Vai al contenuto
LargeFreak

27 gradi, giocatori stanchissimi, ma i cambi quando li facciamo????

Messaggi raccomandati

Sono uno di quelli che ha sempre difeso Toscano, uno di quelli che ha sempre creduto nel nostro condottiero. Ma oggi mi ha deluso molto... In una giornata di 27 gradi dove dopo un ora si vedeva chiaramente che molti giocatori avrebbero avuto bisogno di un cambio come si fa a lasciare la stessa squadra senza fare cambi?? Ha messo dentro solo Faletti (ed appena entrato infatti avendo la giusta freschezza ha rischiato di farci vincere la partita...) e per il resto? Come si fa a non vedere che a centrocampo Carcuro e Miglietta non ce la facevano più??? Allo stadio tutti quelli che mi stavano vicino dicevano la stessa cosa... Addirittura dopo che Carcuro è caduto a terra in azione offensiva e non ce la faceva a rialzarsi non lo ha cambiato... Lo stesso Miglietta era stanchissimo... Con un giocatore bravo e valido come Viola in panchina questa volta Mimmo non riesco proprio a capire perchè al 90° prima del gol non cambiavi nessuno... avevi ancora due cambi e gente fresca in panchina... purtroppo in una gara tirata come questa basta un episodio... se Faletti la buttava dentro era 3-2 per noi... ma poi Miglietta ha perso un pallone a centrocampo ed hanno fatto gol... Non lo critico perchè abbiamo perso ma lo critico perchè ha veramente fatto un errore grosso. GIOCARE CON GLI STESSI GIOCATORI IN UNA GIORNATA CALDA COME QUESTA IN CUI FACEVANO 27 GRADI E NON cambiare gente che non ce la faceva più, quando hai in panchina gente validissima come VIOLA non lo capisco e non lo concepisco...



Comunque le fere mi sono piaciute, peccato. E' stata una partita tirata ed equilibrata... il pari era giusto... potevamo anche vincere... ma il calcio è questo. Fatto di episodi. Purtroppo anche con lo Spezia abbiamo ripreso la gara e quando sembrava che la vincevamo abbiamo preso gol allo scadere... non è solo un caso...


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quto tutto, anche le virgole e soprattutto aggiungo che ilCrotone ne ha cambiati tre e quindi devi cambiare a maggior ragione visto che aveva tre umoni fresci in campo

 

 

 

Sono uno di quelli che ha sempre difeso Toscano, uno di quelli che ha sempre creduto nel nostro condottiero. Ma oggi mi ha deluso molto... In una giornata di 27 gradi dove dopo un ora si vedeva chiaramente che molti giocatori avrebbero avuto bisogno di un cambio come si fa a lasciare la stessa squadra senza fare cambi?? Ha messo dentro solo Faletti (ed appena entrato infatti avendo la giusta freschezza ha rischiato di farci vincere la partita...) e per il resto? Come si fa a non vedere che a centrocampo Carcuro e Miglietta non ce la facevano più??? Allo stadio tutti quelli che mi stavano vicino dicevano la stessa cosa... Addirittura dopo che Carcuro è caduto a terra in azione offensiva e non ce la faceva a rialzarsi non lo ha cambiato... Lo stesso Miglietta era stanchissimo... Con un giocatore bravo e valido come Viola in panchina questa volta Mimmo non riesco proprio a capire perchè al 90° prima del gol non cambiavi nessuno... avevi ancora due cambi e gente fresca in panchina... purtroppo in una gara tirata come questa basta un episodio... se Faletti la buttava dentro era 3-2 per noi... ma poi Miglietta ha perso un pallone a centrocampo ed hanno fatto gol... Non lo critico perchè abbiamo perso ma lo critico perchè ha veramente fatto un errore grosso. GIOCARE CON GLI STESSI GIOCATORI IN UNA GIORNATA CALDA COME QUESTA IN CUI FACEVANO 27 GRADI E NON cambiare gente che non ce la faceva più, quando hai in panchina gente validissima come VIOLA non lo capisco e non lo concepisco...
Comunque le fere mi sono piaciute, peccato. E' stata una partita tirata ed equilibrata... il pari era giusto... potevamo anche vincere... ma il calcio è questo. Fatto di episodi. Purtroppo anche con lo Spezia abbiamo ripreso la gara e quando sembrava che la vincevamo abbiamo preso gol allo scadere... non è solo un caso...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentita intervista di toscano in diretta su radio galileo...ma perche'i giornalisti non hanno fatto la domanda sui cambi?anche un ragazzino avrebbe capito dell'errore madornale....e invece si tace.....bhooooo

Troppo difficile tanto oramai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, io sinceramente mi sono stancato di questa "filippica" su Toscano, non è Cristo sceso in terra...fa le cazzate pure lui. Oggi l'ha fatta grossa come una casa , a parte gli episodi, il rigore su Antenucci, mi va bene tutto, continuiamo cosi che la strada per i play out è vicina ....e che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma che partita ete vistu?...

 

lo sanno pure li sassi che sulle fasce....famo ride!!........ogni vorda che annavano sulle fasce......era da cacasse sotto.....

