Vai al contenuto
Tomas Milian

Il sistema di reputazione utenti. Si o no?

Sistema di reputazione  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Vuoi il sistema di reputazione utenti su rossoverdi?

    • Si
      45
    • No
      15
    • Solo voti positivi (like)
      8


Messaggi raccomandati

 

appunto.

 

non voi risalì?

 

allora finiscila. è un pianto assurdo il tuo.

 

a te la cosa che disturba è che risulti avere tanti voti negativi? se non è cosi, hai sprecato decine de post.

 

che poi...più scrivi e più affonni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io che c'ho mepizzica tra gli amici, lo devo eliminà?

Dipende, se ci tieni a non essere vigliaccamente marcato di infamia e messo alla berlina su rossoverdi.com ti conviene toglierlo dagli amici. Io lo farei.

Modificato da Fera89
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagarin io ti ho mipiaciuto, quindi, secondo la tua teoria, sono mipiaciabile anch'io oppure il mipiace dato è un mipiace che non tornerà mai più indietro?

Credo di no, altrimenti saerbbe mipiace di scambio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S'offende qualcuno se scrivo che sta discussione è diventata penosa, assurda e patetica?

 

Sarà patetica ma non si può negare che l'indice di reputazione ti fa guardare gli altri con occhi diversi.

 

Prima che fosse stato introdotto questo sistema a punti per esempio avevo una grandissima stima di Mepizzica.

Lo stimo tutt'ora non fraintendermi, ma quel punteggio tanto negativo è un po' come la pulce nell'orecchio.

E avere tra gli amici di Facebook chi ha una reputazione tanto bassa mi mette un po' in imbarazzo è inutile negarlo.

 

La reputazione è il primo biglietto da visita di una persona. Può non essere veritiera, può essere fuorviante, ma intanto quei 150 punti negativi pesano come macigni... ;)

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà patetica ma non si può negare che l'indice di reputazione ti fa guardare gli altri con occhi diversi.

 

Prima che fosse stato introdotto questo sistema a punti per esempio avevo una grandissima stima di Mepizzica.

Lo stimo tutt'ora non fraintendermi, ma quel punteggio tanto negativo è un po' come la pulce nell'orecchio.

E avere tra gli amici di Facebook chi ha una reputazione tanto bassa mi mette un po' in imbarazzo è inutile negarlo.

 

La reputazione è il primo biglietto da visita di una persona. Può non essere veritiera, può essere fuorviante, ma intanto quei 150 punti negativi pesano come macigni... ;)

quindi visto che non sai farti un'idea tua di una persona ti affidi a quelle degli altri, ottimo direi...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi visto che non sai farti un'idea tua di una persona ti affidi a quelle degli altri, ottimo direi...

Assolutamente no, mi pare di essere stato chiaro.

 

Non girerò le spalle a Mepizzica ora che è caduto (forumisticamente parlando) in disgrazia.

 

Dico semplicemente che quando una folla oceanica ti punta il dito verso, il germe del dubbio si può insinuare anche nelle persone che ti stimano di più.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi visto che non sai farti un'idea tua di una persona ti affidi a quelle degli altri, ottimo direi...

 

hai seguito ben poco la conversazione direi... e non hai minimamente colto... ;)

Modificato da Signore dei draghi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque m'hanno detto che chi ottiene per primo i 200 "mipiace" vince una bella cippa de cazzo

ah dimenticavo

 

chi arriva per primo ai "200 nn mipiace" vince un wend co callea

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai seguito ben poco la conversazione direi... e non hai minimamente colto... ;)

no, purtroppo ho seguito e me pare un 3d de fiji de 4 anni...

gente che se lamenta perche "la reputazione"...

regà è bastato un restilyng pe' facce diventà deficienti tutti?!, ma quanto era mejo se nn risponneva nessuno ai piagnistei?

e su no?!

che poi lamentasse de ste cose qui dentro ha sempre fatto l'effetto contrario, pensa a quelli che scrivono:"per favore non sputtanate il 3d" e da li in poi giù a cazzate

 

che ce sarà da coje poi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, purtroppo ho seguito e me pare un 3d de fiji de 4 anni...

gente che se lamenta perche "la reputazione"...

regà è bastato un restilyng pe' facce diventà deficienti tutti?!, ma quanto era mejo se nn risponneva nessuno ai piagnistei?

e su no?!

che poi lamentasse de ste cose qui dentro ha sempre fatto l'effetto contrario, pensa a quelli che scrivono:"per favore non sputtanate il 3d" e da li in poi giù a cazzate

 

che ce sarà da coje poi...?

 

d'accordissimo sulla prima parte, ma inizialmente credevo fosse un'argomento che si poteva trattare seriamente... non credevo di trovare piagnistei del genere.

 

sul cosa c'era da coje, non so te, ma io ho notato una velatissima ironia in callea che mè piaciuta!

 

tutto qui.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

d'accordissimo sulla prima parte, ma inizialmente credevo fosse un'argomento che si poteva trattare seriamente... non credevo di trovare piagnistei del genere.

 

sul cosa c'era da coje, non so te, ma io ho notato una velatissima ironia in callea che mè piaciuta!

 

tutto qui.

troppo velata, so grezzo io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, mi pare di essere stato chiaro.

 

Non girerò le spalle a Mepizzica ora che è caduto (forumisticamente parlando) in disgrazia.

 

Dico semplicemente che quando una folla oceanica ti punta il dito verso, il germe del dubbio si può insinuare anche nelle persone che ti stimano di più.

 

con sincerità....MA CHE CAZZO STAI A Dì???

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non mette "mi piace" a questo mio post è frocio

e invece de mette mi piace, te scrivo e poi a voce te lo dico.....

Mi piaci! So frocio uguale?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito x quale cazzo de motivo all'admn e ai mods nn je se possono da i voti

 

paura eh?

questi stanno co lu culu incollato sulle loro 4 poltrone, altro che

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito x quale cazzo de motivo all'admn e ai mods nn je se possono da i voti

 

paura eh? 

questi stanno co lu culu incollato sulle loro 4 poltrone, altro che

t ha messo tapatalk solo per te è poi lo ripaghi cosi?!? La gratitudine non sai do sta de casa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarà patetica ma non si può negare che l'indice di reputazione ti fa guardare gli altri con occhi diversi.

 

Prima che fosse stato introdotto questo sistema a punti per esempio avevo una grandissima stima di Mepizzica.

Lo stimo tutt'ora non fraintendermi, ma quel punteggio tanto negativo è un po' come la pulce nell'orecchio.

E avere tra gli amici di Facebook chi ha una reputazione tanto bassa mi mette un po' in imbarazzo è inutile negarlo.

 

La reputazione è il primo biglietto da visita di una persona. Può non essere veritiera, può essere fuorviante, ma intanto quei 150 punti negativi pesano come macigni... ;)

genio
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e invece de mette mi piace, te scrivo e poi a voce te lo dico.....

Mi piaci! So frocio uguale?

Penso de sí, comunque vedo che sei in buona compagnia qua dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito x quale cazzo de motivo all'admn e ai mods nn je se possono da i voti

 

paura eh?

questi stanno co lu culu incollato sulle loro 4 poltrone, altro che

Sennò quelli altro che -150...

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.