Vai al contenuto
Esposito

E adesso ci vuole anche una bella punta

Messaggi raccomandati

STAMO GIà A PICCHIO DRITTO COSì

L UNICA COSA PER L ATTACCO SAREBBE DI MANDARE ADESHINA IN PRESTITO E PRENDERE UN ALTRA SECONDA PUNTA GIOVANE DA VALORIZZARE A TERNI

ADESHINA PER CRESCERE DEVE METTERE LA CAPOCCIA APPOSTO IN QUALCHE CAMPACCIO DELLA C

post-1-1069949791.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è una proposta fattibile perchè non ricordo a che titolo Sinigaglia è stato ceduto al Lumezzane ; nel caso fosse stato ceduto in prestito,perchè non riprenderlo a Gennaio cedendo,sempre in prestito,al Lumezzane, Adeshina ?

Sinigaglia sta facendo benissimo e,come quarta punta,non creerebbe,certo,problemi di spogliatoio,Adeshina portebbe,finalmente,maturare,in un ambiente molto tranquillo,in un girone nel quale si predilige la tecnica rispetto all'agonismo esasperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel centravanti d'area.

Sarebbe ottimo anche per rassrenare l'ambiente.

 

L'ideale sarebbe Nicola Amoruso:

 

- umile;

 

- attaccato alla maglia;

 

- socievole;

 

- graditissimo alla piazza.

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel centravanti d'area.

Sarebbe ottimo anche per rassrenare l'ambiente.

 

L'ideale sarebbe Nicola Amoruso:

 

- umile;

 

- attaccato alla maglia;

 

- socievole;

 

- graditissimo alla piazza.

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

seeee Amoruso!

Allora de attaccato alla maglia preferisco Vieri! Se scoccia spesso ma almeno segna! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal modo di scrivere esposito e tom roma sono la stessa persona!!! secondo voi??

Io sta cosa già l'avevo detta due volte, per me è la stessa persona. I diretti interessati non hanno smentito e, :lol:;) si sa che, chi tace acconsente per cui......- Heheheheheheeeeee.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' FACCIAMO SEMPRE FANTACALCIO, SE PENSATE CHE CE SERVE UN 'ALTRA PUNTA STAMO MESSI MALE.

uNICO INESTO POTREBBE ESSERE QUESTO FAMOSO DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA, ANCHE SE PENSO CHE ABBIAMO GIUDICATO TROPPO PRESTO FRARA( L'ANNO SCORSO L'HO VISTO UN PAIO DI VOLTE E NON ERA POI COSI MALE) SOPRATTUTTO SE HA FATTO 15 PARTITE IN SERIE A ( E GUIDOLIN NON FACEVA GIOCARE GENTE STRUPPIA)

 

SEMPRE E OVUNQUE FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' FACCIAMO SEMPRE FANTACALCIO, SE PENSATE CHE CE SERVE UN 'ALTRA PUNTA STAMO MESSI MALE.

uNICO INESTO POTREBBE ESSERE QUESTO FAMOSO DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA, ANCHE SE PENSO CHE ABBIAMO GIUDICATO TROPPO PRESTO FRARA( L'ANNO SCORSO L'HO VISTO UN PAIO DI VOLTE E NON ERA POI COSI MALE) SOPRATTUTTO SE HA FATTO 15 PARTITE IN SERIE A ( E GUIDOLIN NON FACEVA GIOCARE GENTE STRUPPIA)

 

SEMPRE E OVUNQUE FORZA TERNANA

Per me oggi servono come il pane una punta ed un quarto terzino sinistro

nel caso si facessero male Terni, Pesaresi e Thiago insieme

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERCHE' FACCIAMO SEMPRE FANTACALCIO, SE PENSATE CHE CE SERVE UN 'ALTRA PUNTA STAMO MESSI MALE.

uNICO INESTO POTREBBE ESSERE QUESTO FAMOSO DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA, ANCHE SE PENSO CHE ABBIAMO GIUDICATO TROPPO PRESTO FRARA( L'ANNO SCORSO L'HO VISTO UN PAIO DI VOLTE E NON ERA POI COSI MALE) SOPRATTUTTO SE HA FATTO 15 PARTITE IN SERIE A ( E GUIDOLIN NON FACEVA GIOCARE GENTE STRUPPIA)

 

SEMPRE E OVUNQUE FORZA TERNANA

Per me oggi servono come il pane una punta ed un quarto terzino sinistro

nel caso si facessero male Terni, Pesaresi e Thiago insieme

concordo in pieno.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la quarta punta:zitto e succhia!!!!!!!!

andro che mette in mora......deve fare solo questo!!!!!!!!

e ovviamente se oltre a sta zitto e succhiare,segnasse qalche gol ce metterebbe la firma!!!! cosi' famo cresce lu "pampepato" in prestito da che parte...magari pronto x il prossimo anno!!!!!!!!

l'ho letto anch'io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah....lui e vergassola hanno messo in mora la societa' se ho ben capito....

gia' da un mesetto che la situazione e' questa,e si pensa che il toro li voglia scaricare...sembrava dovessero anche finire fuori rosa....chissa',boh?

sinceramente non mi dispiacerebbe x nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che uno che l'anno scorso ha fatto 18 gol e quest'anno gioca titolare in una dlle maggiori pretendenti alla serie A sia decisamente un lusso per una squadra come la ternana...a meno di partenze "eccellenti"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito che Zampagna, per sentirsi ancora + a casa sua, andrà a giocà nell'Interamna... la squadra per cui ha sempre tifato fin da piccolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...l'alternativa noi e' il napoli.....non mi sembra che a parte il blasone ormai decaduto,li possa avere chissa' uale obbiettvi o traguardi da inseguire...considerando poi anche la situazione finanziaria del pulcinella football club...

x le partenze eccellenti...chissa'...boh?non ne ho la piu' pallida idea....

poi da quassu' non so di voci di piazza o popolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma non capisco a cosa serva un'altra punta!!!!! Ci stanno 3 titolari ed una riserva che è Adeshina, me sembrano sufficienti no? Oppure volete comprà uno un po' vecchietto da mette (in panchina), al posto de lu nigerianu pe' fallo così anna' a matura' altrove e ritrovaccelo più forte fra quarche annu???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oppure volete comprà uno un po' vecchietto da mette (in panchina), al posto de lu nigerianu pe' fallo così anna' a matura' altrove e ritrovaccelo più forte fra quarche annu???

Credo che l'idea della società sia proprio questa, e mi sento pure di condividerla (escluso il vecchietto, prenderanno un giovane probabilmente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.