Vai al contenuto
bartolelli

TOSCANO VATTENE VIA

Messaggi raccomandati

annata compromessa , così a caldo dico che nel migliore dei casi te salvi , questa è una squadra balorda che sarà fonte di clamorose incazzature, ma alla fine abbiamo fatto come lo spezia dell'anno scorso e quello la società si merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di gol sbagliati in quel modo ce n'è anche nel repertorio di ogni grande campione, se volete giudicarlo oggi per quello fate pure.

 

Prima di quell'episodio ha saltato sempre l'uomo e vedevo progressi, mentalmente ancora non è pronto, va dosato e poi più in là personalmente tirerò le somme.

sono d'accordissimo, nell'occasione fallita è stato anche abbastanza sfigato, visto che era potente e era riuscito a tenerla bassa nello specchio.

Invece nolè segna un gol facendo di tutto per sbagliarlo. il calcio è cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ariecco tutti li allenatori e detrattori.

vinci 5 a 0 zitti e muti,

appena arperdi (malamente, purtroppo, è vero) tutti che sparano a zero.

ma non avete capito che sta squadra tocca sostenella?

ma che pensate che du anni fa e l'anno scorso toscano fenomeno e mo è un cojone?

Me rode lu culu pure a me ma tutte ste pugnette a che servono.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ariecco tutti li allenatori e detrattori.

vinci 5 a 0 zitti e muti,

appena arperdi (malamente, purtroppo, è vero) tutti che sparano a zero.

ma non avete capito che sta squadra tocca sostenella?

ma che pensate che du anni fa e l'anno scorso toscano fenomeno e mo è un cojone?

Me rode lu culu pure a me ma tutte ste pugnette a che servono.

L'ho difeso a spada tratta fino a dieci giorni fa quando era nella bufera....puoi andare a riveder i commento ma......temo veramente che Mimmo (soprattutto dopo quello che ha fatto oggi) non sia piu sereno in panchina, e purtoppo quando un mister perde la tranquillità questo si riperquote sulla squadra,questo non significa che lo vorrei vedere cacciato ma......sicuramente in queste condizioni....."stamo messi malissimo" e me dispiace da mori ma.....oggi c'ho piu certezze io che lui!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Puri'... Perché fa conto che il tiro de Falletti era entrato (e 99 volte su 100 quelli entrano) mo stavamo qua a commentare una vittoria pur soffertissima, contro la quarta in classifica... Toscano ha sbagliato ma dice anche un po' porcu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho difeso a spada tratta fino a dieci giorni fa quando era nella bufera....puoi andare a riveder i commento ma......temo veramente che Mimmo (soprattutto dopo quello che ha fatto oggi) non sia piu sereno in panchina, e purtoppo quando un mister perde la tranquillità questo si riperquote sulla squadra,questo non significa che lo vorrei vedere cacciato ma......sicuramente in queste condizioni....."stamo messi malissimo" e me dispiace da mori ma.....oggi c'ho piu certezze io che lui!!!!!

Si ma francamente non capisco che glie serva per esse sereno. Osannato dalla maggior parte dei tifosi, difeso a spada tratta dalla proprietà, mai messo in discussione dai giornalisti, a differenza di altri suoi colleghi. Io fossi in lui starei più che sereno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su diciamocelo finalmente,le cazzate incrediibili di oggi del mister sono sotto gli occhi anche dei ciechi.I cambi ridicoli al 90,insistere per tutta la partita on quel culone inutile e ridicolo di Rispoli,mettere dentro quel giocatore ridicolo di Falletti che si è mangiato un gol assurdo,continuare a tener fuori giocatori come Masi.Meccariello,Bernardi,ecco solo qualcuno dei clamorosi errori del mister che continua ad essere in confusione.

Insomma è arrivato il momento di mettere in panchina un vero allenatore di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che prima era più umile e sapeva correggere gli errori.

Ora fa giocare gente come Rispoli e Fazio (sembra) per puntiglio personale. Come Agostinelli con Dell'Anno, Beretta con Terni, Caso con Corrent e Guerini con Cordone e Cavallo.

E quando fai così perdi di vista il bene della squadra e finisci o esonerato o retrocesso.

Tragga lui le conclusioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prunè, te vorrei ricordà che l'ultima partita decente meccariello l'ha giocata più di un anno fa.

mo non esageramo via, capisco tutto ma non ce ne passamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Puri'... Perché fa conto che il tiro de Falletti era entrato (e 99 volte su 100 quelli entrano) mo stavamo qua a commentare una vittoria pur soffertissima, contro la quarta in classifica... Toscano ha sbagliato ma dice anche un po' porcu....

Quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me Puri'... Perché fa conto che il tiro de Falletti era entrato (e 99 volte su 100 quelli entrano) mo stavamo qua a commentare una vittoria pur soffertissima, contro la quarta in classifica... Toscano ha sbagliato ma dice anche un po' porcu....

Quoto!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insiste col far giocare giocatori non adatti a sto campionato. Fazio sopra a tutti. L'ultimo danno l'ha fatto sul terzo gol dove s'è fatto saltà come un birillo. Un giocatore inutile in difesa. Spero che a gennaio si prendano provvedimenti con un paio di innesti in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che a Lanciano, sull'1.1 (prima avevamo giocato bene) fra rigore negato, traversa, parate di Brignoli e gol falliti di un soffio, vincevano 99 su 100 e ti è andata di lusso.

Il dato che mi sembra oggettivo è che la Ternana corre e si impegna (a differenza delle prime otto partite) ma l'allenatore è in confusione e pure piuttosto presuntuosetto.

Oggi la partita ce l'ha fatta perdere lui e mi sono rotto i coglioni di dare prove d'appello.

Prima c'era l'alibi della squadra che tirava complessivamente a vacca. Ora non più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ero più preoccupato prima quando la squadra tirava palesemente a vacca.

Qui stiamo pagando errori clamorosi del tecnico.

Io non sono preoccupato, o almeno non troppo, la squadra anche oggi ha dimostrato di esserci e la classifica è cortissima.Però senza una guida sicura e lucida rischiamo de perde altro tempo, e de tempo non ce n'è più. O Toscano rimette a posto il cervello oppure non vedo altre soluzioni.

 

Per me la rosa è adeguata, è l'allenatore che deve prendere decisioni.

Tutti a scrivere di Rispoli, ma di Miglietta e di Fazio vogliamo dire qualcosa?

Miglietta ora non propone, non difende, vi ricordo che il terzo gol del Crotone è venuto da una sua palla persa, e come l'ha persa, .... Fazio NO COMMENT ...

Nolè e Falletti non possono giocare insieme lo vuole capire?

 

I cambi oggi?

Dopo il 2-2 dovevano uscire: Ceravolo, che era stanco, Miglietta e Fazio, dovevano entrare Avenatti, Viola e Masi/Meccarello.

 

Ma è tanto difficile?

 

Poi di Maresca non voglio neanche scrivere.

 

O Toscano impara a leggere le partite e a non partire prevenuto su alcuni giocatori (Fazio, Miglietta, Meccariello, Masi) oppure via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affetto e la riconoscenza per Toscano resteranno per sempre ma oggi abbiamo avuto l' ennesima dimostrazione che non è un allenatore da serie B. Troppi errori ripeto e anche un atteggiamento un po strafottente sentendo le interviste di radio galileo.

Prendersela con Maresca è giusto e dire che la squadra ha sbagliato l' atteggiamento ci può stare ma ignorare le altre domande sulle sue responsabilità mi sembra troppo.

Ci vuole un allenatore di categoria esperto,navigato e cazzuto che sappia mettere in riga quelle fichette. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insiste col far giocare giocatori non adatti a sto campionato. Fazio sopra a tutti. L'ultimo danno l'ha fatto sul terzo gol dove s'è fatto saltà come un birillo. Un giocatore inutile in difesa. Spero che a gennaio si prendano provvedimenti con un paio di innesti in difesa

Allora..... Rispoli vene dalla serie A e non è adatto, Viola pure, Fazio è scarso.... insomma ma come gazzu è? Come l'argiri stemo nella merda!!! Ma l'andri com'è che currunu sia se so' de serie A che de serie C? A boh...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che a Lanciano, sull'1.1 (prima avevamo giocato bene) fra rigore negato, traversa, parate di Brignoli e gol falliti di un soffio, vincevano 99 su 100 e ti è andata di lusso.

Il dato che mi sembra oggettivo è che la Ternana corre e si impegna (a differenza delle prime otto partite) ma l'allenatore è in confusione e pure piuttosto presuntuosetto.

Oggi la partita ce l'ha fatta perdere lui e mi sono rotto i coglioni di dare prove d'appello.

Prima c'era l'alibi della squadra che tirava complessivamente a vacca. Ora non più

Temo che Toscano verrà esonerato.

