Vai al contenuto
Poison Ivy

Continuiamo a prendere goal

Messaggi raccomandati

Guarda che Longarini non ha un patrimonio infinito... :)

Se tiene alla Ternana come lui dice allora perchè ci ha fatto passare otto anni di delusioni^

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tiene alla Ternana come lui dice allora perchè ci ha fatto passare otto anni di delusioni^

il problema è un altro, che alcuni di noi mettevano in risalto da questa estate.

se bisogna stare attenti al portafogli (di zio edo), che senso ha privarsi di gente come Pisacane (sotto contratto), Ferraro e Ciofani (in scadenza ma non avrebbero avuto problemi a rinnovare a cifre basse)?

E che senso ha regalare Pisacane all'Avellino e prendere mezzo Masi per due milioni?

quindi non parlatemi di soldi, soprattutto in relazione alla difesa.

questi fanno letteralmente schifo, e il numero dei gol incassati è una prova evidente (come l'anno scorso il numero dei gol fatti era una condanna senza appello per gli attaccanti).

Poi che ci voglia un mediano (o due) con i controcoglioni è un altro discorso.

Ma la difesa FA PENA E RIBREZZO.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è un altro, che alcuni di noi mettevano in risalto da questa estate.

se bisogna stare attenti al portafogli (di zio edo), che senso ha privarsi di gente come Pisacane (sotto contratto), Ferraro e Ciofani (in scadenza ma non avrebbero avuto problemi a rinnovare a cifre basse)?

E che senso ha regalare Pisacane all'Avellino e prendere mezzo Masi per due milioni?

quindi non parlatemi di soldi, soprattutto in relazione alla difesa.

questi fanno letteralmente schifo, e il numero dei gol incassati è una prova evidente (come l'anno scorso il numero dei gol fatti era una condanna senza appello per gli attaccanti).

Poi che ci voglia un mediano (o due) con i controcoglioni è un altro discorso.

Ma la difesa FA PENA E RIBREZZO.

Infatti non capisco come Longarini non cacci a zampate chi ha speso a cazzo i suoi soldi. E non è manco un problema di allenatore, perchè quelli li dietro sò bradipi

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non capisco come Longarini non cacci a zampate chi ha speso a cazzo i suoi soldi. E non è manco un problema di allenatore, perchè quelli li dietro sò bradipi

L'allenatore ha le sue colpe, ma sono colpe diverse.

I difensori stanno giocando male tutti: Ferronetti ha deluso, masi ha deluso, fazio ha deluso, farkas appena appena sufficiente, Meccariello molto male contro il Lecce ad agosto poi non s'è più visto, Rispoli pessimo in difesa ma non è un terzino, solo lauro ha avuto un rendimento più che buono.

L'allenatore qui conta poco, stanno giocando male come singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore ha le sue colpe, ma sono colpe diverse.

I difensori stanno giocando male tutti: Ferronetti ha deluso, masi ha deluso, fazio ha deluso, farkas appena appena sufficiente, Meccariello molto male contro il Lecce ad agosto poi non s'è più visto, Rispoli pessimo in difesa ma non è un terzino, solo lauro ha avuto un rendimento più che buono.

L'allenatore qui conta poco, stanno giocando male come singoli.

Per quanto riguarda Ferronetti un mio amico che abita ad Udine mi disse. Ma come avete preso lui in difesa? Secondo me hanno sbagliato perchè non è affidabile sotto il profilo fisico visto che si infortuna con una certa facilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ferronetti un mio amico che abita ad Udine mi disse. Ma come avete preso lui in difesa? Secondo me hanno sbagliato perchè non è affidabile sotto il profilo fisico visto che si infortuna con una certa facilità.

fino adesso, veramente, non è stato affidabile sotto il profilo tecnico, purtroppo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino adesso, veramente, non è stato affidabile sotto il profilo tecnico, purtroppo... :(

Mi disse anche questo. è che mi sono scordato di scriverlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi disse anche questo. è che mi sono scordato di scriverlo.

ecco, allora condivido quello che diceva il tuo amico.

Ferronetti deludente come tutti gli altri della difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, mo me volete di che Ferronetti non è bono tecnicamente? mo vabè che c'abbiamo sto problema, tutta la difesa ha un problema... Ma da qui a dì che i giocatori che abbiamo so brocchi, secondo me stiamo un pò esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, mo me volete di che Ferronetti non è bono tecnicamente? mo vabè che c'abbiamo sto problema, tutta la difesa ha un problema... Ma da qui a dì che i giocatori che abbiamo so brocchi, secondo me stiamo un pò esagerando.

