Vai al contenuto
paolo65

Una possibile prima analisi

Messaggi raccomandati

discussione interessante e visto che ieri era la giornata della goduria oggi possiamo tornare anche a vedere le cose con un pò di sana criticità......

il mister cmq la si veda ha una parte di torto:

ti impongono dei giocatori? tu vai avanti per la tua strada e li metti fuori; sarà la società poi ad esonerarti e tu sarai poi libero di spiegare

sono state tue scelte libere? ti sei accorto di aver sbagliato e sei tornato indietro: ci può stare!

poi che dire sulla visita di longarini?....ha legittimato il mister davanti alla squadra confermandolo davanti al gruppo....

nessuna scusa per i giocatori: correte in silenzio e non scocciate li cojoni!!

GRAZIE SOCIETA'.......................................................... :D

2346720[/snapback]

Non fà una piega...... :quoto:...anche le virgole....!!

P.S. Stà femminuccia quando nasce..??... :D

2346822[/snapback]

non fa una piega

voto 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra chiaro, come a tutti voi, che l'intervento della proprietà abbia "sistemato" alcune situazioni. La formazione che Toscano ha mandato in campo nelle ultime 2 gare non ci voleva uno scienziato a capirla, ed eravamo in tanti ad invocare Ceravolo dal 1° minuto e un assetto tattico un po' più logico. Non credo che Toscano dorma da piedi e che ci sia arrivato dopo tutti noi. Se faceva così evidentemente era costretto da altre particolari e diverse situazioni.

Quali pensi siano tali situazioni? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che si vogliano fare esercizi di equilibrismo per continuare a dimostrare che ci sono buoni e cattivi. Dispettosi e vittime.

Di discorsi dietrologici ne sono stati fatti molti, forse troppi. Cozzella e Zadotti che avrebbero fatto la squadra telefonando ad altro allenatore... giocatori imposti... decisione unilaterale dello smembramento della vecchia rosa...

Con sei undicesimi di "vecchia guardia" ci abbiamo giocato anche altre partite rimediando pessime figure. Nolè ha giocato altre volte in modo inguardabile, mentre ieri, forse non eccelso, ma comunque ha segnato un gol ed uno gli è stato annullato per millimetrico fuorigioco.

Ceravolo è stato impegnato dal primo minuto solo nelle ultime due partite, risultando fondamentale e non ero nè io ne Cozzella nè Zadotti a farlo giocare ogni tanto dal'89°...

Il caso Carcuro: alcuni scrivono "la società lo voleva mandare via". Toscano lo voleva far restare? Allora perchè lo ha impiegato col contagocce fino ad oggi arrivando a schierare addirittura 4 attaccanti e un trequartista senza mediani?

Mi sembra chiaro, come a tutti voi, che l'intervento della proprietà abbia "sistemato" alcune situazioni. La formazione che Toscano ha mandato in campo nelle ultime 2 gare non ci voleva uno scienziato a capirla, ed eravamo in tanti ad invocare Ceravolo dal 1° minuto e un assetto tattico un po' più logico. Non credo che Toscano dorma da piedi e che ci sia arrivato dopo tutti noi. Se faceva così evidentemente era costretto da altre particolari e diverse situazioni.

La proprietà questa volta è intervenuta al momento opportuno e le cose sembrerebbe che stiano prendendo una piega diversa. Una rondine non fa primavera ma certamente una prestazione MAIUSCOLA come quella di sabato ci autorizza a ben sperare per il futuro. Attendiamo conferme a partire da sabato contro il Crotone. Poi Cesena, Empoli,...

Personalmente credo che l'organico della Ternana sia BEN ASSORTITO e di tasso tecnico elevato: da alta classifica.

Da considerare che anche quest'anno stiamo facendo il conto con infortunati di lungo corso che non agevolano la situazione: Sciacca (ci si poteva mettere una pezza...!), Alfageme, Zito, Farkas (da poco rientrato).

Sugli urugaiani IMPOSTI credo che ogni società faccia anche le sue scelte, non necessariamente su richiesta del mister. Falletti comunque Toscano lo ha utilizzato fino a Lanciano, forse non nel suo ruolo più congeniale (?) e a suo dire sabato non ha giocato per un affaticamento muscolare. A me piacerebbe comunque provarlo nel tridente al posto di Nolè, magari subentrante perchè squadra che vince non si tocca per ora... Avenatti fino ad oggi ha fatto assist per Alfa a Cittadella, assist per Ceravolo e Farkas sabato: sarà il tempo a dirci se sono stati investimenti azzeccati oppure no.

