Vai al contenuto
paolo65

Una possibile prima analisi

Messaggi raccomandati

Non voglio fare dietrologie, complottismo o strane chiavi di lettura di questo nostro strano avvio, ma noto analogie con lo scorso anno seppur con diverse sfumature. I miei possibili dati:

1) organico quasi rivoluzionato;

2) probabili acquisti fuori lista Toscano (vedi uruguagi) forse per rispondere ad interessi diversi dall'allestimento di una rosa ad immagine del mister;

3) mister che come lo scorso anno, getta immediatamente i nuovi nella mischia, con risultati ancor peggiori di quanto fatto un anno fa, operazione dove a mio avviso ci può anche stare il voler dimostrare che tutti sti fenomeni non erano stati comprati;

5) come lo scorso anno, ad un certo punto (allora alla quarta con il Cesena), si affida a quello che rimane di valido della vecchia guardia (ieri 6/11 della rosa dello scorso anno in campo per l prima volta), forse a far vedere al resto dei nuovi come deve essere l'atteggiamento che lui pretende;

6) squadra che nell'arco di 10 giorni cambia completamente atteggiamento sul campo, da impacciata e timorosa, ad aggressiva e fluida dal primo minuto (incluso il primo tempo di lanciano dove pressavamo con i nostri 4 attaccanti nella loro metà campo).

 

Tutto questo dopo una visita lampo di uno che caccia li sordi e che forse ha fatto capire che l'unico che gode della fiducia incondizionata della famiglia e' Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussione interessante e visto che ieri era la giornata della goduria oggi possiamo tornare anche a vedere le cose con un pò di sana criticità......

il mister cmq la si veda ha una parte di torto:

ti impongono dei giocatori? tu vai avanti per la tua strada e li metti fuori; sarà la società poi ad esonerarti e tu sarai poi libero di spiegare

sono state tue scelte libere? ti sei accorto di aver sbagliato e sei tornato indietro: ci può stare!

 

 

poi che dire sulla visita di longarini?....ha legittimato il mister davanti alla squadra confermandolo davanti al gruppo....

nessuna scusa per i giocatori: correte in silenzio e non scocciate li cojoni!!

 

 

GRAZIE SOCIETA'.......................................................... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo qualcosa è successo, non so cosa ma qualcosa è successo.

Lo stesso Nole' confermava ieri, nelle interviste a Radio Galileo, che si erano guardati in faccia e chiariti (tra giocatori immagino, ma è possibile che ci sia stato anche il Mister, questo non lo so).

Certo Toscano è stato a un passo dall'esonero e, in tutta onestà, i presupposti c'erano.

Longarini ha fatto bene a presentarsi a Terni: cosa abbia detto ai giocatori non lo so, ma è evidente che zio Edo quando vuole sa essere molto convincente :o

A me interessa quello che succede in campo: se la squadra giocherà SEMPRE come ieri ci sono ancora le possibilità di fare un buon campionato.

Se ci saranno ricadute, per me nessuno è intoccabile.

A cominciare dai giocatori che, come abbiamo visto, fanno il bello e il cattivo tempo.

Fino a che non arriva zio Edo...

 

P.S.: anche ieri si è visto che Avenatti e Falletti i colpi di alta scuola ce li hanno eccome....credo che si debba solo fare in modo che l'inserimento sia più graduale (come ieri è perfetto...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

concordo...ieri il Novara non c'era a Terni.

e anche questo va valutato.

si attendono URGENTI conferme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

ancora co sta cosa che il Novara "non è nessuno"..ma allora la Juve Stabia che era lu brasile?il Novara di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso (che mi sembra sia andato ai playoff) non ha cambiato molto quindi non cominciamo con sta storia che abbiamo vinto solo perchè gli altri erano una squadra de morti!

Sicuramente è cambiato qualcosa nelle ultime 2 settimane,e sarebbe bello sapere cosa è cambiato e le modalità per cui è cambiato,ma rimarrà un sogno ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

ancora co sta cosa che il Novara "non è nessuno"..ma allora la Juve Stabia che era lu brasile?il Novara di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso (che mi sembra sia andato ai playoff) non ha cambiato molto quindi non cominciamo con sta storia che abbiamo vinto solo perchè gli altri erano una squadra de morti!

