Vai al contenuto
Scoppea

TERNANA-Juve Stabia: live score..ggia!

Messaggi raccomandati

'Toscano non centra nulla, non gli si deve incolpare nulla. E' solo colpa nostra. E' sempre stata colpa nostra in ogni cosa, in ogni goal preso. La situazione è tesa, l'aria è tesa. Abbiamo provato a dar il 100%? Non basta! Dobbiamo dare 110, 120% Anche i nuovi. Anche chi va in panchina e chi va in tribuna. Dobbiamo far quadrato noi, allenatore, staff. E' brutto uscire tra i fischi, soprattutto per chi come me è abituato negli ultimi anni a sentire gli applausi. La situazione è triste. Dobbiamo fare quadrato, anche con la società ... ehm con la squadra. Questa piazza merita palchi più importanti.'

 

stralcio al volo mi sembra di Fazio a Galileo al microfono di Ivano in diretta.

2338811[/snapback]

Bhe ma che te deve di? Non sono frasi scontate?!?!?

2338819[/snapback]

 

Lo facevo per chi magari non ha la possibilità di mettersi in 'contatto' in primis, poi la parte dei nuovi, della panchina e della tribuna. Boh che te devo di.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per salvarsi Cagni

2338783[/snapback]

 

calcio champagne! :lol:

2338786[/snapback]

Generà qui te devi salvà.

Perchè tira n'ariaccia de serie C che fa spavento

2338790[/snapback]

Cagni gioca con uno strano 352 e due/tre sono incontristi.... Come potrebbe allenare questa ternanan che non ne ha nemmeno uno in rosa?

2338802[/snapback]

Dare un modulo a Cagni me pare eccessivo :lol:

Catenaccio, pallonate e salvezze all'ultima giornata

2338817[/snapback]

La vedo identica a te...e calci in culo pure a ste fichette che ce artrovamo!

2338818[/snapback]

Che poi che hanno fatto in carriera per potersi permettere questi atteggiamenti da velina svogliata che inaugura un centro commerciale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo in pieno Agostinelli-bis

2338710[/snapback]

 

secondo me siamo più in una qualsiasi inter pre o post mourinho..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non me ne parlá,me conosci bene.....se c'é una cosa che odio é vedere delle fregnette in campo. :ph34r:

2338828[/snapback]

I nostri nemici: vecchi e fighette.

:lol::lol:

2338833[/snapback]

Veramente. Ti giuro sto un veleno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo tempo accettabile, primo tempo regalato alla juve stabia (squadra da lega pro) coi giocatori che stavano fermi o al piccolo trotto (uno su tutti Nolè) pareggio giusto, l'allenatore nn c'entra un cazzo se i giocatori in difesa c'hanno amnesie da terza categoria o se nn corrono e non ce soffiano per almeno un tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ho visto la formazione ho detto:

non gioca Maiello che è stato il migliore a Varese

Viole e miglietta s'acciaccheranno li piedi ....e infatti

Lauro se fa ammonire dopo 3 minuti , prima intervento.

Nolè non ha scajato boccia tutto il primo tempo

Falletti ha pistato la mentuccia come sopra , il primo tempo ha giocato 5 palloni sprecandone 3

Avenatti il primo tempo non ha ricevuto un cross, ha sbagliato qualche palla ma non è andato male , ma stanno troppo vicino con Antenucci .

Cmq crisi di gioco clamorosa , avevo deciso di scriverlo anche se avessimo vinto ( cosa che avremmo tutto sommato meritato, giocavamo però contro l'obitorio).

e non so bene da chi dipende ma questi non ce soffiano, cosa gravissima in questa piazza!

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
É un mese che lo vado dicenno e tutti me danno addosso. Toscano via.....dentro tesser

2338695[/snapback]

 

si monotono. e fastidioso come un dito in culo

2338847[/snapback]

 

Tanto penso che sia l ultima volta che lo scrivo visto che stasera ce ne liberamo speramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche non giocando benissimo, la Ternana ha stradominato la partita: Dispiace veramente perdere tanti punti così, subendo sempre le rimonte degli altri nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non me capacito de quello che ce sta a succede, l'unica cosa che provo è dispiacere per come sono andate le cose oggi, perchè secondo me i giocatori hanno messo molto in campo, non saprei cosa rimproverargli sotto il profilo dell'impegno, se non l'essere inadatti al 98% a risolvere questa situazione e ad essere quello che ci aspettavamo. E' la prima volta che mi capita di rimandare indietro i giocatori pur non essendo incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non me capacito de quello che ce sta a succede, l'unica cosa che provo è dispiacere per come sono andate le cose oggi, perchè secondo me i giocatori hanno messo molto in campo, non saprei cosa rimproverargli sotto il profilo dell'impegno, se non l'essere inadatti al 98% a risolvere questa situazione e ad essere quello che ci aspettavamo. E' la prima volta che mi capita di rimandare indietro i giocatori pur non essendo incazzato

2339035[/snapback]

 

 

bravo, è la stessa mia impressione; per questo la soluzione che vedo è sola una...me dispiace tanto ma non vedo alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...volevo fare l'abbonamento.... pijatevela nderculo... non me posso rovinare tutti i cazzo di sabati con ste fregne mosce del cazzo!!! :grr::grr::grr::paciu: :botte!: :sgrat::corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...volevo fare l'abbonamento.... pijatevela nderculo... non me posso rovinare tutti i cazzo di sabati con ste fregne mosce del cazzo!!! :grr:  :grr:  :grr:  :paciu:  :botte!:  :sgrat:  :corna:

2339142[/snapback]

 

E' armasto solo quello de lu pulman..o in alternativa lu treno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si trova il video con gli highlights della partita su youtube o altrove me lo linkate qui? grazie.

2339203[/snapback]

 

E che voi vede???? Due tiri nostri e uno loro tutti nel secondo tempo!!!!!!!!! Non l avranno neanche fatti :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra informazione di servizio scusate: maiello è stato ammonito o no verso la fine della partita? Io non c'ho fatto caso e i siti riportano versioni contrastanti.

2339219[/snapback]

 

a me pare che non sia stato ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si trova il video con gli highlights della partita su youtube o altrove me lo linkate qui? grazie.

2339203[/snapback]

http://www.footballgoal-highlight.com/high...deos-2013-10-05

 

per ora ho trovato solo questo ma a breve dovrebbero metterli su un sito, e si troveranno pure su youtube, e te li linko.

 

anzi, trovato pure questo che si vede benissimo (quello della Ternana è tra gli altri video, sotto quello che compare appena apri il link) http://video.corriere.it/sport/ultima-giornata-b/index.shtml

 

P.s. Hanno scambiato Falletti per Avenatti e i nomi dei due portieri. :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo  tempo accettabile, primo tempo regalato alla juve stabia (squadra da lega pro) coi giocatori che stavano fermi o al piccolo trotto (uno su tutti Nolè) pareggio giusto, l'allenatore nn c'entra un cazzo se i giocatori in difesa c'hanno amnesie da terza categoria o se nn corrono e non ce soffiano per almeno un tempo...

2338838[/snapback]

 

 

Scuasate sapete chi è che ha fatto la preparazione alla squadra..??

IO LU MOHICANO O CESENTICERQUA..??...ma damo je nà chiusa và.... ;)

Se la squadra non corre la colpa è di chi l'allena che con il preparatore atletico organizza la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.