Scusate la lungaggine, ma mi andava di esprimere il mio pensiero.

2347259[/snapback]

 

conte queste due frasi non ti sembrano contrapposte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra chiaro, come a tutti voi, che l'intervento della proprietà abbia "sistemato" alcune situazioni. La formazione che Toscano ha mandato in campo nelle ultime 2 gare non ci voleva uno scienziato a capirla, ed eravamo in tanti ad invocare Ceravolo dal 1° minuto e un assetto tattico un po' più logico. Non credo che Toscano dorma da piedi e che ci sia arrivato dopo tutti noi. Se faceva così evidentemente era costretto da altre particolari e diverse situazioni.

Quali pensi siano tali situazioni? :)

2347545[/snapback]

Penso a qualche malumore all'interno della squadra. Dissapori tra mister e qualche giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che si vogliano fare esercizi di equilibrismo per continuare a dimostrare che ci sono buoni e cattivi. Dispettosi e vittime.

Di discorsi dietrologici ne sono stati fatti molti, forse troppi. Cozzella e Zadotti che avrebbero fatto la squadra telefonando ad altro allenatore... giocatori imposti... decisione unilaterale dello smembramento della vecchia rosa...

Con sei undicesimi di "vecchia guardia" ci abbiamo giocato anche altre partite rimediando pessime figure. Nolè ha giocato altre volte in modo inguardabile, mentre ieri, forse non eccelso, ma comunque ha segnato un gol ed uno gli è stato annullato per millimetrico fuorigioco.

Ceravolo è stato impegnato dal primo minuto solo nelle ultime due partite, risultando fondamentale e non ero nè io ne Cozzella nè Zadotti a farlo giocare ogni tanto dal'89°...

Il caso Carcuro: alcuni scrivono "la società lo voleva mandare via". Toscano lo voleva far restare? Allora perchè lo ha impiegato col contagocce fino ad oggi arrivando a schierare addirittura 4 attaccanti e un trequartista senza mediani?

Mi sembra chiaro, come a tutti voi, che l'intervento della proprietà abbia "sistemato" alcune situazioni. La formazione che Toscano ha mandato in campo nelle ultime 2 gare non ci voleva uno scienziato a capirla, ed eravamo in tanti ad invocare Ceravolo dal 1° minuto e un assetto tattico un po' più logico. Non credo che Toscano dorma da piedi e che ci sia arrivato dopo tutti noi. Se faceva così evidentemente era costretto da altre particolari e diverse situazioni.

La proprietà questa volta è intervenuta al momento opportuno e le cose sembrerebbe che stiano prendendo una piega diversa. Una rondine non fa primavera ma certamente una prestazione MAIUSCOLA come quella di sabato ci autorizza a ben sperare per il futuro. Attendiamo conferme a partire da sabato contro il Crotone. Poi Cesena, Empoli,...

Personalmente credo che l'organico della Ternana sia BEN ASSORTITO e di tasso tecnico elevato: da alta classifica.

Da considerare che anche quest'anno stiamo facendo il conto con infortunati di lungo corso che non agevolano la situazione: Sciacca (ci si poteva mettere una pezza...!), Alfageme, Zito, Farkas (da poco rientrato).

Sugli urugaiani IMPOSTI credo che ogni società faccia anche le sue scelte, non necessariamente su richiesta del mister. Falletti comunque Toscano lo ha utilizzato fino a Lanciano, forse non nel suo ruolo più congeniale (?) e a suo dire sabato non ha giocato per un affaticamento muscolare. A me piacerebbe comunque provarlo nel tridente al posto di Nolè, magari subentrante perchè squadra che vince non si tocca per ora... Avenatti fino ad oggi ha fatto assist per Alfa a Cittadella, assist per Ceravolo e Farkas sabato: sarà il tempo a dirci se sono stati investimenti azzeccati oppure no.

Scusate la lungaggine, ma mi andava di esprimere il mio pensiero.

