messaggi raccomandati

nel frattempo altri -2 al Siena mi sembra d'aver capito.

2337328[/snapback]

 

 

Non ho sentito nulla a riguardo qua' in loco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Juve Stabia si rifarà ed il riscatto comincerà da Terni. Parola di Luigi Vitale, stabiese di nascita. Queste le sue parole al giornale “Il Mattino” : “A Palermo è mancata un po’ di carica, soprattutto a causa dell’assenza del tecnico Braglia, considerato dal giocatore un grande trascinatore. Quello che manca, è soprattutto un po’ di fortuna e qualche punto.”

 

seriebnews

2337235[/snapback]

c'ha ragione

2337324[/snapback]

 

niente, tocca perde anche questa.

è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto un paio di partite della Juve Stabia e nonostante la classifica (per quel che vale adesso)non gioca malissimo , anzi sebbene a sprazzi riesce ad esprimere anche una buona manovra ed ha (secondo me) un buon allenatore, credo che il problema più grosso attualmente sia quello della difesa praticamente senza titolari (tranne l'ottimo portiere) e della mancanza di un giocatore in attacco che affianchi degnamente di carmine (che è un buon giocatore) costringendo la squadra a giocare con una sola punta effettiva a volte troppo sola  per essere incisiva ... credo che cmq sarà una partita ovviamente frenata dalle paure reciproche ma "giocata" nel senso che mi sembra siano due squadre con una certa qualità aldilà di tutto

2337129[/snapback]

Confermo tutto vecchio lupo, se dico che caserta (un lusso per la b) anche lo scorso campionato ci fece dannare, gigino, e di carmine formano un centrocampo/mezze punte di tutto rispetto sbaglio?

Io non capisco perche invece di investire per falletti(che e'si un buon giocatore che potra'portare ad una plusvalenza) non si e'andati all'usato di lusso perche per me di carmine e di roberto uno ex, l'altro c'ha fatto vede i sorci verdi un mese fa col cittadella sono due tra gli esterni piu forti della b.

2337228[/snapback]

Caserta è vecchiu, che ce famo coll'ex giocatori? (cit. scienziati)

Di Carmine e Di Roberto invece non sarebbero stati adatti per un campionato di alta classifica (sempre cit. scienziati)

Me l'immagino la plusvalenza de Falletti che l'hai pagato, a recchia, almeno un par de milioni de euro, idem Avenatti (in due 4,5 ml hanno scritto sui giornali)...devono promette de diventà più o meno come Messi per facce una plusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto un paio di partite della Juve Stabia e nonostante la classifica (per quel che vale adesso)non gioca malissimo , anzi sebbene a sprazzi riesce ad esprimere anche una buona manovra ed ha (secondo me) un buon allenatore, credo che il problema più grosso attualmente sia quello della difesa praticamente senza titolari (tranne l'ottimo portiere) e della mancanza di un giocatore in attacco che affianchi degnamente di carmine (che è un buon giocatore) costringendo la squadra a giocare con una sola punta effettiva a volte troppo sola  per essere incisiva ... credo che cmq sarà una partita ovviamente frenata dalle paure reciproche ma "giocata" nel senso che mi sembra siano due squadre con una certa qualità aldilà di tutto

2337129[/snapback]

Confermo tutto vecchio lupo, se dico che caserta (un lusso per la b) anche lo scorso campionato ci fece dannare, gigino, e di carmine formano un centrocampo/mezze punte di tutto rispetto sbaglio?

Io non capisco perche invece di investire per falletti(che e'si un buon giocatore che potra'portare ad una plusvalenza) non si e'andati all'usato di lusso perche per me di carmine e di roberto uno ex, l'altro c'ha fatto vede i sorci verdi un mese fa col cittadella sono due tra gli esterni piu forti della b.

2337228[/snapback]

Caserta è vecchiu, che ce famo coll'ex giocatori? (cit. scienziati)

Di Carmine e Di Roberto invece non sarebbero stati adatti per un campionato di alta classifica (sempre cit. scienziati)

Me l'immagino la plusvalenza de Falletti che l'hai pagato, a recchia, almeno un par de milioni de euro, idem Avenatti (in due 4,5 ml hanno scritto sui giornali)...devono promette de diventà più o meno come Messi per facce una plusvalenza...

2337464[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prob formazione che gira me piace, spero sia cosi.

 

Fazio Ferro Farkas Zio mio ❤️

 

Maiello Criss Viola

 

Nole Antenucci Ceracolo

2337476[/snapback]

 

 

Me piace...ma penso che Zito non ce la farà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prob formazione che gira me piace, spero sia cosi.