Questo mio amico era un abbonato che lo ha visto giocare e quando lesse che noi avevamo preso Ferronetti mi disse che come giocatore è stato troppo sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusate, mo me volete di che Ferronetti non è bono tecnicamente? mo vabè che c'abbiamo sto problema, tutta la difesa ha un problema... Ma da qui a dì che i giocatori che abbiamo so brocchi, secondo me stiamo un pò esagerando.

 

me ne sbatto il cazzo della tecnica di un difensore.....voglio claudio gentile là dietro no uno da uomini e donne......dietro famo cagà anche se credo che molto dipenda anche dalla mancanza di un cagnaccio in mezzo al campo!!!.....

 

fino ad oggi......lauro 6,5 ferronetti 4,5 farkas 5 fazio 5 masi 4,5 ....che dite pò bastà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mio amico era un abbonato che lo ha visto giocare e quando lesse che noi avevamo preso Ferronetti mi disse che come giocatore è stato troppo sopravvalutato

Ferronetti ha un problema fisico, ha sempre un fastidio che non lo fa stare bene al 100% ma mi pare che ultimamente la cosa si sia risolta (altrimenti vedranno di risolverla), infatti finisce le partite tranquillamente. A me piace, ultimamente ha deluso un pò, ma non penso assolutamente che non sia un buon giocatore. E strano ma vero lo pensavano anche altri, visto i voti buoni che ha preso spesso. Poi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

me ne sbatto il cazzo della tecnica di un difensore.....voglio claudio gentile là dietro no uno da uomini e donne......dietro famo cagà anche se credo che molto dipenda anche dalla mancanza di un cagnaccio in mezzo al campo!!!.....

 

fino ad oggi......lauro 6,5 ferronetti 4,5 farkas 5 fazio 5 masi 4,5 ....che dite pò bastà??

Esatto, molto dipende pure dall'assenza di un signor giocatore che spezza il gioco avversario. E non me pare poco.

 

Fino ad oggi, va bene, ce po sta che je dai sti voti... Ma non me pare che a sti ragazzi abbiate dato sempre sti voti bassi, o me sbaglio? Ferronetti s'è meritato quasi sempre la sufficienza, e pure qualcosina de più, idem Farkas. Fazio vabè, sappiamo che ne fa sempre de cazzate, ma bene o male non je poi dì che è inutile. Masi sta in un periodo del cazzo, non me stupisce che Toscano preferiva non farlo giocà. Ci sta che un pò de rinforzo in difesa ci vuole, ma da qui a volerla rifare totalmente, bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, molto dipende pure dall'assenza di un signor giocatore che spezza il gioco avversario. E non me pare poco.

 

Fino ad oggi, va bene, ce po sta che je dai sti voti... Ma non me pare che a sti ragazzi abbiate dato sempre sti voti bassi, o me sbaglio? Ferronetti s'è meritato quasi sempre la sufficienza, e pure qualcosina de più, idem Farkas. Fazio vabè, sappiamo che ne fa sempre de cazzate, ma bene o male non je poi dì che è inutile. Masi sta in un periodo del cazzo, non me stupisce che Toscano preferiva non farlo giocà. Ci sta che un pò de rinforzo in difesa ci vuole, ma da qui a volerla rifare totalmente, bah.

Masi evidentemente è innamorato...

La difesa non è da rifare in toto, non scherziamo.

Non è possibile che un giocatore che l'anno scorso era lodato da tutti si sia trasformato in un brocco in tre mesi. ;)

Lo stesso Ferronetti non è al top, ma non è uno sprovveduto.

 

Non ci sono soldi per rifare tutta la difesa e non c'è nemmeno la necessità (per fortuna).

Scusate, ma a volte ci vorrebbe maggiore lucidità nei discorsi. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Masi evidentemente è innamorato...

La difesa non è da rifare in toto, non scherziamo.

Non è possibile che un giocatore che l'anno scorso era lodato da tutti si sia trasformato in un brocco in tre mesi. ;)

Lo stesso Ferronetti non è al top, ma non è uno sprovveduto.

 

Non ci sono soldi per rifare tutta la difesa e non c'è nemmeno la necessità (per fortuna).

Scusate, ma a volte ci vorrebbe maggiore lucidità nei discorsi. ;)

per me, lucidamente parlando, stanno facendo cagare.

poi fate un po' come ve pare, io me so pure stufato de esse sempre quello stronzo, non lucido, umorale...

ma quello che penso lo dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e, comunque, se non ci sono soldi per rifare tutta la difesa, di chi è la colpa?

la mia o di chi ha comprato sti giocatori?

scusate ma chi ha detto che non ce so i soldi? lo abbiamo deciso noi, come sempre? :D

 

se non si rifarà la difesa è perchè non serve, non perchè non ce so i soldi.

