Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

ANATEMA DEGLI ANATEMI!!!!

Messaggi raccomandati

Io sto a carica' le buste..... considera che ho distribuito buste e pasticche de guttalax a tutti e quattro li palazzi... stemo a prepara' la RESISTENZA!!! Semo li partigiani del 2013!!! :lol::lol::lol::lol: :lol:

 

PS.: AFFITTATE LI SCAFANDRI!! :lol:

 

 

 

:corda:

Mo' domani vedo se riesco a noleggia' uno spargimmerda a lunga gittata...... ce sarà da ride!!! :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ardate li messaggi a lu Borgo brutti ladri!

 

 

Te rendi conto che stronzi? Ma da che monno è monno lu ischerzu è bellu finché è cortu no? Che ne dici tu, fiju? :)

 

Dico che sta cosa non te la dovevano fa, sti zuzzi!

La colpa però non è de Tomas, quillu è un brau fiju...so l'amici che lo influenzano e lo portano sulla brutta strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Dico che sta cosa non te la dovevano fa, sti zuzzi!

La colpa però non è de Tomas, quillu è un brau fiju...so l'amici che lo influenzano e lo portano sulla brutta strada!

E sci, ma purtroppo (pe' issu) un giudice te condanna istessu no' è che va a considera' l'amici cattivi!!! :lol: Quindi Tomasse è pienamente responsabile del fatto!!!

 

:lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecculu lu spargimmerda!!!

 

 

8124-g.jpg?OpenElement

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Naturalmente ce applico un tubo bellu lungu e su da lu tettu de lu palazzo avoja a daje giù... sa che bellu spettacolo. Fate veni' pure Telegalileo!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè mò devo anna' a durmi'... me raccomanno c'ete tutt'oggi de tempu pe' ardamme li messaggi cucì artiro l'anatema, ma se nu' me ardate li messaggi l'anatema permane, anzi se raddoppia!!! Riflettetece bene!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Buona notte fiji!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A borgobbè se la ternana a crotone dovesse vince, mesà che puoi dire addio per sempre ai messaggi.

Se dovesse perde mesà che puoi dire addio a le gambe :D

Secondo me non je la fa ad aspetta' fino al girone de ritorno, impazzisce prima. Famo na via de mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te guarda sto borgobello...scrive qui una volta ogni morte de papa e vole portà pure sfiga alla ternana..

ah bello (borgo)..a ripresentate quando c'hai almeno qualche migliaio de messaggi...

me niente niente è un perugino che se è iscritto adesso apposta per porta rogna????

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci voglio la guerra......se poi non vincemo te tiro buste demmerda su lu cancello de casa!!!

LA MERDA VOLANTE DE BORGO L'AVEVO RIMOSSA!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A borgobbè se la ternana a crotone dovesse vince, mesà che puoi dire addio per sempre ai messaggi.Se dovesse perde mesà che puoi dire addio a le gambe :D

Propongo una cosa:

Se la TERNANA perde con il Crotone (e intanto me so scorticato lo scrotone) ban a vita

Se la TERNANA vince con il Crotone ban a vita

 

Sulle FERE non ce se scherza, stiamo su Rossoverdi.com mica su vattelapijunelculo.com!!

 

P.S. Non ho potuto mette le faccette che ridono perché l'iPad mo non me le fa mette

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo una cosa:

Se la TERNANA perde con il Crotone (e intanto me so scorticato lo scrotone) ban a vita

Se la TERNANA vince con il Crotone ban a vita

 

Sulle FERE non ce se scherza, stiamo su Rossoverdi.com mica su vattelapijunelculo.com!!

 

P.S. Non ho potuto mette le faccette che ridono perché l'iPad mo non me le fa mette

Basta scrivere : lol :

 

Senza gli spazi tra i due punti prima e dopo il lol!!!

 

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clamoroso a Terni città Umbra:

 

volano buste di merda intorno ad un palazzo dove si è rintanato uno dei più famosi utenti del sito rossoverdi.com; gli amici cesenticerqua, purinum, lu mohicano ed altri stanno cercando di liberare l'utente seppellito da quintali de mmerda!!!!........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T

 

Propongo una cosa:
Se la TERNANA perde con il Crotone (e intanto me so scorticato lo scrotone) ban a vita
Se la TERNANA vince con il Crotone ban a vita

Sulle FERE non ce se scherza, stiamo su Rossoverdi.com mica su vattelapijunelculo.com!!