 

Fazio Ferro Farkas Zio mio ❤️

 

Maiello Criss Viola

 

Nole Antenucci Ceracolo

2337476[/snapback]

 

 

Me piace...ma penso che Zito non ce la farà...

2337480[/snapback]

 

Infatti non e' Zito.

E' Zio!!

 

Zio Lauro 💚❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stranisce un pò pensare Miglietta e Viola a centrocampo con Maiello. Ma so contenta se Viola gioca, quindi bene. Basta che non se pestano li piedi :lol:

 

Davanti, io metterei un bel tridente con Antenucci, Avenatti e Ceravolo. Che Toscano ha anche provato, quindi non sarebbe da escludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prob formazione che gira me piace, spero sia cosi.

 

Fazio Ferro Farkas Zio mio ❤️

 

Maiello Criss Viola

 

Nole Antenucci Ceracolo

2337476[/snapback]

Scusate questo è un 4-3-3??? Trattasi di altro esperimento? Mi auguro di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prob formazione che gira me piace, spero sia cosi.

 

Fazio Ferro Farkas Zio mio ❤️

 

Maiello Criss Viola

 

Nole Antenucci Ceracolo

2337476[/snapback]

Scusate questo è un 4-3-3??? Trattasi di altro esperimento? Mi auguro di no...

2337487[/snapback]

 

E' il modulo delle ultime partite, cambia qualche giocatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel frattempo altri -2 al Siena mi sembra d'aver capito.

2337328[/snapback]

 

 

Non ho sentito nulla a riguardo qua' in loco...

2337371[/snapback]

 

Faccio mea culpa :P hanno tolto ancora due punti ;)

 

All'orizzonte ci sono altri possibili punti di penalizzazione per il mancato pagamento dei contributi entro il 16 Settembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zito non recupera e va be',ma Rispoli che ha fatto?

Ma come,tra i migliori esterni della passata stagione (mi sembra che qui dentro Su questo siamo tutti d'accordo) e potrebbe non trovare posto?

Mister,per favore eh..........,dopo non ci lamentiamo che qualcuno mugugna:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto un paio di partite della Juve Stabia e nonostante la classifica (per quel che vale adesso)non gioca malissimo , anzi sebbene a sprazzi riesce ad esprimere anche una buona manovra ed ha (secondo me) un buon allenatore, credo che il problema più grosso attualmente sia quello della difesa praticamente senza titolari (tranne l'ottimo portiere) e della mancanza di un giocatore in attacco che affianchi degnamente di carmine (che è un buon giocatore) costringendo la squadra a giocare con una sola punta effettiva a volte troppo sola  per essere incisiva ... credo che cmq sarà una partita ovviamente frenata dalle paure reciproche ma "giocata" nel senso che mi sembra siano due squadre con una certa qualità aldilà di tutto

2337129[/snapback]

Confermo tutto vecchio lupo, se dico che caserta (un lusso per la b) anche lo scorso campionato ci fece dannare, gigino, e di carmine formano un centrocampo/mezze punte di tutto rispetto sbaglio?

Io non capisco perche invece di investire per falletti(che e'si un buon giocatore che potra'portare ad una plusvalenza) non si e'andati all'usato di lusso perche per me di carmine e di roberto uno ex, l'altro c'ha fatto vede i sorci verdi un mese fa col cittadella sono due tra gli esterni piu forti della b.

2337228[/snapback]

Caserta è vecchiu, che ce famo coll'ex giocatori? (cit. scienziati)

Di Carmine e Di Roberto invece non sarebbero stati adatti per un campionato di alta classifica (sempre cit. scienziati)

Me l'immagino la plusvalenza de Falletti che l'hai pagato, a recchia, almeno un par de milioni de euro, idem Avenatti (in due 4,5 ml hanno scritto sui giornali)...devono promette de diventà più o meno come Messi per facce una plusvalenza...

2337464[/snapback]

 

guarda che la missione in sud america è stata chiamata TUTTI A TURDI IN URUGAY. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prob formazione che gira me piace, spero sia cosi.

 

Fazio Ferro Farkas Zio mio ❤️

 

Maiello Criss Viola

 

Nole Antenucci Ceracolo

2337476[/snapback]

 

 

Me piace...ma penso che Zito non ce la farà...

2337480[/snapback]

 

Infatti non e' Zito.

E' Zio!!

 

Zio Lauro 💚❤️

2337481[/snapback]

 

 

 

Ah non avevo capito... ;)

A me piacerebbe il 433 e non trattasi di esperimento dato che per lunghi tratti di Siena e spezia già lo hanno fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo, Fazio al posto di rispoli per scelta tecnica sarebbe un suicidio.