2347259[/snapback]

 

conte queste due frasi non ti sembrano contrapposte?

2347632[/snapback]

Penso che i problemi ci siano stati tra Toscano e qualche giocatore. Quindi non vedo contrapposizioni. Almeno è questo quello che io penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra chiaro, come a tutti voi, che l'intervento della proprietà abbia "sistemato" alcune situazioni. La formazione che Toscano ha mandato in campo nelle ultime 2 gare non ci voleva uno scienziato a capirla, ed eravamo in tanti ad invocare Ceravolo dal 1° minuto e un assetto tattico un po' più logico. Non credo che Toscano dorma da piedi e che ci sia arrivato dopo tutti noi. Se faceva così evidentemente era costretto da altre particolari e diverse situazioni.

Quali pensi siano tali situazioni? :)

2347545[/snapback]

Penso a qualche malumore all'interno della squadra. Dissapori tra mister e qualche giocatore?

2347679[/snapback]

Non so, purtroppo non possiedo notizie in questo senso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra chiaro, come a tutti voi, che l'intervento della proprietà abbia "sistemato" alcune situazioni. La formazione che Toscano ha mandato in campo nelle ultime 2 gare non ci voleva uno scienziato a capirla, ed eravamo in tanti ad invocare Ceravolo dal 1° minuto e un assetto tattico un po' più logico. Non credo che Toscano dorma da piedi e che ci sia arrivato dopo tutti noi. Se faceva così evidentemente era costretto da altre particolari e diverse situazioni.

Quali pensi siano tali situazioni? :)

2347545[/snapback]

Penso a qualche malumore all'interno della squadra. Dissapori tra mister e qualche giocatore?

2347679[/snapback]

Non so, purtroppo non possiedo notizie in questo senso. :)

2347686[/snapback]

Non le possiedo neanche io, vado solo a logica, ma credo di non sbagliarmi più di tanto. L'importante è aver visto una squadra in evoluzione già dalla partita di Lanciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo conte! concordo con la tua analisi e con i tuoi interrogativi che, ad oggi, restano insoluti.

alla fine sticazzi di certe risposte, se le cose iniziano a girare. se erano panni sporchi, l'importante è che li abbiano lavati!

che qualcosa sia cambiato mi sembra evidente, al di là dell'avversario molle di domenica perché, se noi non avessimo giocato con quella verve, la partita si sarebbe ridotta a due squadre molli ed impaurite che si fronteggiano, pensando in primis a non prenderle.

speriamo bene, avanti fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra chiaro, come a tutti voi, che l'intervento della proprietà abbia "sistemato" alcune situazioni. La formazione che Toscano ha mandato in campo nelle ultime 2 gare non ci voleva uno scienziato a capirla, ed eravamo in tanti ad invocare Ceravolo dal 1° minuto e un assetto tattico un po' più logico. Non credo che Toscano dorma da piedi e che ci sia arrivato dopo tutti noi. Se faceva così evidentemente era costretto da altre particolari e diverse situazioni.

Quali pensi siano tali situazioni? :)

2347545[/snapback]

Penso a qualche malumore all'interno della squadra. Dissapori tra mister e qualche giocatore?

2347679[/snapback]

Non so, purtroppo non possiedo notizie in questo senso. :)

2347686[/snapback]

Non le possiedo neanche io, vado solo a logica, ma credo di non sbagliarmi più di tanto. L'importante è aver visto una squadra in evoluzione già dalla partita di Lanciano.

2347727[/snapback]

Pensavo disponessi di notizie certe. :)

 

Comunque, il campionato è lungo. Ci sono oltre 30 partite da disputare e c'è il tempo di rimettersi in carreggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bucchino----- Anche il LAnciano non c'era?

Ieri al Novara non gli abbiamo fatto vedere boccia, per intensità e volume di gioco ieri avremmo vinto contro chiunque.

Mo continuate a scoccià li cojoni, che quando se perde semo scarsi e non abbaimo gioco, si vince in maniera convincente e il Novara non c'è.....

Ma annate a pijavvelainderculova <_<  <_<  <_<  <_<

Infatti gonzales davanti giocava con noi!!!!!

Che infinita tristezza. :(  :(  :(

2346742[/snapback]

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

 

Anche al Palermo sabato avremmo scocciato lu culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.