Vai al contenuto
Poison Ivy

Ternana - Crotone LIVE

Messaggi raccomandati

Mi spiace ma oggi tra Maresca, i cambi mancati di Toscano, e Rispoli che ce stava o non ce stava era uguale, sta partita è stata gestita veramente malissimo.

Da Rispoli e Maresca me lo aspettavo, ma da Toscano, errori de sto tipo, proprio no. Senza parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo perso la partita per un ennesima TROIATA A CENTROCAMPO, sul 2-2 miglietta si prende il lusso di voler scartare 2 giocatori, perde palla, contropiede del controne, con de giorgio , fazio il solito osceno si fa saltare come un birillo e gol. fine partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da pareggio decisa dagli episodi:

 

- maresca nel primo tempo non dá rigore e rosso

- traversa del Crotone

- goal clamoroso mangiato (?) da falletti

- toscano che evidenzia il suo principale difetto: i cambi. Ottimo quello di falletti (ecco che ci fa vincere la partita). Viola doveva entrare almeno al 25 del secondo tempo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parliamoci chiaro, pure col pareggio che ci facevi?

A parte il Novara, non c'è partita che non ci si dispera

Invece era da prende il 2/2 tutta la vita, ne abbiamo perse troppe e sempre allo stesso modo..in B si pareggia quando di piu' non puoi fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita incredibile persa,un goal magnato da falletti,gran goal di di Giorgio con la nostra difesa schierata

Il mister non mi è piaciuto,a centrocampo stavamo soffrendo troppi bisognava fare dei cambi,mai una svolta che venga dalla panchina,deve migliorare da questo punto di vista,non può fare la prima sostituzione al 30 del secondo tempo,visto loro mister?

Poi purtroppo come ci tirano ci fanno goal e che goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece era da prende il 2/2 tutta la vita, ne abbiamo perse troppe e sempre allo stesso modo..in B si pareggia quando di piu' non puoi fare

era una partita da 2-2 infatti con una traversa per il crotone e un gol magnato come una casa da falletti, poi se perdi palla a centrocampo con i terzini piu scarsi della serie B (quest'oggi) vai a perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta a Terni ci stava un giocatore (Carlo Caramelli) che disse : "verso la fine della partita, se un attaccante mi punta, non passa....con le buone o con le cattive". Oggi sono mancate le cattive.

 

P.s. Falletti mio, ma come se fa....

 

PP.SS. Strignemoce su, che comincio a vederla durissima.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca non deve uscì da lu liberati!

Rispoli tribuna perdio!

Lu mordente sulle caviglie fino al 90?

Novara c'ha fatto male.

Difesa che se apre come il mar Rosso appena viene puntata dall'uomo.

Toscà sti cazzo de cambi più tardi famoli!

Suicidio immane.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, partita che avremmo meritato di pareggiare, e con un pò di culo potevamo anche vincere.

Loro hanno giocato una gran partita, hanno provato a vincerla, sempre, con grande qualità e velocità.

 

I nostri c'hanno soffiato, niente da rimproverare alla voglia.

 

Toscano non capisco perché non ha fatto i cambi prima, spero ce lo spieghi nelle interviste, perché deve sfuggirci qualcosa, era evidente che erano cotti, inoltre Carcuro specialmente è stato sempre in difficoltà. Miglietta può fare anche partite decenti, ma non può regalare ripartenze in cui puntualmente ci segnano ogni partita. Non sono un amante delle statistiche, ma so parecchi i goal che abbiamo preso così.

 

Ceravolo fuori è stata na cazzata, sempre che non ne avesse più, non lo so, ma sicuramente andavano messe forze fresche, veramente non me lo spiego, mi pare ci fosse gente che stava messa ben peggio di lui.

 

Rispoli. Basta. Secondo tempo migliore del primo, anche perché hanno spinto meno loro sulla fascia, ma è di una pochezza allucinante. In copertura è assolutamente nullo, con quel fisico almeno potrebbe essere più cattivo anche se meno tecnico, invece è lento, distratto, leggerino. Terribile.

 

I calci d'angolo. Il lanciano ci sta costruendo il primato sui calci piazzati, noi oggi non ne abbiamo battuto nemmeno uno in modo decente. Manco uno.

