Vai al contenuto
Cargapassuni

Gli scatti dei fotografi del forum

Messaggi raccomandati

Te ne si passato con la gamma dinamica. E' troppo poco credibile.

Poi se vede da morì lo scontorno che hai fatto a mano lungo la montagna de Cesi ;)

 

Foto fatta da sopra le mura del convento di sangemini vero?

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne si passato con la gamma dinamica. E' troppo poco credibile.

Poi se vede da morì lo scontorno che hai fatto a mano lungo la montagna de Cesi ;)

 

Foto fatta da sopra le mura del convento di sangemini vero?

Si, ma la montagna non l'ho scontornata io, l'ha scontornata PS. A me però piace così poco credibile, come dici tu, esasperata e drammatica come la volevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma la montagna non l'ho scontornata io, l'ha scontornata PS. A me però piace così poco credibile, come dici tu, esasperata e drammatica come la volevo.

 

Allora bene così.

Hai provato però con altri software per hdr a vedere se evitano lo scontornamento o cmq effetti che rovinano un pò la foto? Tipo lo stesso DPP o il plugin della nik

 

Io in questi casi preferisco unire doppie o triple esposizioni a mano e lavorare sui livelli con lightroom con chiarezza per accentuare contrasti e con pennelli di luminosità per accentuare un pò i raggi del tramonto ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, ma c'hai avuto lo stesso problema de Poyson Ivy ?? :D

 

Secondo me o raddrizzi la linea del palazzo o quella della strada e la riposti ;)

 

E' bella, ma non avendo un orizzonte dritto ben definito, secondo me non si capisce dove vuoi andare a parare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagine apparsa in occasione del 05/11 vicino al mio ufficio qui a Parigi.

 

rjdh.jpg

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic me lo sto a portà avanti da solo.

Sète un zacco pigri, ammazzave oh :D

 

E' che voi state all'HDR, io per esempio sto a fa le prime prove col TV e il 18-55, me vengono certe cacate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica me vergogno, e' che sto a capi' come funziona una reflex e soprattutto come se mettono le foto sul forum

Quando invii un messaggio, in basso a destra c'è "usa editor completo"

Clicchi lì e ti si apre una finestra più ampia, con più comandi e in basso c'è "allega file". Clicchi lì, scegli l'immagine e poi clicchi su allega.

Fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.