Vai al contenuto
lubiondo

MISTER TOSCANO

Messaggi raccomandati

n'amico de mi cugino ha detto che gli hanno detto che è stato esonerato, ma a partire da martedì prox

2340809[/snapback]

 

domani mi sposo...ma niente di importante insomma !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
n'amico de mi cugino ha detto che gli hanno detto che è stato esonerato, ma a partire da martedì prox

2340809[/snapback]

 

C avemo lo stesso amico....ma che per caso per la proprietà transitava semo cugini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
n'amico de mi cugino ha detto che gli hanno detto che è stato esonerato, ma a partire da martedì prox

2340809[/snapback]

Un esonero a tempo.......quindi... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deformazione professionale: questo forum è praticamente il "Twitter" di Terni. Per le breaking news altro che i cinguettii. A Terni abbiamo "li pòste su lu forumme". Una sorta de grugniti insomma per richiamare l'animale più amato dalla conca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per l'intanto vado a pijà la tachipirina in farmacia che c'ho li fiji che oggi hanno fatto lu vaccino....

 

se sapete qualcosa fateme uno squillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi dice che è stato esonerato

 

chi dice che ha presentato le dimissioni

 

chi dice che offrono il prolungamento del contratto

 

a che quota sta giu la snai ste 3 ipotesi?

2340824[/snapback]

 

se pensi che a li giornalari sta notizia l'hanno data li giocatoretti all'allenamento.

non hanno capito che devono giocà invece de fa le lavannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMATO.

 

a breve conferenza stampa di Zadotti

 

 

Toscano resta sulla panchina rossoverde

di Lorenzo Pulcioni, 08/10/2013 19:10

 

E' finito alle 18 il vertice in via Aleardi tra l'allenatore della Ternana Mimmo Toscano, il ds Vittorio Cozzella e il presidente Francesco Zadotti. Toscano è andato via senza rilasciare dichiarazioni, mentre il presidente Zadotti ha fatto accomodare i giornalisti per tenere una breve conferenza stampa. Zadotti ha anticipato ai giornalisti presenti che al momento Toscano resta seduto sulla panchina della Ternana, quindi nè esonero nè dimissioni del tecnico.

 

Toscano era arrivato in sede dopo aver diretto l'allenamento al Mirko Fabrizi di Gabelletta standosene seduto in disparte e lasciando le operazioni a Michele Napoli. Uno scenario surreale che ha spinto più di qualcuno a far circolare delle voci su un presunto addio del tecnico, parlando addirittura di esonero, notizia subito smentita dalla società.

 

Il tecnico calabrese aveva chiesto l'incontro ai vertici della società dopo l'ultimatum di domenica prossima a Lanciano. Toscano, evidentemente, non ha gradito la mancata piena fiducia della società. Da qui la richiesta di incontro con Toscano intenzionato a chiedere pieni poteri alla società. L'incontro di oggi non fuga tutti i dubbi. Toscano, per il momento, resta in sella sulla panchina della Ternana.

 

Ulteriori dettagli dopo la conferenza stampa del presidente Zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.