 

E per risponderti al messaggio di prima, io non penso che tu sia sempre quello stronzo, non lucido, umorale... Dico solo che forse stiamo vedendo la situazione in maniera sbagliata, troppo drastica verso i giocatori, a cui nn puoi dare tutta la colpa se manca pure un centrocampista che svolga un ruolo fondamentale. Ma cmq io rispetto quello che pensi, che spesso condivido anche (giusto su Toscano non ce semo trovati d'accordo) e se pensi che stanno facendo cagare ne hai tutto il diritto, visto che stiamo commentando in un topic aperto proprio perchè qualcosa non va in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e, comunque, se non ci sono soldi per rifare tutta la difesa, di chi è la colpa?

la mia o di chi ha comprato sti giocatori?

Perdonami, ma questo vuol dire poco o niente.

Se i soldi non ci sono, non ci sono. :)

Se tu oggi vai a vendere la tua metà di Masi non ricavi la cifra investita cinque mesi fa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma chi ha detto che non ce so i soldi? lo abbiamo deciso noi, come sempre? :D

 

se non si rifarà la difesa è perchè non serve, non perchè non ce so i soldi.

 

E per risponderti al messaggio di prima, io non penso che tu sia sempre quello stronzo, non lucido, umorale... Dico solo che forse stiamo vedendo la situazione in maniera sbagliata, troppo drastica verso i giocatori, a cui nn puoi dare tutta la colpa se manca pure un centrocampista che svolga un ruolo fondamentale. Ma cmq io rispetto quello che pensi, che spesso condivido anche (giusto su Toscano non ce semo trovati d'accordo) e se pensi che stanno facendo cagare ne hai tutto il diritto, visto che stiamo commentando in un topic aperto proprio perchè qualcosa non va in difesa.

che non ci sono i soldi lo ha detto l'utente Sergio Segio.

io ho risposto che non sono problemi miei.

continuo a pensare che tutti i difensori finora abbiano fatto letteralmente schifo, ad eccezione di Lauro.

E' ovvio che se continuano così vanno TUTTI sostituiti altrimenti scendiamo in legapro a PICCO.

Mi sono stufato di smadonnare tutte le partite e, soprattutto, di sapere che appena prendiamo un gol la squadra inizia a smettere di giocare...e poi ovviamente subiamo sempre almeno un gol se non due, viste le carenze in difesa.

questa colpa è quindi in parte di Toscano (perché non penso che tutta la squadra appena segna un gol automaticamente smetta di giocare senza avere qualche input in tal senso), e in parte dei difensori che, ogni volta, fanno la cazzata che ci costa la partita.

Poi che ci servano non uno, ma secondo me addirittura DUE MEDIANI DI INTERDIZIONE, sono d'accordo con te.

Altra colpa GRAVISSIMA di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

continuo a pensare che tutti i difensori finora abbiano fatto letteralmente schifo, ad eccezione di Lauro.

E' ovvio che se continuano così vanno TUTTI sostituiti altrimenti scendiamo in legapro a PICCO.

 

ma certe cose le pensi sul serio?

o era na battuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma questo vuol dire poco o niente.

Se i soldi non ci sono, non ci sono. :)

Se tu oggi vai a vendere la tua metà di Masi non ricavi la cifra investita cinque mesi fa. ;)

Era scontato, ovvio, palese, visto il prezzo che lo hanno pagato.

Ogni volta che leggo o sento che gli acquisti di Masi e dei due uruguaiani sono "investimenti" mi viene da ridere.

Che lo sostenga la società che li ha comprati e spesi tutti quei soldi mi pare normale.

Poco normale mi sembra quando ci crede qualcun'altro di noi, e allora mi convinco davvero che ancora nel 2013 c'è chi porta l'anello al naso (senza offesa eh...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato, ovvio, palese, visto il prezzo che lo hanno pagato.

Ogni volta che leggo o sento che gli acquisti di Masi e dei due uruguaiani sono "investimenti" mi viene da ridere.

Che lo sostenga la società che li ha comprati e spesi tutti quei soldi mi pare normale.

Poco normale mi sembra quando ci crede qualcun'altro di noi, e allora mi convinco davvero che ancora nel 2013 c'è chi porta l'anello al naso (senza offesa eh...).

Comunque la spesa per Masi credo sia stata molto inferiore rispetto a quella dichiarata...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato, ovvio, palese, visto il prezzo che lo hanno pagato.

Ogni volta che leggo o sento che gli acquisti di Masi e dei due uruguaiani sono "investimenti" mi viene da ridere.

Che lo sostenga la società che li ha comprati e spesi tutti quei soldi mi pare normale.

Poco normale mi sembra quando ci crede qualcun'altro di noi, e allora mi convinco davvero che ancora nel 2013 c'è chi porta l'anello al naso (senza offesa eh...).

Sinceramente l'anello al naso non ce l'ho.

Che siano investimenti mi pare evidente e incontestabile. Che allo stato attuale siano riusciti è meno certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.