Sicuramente è cambiato qualcosa nelle ultime 2 settimane,e sarebbe bello sapere cosa è cambiato e le modalità per cui è cambiato,ma rimarrà un sogno ovviamente!

2346732[/snapback]

 

Per me infatti è stata più indicativa la gara di Lanciano, nella quale una squadra che fosse stata contro e allo sbando, non avrebbe potuto fare la gara che ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

ancora co sta cosa che il Novara "non è nessuno"..ma allora la Juve Stabia che era lu brasile?il Novara di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso (che mi sembra sia andato ai playoff) non ha cambiato molto quindi non cominciamo con sta storia che abbiamo vinto solo perchè gli altri erano una squadra de morti!

Sicuramente è cambiato qualcosa nelle ultime 2 settimane,e sarebbe bello sapere cosa è cambiato e le modalità per cui è cambiato,ma rimarrà un sogno ovviamente!

2346732[/snapback]

il Novara ieri non ha giocato.

poi dite quello che ve pare, ma la realtà è questa.

a fronte di ciò, la Ternana si è imposta dal primo all'ultimo minuto, giocando bene e grintosa come mai l'avevamo vista (se non nel primo tempo di Lanciano, forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

ancora co sta cosa che il Novara "non è nessuno"..ma allora la Juve Stabia che era lu brasile?il Novara di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso (che mi sembra sia andato ai playoff) non ha cambiato molto quindi non cominciamo con sta storia che abbiamo vinto solo perchè gli altri erano una squadra de morti!

Sicuramente è cambiato qualcosa nelle ultime 2 settimane,e sarebbe bello sapere cosa è cambiato e le modalità per cui è cambiato,ma rimarrà un sogno ovviamente!

2346732[/snapback]

 

Per me infatti è stata più indicativa la gara di Lanciano, nella quale una squadra che fosse stata contro e allo sbando, non avrebbe potuto fare la gara che ha fatto.

2346734[/snapback]

diciamo che dal vivo la sensazione che il Novara ieri non ci fosse è stata molto forte.

no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

ancora co sta cosa che il Novara "non è nessuno"..ma allora la Juve Stabia che era lu brasile?il Novara di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso (che mi sembra sia andato ai playoff) non ha cambiato molto quindi non cominciamo con sta storia che abbiamo vinto solo perchè gli altri erano una squadra de morti!

Sicuramente è cambiato qualcosa nelle ultime 2 settimane,e sarebbe bello sapere cosa è cambiato e le modalità per cui è cambiato,ma rimarrà un sogno ovviamente!

2346732[/snapback]

 

Qualcosa dopo che lomgarini ha parlato con tecnico e giocatori sará cambiato, ma il novara ha preso 10 gol in tre partite senza farne uno. Quindi squadra assente. Aspettiamo il crotone e si valuta o meno una rinascita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

ancora co sta cosa che il Novara "non è nessuno"..ma allora la Juve Stabia che era lu brasile?il Novara di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso (che mi sembra sia andato ai playoff) non ha cambiato molto quindi non cominciamo con sta storia che abbiamo vinto solo perchè gli altri erano una squadra de morti!

Sicuramente è cambiato qualcosa nelle ultime 2 settimane,e sarebbe bello sapere cosa è cambiato e le modalità per cui è cambiato,ma rimarrà un sogno ovviamente!

2346732[/snapback]

 

Per me infatti è stata più indicativa la gara di Lanciano, nella quale una squadra che fosse stata contro e allo sbando, non avrebbe potuto fare la gara che ha fatto.

2346734[/snapback]

 

Per esempio a me a lanciano non era piaciuta, ieri ho visto dopo anni un nel gioco e delle azioni. Però andiamoci piano perché ieri il novaraé rimasta a casa e non in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino----- Anche il LAnciano non c'era?

Ieri al Novara non gli abbiamo fatto vedere boccia, per intensità e volume di gioco ieri avremmo vinto contro chiunque.

Mo continuate a scoccià li cojoni, che quando se perde semo scarsi e non abbaimo gioco, si vince in maniera convincente e il Novara non c'è.....

