Vai al contenuto
Giamma

VI PREGO BASTA CON I PALI!!!

Messaggi raccomandati

Non ce la faccio più... Sto ascoltando alla radio la partita delle FERE e solo nel 1° tempo, già due pali!

Basta, Sfiga te prego, lascece in pace! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma perché siamo sempre così sfigati... boh........!!!!!! E quando non c'è la sfiga c'è l'arbitro.

 

Miiiiiiiiiiiii.... che depressioneeeeee........... :(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... siamo di nuovo con i piedi per terra. Meglio così!!!

Adesso non cerchiamo il pelo nell'uovo, si è perso ad Ascoli giocando non bene, se qualcuno si era montato la testa (non solo fra i tifosi!) adesso fa bene a tornare fra i "comuni mortali". E forza la Ternana!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma ascoltando la radiocronaca di RAM mi è parso che non abbiamo giocato affatto bene! Ora sto ascoltando Beretta che viene intervistato dai vari cronisti e afferma di aver visto una buona ternana che è stata sfortunata per essere andata in svantaggio su un infortunio (PAPERA - direi io! -) e ancor più sfortunata per non aver concretizzato le 2 palle gol che hanno incocciato i pali....

Bha, speriamo sia solo un voler "tranquillizzare" la piazza, e che in realtà questa negatività della squadra venga al più presto posta sotto esame, trovando la giusta cura!

FORZA BERETTA, datti da fare! ;)

...e forza la TERNANA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne farei un dramma

una partita storta credo che possa capitare ed oggi mi pare che sia capitata a diversi elementi che fino a qui hanno fatto davvero bene.

Marcon che fa la papera, d'aversa che non è ai soliti livelli etc etc

In trasferta ci siamo ritrovati a colpire 2 legni e la partita sarebbe potuta anche cambiare. In fondo il Venezia a terni ha pareggiato con mezzo tiro in porta!

Spero che la squadra trovi la forza di riscattarsi e riesca a vincere già domenica in casa col Cosenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ne farei un dramma

una partita storta credo che possa capitare ed oggi mi pare che sia capitata a diversi elementi che fino a qui hanno fatto davvero bene.

Marcon che fa la papera, d'aversa che non è ai soliti livelli etc etc

infatti nessun dramma, sarebbe da teste di cazzo iniziare a dare addosso alla squadra per questi motivi.

secondo me i meriti dell'ascoli sono due ( + una buona dose di bucio di culo).

 

1) hanno bloccato d'aversa mettendolo in una gabbia

 

2) hanno bloccato le fasce ( anche se sussi si è bloccato da solo )

 

PS: ma giorgio palenga la partita l'ha vista? ho appena letto le pagelle del corriere dell'umbria: 7 a borgobello, 7 a nicola, ma dove? io do a tutti 5 ( marcon 4.5, mi sembra eccessivo in fondo cinque minuti prima aveva fatto un miracolo sull'uno contro uno, suo pezzo migliore )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, da quello che ho sentito io (manco tutta la radiocronaca so riuscito a sentì 'mpestata della madonna) è vero si che il primo quarto d'ora l'ascoli c'ha messo un po' in difficoltà, ma è anche vero che da lì in poi, per tutto il resto del primo tempo ce semo visti solo noi.....è chiaro che se se pijano i pali, quill'andri se chiudono a cappanno, l'arbitruccio ce mette il suo....la squadra poi si innervosisce e non riesce più ad esprimersi al meglio......di più non posso dire perchè la partita non l'ho vista e non so neanche l'ultima mezz'ora che cazzo è successo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda acid ti posso dire che ieri sera ce la siamo presa con tutti tranne che con l'arbitro, che secondo me ha arbitrato bene; non è stato perfetto ma ha arbitrato bene.

SOLO CHE TOCCA SEGA' LI PALI MADONNA BONA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i nostri c'hanno una mira, ma una mira..... che se anche le porte fossero larghe dieci metri in più, beccherebbero lu palo!!

(pijamola così...) :(:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata l'incazzatura e lo sfogo per Marcon diciamo pure che la squadra è sfigata. DIciamo pure che ci siamo ridimensionati. Diciamo che ci mancano punti in classifica. Diciamo pure che gli arbitri però...