Se invece ha problemi fisici è un altro discorso.

2337506[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo, Fazio al posto di rispoli per scelta tecnica sarebbe un suicidio.

Se invece ha problemi fisici è un altro discorso.

2337506[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo, Fazio al posto di rispoli per scelta tecnica sarebbe un suicidio.

Se invece ha problemi fisici è un altro discorso.

2337506[/snapback]

Scelta tecnica!? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo, Fazio al posto di rispoli per scelta tecnica sarebbe un suicidio.

Se invece ha problemi fisici è un altro discorso.

2337506[/snapback]

Scelta tecnica!? B-)

2337555[/snapback]

 

 

no...stavolta dico porcoddio......se mettono fazio in campo ardo' l'abbonamento...stupidi si, ma recidivi no eh?? anche mourinho dopo le mie madonne se accorse che chivu era pericoloso......... se gli altri si affannano a coprire dove c'e' la falla poi sbagliano nei loro ruoli...quindi tosca' scegli....o fazio o me!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo, Fazio al posto di rispoli per scelta tecnica sarebbe un suicidio.

Se invece ha problemi fisici è un altro discorso.

2337506[/snapback]

Scelta tecnica!? B-)

2337555[/snapback]

 

 

no...stavolta dico porcoddio......se mettono fazio in campo ardo' l'abbonamento...stupidi si, ma recidivi no eh?? anche mourinho dopo le mie madonne se accorse che chivu era pericoloso......... se gli altri si affannano a coprire dove c'e' la falla poi sbagliano nei loro ruoli...quindi tosca' scegli....o fazio o me!!!!

2337576[/snapback]

A me il discorso sembra semplice. Siccome davanti semo parecchio offensivi e (forse) giocheremo con miglietta e viola, allora toscano preferisce avere una maggiore copertura difensiva con fazio che sicuramente da più sicurezze di rispoli a livello puramente difensivo. Magari me sbaglio siccome non capisco un cazzo de pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo, Fazio al posto di rispoli per scelta tecnica sarebbe un suicidio.

Se invece ha problemi fisici è un altro discorso.

2337506[/snapback]

Scelta tecnica!? B-)

2337555[/snapback]

 

 

no...stavolta dico porcoddio......se mettono fazio in campo ardo' l'abbonamento...stupidi si, ma recidivi no eh?? anche mourinho dopo le mie madonne se accorse che chivu era pericoloso......... se gli altri si affannano a coprire dove c'e' la falla poi sbagliano nei loro ruoli...quindi tosca' scegli....o fazio o me!!!!

2337576[/snapback]

A me il discorso sembra semplice. Siccome davanti semo parecchio offensivi e (forse) giocheremo con miglietta e viola, allora toscano preferisce avere una maggiore copertura difensiva con fazio che sicuramente da più sicurezze di rispoli a livello puramente difensivo. Magari me sbaglio siccome non capisco un cazzo de pallone!

2337595[/snapback]

Mangu na scarpa j'allaccia!!!

Secondo me ci sono altri problemi di fondo (spero di sbagliarmi)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate...ma toscano ha chiamato qualcuno de voi PE divve la formazione de sabato??!!

Ve state a scalla PE una cosa che potrebbe benissimo non essere vera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente ha ragione foddy,stamo a fa il processo alle intenzioni,però se rispoli fosse escluso per scelta tecnica,non ci sarebbero motivazioni che tengano,ne tattiche ne altre,anche perché a sinistra c'è gigino che deve essere francabollato a dovere

In situazioni come queste devono essere messi dentro i giocatori più esperti,più di carattere,che meglio conoscono questo campionato,quindi rispoli,ferronetti,lauro,viola,ceravolo e Antenucci,i più giovani sapranno aspettare momenti migliori.

La partita della verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sostanzialmente ha ragione foddy,stamo a fa il processo alle intenzioni,però se rispoli fosse escluso per scelta tecnica,non ci sarebbero motivazioni che tengano,ne tattiche ne altre,anche perché a sinistra c'è gigino che deve essere francabollato a dovere

In situazioni come queste devono essere messi dentro i giocatori più esperti,più di carattere,che meglio conoscono questo campionato,quindi rispoli,ferronetti,lauro,viola,ceravolo e Antenucci,i più giovani sapranno aspettare momenti migliori.

La partita della verità

2337610[/snapback]

e se a tal proposito ha optato per Fazio proprio perchè, avendolo avuto come compagno lo scorso anno, lo conosce meglio e sa meglio come prendergli le misure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.