Ma annate a pijavvelainderculova <_<<_<<_<<_<

Infatti gonzales davanti giocava con noi!!!!!

Che infinita tristezza. :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ieri hai totalmente distrutto un cadavere è evidente, inutile nascondersi, ma è anche evidente che dalla gara di lanciano qualcosa è cambiato soprattutto nell'impegno e nell'intensità di gioco che ci mettiamo. La gara contro il crotone sarà quella che ci dirà se la squadra ha finalmente imboccato la strada giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ieri hai totalmente distrutto un cadavere è evidente, inutile nascondersi, ma è anche evidente che dalla gara di lanciano qualcosa è cambiato soprattutto nell'impegno e nell'intensità di gioco che ci mettiamo. La gara contro il crotone sarà quella che ci dirà se la squadra ha finalmente imboccato la strada giusta.

2346744[/snapback]

 

 

quoto la seconda parte

 

del resto se il novara era cadavere, la juve stabia era un cadavere cremato... :lol::lol:

 

la differenza l'ha fatta la nostra convinzione.... questo, più dei cinque gol (potevano esse pure tre, x dire) mi fa ben sperare ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlo di valori tecnici assoluti delle squadre ovviamente (il novara è infinitamente superiore alla juve stabia) ma di quello che si è visto al liberati. La juve stabia ha fatto resistenza e ha preso un punto, il novara no. Tutto ciò non per sminuire la partita più bella della Ternana che abbia visto nell'era marchiciana e post marchiciana, ma semplicemente perchè l'entusiasmo deve andare di pari passo con la consapevolezza che una partita vinta non risolve tutti i problemi evidenziati fino ad ora, ma serviranno ulteriori prove. E il crotone non potrebbe essere prova migliore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non parlo di valori tecnici assoluti delle squadre ovviamente (il novara è infinitamente superiore alla juve stabia) ma di quello che si è visto al liberati. La juve stabia ha fatto resistenza e ha preso un punto, il novara no. Tutto ciò non per sminuire la partita più bella della Ternana che abbia visto nell'era marchiciana e post marchiciana, ma semplicemente perchè l'entusiasmo deve andare di pari passo con la consapevolezza che una partita vinta non risolve tutti i problemi evidenziati fino ad ora, ma serviranno ulteriori prove. E il crotone non potrebbe essere prova migliore ;)

2346749[/snapback]

 

 

neanche io confrontavo il valore delle due squadre...confrontavo il nostro diverso atteggiamento che molto probabilmente (non c'ho la palla de cristallo, cmq :D ) sarebbe stato più che sufficiente x battere allo stesso modo una scarsissima juve stabia, che penso se sarebbe accontentata pure de perde 1-0 :lol:

 

lo spezia ha fatto resistenza....alla juve stabia gli abbiamo fatto le carezze ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'analisi di paolo65 è perlomeno plausibile anche se come sempre non abbiamo la controprova

 

il Novara a mio avviso è stato letteralmente annullato dai nostri fin dall'inizio

poi sul 2-0 hanno tirato i remi in barca e si sono rassegnati al risultato

 

potremmo anche martoriarci gli zebedei con il concetto che "era tutto troppo bello per essere vero"

per me è vero quello che abbiamo visto , allo stesso modo di come era vero fino a prima di Lanciano che eravamo inguardabili

 

grazie ai ragazzi per questo storico 5-0 che ci ha fatto godere come da molto tempo non accadeva , ma ora sotto a confermare che la grinta e l'impegno di ieri non sono stati un "focu de paja"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

Mi piace il tuo atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

ancora co sta cosa che il Novara "non è nessuno"..ma allora la Juve Stabia che era lu brasile?

2346732[/snapback]

 

Devi capire che la meravigliosa vittoria di ieri ha lasciato per terra più morti di un bombardamento.

 

Guarda solo in quanti magniloquenti predicatori hanno preso un paio di giorni di ferie fra ieri e oggi.

 

Falli riprendere, falli aspettare tutti dentro alla loro calda tana, pronti a sibilare fuori di nuovo al prossimo, spero lontano passo falso della squadra.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

Mi piace il tuo atteggiamento.