 

Maresca c'ha provato, ma non credo ci abbia fatto perdere la partita. Il rigore era netto, ma Antenucci sul pallone non ci sarebbe arrivato probabilmente.

L'inerzia della partita non mi pare sia stata mai condizionata dall'arbitro.

 

Abbiamo ritrovato il carattere, ma è una squadra che quando subisce va troppo in ansia. Compreso il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guagliù, mi dispiace, crotone gran bella squadra, alla ternana però pure va tutto storto per buoni tratti mi è sembrata una squadra motivata e convinta e un paio di rigori secondo me c'erano, un pareggio sarebbe stato più giusto, ma certo la difesa ha fatto fare un figurone agli attaccanti del crotone... sul resto non mi permetto di intervenire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta aveva i crampi da 20 minuti. Assurdo cercare quel dribbling, ma un allenatore sano di mente lo aveva già cambiato da un quarto d'ora.

 

Cascava per terra da solo e lo scienziato lo teneva in campo.

Ma dai, ma de che stamo a parlà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Miglietta aveva i crampi da 20 minuti. Assurdo cercare quel dribbling, ma un allenatore sano di mente lo aveva già cambiato da un quarto d'ora.

Sacrosanto. Ma i cambi, per dio, perchè non li fai?

 

Miglietta sponpato, maiello coi crampi, eccheccazzo, al 91 te metti a fa i cambi? allora te la cerchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi purtroppo....per la prima volta dopo tre anni......comincio a perdere certezze e stima (sportiva intendiamoci) verso quell'uomo in panca che......mi da la sensazione di essere sempre piu solo nelle sue confusioni ed incertezze.....tenere in campo un giocatore come Rispoli (sarebbe da menaje ed è dire poco!!!!!)....dimenticare le sostizuioni quando che due giocatori stavano stramazzando in campo.....in pratica l'ultimo quarto d'ora abbiamo giocato in otto....MA A STU CRISTIANU.....CHE JE STA A SUCCEDE???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cascava per terra da solo e lo scienziato lo teneva in campo.

Ma dai, ma de che stamo a parlà.[/quote

 

Comunque se toscano sbaglia non è che ti puoi permettere di fare certe cazzate, fazio poi non ne parliamo forse ė stata la prestazione più imbarazzante vista da un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase difensiva e' assolutamente carente, gia' a partire dal centrocampo, loro arrivavano in corsa e con quei terzini che abbiamo e' come scioglie il burro...l 'unico che mi avrebbe dato sicurezza e' Lauro che purtroppo c ha la schiena conciata come la mia...siamo quartultimi pur avendo il capocannoniere della B, qualcosa non va proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi inizio a preoccupare. Queste partite non le puoi perdere, oggi Toscano ha sulla coscienza la partita. Prima non capendo che l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte la crititica sui cambi che è sacrosanta.

 

Ma una squadra di Serie B può avere 2 terzini titolari di questo genere? OGGI FAZIO E RISPOLI IMBARAZZANTI, forse anche più del solito mitico Maresca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante volte , anche nelle sconfitte , non ero sempre d'accordo su tutte le critiche mosse , ma stavolta , proprio non riesco a trovarne una che non fotografi le gestione della partita .

Francamente oggi Toscano non so cosa avesse , c'erano giocatori in palese difficoltà e lui questa cosa non l'ha vista per niente , Rispoli nel primo tempo veniva sistematicamente saltato e nel secondo tempo è toccato a Fazio , tant'è che nella ripresa Fazio è andato in difficoltà e Rispoli si è barcamenato .

Inoltre le mancate sostituzioni di Miglietta prima ( inguardabile ) con Viola e di Carcuro poi ( era strippato ) con Botta , avrebbero dato spinta e freschezza .

Non c'è la riprova , ma non appena entrato Falleti , la squadra ha trovato subito sprint nella manovra , con un po' meno sfiga potevamo anche vincere .

Toscano li ha tenuti fino a che non è stata commessa la cazzata di Miglietta , poi è andato nel pallone inserendo Viola e Avenatti come mossa disperata .

Mi piange il cuore dirlo , ma stavolta la sconfitta , un 20% la do a Maresca e un 80% a Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.