 

vedi Lanciano....ecc. ecc.

 

ce segnano da tutte le parti!!...de capoccia, a pallonetto, dal vertice dell'area....per carita'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, io sinceramente mi sono stancato di questa "filippica" su Toscano, non è Cristo sceso in terra...fa le cazzate pure lui. Oggi l'ha fatta grossa come una casa , a parte gli episodi, il rigore su Antenucci, mi va bene tutto, continuiamo cosi che la strada per i play out è vicina ....e che cazzo.

Io non credo che cacciando via l'allenatore la situazione migliori. Perché dovrebbe secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentita intervista di toscano in diretta su radio galileo...ma perche'i giornalisti non hanno fatto la domanda sui cambi?anche un ragazzino avrebbe capito dell'errore madornale....e invece si tace.....bhooooo

 

 

premesso che non ho sentito le interviste quindi non sò quali domande siano state fatte a me la cosa che fà incazzare è che qualcuno gli è talmente "amico" che certe domande non saranno mai poste.........professionalità zero....provincialotti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le domande scomode non gliele facciamo ma intanto stamo a buttà via un'altra stagione e se ci impegnamo riusciamo pure a retrocede.

toscano è un buon motivatore e uomo grintoso ma come allenatore è mediocre oggi l'ha dimostrato.

tra l'altro oggi chi giocava al calcio, c'era una sola squadra, il crotone che ha sempre dato l'idea di stare bene in campo e giocare con fluidità e rapidità, non dimentichiamoci il palo clamoroso a pochi minuti finali.

ho visto gente che per alcuni tratti della partita s'era messa di spalle a godersi il paesaggio dei monti martani appesantita da un perenne NON GIOCO che la Ternana ha palesato anche oggi.

stima a Toscano ma per dirla come dice lui, a questa squadra non serve solo la ferocia, ma tante altre cose che lui, comincio a dubitare,sia in grado di far emergere.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho sentito le interviste quindi non sò quali domande siano state fatte a me la cosa che fà incazzare è che qualcuno gli è talmente "amico" che certe domande non saranno mai poste.........professionalità zero....provincialotti!

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO qualche dubbio anche sulla preparazione atletica.........almeno che non vogliano correre

Pure io! In 18 anni di stadio è la prima volta che all'undicesima giornata vedo gente co li crampi... Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LargeFreak hai pienamente ragione... a Terni stasera e domani si parlerà solo di questo..

Scusate l'ot

 

Perdoname, scrollando la pagina t'ho dato un non mi piace involontario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo circa venti minuti che si scaldava invano insieme a Falletti e Avenatti, Viola s'è rotto li cojoni e s'è fermato vicino a un cartellone pubblicitario.

Dalla tribuna si capiva benissimo che era palesemente imbufalito, quasi fosse certo che non sarebbe entrato per un minutaggio di gioco decente (che a mio parere significa entrare almeno a un quarto d'ora dalla fine).

Non che mi sia particolarmente simpatico, ma nella sensazione che mi ha trasmesso aveva ragione da vendere.

Aver fatto entrare lui e Avenatti a due minuti dalla fine è stata una delle cose più inutili e irritanti viste oggi.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo circa venti minuti che si scaldava invano insieme a Falletti e Avenatti, Viola s'è rotto li cojoni e s'è fermato vicino a un cartellone pubblicitario.

Dalla tribuna si capiva benissimo che era palesemente imbufalito, quasi fosse certo che non sarebbe entrato per un minutaggio di gioco decente (che a mio parere significa entrare almeno a un quarto d'ora dalla fine).

Non che mi sia particolarmente simpatico, ma nella sensazione che mi ha trasmesso aveva ragione da vendere.

Aver fatto entrare lui e Avenatti a due minuti dalla fine è stata una delle cose più inutili e irritanti viste oggi.

Io non capisco cosa sia passata per la testa a Toscano.

 

Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteme che c'é qualcosa sotto altrimenti lu poro Mimmo s'é proprio rincoglionito.

Era dal 60 minuto che c'era gente sfinita,se n'era accorta pure mi nonna in via borsi.

Mimmo,qui ce stamo a giocá la permanenza in B...te svegli pure tu o no?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedendo il 3° gol , è maiello che se si avvicinasse di più ,come dovrebbe , a De Giorgio ,gli impedirebbe di passare in mezzo ai 2 difensori.....stanchezza e disattenzione.

Quindi l'errore non è tutto di Fazio ma al 50%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque toscano o non toscano, ce sta gente che al 60' c'aveva li crampi. LI CRAMPI AL 60' A OTTOBRE, CUMPRI??

MA LA PREPARAZIONE COME CAZZO E' STATA FATTA PD???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque toscano o non toscano, ce sta gente che al 60' c'aveva li crampi. LI CRAMPI AL 60' A OTTOBRE, CUMPRI??

MA LA PREPARAZIONE COME CAZZO E' STATA FATTA PD???

 

Bisogna pure vedere se non hanno problemi muscolari.

Noi compramo sempre giocatori mezzi scocciati per risparmià.

 

Vengono a fa le terme da noi, poi quando stanno bene li damo via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.