Non so dire se questa decisione sarà giusta o sbagliata. Continuo a ritenere che, se colpe ed errori ci sono, non sono tutti da attribuire al tecnico.

Forse, però, è l'unica scelta possibile in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate regà staccateve un attimo dal risultato e fate stò ragionamento.....penso che oggi 4.000 persone s'erano accorte che miglietta era finito e non era il solo; l'allenatore del crotone al 30' del secondo tempo aveva fatto già 3 cambi.....lu nostro 2 li ha fatti nel tempo de recupero....poteva anche finì 2-2 ma io stà cosa l'avrei fatta notà uguale....quando un giocatore è stanco và cambiato punto!......su rispoli evito de scrive per non avere cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rispoli in compenso c'hanno pensato quelli di novantesimo minuto a far notare per quattro minuti quanto sia scarso.

Con tanto di domanda a D'Amico: " d'accordo bello il gol, ma può un difensore muoversi e farsi mettere a giro in questo modo?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rispoli in compenso c'hanno pensato quelli di novantesimo minuto a far notare per quattro minuti quanto sia scarso.

Con tanto di domanda a D'Amico: " d'accordo bello il gol, ma può un difensore muoversi e farsi mettere a giro in questo modo?"

Ed aggiungo che pare ce stia a fa un favore. Svogliato quanto me il lunedì mattina CAZZO.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rispoli in compenso c'hanno pensato quelli di novantesimo minuto a far notare per quattro minuti quanto sia scarso.

Con tanto di domanda a D'Amico: " d'accordo bello il gol, ma può un difensore muoversi e farsi mettere a giro in questo modo?"

 

 

maria de filippi.......tronista!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quì purtroppo le riflessioni da fare a freddo sono tante.

Trà la rottura de cojoni de passà una Domenica del cazzo,sorge spontanea una domanda:

Ormai la situazione è bella che delineata e ce toccherà fà un vomito per raggiungere l'obbiettivo salvezza impensabile alla vigilia di questo campionato.

Se diamo uno sguardo al calendario,fermo restando che la serie b è strana ed imprevedibile,da adesso in poi ci sono delle partite che fanno paura solo a pronunciarle,in special modo le ultime cinque.

Io sono per Toscano e per continuare sul discorso del mister lungo corso,ma in un padova-Ternana o in una Ternana-Reggina,errori come quelli di oggi (prettamente tattici)sarebbero deleteri e ci condannerebbero ad una retrocessione con mesi di anticipo.

Che con una squadra come la nostra ci sia bisogno davvero del marpione in panchina che legge la partita e non se fà problemi per sostituire questo o quel giocatore reputato insostituibile?

Non sò rispondere e non nascondo la mia preoccupazione.

Ultime cinque partite,giusto per.....:

Latina-Ternana

Ternana-Padova

Trapani -Ternana

Ternana-Palermo

Reggina-Ternana

Ammesso e sperando che siamo ancora in corsa per salvarci,se non c'è il manico in panchina, do' cazzo annamo? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed aggiungo che pare ce stia a fa un favore. Svogliato quanto me il lunedì mattina CAZZO.

Non so se c'hai fatto caso Giando.

Al di là delle figure barbine con le loro ali, quello che mi ha fatto andare in bestia è stato quando Nolè nel secondo tempo a destra gli sta parallelo e gli indica prima il corridoio dove gliela passa. Il nostro eroe non scatta, passeggia, arriva in ritardo e se la trascina sul fondo.

Per non parlare poi dei corner che calcia peggio di me quando i figli mi fanno battere gli angoli a 43 gradi, alla Feniglia, ad agosto, alle 3 sulla spiaggia dopo una magnata de pesce da Braccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se c'hai fatto caso Giando.

Al di là delle figure barbine con le loro ali, quello che mi ha fatto andare in bestia è stato quando Nolè nel secondo tempo a destra gli sta parallelo e gli indica prima il corridoio dove gliela passa. Il nostro eroe non scatta, passeggia, arriva in ritardo e se la trascina sul fondo.

Per non parlare poi dei corner che calcia peggio di me quando i figli mi fanno battere gli angoli a 43 gradi, alla Feniglia, ad agosto, alle 3 sulla spiaggia dopo una magnata de pesce da Braccio.

C'ho fatto più che caso e te lo possono confermare i miei vicini di posto alla nord. Mi sono partite le corde vocali per urlargli di alzare sti cazzo di palloni e muovere il culone di piombo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.