Però non venitemi a dire che i nostri ragazzi in campo abbiano sputato l'anima. L'Ascoli avrà giocato anche bene ma noi... non correvamo

Sussi un palo (4,5 di Palenga anche troppo)

Frick un fantasma (4)

Giampà ha corso ha corso ma do cazzo va

Marcon leggeteve il post su de lui (2)

Terni è uscito dal campo ubriaco e ha dovuto pija un'aspirina (4)

D'Aversa statico (andro che gabbie non se moveva)

Io salvo solo Borgo (per la sfiga), Nicola e Brevi per l'impegno.

Non potevamo giocà meglio, ho letto, perchè i nostri erano infortunati e non se so potuti allenà.

Ma allora dico io che cazzo li hai fatti giocà a fà?

In panchina me pare ci fossero Tarozzi (6 anni di A), Guzman e Gissi (in splendido stato di forma)...

Mi sorge un dubbio... Non è che Beretta ieri ha sbagliato un po' troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOCE QUA : SE PERDE NA PARTITA E ALLORA GIU CO LE CRITICHE........................BRAVI ANNATE A VEDE' LU BARCELLONA.

 

 

AVEMO PERSO NA PARTITA.......E ALLORA? STI CAZZI

 

PS: comunque se giudichi d'aversa cosi significa che di calcio non ci capisci una cippa caro solone mio. vatte a vedè come giocava l'ascoli ieri sera e poi dimme qualcosa. ( ciò non toglie che come hai detto giustamente HANNO GIOCATO TUTTI SOTTOTONO )

 

 

....AH DIMENTICAVO.....DAJE ESONERAMO BERETTA.....PENSATE UN PO...CI HA FATTO PERDERE UNA PARTITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biondo credo che nessuno abbia mai pensato di cacciare beretta, però tu mi insegni che la critica, se espressa onestamente, è sempre costruttiva, ecco almeno la mia intenzione è questa, ovvero portare l'attenzione di beretta o chi per lui al fatto che probabilmente si sbaglia con i cambi... Del resto è il primo anno che MR.Beretta allena la serie B quindi qualche "consiglio" piovuto dalle critiche non può che fargli bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RESPI' guarda che se leggi un altro mio post lo dico pure io che ha sbagliato i cambi; anzi per me li aveva sbagliati pure nella partita contro il verona.

L'ascoli, non so se i capiscioni se ne so accorti, ci ha inculato con le nostre armi: pressing alto e gioco sulle fasce.

PERO' STO DISFATTISMO DOPO LA PRIMA, PRIMA, PRIMA SCONFITTA IN TRASFERTA ME DA FASTIDIO, specialmente perkè come se rivince, magari pure du volte de fila se torna a parlà de squadrone, promozione ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro biondo non ce l'ho con te. ANzi la penso come te solo che lo esprimo in maniera più aggressiva. Basta solo che non te incazzi, perchè a me me girano ancora le palle da sabato sera.

Andro che Barcellona (e poi senza offese l'ultimo che ha detto una cosa del genere è stato esonerato a calci nel culo, parlo del genio incompreso Mister Guerini)!!!!

D'Aversa ha giocato bene? Non mi sembra... E' un leader, un trascinatore, un gladiatore ma non un dribblomane. Ha altre caratteristiche importanti che servono lo stesso ma che ieri non ho visto.

 

PS E' vero non tutti giocano col trequatista ma almeno con un aletta che non si Giampà (centrocampista puro) o Sussi (fluidificante) si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo che non me incazzo mai .......ma purtroppo quando al motore del gioco della squadra gli succedono due cose, gioca male di suo, lo circondano di avversari, la squadra decade.

in fondo l'ascoli ha giocato meglio della ternana e ha vinto. stop. ma non me la sento di intraprendere una politica disfattista soprattutto perkè SONO SICURO che quella vista ieri sera non è la vera ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAZZO, ce voleva una sconfitta per tornà a parlà della partita della Ternana. Prima di Ascoli gli argomenti erano: "Il ritorno della Pippa ultrà", "La telecronaca di Galileo", "La foto migliore", Borgobello (quillu farzo) SI - Borgobello NO", "Angelelli dirigente del Perugia" ecc.ecc.

 

Speramo de parlà sempre de tutto, tranne che delle partite delle fere allora!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.