Vai al contenuto
park

NOLE'

Messaggi raccomandati

Penso anche io che Nolè non sta rendendo risultando fino ad oggi un giocatore impercettibile che non riesce ad incidere ed anzi direi che si nota per qualche errore di troppo.

 

Se fossi il tecnico lo toglierei dalla formazione titolare mettendo dentro Ceravolo e facendo giocare Maiello che da più equilibrio ed è in forma.

 

TOSCANO togli NOLE'.... non è in forma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SCORSO ANNO NELLE PRIME PARTITE SEMPRE IL PEGGIO,LO ABBIAMO ASPETTATO POI UN GIRONE DI ANDATA CON LUCI ED OMBRE (PIU' OMBRE CHE LUCI),QUEST'ANNO STESSA MUSICA,ANZI PEGGIO PERCHE' LE GIORNATE ORMAI SONO PARECCHIE,NON SALTA MAI L'UOMO,LENTO SPESSO SPEZZA LA MANOVRA,MAI UNA CONCLUSIONE NE' UN ASSIST,BASTA,BASTA FAVORITISMI PER QUESTO GIOCATATORE,VADA IN PANCHINA,MAGARI ENTRANDO NEL FINALE PUO' RENDERE DI PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo devono vendere al Bologna svalutarlo facendolo finire in panchina probabilmente non è cosa gradita... :ph34r:

 

In ogni caso è un giocatore che conosciamo, e sappiamo quanto può essere decisivo quando è in forma ... daje cerca di tornarci presto!

 

Intanto se fa un pò di panchina male non fa.

In ogni caso c'ha compiti diversi dallo scorso anno, Nolè non è stato mai uno stakanovista, se deve giocare come laterale avanzato ha compiti di copertura che lo appannano.

Alla fine fa male entrambe le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo Nolè in serie A , per favore,  non ce ne passiamo...

2343823[/snapback]

 

C'hai pienamente ragione, poi però me vene da pensà a Rigoni :ph34r:

Chiaro che il giocatore che stiamo ammirando non giocherebbe manco a Narni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado controtendenza......prima o poi tornerà ed è giusto continuare a schierarlo.....non mi sembra che davanti ci siano altre mezze punte in grado di gonfiare la rete!

2343884[/snapback]

 

sei vergognoso!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(me so scordato la faccetta)

2343888[/snapback]

 

 

apparte la faccetta che è non condividi?

ha dimostrato che la serie B può farla benissimo......viene da un infortunio grave ed il mister lo continua a schierare per farlo tornare in forma........io sò d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa avrebbe dimostrato Nole' di cosi' fenomenale non lo so,l'anno scorso in tutto il girone di andata avra' fatto 4-5 partite (diciamo anche 6 per stare larghi) in cui ha lasciato il segno in senso positivo,poi parecchie ombre,quest'anno non mi ricordo una volta in cui e' stato decisivo (tipo ceravolo ieri),e' un giocatore che in B puo' stare,ma non da titolare fisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa avrebbe dimostrato Nole' di cosi' fenomenale non lo so,l'anno scorso in tutto il girone di andata avra' fatto 4-5 partite (diciamo anche 6 per stare larghi) in cui ha lasciato il segno in senso positivo,poi parecchie ombre,quest'anno non mi ricordo una volta in cui e' stato decisivo (tipo ceravolo ieri),e' un giocatore che in B puo' stare,ma non da titolare fisso

2343898[/snapback]

 

 

 

ah ecco pensavo de esse strano io ;)

 

in serie A, considerato il livello attuale (la B de dieci anni fa).... ormai c'è posto x tutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa avrebbe dimostrato Nole' di cosi' fenomenale non lo so,l'anno scorso in tutto il girone di andata avra' fatto 4-5 partite (diciamo anche 6 per stare larghi) in cui ha lasciato il segno in senso positivo,poi parecchie ombre,quest'anno non mi ricordo una volta in cui e' stato decisivo (tipo ceravolo ieri),e' un giocatore che in B puo' stare,ma non da titolare fisso

2343898[/snapback]

 

Magari bisogna trovare una via di mezzo....per me l'anno scorso la squadra ha iniziato a faticare proprio per la mancanza di Nolè.

diciamo che Nolè in quel ruolo è imbarazzante e non DEVE giocare.

Bernardi è crepato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo Nolè in serie A , per favore,  non ce ne passiamo...

2343823[/snapback]

Non siamo noi a passarcene, eventualmente è il Bologna che se ne passa...

2343842[/snapback]

quello che me scoccia è che c'ho diamanti a lu fantacalcio...se per colpa de nolè perdo un rigorista, me lu 'nchiappetto :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Nolè e Falletti non stiano rendendo è un fatto inopinabile, infatti quando gioca un po' meglio l'uno delude l'altro, ma non sarà per caso anche un po' colpa del modulo?

Anche ieri la Ternana giocava con due punte (in realtà due seconde punte) e due trequartisti, con due centrocampisti e con quattro difensori, ...

 

E comunque, aldilà degli errori e prestazioni individuali, fino a che Toscano non si è ricagato addosso i rossoverdi stavano vincendo e non avevano concesso tante occasioni ad un Lanciano comunque lanciato sulle ali dell'entusiasmo.

Perchè quando andiamo in vantaggio dobbiamo rinculare dietro?

Già è normale che l'avversario cerchi di spingere di più per riportare in parità la partita, se tu ti chiudi non ne scappi più!

 

Perchè togliere Ceravolo (che stava facendo bene in coppia con Antenucci) per Rispoli e non sostituire uno tra Falletti e Nolè?

Infatti, al di là che l'arbitro ha commesso una cappella grossa come una casa, dopo il cambio c'è stata l'azione in cui Viola (ottimo fino ad allora) è entrato in scivolata, ...

 

Ho visto un Toscano un po' meglio, ... ma basta co' 'sta legatura de porco, ... tra un po' more per asfissia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.