Vai al contenuto
Aghy

PROPOSTA DI CAMBIAMENTO

votate dopo aver letto giù in basso:  

20 utenti hanno votato

  1. 1. votate dopo aver letto giù in basso:

    • VA BENE. Rifacciamo il sorteggio delle partite per il Torneo di Clausura. Modifichiamo la successione delle partite del Torneo di Clausura (da Febbraio in poi) per far sì che non sia tale e quale a quella del Torneo di Apertura.
      16
    • NO. La successione delle partite per il Torneo di Clausura deve rimanere la stessa del Torneo di Apertura senza modificare il Calendario da Febbraio in poi.
      4


Messaggi raccomandati

T.TAD ha fatto una proposta per cambiare (solo) la "successione" delle partite per il TORNEO DI CLAUSURA rispetto a quello di APERTURA.

La struttura del calendario rimarrebbe la stessa ma cambierebbero le partite.

 

ovvero, le date stabilite rimarranno tali solo che lui chiedeva di CAMBIARE LE PARTITE, cioé che la successione delle partite del TORNEO DI CLAUSURA non sia la stessa del TORNEO DI APERTURA come stabilito finora.

(per esempio: alla 1ma giornata del t.d.apertura c'è ZINGHERI-TRUFFATORI. Così non accadrebbe più per il t.d.clausura se passasse la proposta)

 

Il sorteggio, se la proposta passa, sarà rifatto da me esclusivamente a caso come accaduto per il t.d.aperura e come deciso tuttora, pertanto, mi libero da ogni responsabilità se qualcuno dovesse accorgersi per esempio che la data di una partita non va bene e deve spostarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me va bene tutto.

 

L'unica richiesta è se per il torneo di clausura se po' gioca' il venerdì o la domenica (almeno le partite della squadra mia). Così magari ne gioco più de una...

se la tua squadra non vuole più giocare a Campitello (cioé purtroppo solo di lunedì) basta che avvertite T.Tad.

 

per me non ci sono problemi. basta che uno si mette d'accordo. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo......magari si potrebbe anche cambiare campo......almeno venerdi e domenica ci sono sia lu ronciu che mancio che tuv........direi di provare a cambiare........respiro,asus,daje addosso pensateci voi se volete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è identico e sto al risultato del sondaggio.

Per il campo direi che noi viziosi (poi sentiamo anche gli altri componenti)rimaniamo a campitello per evitare ulteriori cazzi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me è identico e sto al risultato del sondaggio.

Per il campo direi che noi viziosi (poi sentiamo anche gli altri componenti)rimaniamo a campitello per evitare ulteriori cazzi!!!!!

TRUFFATORI, VIZIOSI e FDM rimangono a Campitello ed avranno delle date prestabilite come accaduto per il Torneo di Apertura.

 

I SENZA TETTO mi facciano sapere invece cosa intendono fare anche perché, se loro non giocassero più a Campitello, dovremmo prenotare il campo per meno partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come volete, ma noi dobbiamo prenotare al più presto le date di gennaio e febbraio a Narni Scalo dove è già quasi tutto pieno!

Quindi per favore se cambiate fatelo in modo veloce

 

Al limite io posso comunicare ad Aghy le date delle nostre prenotazioni così che lui ci inserirà nel calendario le nostre partite casalinghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come volete, ma noi dobbiamo prenotare al più presto le date di gennaio e febbraio a Narni Scalo dove è già quasi tutto pieno!

Quindi per favore se cambiate fatelo in modo veloce

 

Al limite io posso comunicare ad Aghy le date delle nostre prenotazioni così che lui ci inserirà nel calendario le nostre partite casalinghe

Gennaio non rientra in questa proposta poiché è ancora il TORNEO DI APERTURA.

Se ci saranno i cambiamenti avverranno da Febbraio in poi come scritto.

 

Intanto posso dirti che a Gennaio dovreste giocare in casa (a Narni Scalo) la partita con i TRUFFATORI all'incirca intorno alla prima metà del mese. Prenota il campo un giorno quindi.

 

L'altra partita la giocherete contro i SENZA TETTO il 26 Gennaio a Campitello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sondaggio rimarrà aperto 2-3 giorni poi, se le previsioni sono queste, mi adoprerò per fare il sorteggio per il TORNEO DI CLAUSURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che ricambiare l'ordine delle partite contribuirebbe a portare una novità in più nel torneo.....sennò sempre lo stesso ordine diventa monotono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il NUOVO calendario per il TORNEO DI CLAUSURA (1 Febbraio/30 Giugno) è pronto.

 

a presto aprirò un topic con le 10 giornate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.