P.S. Non ho potuto mette le faccette che ridono perché l'iPad mo non me le fa mette

Tu hai capito proprio male lellu!!! Per l'intanto li messaggi so' artornati e quinni l'anatema non vale più, ma stampate su la capoccia che la mia era una reazione ad un attacco portato in massa, quindi li colpevoli erenu l'andri e non io. Prima de spara' sentenze alla cazzo de Mastrolindo pensece!!! :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERICOLO IMMANE SCONGIURATO.... LI MESSAGGI SO' ARTORNATI E L'ANATEMA COME D'INCANTO E' SPARITO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

comunque secondo me avevano fatto male il cambio...sti negozianti de merda...hai capito? volevano speculà pure sulla transumanza del forum...

1 euromessaggio = 50000 liremessaggi....sempre li soliti...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i messaggi saranno tornati, ma tu borgo te si dimostrato peggio de un perugino perché almeno quelli contro la ternana ce so per diritto di nascita. andare contro la ternana da parte tua è stata una pugnalata alle spalle, una mazzata fra capo e collo, una palata de merda tirata giù dall'attico de un palazzo in pieno centro :(

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i messaggi saranno tornati, ma tu borgo te si dimostrato peggio de un perugino perché almeno quelli contro la ternana ce so per diritto di nascita. andare contro la ternana da parte tua è stata una pugnalata alle spalle, una mazzata fra capo e collo, una palata de merda tirata giù dall'attico de un palazzo in pieno centro :(

Ahahahahaaaaa..... chi era lu gniummero uno de le cazzate???!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

PS.: Perugino ce sarai tu e chi non te lo dice!!! ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bogobè, te vojo bene lo sai. Ma sto giro te sei comportato da cretino e gufo.

Non sono d'accordo. Se ce credevate cucì tanto a li anatemi (io pe' gnende), dovevate restituimme subito li messaggi e non succedeva gnende. Avete voluto pijamme pe' lu culu pe' tre giorni e mò me veni a di' a me che so' cretino e gufo? Ripeto, appena detta 'sta cosa dell'anatema, bastava restitui' li messaggi un secondo dopo e 'stu topicce sarebbe subito sparito in quarta pagina. Avete voluto divertivve alle mie spalle e mò ve lamentate? E su no? :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè porti più zella de Otelma, de Vanna Marchi, della figlia e del Mago do Nascimiento messi insieme. Te meriteresti che te artojessero tutti i messaggio del mondo, pure gli sms che manni ali trans del Bollicine (non c'ho più le faccine, considerale messe).

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè porti più zella de Otelma, de Vanna Marchi, della figlia e del Mago do Nascimiento messi insieme. Te meriteresti che te artojessero tutti i messaggio del mondo, pure gli sms che manni ali trans del Bollicine (non c'ho più le faccine, considerale messe).

Pure tu credi a 'ste cose? Abbeeee' stemo missi proprio bene stemo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Bartole'... evitate piuttosto di fare questi stupisdi scherzi DEL CAZZO!!! ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ce credo, sennò te davo 500 euro per mannà li corpi a chi dico io.

(Lo scherzo non l'ho fatto io, considera che manco sò bono a usare i quote con la nuova versione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non ce credo, sennò te davo 500 euro per mannà li corpi a chi dico io.

(Lo scherzo non l'ho fatto io, considera che manco sò bono a usare i quote con la nuova versione).

Dammene 250 e famo l'affare dai!!! :lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te li dò ma famo un patto: te dò tempo sei mesi. Se non va in porto il malefizio me li ardai, se va in porto de ne do altre 250 de differenza. ce stai?

(PS: dò stanno le faccine?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te li dò ma famo un patto: te dò tempo sei mesi. Se non va in porto il malefizio me li ardai, se va in porto de ne do altre 250 de differenza. ce stai?

(PS: dò stanno le faccine?)

Affare fattu fiju!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Seriamente: te pare che si c'eu 'sti poteri no' stessimo fissi in serie A e lu Merdugia in terza categoria fiju? :cesenti: MAGARA!!! :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.