Vai al contenuto
tomasso

GUARDATE COSA E' SUCCESSO AL MIO IPHONE 3

Messaggi raccomandati

mi si è improvvisamente aperto l'iphone 3, si è alzato il vetro e dentro ho trovato la batteria che s'è gonfiata e che sta pe scoppià!!! che cazzo sarà successo?! me tocca buttallo via!

post-784-1381262807_thumb.jpg

post-784-1381262830_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dare maggiori dettagli?

 

Non buttarlo, un iPhone anche distrutto ha sempre un valore residuo.

 

Mettilo in un posto sicuro (sul terrazzo, non dentro casa) e appena puoi portalo al Genius Bar.

Difficilmente te lo sostituiranno gratis (provaci), ma devi pretendere la sostituzione dell'iPhone per 79 euro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo... non è che da dove lo hai tirato fuori è uscita un'anguilla :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da lupoeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era spento da diverso tempo... stava sul mobile lontano da luce e fonti di calore... l'avevo ricaricato qualche giorno prima dopo circa 1 mese che non lo facevo. mi sono accorto che qualcosa non andava quando i led dello schermo si sono scuriti al centro. ora la parte superiore si è staccata, ho tolto la batteria dalla parte inferiore, avevo paura che scoppiasse. che faccio? porto le 3 parti del telefono in un apple store?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era spento da diverso tempo... stava sul mobile lontano da luce e fonti di calore... l'avevo ricaricato qualche giorno prima dopo circa 1 mese che non lo facevo. mi sono accorto che qualcosa non andava quando i led dello schermo si sono scuriti al centro. ora la parte superiore si è staccata, ho tolto la batteria dalla parte inferiore, avevo paura che scoppiasse. che faccio? porto le 3 parti del telefono in un apple store?

2340940[/snapback]

 

Sì, devi prendere appuntamento al Genius Bar di Porta di Roma.

 

Te lo debbono sostituire per un prezzo non più alto di 79 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi co 79 euro me ridanno il 3 oppure un altro modello?

2340942[/snapback]

 

La sostituzione prevede lo stesso modello.

Se per caso non lo hanno te ne danno uno superiore.

Di sicuro non ne esci a mani vuote, vale la pena tentare.

 

Ruguardo i 79 euro è una mia deduzione ma non te lo posso garantire al 100%.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se hai scaricato l'app bambola gonfiabile succede. aspetta ancora qualche minuto e non interrompere l'istallazione.

2340945[/snapback]

 

ahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi co 79 euro me ridanno il 3 oppure un altro modello?

2340942[/snapback]

 

La sostituzione prevede lo stesso modello.

Se per caso non lo hanno te ne danno uno superiore.

Di sicuro non ne esci a mani vuote, vale la pena tentare.

2340944[/snapback]

 

 

grazie Callè! domenica ci vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era spento da diverso tempo... stava sul mobile lontano da luce e fonti di calore... l'avevo ricaricato qualche giorno prima dopo circa 1 mese che non lo facevo. mi sono accorto che qualcosa non andava quando i led dello schermo si sono scuriti al centro. ora la parte superiore si è staccata, ho tolto la batteria dalla parte inferiore, avevo paura che scoppiasse. che faccio? porto le 3 parti del telefono in un apple store?

2340940[/snapback]

 

anni fa, successe la stessa cosa, è impressionante guardare queste immagini che hai postato, al mio htc tytn...che all'epoca (2007) era uno dei primissimi top smartphone...e anche le dinamiche che hanno portato al problema della batteria gonfia sono molto simili...con un iphone è la prima volta che lo vedo!!! ema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomasso, scusa, immagino che stai a smadonna' come un turco, ma a me sta batteria gonfia me fa troppo ride! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità regà è che non me ne frega un cazzo... già da tempo usavo un altro telefono (non dico la marca pe non fa incazzà Callea!!!)

cmq la batteria gonfia m'ha fatto un sacco ride pure a me!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi si è improvvisamente aperto l'iphone 3, si è alzato il vetro e dentro ho trovato la batteria che s'è gonfiata e che sta pe scoppià!!! che cazzo sarà successo?! me tocca buttallo via!

2340924[/snapback]

ma hai tamponato qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la verità regà è che non  me ne frega un cazzo... già da tempo usavo un altro telefono (non dico la marca pe non fa incazzà Callea!!!)

cmq la batteria gonfia m'ha fatto un sacco ride pure a me!!!

2341094[/snapback]

 

Anche perché è un telefono del 2008, credo che il suo dovere lo abbia fatto.

 

Comunque le batterie al litio sono fatte così, può succedere a tutti, si possono gonfiare e in taluni casi anche esplodere.

 

Insomma non sei il solo, cerca su Google Immagini: "iphone 3g battery expanding" e fatti due risate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era spento da diverso tempo... stava sul mobile lontano da luce e fonti di calore... l'avevo ricaricato qualche giorno prima dopo circa 1 mese che non lo facevo. mi sono accorto che qualcosa non andava quando i led dello schermo si sono scuriti al centro. ora la parte superiore si è staccata, ho tolto la batteria dalla parte inferiore, avevo paura che scoppiasse. che faccio? porto le 3 parti del telefono in un apple store?

2340940[/snapback]

 

Sì, devi prendere appuntamento al Genius Bar di Porta di Roma.

 

Te lo debbono sostituire per un prezzo non più alto di 79 euro.

2340941[/snapback]

Callea, ma la sostituzione a questo prezzo avviene se il telefono è in garanzia, quindi entro 24 mesi dall'acquisto, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era spento da diverso tempo... stava sul mobile lontano da luce e fonti di calore... l'avevo ricaricato qualche giorno prima dopo circa 1 mese che non lo facevo. mi sono accorto che qualcosa non andava quando i led dello schermo si sono scuriti al centro. ora la parte superiore si è staccata, ho tolto la batteria dalla parte inferiore, avevo paura che scoppiasse. che faccio? porto le 3 parti del telefono in un apple store?

2340940[/snapback]

 

Sì, devi prendere appuntamento al Genius Bar di Porta di Roma.

 

Te lo debbono sostituire per un prezzo non più alto di 79 euro.

2340941[/snapback]

Callea, ma la sostituzione a questo prezzo avviene se il telefono è in garanzia, quindi entro 24 mesi dall'acquisto, giusto?

2341640[/snapback]

 

No è la sostituzione per batteria esausta fuori garanzia.

 

Per gli iPhone l'assistenza ufficiale non prevede la sostituzione della batteria, ma la sostituzione di tutto il telefono per 79 euro.

È una buona occasione per avere il telefono immacolato dopo anni d'uso.

 

A meno che non dimostrino che la batteria gonfia dipenda da noncuranza dell'utente (per esempio lo abbia messo nel microonde), quest'ultimo ha tutti i diritti a richiedere tale tipo di sostituzione.

(La batteria è esausta, si è gonfiata e ha danneggiato il dispositivo non per colpa dell'utente, il quale ha diritto alla sostituzione per batteria esausta di 79 euro).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.