2346774[/snapback]

 

Cioé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello del calcio è che dopo pochi gironi c'è una riprova.....aspettiamo sabato con fiducia!!

2346762[/snapback]

 

 

 

vero

 

contro il Crotone, buona squadra, in palla, che corre e giovane

 

bel banco...

 

io non pretendo di ripetere la stessa partita.....ma vorrei lo stesso atteggiamento, poi vediamo che viene fuori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello del calcio è che dopo pochi gironi c'è una riprova.....aspettiamo sabato con fiducia!!

2346762[/snapback]

 

 

 

vero

 

contro il Crotone, buona squadra, in palla, che corre e giovane

 

bel banco...

 

io non pretendo di ripetere la stessa partita.....ma vorrei lo stesso atteggiamento, poi vediamo che viene fuori ;)

2346781[/snapback]

sinceramente anche io mi contenterei di vedere lo stesso impegno, poi vabbè il risultato puo anche regalare un pareggio contro una formazione veramente valida,tutti giovani che....corrono come matti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bucchino----- Anche il LAnciano non c'era?

Ieri al Novara non gli abbiamo fatto vedere boccia, per intensità e volume di gioco ieri avremmo vinto contro chiunque.

Mo continuate a scoccià li cojoni, che quando se perde semo scarsi e non abbaimo gioco, si vince in maniera convincente e il Novara non c'è.....

Ma annate a pijavvelainderculova <_<  <_<  <_<  <_<

Infatti gonzales davanti giocava con noi!!!!!

Che infinita tristezza. :(  :(  :(

2346742[/snapback]

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio fare dietrologie, complottismo o strane chiavi di lettura di questo nostro strano avvio, ma noto analogie con lo scorso anno seppur con diverse sfumature. I miei possibili dati:

1) organico quasi rivoluzionato;

2) probabili acquisti fuori lista Toscano (vedi uruguagi) forse per rispondere ad interessi diversi dall'allestimento di una rosa ad immagine del mister;

3) mister che come lo scorso anno, getta immediatamente i nuovi nella mischia, con risultati ancor peggiori di quanto fatto un anno fa, operazione dove a mio avviso ci può anche stare il voler dimostrare che tutti sti fenomeni non erano stati comprati;

5) come lo scorso anno, ad un certo punto (allora alla quarta con il Cesena), si affida a quello che rimane di valido della vecchia guardia (ieri 6/11 della rosa dello scorso anno in campo per l prima volta), forse a far vedere al resto dei nuovi come deve essere l'atteggiamento che lui pretende;

6) squadra che nell'arco di 10 giorni cambia completamente atteggiamento sul campo, da impacciata e timorosa, ad aggressiva e fluida dal primo minuto (incluso il primo tempo di lanciano dove pressavamo con i nostri 4 attaccanti nella loro metà campo).

 

Tutto questo dopo una visita lampo di uno che caccia li sordi e che forse ha fatto capire che l'unico che gode della fiducia incondizionata della famiglia e' Toscano.

2346719[/snapback]

 

1) ok

2) Sinceramente a me fa ridere questa cosa. Se ti vengono "imposti" dei giocatori cerchi di adattare il tuo modulo e soprattutto fai giocare solo falletti senza Nolè.

3-5 ) i 6/11 della rosa dello scorso anno ci stanno da almeno 3/4 partite, solo che stavolta li ha fatti giocare nel ruolo giusto

6) quoto. Forse la squadra è finalmente entrata in condizione atletica (già da Lanciano si vedeva con Viola che era un altro calciatore ateticamente) e sicuramente la visita del presidente è servita per svejà qualcuno.

 

A chiosa di tutto ciò io dico che delle cappelle dell'allenatore ci sono state, soprattutto tattiche, poi possiamo dire quello che ci pare, ma ieri ha schierato una formazione con le persone che giocavano nel proprio ruolo e ha fatto delle sostituzioni normali (va bhè facile quando si è sul 3-0 però le sostituzioni erano quelle).

Non credo sia lesa maestà dire ciò.

Con il senno di poi diremo che è andata bene cosi' spero :)

Per il futuro spero che resti su questa squadra, alternando a centrocampo Miglietta e Viola e quando non sarà disponibile Carcuro fai giocare Botta.

Il Calcio è semplice non ci dobbiamo inventare un cazzo.

P.s. trovo ridicolo dire che abbiamo vinto contro una squadra di morti, abbiamo vinto e giocato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

Mi piace il tuo atteggiamento.

2346774[/snapback]

 

Cioé

2346780[/snapback]

 

Il tuo modo di vedere la situazione attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ieri hai totalmente distrutto un cadavere è evidente, inutile nascondersi, ma è anche evidente che dalla gara di lanciano qualcosa è cambiato soprattutto nell'impegno e nell'intensità di gioco che ci mettiamo. La gara contro il crotone sarà quella che ci dirà se la squadra ha finalmente imboccato la strada giusta.

2346744[/snapback]

 

 

quoto la seconda parte

 

del resto se il novara era cadavere, la juve stabia era un cadavere cremato... :lol::lol:

 

la differenza l'ha fatta la nostra convinzione.... questo, più dei cinque gol (potevano esse pure tre, x dire) mi fa ben sperare ;)

2346746[/snapback]

Quoto entrambi. Il Crotone sarà un altro banco di prova per verificare se è stata inboccata la giusta strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il bello del calcio è che dopo pochi gironi c'è una riprova.....aspettiamo sabato con fiducia!!

2346762[/snapback]

 

 

 

vero

 

contro il Crotone, buona squadra, in palla, che corre e giovane

 

bel banco...

 

io non pretendo di ripetere la stessa partita.....ma vorrei lo stesso atteggiamento, poi vediamo che viene fuori ;)

2346781[/snapback]

sinceramente anche io mi contenterei di vedere lo stesso impegno, poi vabbè il risultato puo anche regalare un pareggio contro una formazione veramente valida,tutti giovani che....corrono come matti....

2346784[/snapback]

 

 

io non c'ho la verità in saccoccia, ma sono convinto che con lo stesso atteggiamento la qualità che hai fa la differenza con molte squadre di B .... ;)

 

considera che la B di questi ultimi anni sta a livello della C di qualche tempo fa... con una buona condizione la tua qualità fa la differenza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passata effettivamente l euforia, si torna a mente lucida. I problemi vedremo se sono risolti dopo crotone e cesena. Il 5 a 0 da alla squadra una bella spinta, ma é anche vero che abbiamo giocato contro nessuno. Quindi aspettiamo sabato con una bella vittoria come ieri, poi vediamo.

2346725[/snapback]

 

Mi piace il tuo atteggiamento.

2346774[/snapback]

 

Cioé

2346780[/snapback]

 

Il tuo modo di vedere la situazione attuale.

2346788[/snapback]

 

La situazione attuale per me é quella che ho descritto. Qualcosa non é andato fino a ieri tra squadra e tecnico, o societá. Fatta sta che tento sempre un profilo basso perché abbiamo giocato bene si, ma con una squadra nulla ed in 10. Quindi aspettiamo crotone e cesena, poi vediamo la situazione. Di sicuro ieri ho visto una squadra almeno determinata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ieri hai totalmente distrutto un cadavere è evidente, inutile nascondersi, ma è anche evidente che dalla gara di lanciano qualcosa è cambiato soprattutto nell'impegno e nell'intensità di gioco che ci mettiamo. La gara contro il crotone sarà quella che ci dirà se la squadra ha finalmente imboccato la strada giusta.

2346744[/snapback]

 

 

quoto la seconda parte

 

del resto se il novara era cadavere, la juve stabia era un cadavere cremato... :lol::lol:

 

la differenza l'ha fatta la nostra convinzione.... questo, più dei cinque gol (potevano esse pure tre, x dire) mi fa ben sperare ;)

2346746[/snapback]

Quoto entrambi. Il Crotone sarà un altro banco di prova per verificare se è stata inboccata la giusta strada.

2346789[/snapback]

 

No. Qui ti sbagli. Dopo l'ottima prova di Lanciano c'è chi ha detto che sono scarsi e si doveva vincere.

 

Ieri era facile, contro un cadavere.

 

Se sabato battiamo il Crotone, sará stato facile perché sono un fuoco di paglia. Se perdiamo o pareggiamo, via Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.